+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 538

Discussione: Warrior

  1. #276
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    29-04-08
    Messaggi
    243

    Predefinito Re: Warrior

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    Trova la cosa che ti piace fare di più (healing/tanking/dps ranged/dps melee) e valuta quanto sia importante la possibilità di poter cambiare ruolo, in base a questo scegli una classe più o meno ibrida.. di base devo ancora vedere un server con un eccesso di shammy (e bloodlust è ancora un buff unico)


    L'importante è:
    - concentrarsi su una sola classe e considerare gli altri pg come robe che usi per avere due slot delle professioni in più, rerollare a manetta significa avere tutti pg scarsi
    - imparare bene le meccaniche di base della classe e come tirare fuori il massimo possibile dal tuo equip attuale (rotazioni, spell da usare, enchant, ecc)
    - trovare una buona gilda che ti supporta in quello che vuoi fare e con cui ti trovi bene, perchè puggare alla lunga non è divertente
    EZCO hai PM

  2. #277
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Warrior

    Citazione Originariamente Scritto da axlrose75 Visualizza Messaggio
    Ciao ECZO,
    ho trovato molto interessante la tua risposta
    quindi vista la tua esperienza, ti pongo una domanda forse un pò OT ma mi saresti molto utile se puoi darmi un consiglio.
    Sto livellando 4 classi (per ora sono su livelli bassi, tra il 20 e il 35): shammy, pala, druido e warrior. Ne sto facendo 4 per mia curiosità di capire un pò meglio le rispettive tecniche di gioco. Ora però mi trovo a doverne scegliere una sola da ottantare (per motivi di tempo non riuscirei ovviamente a seguirle tutte ).
    Tu quale mi consigli, considerando una cosa principale : voglio cercare di trovare sempre posto nei party ??
    Tu mi dirai "gli healer trovano sempre posto" ed è vero però con la dual spec molti faranno anche la spec healer e quindi i curatori aumenteranno in giro per Azeroth. Quindi secondo te anche dopo la 3.1 qual'è la classe e la spec che rimarrà sempre "most wanted" ??
    Scusa la domanda lunga e articolata, ti ringrazio per la tua risposta.
    Si ma gli healer e i tank saranno sempre in minoranza dual spec o meno, quindi rolla una classe che possa fare entrambe le cose se vuoi essere sicuro di raidare.

    Druido o paladino, that's it.

  3. #278

    Predefinito Re: Warrior

    Ieri pomeriggio sono riuscito finalmente a prendere la Broken Promise:

    http://www.wowhead.com/?item=40345

    E' un'arma molto lenta, per sfruttarla al meglio pensavo di respeccare così:

    http://talent.mmo-champion.com/?warr...0&version=9757

    E' una 15-5-51 con due punti in Improved Rend, con un ciclo che si basa su Devastate-Rend, che ne pensate?

  4. #279
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    29-04-08
    Messaggi
    243

    Predefinito Re: Warrior

    Citazione Originariamente Scritto da jadsimon Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio sono riuscito finalmente a prendere la Broken Promise:

    http://www.wowhead.com/?item=40345

    E' un'arma molto lenta, per sfruttarla al meglio pensavo di respeccare così:

    http://talent.mmo-champion.com/?warr...0&version=9757

    E' una 15-5-51 con due punti in Improved Rend, con un ciclo che si basa su Devastate-Rend, che ne pensate?
    Complimenti, una sword bellissima

  5. #280
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warrior

    Si rend e deep wounds dovrebbero combinarsi bene con quel arma lenta.
    Però la build è brutta, quel punto che manca ad Imp.HS mi da proprio fastidio

  6. #281

    Predefinito Re: Warrior

    Per recuperare quel punto in HS si potrebbe rinunciare a Improved Charge, ma non me la sento perchè quei 5 punti rage mi permettono di castare Shield Slam subito dopo un charge, un burst di threat non indifferente.

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warrior

    Blood rage prima di charge, no?

  8. #283

    Predefinito Re: Warrior

    Solo quando è disponibile, ovvero fuori dal CD.

  9. #284
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warrior

    1min è un cd abbastanza basso eh.
    Solitamente è up per ogni pull.

  10. #285

    Predefinito Re: Warrior

    Soprattutto tankando molti mob mi capita di doverne riprendere qualcuno che è stato aggrato da qualche DPS (maledetti aoe-trash, quasi quasi rimpiango TK), e il charge in combat => shield slam mi facilita di molto le cose.
    Passare da -3 punti rage (talento "pieno") a -2 punti rage non credo mi cambi di molto, soprattutto considerando il fatto che tankando i boss difficilmente ho problemi di rage. E per quanto riguarda il ciclo da adottare?

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warrior

    Beh ma solo ad inizio pull dovresti essere senza rage... e solo allora ti torna utile Imp.Charge. Poi cambia poco, perchè appunto problemi di rage no ce ne sono.
    Tieni presente però che con un arma lenta HS diventa più costoso (rage "mangiata" dal colpo normale).

    Il ciclo non è un vero ciclo.
    Revencg e S.Slam sono imprevedibili e sono quelli che vanno usati con priorità.
    Poi il resto puoi giostrarlo abbastanza liberamente.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 07-04-09 alle 11:39:17

  12. #287

    Predefinito Re: Warrior

    In occasione dell'azzeramento dei talenti ho speccato il mio warrior arms (prima ero fury). Che dire, è molto più divertente, e poi fa un danno pauroso. Sarà che non avevo equip adatto per andar bene con fury, ma in arms un mob dura davvero poschissimi secondi. Se per sbaglio se ne pullano 3 o 4, basta andare di bladestorm o retalliation e passa la paura. Ma soprattutto rispetto al fury (che gioca praticamente di bloodthirst > whirlwind > slam quando procca) è parecchio più vario e divertente.
    Promosso a pieni voti!

    A proposito, quali glifi mi consigliate (sono al 64)? E tra sword e poleaxe specializzation(al momento ho messo un paio di punti in entrambe)?
    Ultima modifica di leizar; 21-04-09 alle 08:31:01

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warrior

    La specializzation dipende dall'arma che hai.
    Se non hai una spada non avrai mai il colpo extra.

    Io uso http://www.wowhead.com/?talent#LVrhb...uioGx0o:smqM0z
    La specializzazione della mazza non mi piace, ma ho la Titansteel Destroyer...

  14. #289
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Warrior

    Ho preso la Dual Spec per vedere un po' com'è il ramo Protection e mi sembra di menare tanto quanto in Fury (nel senso di tempo impiegato a stendere un mob), almeno su mob di livello molto più basso.

    Vedo se riesco a rifarmi un tank.

  15. #290
    Banned L'avatar di Cagnaccio
    Data Registrazione
    12-11-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: Warrior

    Ciao ragazzi,vi faccio un paio di domande molto cretine,spero di non farmi piovere addosso una serie di insulti.....dopo il prete e dudu volevo tirarmi su un warr,la mia intenzione (anche se sconsigliabile da quanto ho capito) sarebbe di tirarlo su prot fin dall'inizio,in modo da poter imparare a tankare già dalle prima istance ed arrivare all'80 con un minimo di padronanza in questo senso......vorrei chiedervi: come si procede a tankare ai bassi livelli (quando presumo che manchino molte delle skill che si usano all'80)......e poi....quali sono le skill che si prendono via via che si sale di livello e che si usano nel tanking? ultima cosa: per quanto riguarda l'equip,a quali stats devo dare la precedenza per tirar su un buon tank anche a livelli intermedi? scusate la niubbaggine e grazie per l'aiuto

  16. #291
    Lo Zio L'avatar di R.O.D.
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Casamicciola
    Messaggi
    1,780

    Predefinito Re: Warrior

    Ma io direi che provare a tankare prima del 60 è inutile. Non impari una ceppa perchè non hai le skills, in più ci metti ore per livellare. Vai di fury e poi tipo dal 70 respecca prot. Imho.

  17. #292

    Predefinito Re: Warrior

    Per tankare almeno fino al 60 non hai bisogno di speccare protection. Vai di Fury o meglio ancora Arms (che senza titan grip ed equip decente è uno strazio).

  18. #293
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warrior

    Prot serve per tankare sollo dalle heroic in poi, anche le instance normali 80 le puoi tankare da arms/fury.
    Prot è stato migliorato tantissim per il solo, ma per i primi 40 lvl penso che Arms sia il migliore (Overpower è l'unico instant che si ha).
    Poi dal 40 al 80 puoi scegliere anche Fury.
    Prot ovviamente lo puoi fare, ma sarai più lento.

  19. #294
    Banned L'avatar di Cagnaccio
    Data Registrazione
    12-11-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: Warrior

    ok ragazzi grazie per le risposte........

  20. #295
    L'Onesto L'avatar di Ernesttico
    Data Registrazione
    12-02-03
    Località
    Torre di Babele
    Messaggi
    1,286

    Predefinito Re: Warrior

    Con la dual spec ho deciso di mettere al mio warr l'off-spec fury...giusto in tempo per prendermi il nerfone . Nonostante il calo nel dps penso di rimanere cosi, un'unica cosa: dato che la blizz ci ha tolto dal tree Weapon mastery, ora ho circa il 3,25% di expertise...cosa faccio gemmo expertise per arrivare a cappare o continuo a mettere + 16 strenght nei socket red?

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warrior

    Penso convenga str...

  22. #297
    L'Onesto L'avatar di Ernesttico
    Data Registrazione
    12-02-03
    Località
    Torre di Babele
    Messaggi
    1,286

    Predefinito Re: Warrior

    Anche io pensavo di fare così...tanto devo ancora equipparmi per bene a naxx (da fury ho solo chest e gloves T7), e dovrei aumentare l'expertie direttamente con i nuovi item...grazie del consiglio!

  23. #298
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Warrior

    Up della morte per una domanda abbastanza nabba.

    Sono quasi arrivato all'80, vestito di verdini e qualche blu per misericordia.
    Dove vado a prendere un equip da dps?
    Ci sono instance particolari? Gear pvp?

    C'è un elenco da qualche parte?

  24. #299
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Warrior

    Wowhead...

    Ci sono elmo, stivali e mazza 2h craftati da BS.
    Mi sembra ben poco da reputazione...
    Il resto embleme o instance.

    Edit: Arms Pre Naxx Gear Guide
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 18-05-09 alle 11:00:23

  25. #300
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: Warrior

    Domanda molto nabba.
    Se un warrior é in berserker stance ... e usa titan grip (ergo impugna due armi a due mani), e ha messo i punti nel talento "two handed weapon specialization" ... che da il bonus al danno per le armi a due mani ... riceve comunque il bonus pur non stando in battle stance e pur impugnando le armi a due mani ... a una mano (titan grip)?

    Ok ... la mia esposizione non é stata propriamente organica ... ma abbiate pietà, sono a lavoro.

    Grazie a chi avrà la voglia di decifrare ciò che ho scritto e magari anche di rispondermi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato