+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 268

Discussione: Playoffs 2006

  1. #101
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Un arbitro che definire casalingo è un eufemismo.

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    incredibile.

  3. #103
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Kuniva ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 21:53
    Un arbitro che definire casalingo è un eufemismo.
    Benvenuti ai piani alti

  4. #104
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Una vittoria da grande squadra, senza dubbio.

    Ma quella tripla di Green era a tempo scaduto. Peccato.

  5. #105
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    mannaggia alla miseria che rabbia, che rabbia.
    bellissima partita, ancora una volta, e ancora una volta supplementare.
    se le sono date di santa ragione, secondo me la direzione è stata abbastanza equa. c'è da dire che non mi aspettavo che i tifosi della fortitudo fossero così piangina, ad ogni contatto protestavano come matti, anche nel primo quarto.
    non capisco perchè bucchi abbia lasciato in panchina per così tanto tempo uno spinelli che fino ad allora era stato il migliore in campo. greer s'è rincoglionito a guardare l'orologio e vabbè
    a proposito, lynn fenomeno, ma la squadra gioca nettamente meglio quando c'è spino. avrei provato per un po' la soluzione a due play
    sesay e hunter ottimi.
    peccato davvero per quella tripla, era un'occasione d'oro. e non capisco perchè non marcano mai lorbek sul perimetro, non si ricordano della prima gara di RS?

    ci si vede domenica, speriamo in tante altre emozioni, ma speriamo anche in un risultato diverso, temo il contraccolpo psicologico.

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    *Gandalf* ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 12:08
    Vitorbaia ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 10:14
    diciamo che la vera finale è questa e bon
    Anche se io 5 partite come quelle del campionato non le reggo...
    Che dicevi a riguardo?

    Sfortuna e una kazzata di Greer allo scadere dei regolamentari...ma quanto rulla Tadio Kiss Kiss in streaming

  7. #107
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    ho appena finito di bestemmiare in turco
    per il resto... a mente un attimino meno bollente... posso solo dire...
    GRANDI, tutti

    però ci vediamo domenica


    Mah... l'arbitraggio è stato casalingo sì, ma manco poi tanto... si vede di peggio...
    da napoletano, anche a caldo, non mi sento di dire che ha avuto un peso fondamentale

    Comunque siamo le due squadre più BELLE del campionato

    P.S: Hunter peccato per la ricezione... ._.,

  8. #108
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Kuniva ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 22:36
    Una vittoria da grande squadra, senza dubbio.

    e noi ancora non lo siamo. ancora una volta non siamo riusciti ad ammazzare la partita.

  9. #109
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Vitorbaia ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 22:38
    Kuniva ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 22:36
    Una vittoria da grande squadra, senza dubbio.

    e noi ancora non lo siamo. ancora una volta non siamo riusciti ad ammazzare la partita.
    ma infatti è il nostro limite quello... possiamo vincere solo con la sregolatezza dei pazzi-sboroni quali siamo... e i rischi sono quelli di stasera... una cagata di là... una leggerezza di qua... una magia e poi la beffa finale


    però davvero così 5 gare (ma anche 4.. ) non si possono reggere. No no. io muoio.

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    cacchio ragazzi,quando ha messo l'ultima tripla ho mandato una bestemmia che mi spara direttamente all'inferno senza passare dal via...
    grande partita,comunque:
    napoli c'è,anche se le manca ancora quel cacchio di piglio della grande squadra,quel quid che ti permette di chiudere le partite...
    concordo con Vitor:temo il contraccolpo.

  11. #111
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    ah non lo dire a me, tremano ancora i muri

  12. #112
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    vabbè dai visto che siamo tanti magari mostrando l'abbonamento sky alle porte dell'inferno ci danno qualche bonus

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Steph
    Data Registrazione
    22-05-06
    Messaggi
    3,336

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Che partita buttata


    Non parliamo dell'arbitraggio, vi prego...cerchiamo almeno noi di non fare la fine del forum di sopra


    Ah, credo che le mie prestazioni nel dopopartita mi abbiano definitivamente indirizzato verso un posto molto molto caldo

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Io non ce la faccio più...
    Il mio cuore non le regge, l'ho già detto.
    Premetto subito una cosa sull'arbitraggio. Ieri non è stato casalingo o meno, ieri è stato fastidioso. Ha incattivito una partita che già di suo era molto agonistica. Già noi del Paladozza ce l'abbiamo con Facchini, che non perde mai occasione (in entrambe le direzioni, ripeto) di ergersi a protagonista. E' bravo, non lo nego, e alla fine ha sbagliato poco. Ma ha fischiato un tecnico e un intenzionale (uno a voi e uno a noi) di troppo. Da quel momento, prendersela con gli arbitri era naturale, a questi livelli di playoff il clima è sempre caldo, non è che siamo piangine. Diciamo che è bolgia preventiva, poi può essere discussa o meno, ma non è vittimismo. L'intenzionale a Lorbek è quantomeno discutibile, nato dopo un dubbio contatto su tiro da 3 di Belinelli e altro dubbio contatto sullo stesso Lorbek. Che a dire il vero, la pazienza non la perde quasi mai.. Così come il tecnico a Cittadini è stato un fischio di compensazione. Ma parlare di arbitri, dopo una partita del genere, è assurdo e riduttivo.
    Bella, bella, bella. L'avevo data per persa, sul -10 iniziavo a fare un pensierino a gara2, poi è andata com'è andata. Mi dispiace che probabilmente ieri l'amicizia con i napoletani sia naufragata, anche per colpa di un arbitraggio che ha messo le due tifoserie in una spiacevole condizione. Poi ho saputo alcuni sviluppi di cui non voglio parlare, saranno i rappresentanti di Fossa e Gruppo Rock a parlarne tra loro.

    Se giochiamo così, a gara 2 usciamo stritolati.

    Vitor, complimenti per la squadrina che avete, molto, molto forte.

    Edit: Ieri sera, nel dopopartita, ho visto uscire in barella un ragazzo, con ai piedi il pallone della gara. Non capivo cosa fosse successo, stamattina mi hanno riferito che, a fine gara, Morandais abbia calciato il pallone in aria, che ha colpito le volte del Paladozza ed ha rimbalzato in testa a sto tipo, che non si è fatto niente di grave. Azz, che sfiga però...
    Dalla tv non ho capito nulla, non mi ero accorto della cosa, qualcuno ha visto qualcosa?

  15. #115
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    so anche io di qualcosa tra le due tifoserie, dovrebbe esserci un volantino domenica. vedremo...

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Vitorbaia ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 16:20
    so anche io di qualcosa tra le due tifoserie, dovrebbe esserci un volantino domenica. vedremo...
    Ci sono rimasto molto male, stavolta, rispetto a Biella, è andata molto diversamente. Allora ci fu uno sparuto gruppo di tifosi F in curva ospiti che prendeva a male parole i Biellesi che giustamente hanno risposto.

    A sto giro invece, dopo le psycho fischiate sono partiti cori "Venduti-venduti-venduti" et simila, con alcuni del settore ospiti che ha tentato di superare il cordone e quello con il megafono che ha fatto gestacci verso la Fossa.
    Non capisco, all'inizio c'era stato il solito saluto tra tifosi, Napoli aveva pure esposto uno striscione per Stefanone, andava tutto bene. Poi è degenerato tutto. All'intervallo qualcuno della Fossa è andato a parlamentare, circa 6-7 individui. Si dice siano volate parole grosse, qualche spintone.
    Forse la cosa era nell'aria, il nostro gemellaggio con Caserta probabilmente da fastidio, però farsi incattivire per dei fischi dubbi..boh, anche se fosse, non è il gruppo ultras il responsabile.
    Stiamo a vedere, non credo però che sia una cosa risanabile, per come ho visto e sentito io, specialmente nel dopo gara con gli altri ragazzi.

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    *Gandalf* ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 15:25

    l'arbitraggio. Ieri non è stato casalingo o meno


  18. #118
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    *Gandalf* ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 20:18
    Vitorbaia ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 16:20
    so anche io di qualcosa tra le due tifoserie, dovrebbe esserci un volantino domenica. vedremo...
    Ci sono rimasto molto male, stavolta, rispetto a Biella, è andata molto diversamente. Allora ci fu uno sparuto gruppo di tifosi F in curva ospiti che prendeva a male parole i Biellesi che giustamente hanno risposto.

    A sto giro invece, dopo le psycho fischiate sono partiti cori "Venduti-venduti-venduti" et simila, con alcuni del settore ospiti che ha tentato di superare il cordone e quello con il megafono che ha fatto gestacci verso la Fossa.
    Non capisco, all'inizio c'era stato il solito saluto tra tifosi, Napoli aveva pure esposto uno striscione per Stefanone, andava tutto bene. Poi è degenerato tutto. All'intervallo qualcuno della Fossa è andato a parlamentare, circa 6-7 individui. Si dice siano volate parole grosse, qualche spintone.
    Forse la cosa era nell'aria, il nostro gemellaggio con Caserta probabilmente da fastidio, però farsi incattivire per dei fischi dubbi..boh, anche se fosse, non è il gruppo ultras il responsabile.
    Stiamo a vedere, non credo però che sia una cosa risanabile, per come ho visto e sentito io, specialmente nel dopo gara con gli altri ragazzi.
    temo che ognuno tiri acqua al proprio mulino. a me hanno riferito di accoglienza pessima. mi fido più dei bolognesi se devo essere sincero , comunque ti farò sapere domenica

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    a proposito:
    Vitto',domani ci si vede in curva!

  20. #120
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    speriamo bene

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Vitorbaia ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 16:26
    speriamo bene
    per la partita o per la curva?

  22. #122
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    per la partita, il biglietto ce l'ho

  23. #123
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Quote:
    CLIMAMIO BOLOGNA ammenda di Euro 864,00 per offese frequenti nei confronti di un tesserato ben individuato (SESAY Carpisa Napoli) per minacce verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi isolato e frequente, senza colpire.
    lancio di sputi
    povero ansu

  24. #124
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    arbitraggio un po' casalingo, un fallaccio su slokar non dato, ma la benetton ha davvero sbagliato tanto

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Bè dai...lo sfondo su Bargnani era inesistente
    Lo stan proteggendo manco fosse Lebronze...

    Comunque bella partita!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato