+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 526 a 538 di 538

Discussione: Warrior

  1. #526
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Warrior

    Da warr arms...come cazz si tira giù un mago frost? sopratutto se dietro ha un prete disci e io sono con un pala holy

    Pre patch almeno rompevo un po con il reflect,ora grazie al cambiamento sensato al suo cd posso solo star fermo e vedere i danni che arrivano,o correre intorno alle colonne tanto per fargli perder tempo

  2. #527
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Riferimento: Warrior

    Hummm...penso che non lo tiri giu' perche' al tuo palaholy finisce il mana a furia di cleanse,

    ma a proposito..rilancio la domanda:chi cacchio tira giu' un mage frost? Un pollo? un rogue? Lock non credo..

  3. #528
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Warrior

    che bello.

    un po come ho provato a battere in duel il mio compagno pala...non va giù a morire ora spero che portino il colossus ad almeno 75% riduzione armor..ho terrore a provare le 3vs3 ora. (pala holy warr e prete shadow,andavano benino ma soffrivamo un po di danni...ora ho arma nuova ma sta cosa del 50% riduzione mi sa che ci taglia definitivamente le gambe )


    per il mago ho visto che il prete shadow se lo mangia easy.

  4. #529
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: Warrior

    Mi dite una cazz di macro che partendo da fury mi faccia charge e poi mi ripassi su fury magari pure con intercept?

  5. #530
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Warrior

    che cazzo hai detto? o.o

    berserker->battle->charge->berserker->intercept?

    sharano i cd però! a meno che tu non sia prote,ma a quel punto non ti serve lo stancedance.

    Prova a fare un paio di macro con "/cast Battle Stance /cast Charge" e "/cast Berserker Stance /cast Intercept" :O devi premerle 2 volte però,una sequenza automatica non è possibile che io sappia

  6. #531
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: Warrior

    Trovata una ma devo premere due volte domani la posto

  7. #532
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: Warrior

    #show [combat] Intercept; Charge
    /cast [nocombat,stance:1] Charge; [combat,stance:3] Intercept; [nocombat,nostance:1] Battle Stance; [combat,nostance:3] Berserker Stance
    /stopcasting
    /cast Hamstring

  8. #533
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: Warrior

    Ciao,

    sono ancora un pò dubbioso (anche se Second Wind non l'ho ancora provato), quale è meglio tra Second Wind e Enraged Regeneration?

    soprattutto non ho ben capito quanto dura Second Wind...

    dice 3% al secondo ma...per quanti secondi? finchè non vai oltre il 35%di health?

    ...certo pare ottimo anche per la rage...

    Poi al 90:

    per tankare, consigliate Avatar o Storm Bolt? in varie build ho trovato l'uno o l'altro...

    Read you Soon

    Lello

  9. #534
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Warrior

    Domanda sul transmog, posto qui dato che il personaggio in questione è un warrior:

    dopo settimane di farming ho finalmente completato i due set Lawbringer Recolour http://wowroleplaygear.com/2011/05/0...nger-recolour/ e Judgement Recolour http://wowroleplaygear.com/2011/05/07/judgement-recolour/

    il primo volevo usarlo come trasnmog da tank il secondo da DPS ma non sapevo che armi abbinarci.

    O meglio, da DPS al momento ho Axe of the Nexus-Kings http://www.wowhead.com/item=27829 che va a meraviglia con entrambi i set, ma da tank sono molto dubbioso... qualcuno suggerisce come scudo Blood Knight Defender http://www.wowhead.com/item=27449 e come spada King’s Defender http://www.wowhead.com/item=28749, ma non mi convince molto

    qualcuno ha gli stessi set? con che armi li ha abbinati?

  10. #535
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: Warrior

    Quasi 3 mesi e nessuna risposta...

    Vabbè, tanto ho risolto... Ma ho un'altra domanda per i warrior più esperti: da arms ho sempre gemmato STR e reforg con CRIT (dopo aver cappato hit e exp), ma il buon Mr. Robot mi suggerisce di gemmare full CRIT roba che vado a perdere 1130 STR per avere un +3,5% di crit... ho sempre saputo che da fury si va di CRIT mentre arms STR

    A, dimenticavo, per PVE

  11. #536
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Warrior

    Io ho un alt Warrior e per ottimizzare il PG, come per l'Hunter main, uso sia AskMrRobot che Noxxic, ed entrambi puntano sul Crit Rating. Probabilmente è perchè i critici fatti con Mortal Strike e Colossus Smash ti attivano Enrage, che da un bel 10% di boost al danno fatto. Quindi +crit = +enrage = +10% danno per più tempo. Questa soluzione sulla carta compensa e supera la perdita di Strength.

    In b4 "Ma non sei un Warrior esperto..."
    Ultima modifica di PuPs; 11-06-13 alle 10:46:05

  12. #537
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: Warrior

    per fury pve io gemmo tutto +320 crit rating, per arms pve +80 str + 160 crit

  13. #538
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Warrior

    Yep,pure io direi che ti converrebbe str-crit,mi sembra la via di mezzo migliore (ps faccio solo arms pvp ergo è un mio sentimento)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato