+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 268

Discussione: Playoffs 2006

  1. #26
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Perso con Bologna con onore, grande Biella

    Domenica in curva come sempre però, al diavolo la sportività

  2. #27
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    vabbè, non ho mai pagato così tanto per assistere ad un allenamento, in vita mia

  3. #28
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Vitorbaia ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 00:05
    vabbè, non ho mai pagato così tanto per assistere ad un allenamento, in vita mia
    lo sai, vero, che certe frasi portano una sfiga che neanche col sale della Marchi la allontani?

  4. #29
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Vitorbaia ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 00:05
    vabbè, non ho mai pagato così tanto per assistere ad un allenamento, in vita mia
    addirittura allenamento

    solo perché hunter mette 2 schiacciate (muahah, è un genio...è un genio), morena e fevola entrano e bruciano la retina e perché rocca sembra tim duncan?

    leviamoci di testa sta partita presto e pensiamo a giocarci i playoff da domenica và

  5. #30
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Tyus da bass ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 01:20
    Vitorbaia ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 00:05
    vabbè, non ho mai pagato così tanto per assistere ad un allenamento, in vita mia
    lo sai, vero, che certe frasi portano una sfiga che neanche col sale della Marchi la allontani?
    infatti perderemo 2-3

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Vitorbaia ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 08:45
    Tyus da bass ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 01:20
    Vitorbaia ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 00:05
    vabbè, non ho mai pagato così tanto per assistere ad un allenamento, in vita mia
    lo sai, vero, che certe frasi portano una sfiga che neanche col sale della Marchi la allontani?
    infatti perderemo 2-3

    controsecciata

  7. #32
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    morf scusami, capisco che avere uno straniero in più faccia fico, ma per quale motivo loncar è in campo in pianta quasi stabile e gigena "la russa" colleziona n.e.? è rotto?

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Vitorbaia ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 22:36
    morf scusami, capisco che avere uno straniero in più faccia fico, ma per quale motivo loncar è in campo in pianta quasi stabile e gigena "la russa" colleziona n.e.? è rotto?

    T = TRALASCIA....

  9. #34
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Biella

    Partita dominata, il palazzetto ancora un po' e veniva giù... Felici di essere almeno a gara-4

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    tizio_incognito ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 20:58
    Biella

    Partita dominata, il palazzetto ancora un po' e veniva giù... Felici di essere almeno a gara-4

    Complimenti

  11. #36
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    faticata ma vinta, speriamo di chiudere il conto già mercoledì

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Giocando così non andiamo da nessuna parte. Ora tocca a Repesa mettere le mani sul gruppo. Anche in senso fisico

    Incontrata la squadra in autogrill, morale comunque buono. Vedremo mercoledì.

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Anche quest'anno un bel 3-1 e a casa non ce lo leva nessuno, questa gente non regge la pressione psicologica dei play-off... E tocca rifare piazza pulita un'altra volta

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Come buttare via le partite

  15. #40
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    tranquillo, soragna si è rotto la mano, potrebbe finire come un anno fa.
    e anche siena-roma, mi sa

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Io fossi un senese appenderei Recalcati per i piedi, non ha più una mezza idea di come si fa.
    Anche ieri 0 minuti a Datome, 0 a Nicola, 0 ad Eze, 5 a Pecile, 3/4 a Zukauskas. Gli piace avere la squadra lunga di modo da scontentare un po' tutti e non dare fiducia a nessuno.
    Ripeto, fino allo sfinimento. Recalcati è ottimo per il primo anno, poi basta.

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    *Gandalf* ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 09:07
    Io fossi un senese appenderei Recalcati per i piedi, non ha più una mezza idea di come si fa.
    Anche ieri 0 minuti a Datome, 0 a Nicola, 0 ad Eze, 5 a Pecile, 3/4 a Zukauskas. Gli piace avere la squadra lunga di modo da scontentare un po' tutti e non dare fiducia a nessuno.
    Ripeto, fino allo sfinimento. Recalcati è ottimo per il primo anno, poi basta.
    Se Dio vuole ieri è stata la sua ultima partita a Siena, il prossimo anno probabilmente Pianigiani farà il grande passo!
    Per ieri sera comunque la colpa è di Charlie fino a un certo punto, con tutte quelle palle buttate al vento e i tiri liberi sbagliati abbiamo perso la partita nel primo quarto e lui c'entra poco. Nonostante tutto siamo riusciti a recuperare e tanto per cambiare non abbiamo sfruttato la possibilità di chiudere la partita nel terzo quarto, poi in fondo quando siamo punto a punto la differenza la fanno i campioni, Roma ha Bodiroga e Hawkins, noi nessuno... tanti saluti e al prossimo anno, speriamo almeno di fare l'eurolega!

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Phantom Phoenix ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 10:51
    speriamo almeno di fare l'eurolega!
    Se uscite, la vedo dura...

  19. #44
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    no, credo ce la possano fare tranquillamente. il fatto è che inguaiano noi, soprattutto se la semifinale è roma-milano

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Mi spieghi come? Non dipende dall'ordine di arrivo alla fine dei playoffs?

    Voglio dire, il punteggio del ranking conta solo per stabilire il triennale, e così stando le cose, treviso ha il contratto in tasca. Poi da li dipende da chi va avanti in semifinale.
    O no?

  21. #46
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    ah ecco. non ci sto capendo un cazzo.

    diciamo che se napoli va in semifinale allora dovrebbe essere in eurolega, perchè anche se l'altra semifinale è roma-milano, napoli è arrivata prima in RS?

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum del basket e purtroppo sono anche uno spettatore saltuario di questo splendido sport.
    Stavo leggendo i vostri commenti ai playoff (forza Virtus Roma! se dovesse passare alle semifinali almeno una delle partite in casa non me la toglie nessuno) e vorrei chiedervi come funziona la qualificazione all'EuroLega... più volte avevo letto che per Roma l'unico modo per entrare in EuroLega era agguantare il quarto posto (che invece ha preso Napoli grazie anche ad un'ottima vittoria proprio in casa di Roma): non è così?

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Mi rispondo da solo
    Da quel che ho capito, alla fine dei playoff viene stilato un ranking per il quale le prime due vanno in EuroLega per tre anni mentre altre due squadre (terza e quarta del ranking) vanno in eurolega solo per l'anno successivo (suppongo quindi che per l'euro-lega 2007/2008 varrà il ranking della stagione 2006/2007).
    Il ranking viene stabilito dai risultati in coppa italia, regular season e playoff delle ultime tre stagioni (2004, 2005 e 2006) assegnando i seguenti punti
    Coppa Italia - 5 punti alla vincente, 3 alla finalista, 1 alle due semifinaliste
    Regular Season - 8 punti alla 1a, 7 alla 2a, 6 alla 3a, 5 alla 4a, 3 alla 6a, 2 alla 7a, 1 all'8a
    Playoff - 15 punti alla squadra campione d'Italia, 8 alla finalista, 3 alle due semifinaliste
    Attualmente (fine rs 2006) il ranking è:
    Fortitudo Bologna: 46
    Treviso: 38
    Siena: 36
    Milano, Roma, Napoli: 15
    (ho riportato solo le prime 6 che possono andare effettivamente in eurolega)

    Allo stato attuale, quindi, Bologna, Treviso e Siena sono sicure di andare in EuroLega mentre il quarto posto se lo prenderà chi fra le tre a 15 andrà in finale.

  24. #49
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    no


    i primi due posti (quelli per la licenza triennale) si assegnano in base al ranking.
    sugli altri due non sono tanto sicuro, credo conti a chi va più avanti nei playoff. a parità di piazzamento, conta la classifica della regular season.
    almeno così credo

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Come al solito, non vi è chiarezza. Credo di aver capito come funziona, dannata Lega.

    Per ora l'unica squadra sicura di andare in Eurolega è appunto la Fortitudo che, tramite il primo posto nel ranking, si è guadagnata la licenza per i prossimi tre anni. Il secondo posto vacante, allo stato attuale delle cose (ovvero probabile eliminazione di Siena e probabile passaggio del turno di Treviso) sarebbe di Treviso.
    Per gli altri due posti, che per questo e i prossimi due anni verranno assegnati in base alla classifica, rimangono in lizza tutte le semifinaliste. Se, nel caso ipotizzato, si verificassero le seguenti semifinali:

    Fortitudo(o Biella) - Napoli
    Treviso - Roma

    indipendentemente da chi arriva in finale (a meno che Biella non finisca in finale..) Napoli e Roma potrebbero fregiarsi della qualificazione per il prossimo anno. Se invece Milano riuscisse ad eliminare Treviso, poco cambierebbe per Napoli, perchè il posto in Eurolega lo perderebbe la sconfitta dello scontro Milano - Roma.
    Insomma, Napoli perderebbe il posto solo in casi assai remoti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato