+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 268

Discussione: Playoffs 2006

  1. #201
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Vitorbaia ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 22:35
    ora davvero non posso chiedere più niente a questi ragazzi. gran partita, grandissimi
    ho le viscere ancora arrovotate...
    e questa volta l'arbitraggio è stato ancora più scandaloso.
    grandi tutti,ma sopratutto grnade hunter!

  2. #202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    sandroanac ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 11:13
    Vitorbaia ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 22:35
    ora davvero non posso chiedere più niente a questi ragazzi. gran partita, grandissimi
    ho le viscere ancora arrovotate...
    e questa volta l'arbitraggio è stato ancora più scandaloso.
    grandi tutti,ma sopratutto grnade hunter!
    mazza se è un grande
    speriamo lo tengano per l'anno prossimo,con Sesay fuori un giocatore d'impatto come lui è fondamentale.

  3. #203
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Napoli

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    sempre peggio...
    pare che il dopo-partita sia stato parecchio concitato:
    lesione del timpano per Betti,gm partenopeo,dopo uno schiaffone da parte di Repesa.
    complimenti.

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    sandroanac ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 16:15
    sempre peggio...
    pare che il dopo-partita sia stato parecchio concitato:
    lesione del timpano per Betti,gm partenopeo,dopo uno schiaffone da parte di Repesa.
    complimenti.
    Scusa eh...ma visto che ho parlato male attraverso un articolo dei bolognesi, lasciatemi dire che la Carpisa è una società di piangina

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Morf ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 16:40
    sandroanac ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 16:15
    sempre peggio...
    pare che il dopo-partita sia stato parecchio concitato:
    lesione del timpano per Betti,gm partenopeo,dopo uno schiaffone da parte di Repesa.
    complimenti.
    Scusa eh...ma visto che ho parlato male attraverso un articolo dei bolognesi, lasciatemi dire che la Carpisa è una società di piangina
    cioè di piagnoni?
    c'è il referto medico,più di questo...

  7. #207
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Morf ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 16:40
    sandroanac ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 16:15
    sempre peggio...
    pare che il dopo-partita sia stato parecchio concitato:
    lesione del timpano per Betti,gm partenopeo,dopo uno schiaffone da parte di Repesa.
    complimenti.
    Scusa eh...ma visto che ho parlato male attraverso un articolo dei bolognesi, lasciatemi dire che la Carpisa è una società di piangina
    lol e stralol.

    L'hai letto il comunicato stampa della Fortitudo? E i piangina saremmo noi?

    Per la storia di Betti stavo cercando conferme.

    Repesa è il degno maestro degli altri slavi della Fortitudo.

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    sandroanac ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 16:56
    Morf ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 16:40
    sandroanac ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 16:15
    sempre peggio...
    pare che il dopo-partita sia stato parecchio concitato:
    lesione del timpano per Betti,gm partenopeo,dopo uno schiaffone da parte di Repesa.
    complimenti.
    Scusa eh...ma visto che ho parlato male attraverso un articolo dei bolognesi, lasciatemi dire che la Carpisa è una società di piangina
    cioè di piagnoni?
    c'è il referto medico,più di questo...

    A bè certo come le scuse di quei due XXXXXX di Corbelli e Natali su quanto accadde qui a Milano...

    Peccato che le scuse ufficiali servirono a poco, visto che si confermò la versione di noi tifosi...e cioè che le sacche di cacca non so dove le avessero viste, la puzza veniva dalla fognatura del teatro luna (o come razzo si chiama) affianco al palazzo....


    Ripeto la F e il suo atteggiamento non mi è mai piaciuto...ma anche voi state dimostrando di abbassarvi al loro livello...

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Bagaric è più sporco di un giocatore di Promozione... c'ho il centro che gioca con me in Serie D che potrebbe insegnargli tante cose sulla sportività... e poi... mio caro Bagaric... a farti prendere per culo da Morandais... ma dai...
    cmq oltre al tiro jordanesco del succitato francese grande gara della Carpisa... uscire così a Bologna non mi fa malissimo.. alla fine Bologna ha vinto la serie perchè ha il fattore campo ed, anzi, hanno anche rischiato seriamente di perderlo in gara1...grazie ragazzi... a prescindere...

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Quello che mi da maggiormente fastidio è che ALCUNI (non voglio offendere nessuno) bolognesi si permettono di giudicare dandoci degli incivili (e questo già non riguarda più lo sport) e poi che fanno per fare bella figura? in 200 bloccano il pullman partenopeo di fatto non facendo svolgere l'ultimo allenamento alla squadra di bucchi... bah

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    mancano 5 min alla fine e Napoli sotto di 20 vede vicina la fine della stagione... grazie ragazzi... avrei firmato se qualcuno mi avesse proposto gara 5 delle semifinali playoff + coppa italia e qualificazione eurolega... intanto però sia i commentatori che altri difendono a spada tratta solo la civiltà di Bologna e ciò mi fa male non come tifoso della Carpisa ma proprio come Napoletano... bah...

  12. #212
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    grazie di tutto ragazzi. grazie.

  13. #213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    TheSgrash ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 22:11
    mancano 5 min alla fine e Napoli sotto di 20 vede vicina la fine della stagione... grazie ragazzi... avrei firmato se qualcuno mi avesse proposto gara 5 delle semifinali playoff + coppa italia e qualificazione eurolega... intanto però sia i commentatori che altri difendono a spada tratta solo la civiltà di Bologna e ciò mi fa male non come tifoso della Carpisa ma proprio come Napoletano... bah...
    Vabbè,stasera si son comportati bene,magari questo porta a dimenticare le precedenti occasioni.Cmq primo tempo molto bello,solo non capisco perchè la Carpisa a un certo punto abbia smesso di giocare...poi troppi errori dai liberi

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    si infatti.. tanti errori ai liberi.. ma sai dove è finita la partita? rubata di spinelli a metà campo ai danni di becirovic e successivo tiro da 3 di greer finito sul secondo ferro.. stavamo in netto recupero... se fosse entrato sarebbe stato tutto diverso.. invece da quel momento ci hanno piazzato un parziale di 7-0 che ci ha letterlamente UCCISO...
    cmq non finirò mai di dirlo

    GRAZIE RAGAZZI

  15. #215
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Grande la Effe!!!
    e che spettacolo beli..

    dai vitor, staz a me è andata bene e a te male, adesso però uniti per questa gara 2 a dallas..

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    DTPancio ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 00:20
    Grande la Effe!!!
    e che spettacolo beli..

    dai vitor, staz a me è andata bene e a te male, adesso però uniti per questa gara 2 a dallas..
    su questo non c'è dubbio Pancio...
    però spero che il beli si ripeta in nazionale e che il mancio in nazionale non giochi come stasera

    cmq se non si porta ROCCA in nazionale tifo per Kobe

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    TheSgrash ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 13:27
    Quello che mi da maggiormente fastidio è che ALCUNI (non voglio offendere nessuno) bolognesi si permettono di giudicare dandoci degli incivili (e questo già non riguarda più lo sport) e poi che fanno per fare bella figura? in 200 bloccano il pullman partenopeo di fatto non facendo svolgere l'ultimo allenamento alla squadra di bucchi... bah
    Presente a Bologna davanti all'albergo della Carpisa. Notize false e infondate da parte dell'Ansa, nessno è stato toccato, solo un poì di insulti e tutto qui. La voce che fosse stato impedito l'allenamento è falsa e tendenziosa, smentita pure dalla questura di Bologna (sempre carina nei confronti della Fossa...). Hanno detto che se c'era volontà di fare allenamento, si faceva. Nessun tifoso può permettersi di fare questo. E sono d'accordo, va been gli insulti ma tutto deve fermarsi li. La smetterei di stare a sentire Maione, ha messo in scena un teatrino. Poi, da quanto mi risulta, anche la F è stata accolta malino a Napoli...
    Ho parlato con Emanuele Righi e con Teo Alibegovic l'altra sera in aeroporto. Il primo era presente, il secondo ha raccontato quanto gli hanno riferito.

    Betti, da quel che so io, ha preso una sberla ma in un momento concitato come quello, con Repesa attorniato da tutti e preso a sberle (ha 10 giorni di prognosi, così come ne ha alcuni Betti, cosi come ne hanno Ferrarini e Palumbi), ha cercato di divincolarsi. E' stato messo su un teatrino squallido, le colpe sono, come dice Bucchi, da ambo le parti. E tutti ne hanno perso. Soprattutto la decenza, quando pure Maione, persona davvero civile, ha chiesto che gli slavi fossero allontanati dall'Italia.
    Vi chiederei di non parlarne più, perchè ognuno ha la sua verità e Napoli sta cercando di far passare la sua. Si è giocata una serie bellissima, non vedo perchè sminuirla con queste polemiche da stadio.

    Con immutata stima e affetto.

    Parlando della gara, che credo sia ora, partita molto intensa, decisa principalmente dal nervosismo di Napoli. Mornadais alla fine si è comportato bene, ha cominciato la serie molto nervoso ma ha finito questa partita da signore. Belinelli impressionante, mai visto uno così a 20 anni. Mai. E se c'era qualcuno della sua classe, non aveva certo le sue gambe.
    Ma io reputo Garris l'MVP della serie, costante in tutte e 5 le partite, ottimo in difesa su Greer.

    Oggi Cicoria, mercoledì radicchi...

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    onore a bologna,niente da dire.
    abbiamo retto per il primo quarto,poi la stanchezza e il nervosismo hanno prevalso...
    peccato davvero,ci ho creduto fino alla fine,ma con un belinelli cosi' c'è davvero poco da fare.
    impressionante,davvero.
    questa serie ha inoltre messo in risalto uno dei principali problemi della carpisa: la lughezza della panchina.
    sono arrivati alla fine esausti...a metà gara erano già spompati.
    al di la' di tutti,un grazie sentito a questa squadra:
    mi fa sempre soffrire abbestia,ma mi emoziono ogni volta.
    ci si vede in eurolega.

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    sandroanac ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 01:17

    mi fa sempre soffrire abbestia,ma mi emoziono ogni volta.
    Se ciao, dillo a me

    Speriamo di vederci l'anno prossimo in EL, magari con un clima un tantino più disteso....
    Oh, poi se sono le F4 non dispiacerà a nessuno...

  20. #220
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    sandroanac ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 01:17
    onore a bologna,niente da dire.
    abbiamo retto per il primo quarto,poi la stanchezza e il nervosismo hanno prevalso...
    peccato davvero,ci ho creduto fino alla fine,ma con un belinelli cosi' c'è davvero poco da fare.
    impressionante,davvero.
    questa serie ha inoltre messo in risalto uno dei principali problemi della carpisa: la lughezza della panchina.
    sono arrivati alla fine esausti...a metà gara erano già spompati.
    al di la' di tutti,un grazie sentito a questa squadra:
    mi fa sempre soffrire abbestia,ma mi emoziono ogni volta.
    ci si vede in eurolega.
    Quando si deciderà di mandare via morena sarà sempre troppo tardi...a che ci serve un giocatore che non gioca perchè è uno scarparo?
    Rinnovo a Hunter subito

  21. #221
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Daemon RaDical ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:41
    Quando si deciderà di mandare via morena sarà sempre troppo tardi...a che ci serve un giocatore che non gioca perchè è uno scarparo?


  22. #222
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    ale#12 ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:58
    Daemon RaDical ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:41
    Quando si deciderà di mandare via morena sarà sempre troppo tardi...a che ci serve un giocatore che non gioca perchè è uno scarparo?


    non dirmi che consideri morena un giocatore di basket? :allibito:

  23. #223
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    Daemon RaDical ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 11:01
    ale#12 ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:58
    Daemon RaDical ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:41
    Quando si deciderà di mandare via morena sarà sempre troppo tardi...a che ci serve un giocatore che non gioca perchè è uno scarparo?


    non dirmi che consideri morena un giocatore di basket? :allibito:

    A me non farebbe schifo trovarmi a 36 anni a fare il decimo in una squadra di serie A...
    Probabilmente considerando l'età e il talento, è molto più utile alla squadra in panchina che in campo (e non è una presa per il culo).

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    si... a fare il 12° uomo va bene... ma il problema di Napoli rimane sempre il fatto che ha la panchina corta... alla fine ieri ed in gara4 senza Sesay giocavano in 8 mentre dall'altra parte se ci togli Bruttini (che cmq mi pare abbia giocato un pò nel finale o no?)sono 11 e dico 11 che possono partire titolari

  25. #225
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Playoffs 2006

    TheSgrash ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 13:18
    si... a fare il 12° uomo va bene... ma il problema di Napoli rimane sempre il fatto che ha la panchina corta... alla fine ieri ed in gara4 senza Sesay giocavano in 8 mentre dall'altra parte se ci togli Bruttini (che cmq mi pare abbia giocato un pò nel finale o no?)sono 11 e dico 11 che possono partire titolari
    Hai sicuramente ragione, ma ci sono due problemi fondamentali: il budget e l'eurolega.
    La Fortitudo è una squadra costruita per l'eurolega, con un budget da eurolega e le rotazioni per giocare due partite la settimana. Napoli ha una panchina più corta e un budget minore, ma sicuramente non una panchina corta in assoluto. In linea con le squadre che non fanno l'eurolega.

    Non vi resta che ben sperare per l'anno prossimo, sempre che ci siano i soldi.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato