+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 538

Discussione: Warrior

  1. #251
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Warrior

    Con arma lenta c'è ciclo specifico che include rend, studiato per warr tank che droppano la "Broken Promise". Però mai droppata quindi di più non so

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Warrior

    Ieri discutevo con amici e non venivamo fuori su quanto danno faceva al max un tank fino alla patch 2.4.3 e quanta def e armor aveva circa qualcuno ha ricordi e/o dati da qualche parte?

  3. #253

    Predefinito Re: Warrior

    def cap era 490, armor sui 16-20k massimo e dps non saprei. io con equip da karazhan facevo 2-300 dps

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Warrior

    2-300 dps per un tank ok allora avevo torto cacchio, poco male.

  5. #255
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-03-09
    Messaggi
    22

    Predefinito Warrior enginering, è ok?

    - Ho pensato di fare un warrior enginering, soprattutto perchè, non avendo cast e altro da tirare a distanza, forse è la professione migliore. A voi la parola.

    - Inoltre, l'enginering oltre a poter utilizzare mount uniche della sua classe, ha qualcos 'altro di unico? Che può essere utilizzato solo da chi è ingegnere? O, come enchanting o alchemy, puoi procurartelo tramite asta?

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warrior

    Engineering ha diversi trinket (link), elmi epici (ilvl 200 ma usabili già da lvl 72: link) ed alcuni "enchant" particolari per stivali, guanti e cloack.

  7. #257
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Warrior

    Attualmente per i warr direi BS/JC tutta la vita, con BS 2 socket in più, con JC gemme prismatic + trinket enormi. Eng nn mi sembra sia all'altezza

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warrior

    Beh con la 3.1 aggiungono Reticulated Armor Webbing: +800 armor sui guanti...

  9. #259
    Il Fantasma L'avatar di Predator0083
    Data Registrazione
    13-11-06
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: Warrior

    io ho BS/ENCH che mi da il +24 stama sui ring che cosi male nn è

  10. #260

    Predefinito Re: Warrior

    io min/jc. 50 sta da mining e prismatic ^^

  11. #261
    Lo Zio L'avatar di R.O.D.
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Casamicciola
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Warrior

    Bho, io alchemy
    Flask da 4 ore FTW
    Comunque il nerf al war fury ci sta: ieri media dei 6k dps E non ho 2 betrayer of humanity e non sono full 213...

  12. #262
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Warrior

    sto livellando il mio warr troll (avevo iniziato con una gnoma su un server a caso, ma non avere i gold per le cose minime era stressante )

    sono al livello 26, spade heirloom e spalline leather BoA; ho provato fury 2w, ma al livello 26 e senza hit è tutto un miss/dodge/miss e boh fury mi è sembrato come un rogue in plate senza cc

    poi ho deciso di provare protection con il glifo di revenge ed un buono scudo... impressione mia o protection è il faceroll più totale verso il livello 80?

    senza contare il dps mi sembra paragonabile a fury

  13. #263
    Lo Zio L'avatar di R.O.D.
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Casamicciola
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Warrior

    si, vai tranquillo di prot. Ora come ora mi sa che è la migliore per livellare.

  14. #264
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Patch 3.1.0 PTR

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Prot cosa?
    Hai letto le patch note o meno?
    Penso non sia così difficile interpretare quei due cambiamenti in croce: il grosso riguarda arms.

    Per livellare:
    Arms è il migliore fino al 40 visto grazie ad Overpower che diventa l'attacco instant da usare con una certa regolarità (WW arriva solo al 36, Revenge non procca tanto spesso senza un equip addatto).
    Poi probabilmente userei Fury per Bloodthirst che ha come effetto bonus la cura.
    Protection anche se molto migliorato (ma questo rispetto a pre 3.0 e quindi WotLK) rimane più lento.
    sto livellando un warr (spalline+spade boa con crusader) e devo dire che fury è un po' sopravvalutato.. buon danno, ma quanti miss e quante corpse run (mai morto così tanto con una classe.. per ora non mi sta prendendo affatto)

    prot non è affatto male e penso sia più che discreta se si non si livella con equip uber (solo di talenti ed equip "base" arrivi al 25-30% di avoidance.. abbastanza per far proccare revenge spesso)
    l'unico grosso difetto è che fino al 50 non hai charge che essendo l'abilità più **** della classe mi ha fatto propendere per fury

    arms mi riservo di provarla dopo che aver preso la spada 2h boa

    fine OT mostruoso
    Ultima modifica di ECZO; 01-04-09 alle 17:07:44

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warrior

    Io ho fatto 70-80 da fury.
    Si rischia di più se si pulla male, ma in generale mi fermavo pochissimo a reccare.

  16. #266

    Predefinito Re: Warrior

    Io ho livellato il mio warrior da 0 a 60 in fury, e adesso posso dire che Fury è una spec da prendere solo dal 60 in poi. Senza Titan Grip non è che sia sta gran bellezza. Un mio amico invece lo ha livellato da protection e non ha mai avuto problemi. Anzi quando questavamo assieme in genere faceva più dps di me.

  17. #267
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Warrior

    Ero Arms e mi sono convertito a Fury quando ho ripreso il gioco, quindi sto facendo da 60 a 80 in Fury.

    Sono diventato completamente dipendente da Titan's Grip
    In più, presa la skill che ti fa rigenerare a spese dell' enrage, è 'na favola.

    Ho solo qualche perplessità sull'equip, nel senso che per ora tengo i pezzi che massimizzano i dps, ma non so se è una buona idea.

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warrior

    E che quip dovresti prendere? Se sei fury sei li per far danni.
    Enraged Regeneration è molto buona, ma arriva solo al 75.

  19. #269
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Warrior

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    E che quip dovresti prendere? Se sei fury sei li per far danni.
    Enraged Regeneration è molto buona, ma arriva solo al 75.
    In raid ok, ma in solo tendo a fare un mix per avere anche un po' di stamina.
    Al 76 ho 13.000 hp scarsi (equip misto blu/verde).

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warrior

    Non è che il plate dps scarseggi di stamina.
    All fine cambiano le altre stats mentre la stamina e quasi constante (non sempre ovviamente).

  21. #271
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    29-04-08
    Messaggi
    243

    Predefinito Re: Warrior

    sto livellando il mio buon warrior ma ho un dubbio riguardo alla possibilità di trovare posto nei party....

    il mio dubbio si riferisce al fatto che ormai di DPS è piena Azeroth (e sinceramente noto che i warr DPS li schifano un pò... ), quindi rimane da fare il tank ma sinceramente come tank si trova posto facilmente nei party o anche lì ci sono altre classi che ci superano (penso a Pala Prot o Druid Bear) ???

    Che dite ??

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warrior

    Che un tank è un tank: trova sempre posto.

  23. #273
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Warrior

    Citazione Originariamente Scritto da axlrose75 Visualizza Messaggio
    sto livellando il mio buon warrior ma ho un dubbio riguardo alla possibilità di trovare posto nei party....

    il mio dubbio si riferisce al fatto che ormai di DPS è piena Azeroth (e sinceramente noto che i warr DPS li schifano un pò... ), quindi rimane da fare il tank ma sinceramente come tank si trova posto facilmente nei party o anche lì ci sono altre classi che ci superano (penso a Pala Prot o Druid Bear) ???

    Che dite ??
    dico che se sei un tank semiquasi decente la gente con cui pugghi ti metterà in friend list ti spammerà "want to tank xyz?"

    visto che spesso costruisco pug devo dire che il tank che tendo a portare di meno (ne trovo comunque davvero pochi in giro) è il druido feral per una questione di scarsità di buff accessori oltre al mio (leader of the pack è molto buono ok) seguito dai warr prot per una effettiva scarsità (tutti lololtitangrip)

    dal punto di vista di un healer il pug ideale per le hero attuali è:
    - tank dk unholy per la ebon plague aoe
    - caster di una spec qualsiasi (moonkin utile )
    - shamano di una spec qualsiasi (preferibilmente elemental; bloodlust aumenta tantissimo il dps in fight corti come i boss delle hero)
    - retridino per i buff e replenishment o spriest come replenisher di serie "b"

    anche i party in cui stacki melee alla fine fanno un ottimo dps, ma se ci sono wirlwind e aoe vari diventano un po' meno noiosi da curare

    a parità di equip ogni buon tank è ottimo, i boss di wrath non hanno abilità stupide per cui DEVI avere shield bash e spell reflect, stesso discorso per i dps.. ho fatto pug ottimi con 3 dk o 3 warr, conta solo avere equip buono e non essere ritardati

  24. #274
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    29-04-08
    Messaggi
    243

    Predefinito Re: Warrior

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    dico che se sei un tank semiquasi decente la gente con cui pugghi ti metterà in friend list ti spammerà "want to tank xyz?"

    visto che spesso costruisco pug devo dire che il tank che tendo a portare di meno (ne trovo comunque davvero pochi in giro) è il druido feral per una questione di scarsità di buff accessori oltre al mio (leader of the pack è molto buono ok) seguito dai warr prot per una effettiva scarsità (tutti lololtitangrip)

    dal punto di vista di un healer il pug ideale per le hero attuali è:
    - tank dk unholy per la ebon plague aoe
    - caster di una spec qualsiasi (moonkin utile )
    - shamano di una spec qualsiasi (preferibilmente elemental; bloodlust aumenta tantissimo il dps in fight corti come i boss delle hero)
    - retridino per i buff e replenishment o spriest come replenisher di serie "b"

    anche i party in cui stacki melee alla fine fanno un ottimo dps, ma se ci sono wirlwind e aoe vari diventano un po' meno noiosi da curare

    a parità di equip ogni buon tank è ottimo, i boss di wrath non hanno abilità stupide per cui DEVI avere shield bash e spell reflect, stesso discorso per i dps.. ho fatto pug ottimi con 3 dk o 3 warr, conta solo avere equip buono e non essere ritardati
    Ciao ECZO,
    ho trovato molto interessante la tua risposta
    quindi vista la tua esperienza, ti pongo una domanda forse un pò OT ma mi saresti molto utile se puoi darmi un consiglio.
    Sto livellando 4 classi (per ora sono su livelli bassi, tra il 20 e il 35): shammy, pala, druido e warrior. Ne sto facendo 4 per mia curiosità di capire un pò meglio le rispettive tecniche di gioco. Ora però mi trovo a doverne scegliere una sola da ottantare (per motivi di tempo non riuscirei ovviamente a seguirle tutte ).
    Tu quale mi consigli, considerando una cosa principale : voglio cercare di trovare sempre posto nei party ??
    Tu mi dirai "gli healer trovano sempre posto" ed è vero però con la dual spec molti faranno anche la spec healer e quindi i curatori aumenteranno in giro per Azeroth. Quindi secondo te anche dopo la 3.1 qual'è la classe e la spec che rimarrà sempre "most wanted" ??
    Scusa la domanda lunga e articolata, ti ringrazio per la tua risposta.

  25. #275
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Warrior

    Trova la cosa che ti piace fare di più (healing/tanking/dps ranged/dps melee) e valuta quanto sia importante la possibilità di poter cambiare ruolo, in base a questo scegli una classe più o meno ibrida.. di base devo ancora vedere un server con un eccesso di shammy (e bloodlust è ancora un buff unico)


    L'importante è:
    - concentrarsi su una sola classe e considerare gli altri pg come robe che usi per avere due slot delle professioni in più, rerollare a manetta significa avere tutti pg scarsi
    - imparare bene le meccaniche di base della classe e come tirare fuori il massimo possibile dal tuo equip attuale (rotazioni, spell da usare, enchant, ecc)
    - trovare una buona gilda che ti supporta in quello che vuoi fare e con cui ti trovi bene, perchè puggare alla lunga non è divertente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato