+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 35 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 860

Discussione: Prison Break

  1. #301
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Prison Break

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Scusate visto che il sito segnalato è down, chi mi fa un veloce riassunto dell'ultima puntata? Grazie! =D
    allora, spero di ricordarmi bene

    Spoiler:
    db cooper sbatte bellick nel buco che ha appena scoperto, dopo averlo legato e imbavagliato, avverte gli altri che bisogna scappare alla svelta, la sera stessa - ma intanto s'è ferito seriamente all'addome. T-bag suggerisce di sporcare i letti per coprire i loro odori (in caso li cercassero coi cani, una volta evasi), poi dalla cucina rubano del perossido (una specie di candeggina) con cui decolorare le uniformi, così da passare inosservati nel reparto di psichiatria (dove sono tutti vestiti di bianco, appunto). Abruzzi però sta tramando qualcosa, perchè l'aereo ha solo 3 posti, inoltre ordina a nick di portare veronica sulla pista di atterraggio.
    Il nuovo giovinastro (non ricordo il nome) è conivolto definitivamente nella fuga (anche perchè l'omino simpatico senza piffero tornerà a breve dall'infermeria, quindi ha quell'attimo di strizza ). Michael nel frattempo rivela tutto alla dottoressa e le chiede di lasciare la porta aperta la sera; lei si incazza mica male perchè si sente tirata in giro (giusto quel poco), se ne va, ma quando sta per acoolizzarsi sente alla tv che il padre sarà nominato *qualcosa* (non ricordo, ma comunque in combutta con la vice-presidentessa), così va da lui, altra scenata, scopre che i fascicoli su lincoln non li aveva manco letti. Se ne va (dopo essersi sentita dare della drogata, ladra, ecc - simpatico!) e rimane indecisa su cosa fare con scofield. Nel frattempo il presidente scarica la vice-presidentessa (altra dose di insulti, aleèè), che già era stata messa in discussione dalla Compagnia. Scofield finisce il taj mahal e chiede di parlare con suo fratello, non prima però di manomettere la scultura. In questo modo viene richiamato quando le guardie, spostandolo, fanno crollare la cupola del taj. Una volta nell'ufficio di pope, michael lo minaccia con un coltello e dice che evaderà, intimandogli di lasciare che il fratello lo segua. L'episodio si interrompe così, anche con bellick che si sta liberando e con veronica minacciata da nick con una pistola.


    spero di non aver dimenticato nulla, è successa parecchia roba


  2. #302
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: Prison Break

    Citazione Originariamente Scritto da autopsy Visualizza Messaggio
    hahah si anch'io l'ho visto...cmq qualche settimana stavo guardando un film (non ricordo il titolo) e c'era Michael con i capelli un pò più lunghi e ricci, mi ha fatto una strana impressione, di solito lo si vede sempre rasato
    il film era Underworld. Con i capelli e gli occhiali aveva una parte da deficiente.

  3. #303
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Prison Break

    vuoi la 2x12?

  4. #304
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Prison Break

    oh signur, mi sono perso proprio una puntatona! Grazie!

  5. #305
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Prison Break

    Ed è quasi fatta

    Mi sono perso un paio di cose però... cosa succede all'inizio? In che modo michael usa il direttore per far piazzare il fratello in infermeria?
    E mi spiegate un po' la storia del tizio che ha rapito l'avvocata? Cosa c'entra con lui abbruzzi (e che informazione vuole da michael), e chi è il tipo che fa fuori lui e suo padre?

    L'inizio me lo sono perso, ed in un paio di altri punti mi hanno scassato le balle...

    Grazie

  6. #306
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Prison Break

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ed è quasi fatta

    Mi sono perso un paio di cose però... cosa succede all'inizio? In che modo michael usa il direttore per far piazzare il fratello in infermeria?
    E mi spiegate un po' la storia del tizio che ha rapito l'avvocata? Cosa c'entra con lui abbruzzi (e che informazione vuole da michael), e chi è il tipo che fa fuori lui e suo padre?

    L'inizio me lo sono perso, ed in un paio di altri punti mi hanno scassato le balle...

    Grazie
    Spoiler:
    1) Gli punta un coltello alla gola e gli dice di farlo trasferire in infermeria nella notte per degli accertamenti; già che c'era, lo costringe a dire alle guardie che avevano trovato l'auto di bellik che lo ha trovato e si è preso una vacanza; infine lo rinchiude nell'armadio ed esce come se nulla fosse
    2) Abruzzi aveva fatto incolpare dell'omicidio di cui era accusato il padre di Savrin (ingiustamente) un ergastolano; in cambio da lui vuole che la tipa costringa michael a dirgli dov'è fibonacci, il supertestimone contro la mafia.Quello che fa fuori i due credo sia un sicario mafioso, ma non ci giurerei, magari è collegato alla "compagnia" e non ad abruzzi.

  7. #307
    Il Niubbi L'avatar di autopsy
    Data Registrazione
    02-11-05
    Località
    milano
    Messaggi
    211

    Predefinito Re: Prison Break

    bel puntatone quello di ieri sera, avevo anchio l'ansia hahahah
    Spoiler:
    cmq mi ha fatto morire quando il ciccione voleva passare pure lui con la corda, ma dai pesava una tonnellata ahahha

  8. #308
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Prison Break

    Finalmente ci sono riusciti
    Stava diventando stressante questa attesa

  9. #309
    Il Niubbi L'avatar di autopsy
    Data Registrazione
    02-11-05
    Località
    milano
    Messaggi
    211

    Predefinito Re: Prison Break

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Finalmente ci sono riusciti
    Stava diventando stressante questa attesa
    già meno male, cmq sto già aspettando la prossima settimana, però questa volta non leggo la trama

  10. #310
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Prison Break

    ALLLLLLEULUIA, ALLELUIA, ALLELUIA, ALLELUIA ALLLEEEELUIAAAAAAAAAA

  11. #311
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Prison Break

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    2) Abruzzi aveva fatto incolpare dell'omicidio di cui era accusato il padre di Savrin (ingiustamente) un ergastolano; in cambio da lui vuole che la tipa costringa michael a dirgli dov'è fibonacci, il supertestimone contro la mafia.Quello che fa fuori i due credo sia un sicario mafioso, ma non ci giurerei, magari è collegato alla "compagnia" e non ad abruzzi.
    Grazie

    Ma perchè michael dovrebbe sapere dov'è 'sto tizio?

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Prison Break

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma perchè michael dovrebbe sapere dov'è 'sto tizio?
    E' dall'inizio della serie che michael glielo aveva promesso ad abruzzi in cambio di favori dentro e fuori una volta evasi

  13. #313
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Prison Break

    Malfidato...

    Se lo ha promesso, sicuramente michael glie lo avrebbe detto

    Cmq mi sono perso i primi episodi, quindi di questa cosa non ne sapevo nulla

  14. #314

    Predefinito Re: Prison Break

    finalmente sono evasi! cmq ora di interessante non c'è soltanto la fuga degli evasi, ma anche le vicende della vicepresidente e i suoi problemi con la Compagnia.

    @Bobo: quel nome per Abruzzi è così importante che in una delle puntate iniziali, la terza se non sbaglio, Scoffield si è ritrovato con un dito o due del piede in meno.

  15. #315
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Prison Break

    Il tipo penso che sia un ex "collega" di Abruzzi che in cambio di protezione ha spifferato tutto alla polizia facendolo sbattere in prigione. Tra l'altro sta anche per incastrare i capi di Abruzzi e questi gli hanno detto che se non trova il modo di fermarlo (avendo lui detto che Michael gli ha detto che sa dove si trova) gli ammazzano la prole...

  16. #316
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Prison Break

    ora però Abruzzi cerca Fibonacci (1 1 2 3 5 8... ) solo per vendetta (ma non si era redento? pareva serio... che voglia solo perdonarlo? ) visto che la minaccia alla famiglia pare non sia più un problema (i "colleghi" sono stati arrestati, moglie e figli sono scappati).

    Sono curioso di sapere come andrà a finire il tutto

  17. #317
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Prison Break

    Certo che questo, per salvare se stesso ed il fratello (entrambi innocenti), fa scappare:

    - Un mafioso
    - Un pedofilo pluriomicida
    - Vabbeh, gli altri diciamo che sono bravi ragazzi

    Non male direi

  18. #318
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Prison Break

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Certo che questo, per salvare se stesso ed il fratello (entrambi innocenti), fa scappare:

    - Un mafioso
    - Un pedofilo pluriomicida
    - Vabbeh, gli altri diciamo che sono bravi ragazzi

    Non male direi
    Dimentichi che "non tutti hanno la carta d'imbarco"

  19. #319
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Prison Break

    Si, ma lui non lo sa...

    Voglio dire, se il pazzo torna dalla sua bella e la fa fuori, magari dopo essersi spupazzato i due figli, io fossi in michael un po' una cacca mi sentirei, eh...

  20. #320
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Prison Break

    in effetti...
    senza contare i "danni collaterali" causati involontariamente (per esempio il bambino ammazzato per cui si pente anche abruzzi, ma anche altri)...
    bravo

  21. #321
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Prison Break

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Certo che questo, per salvare se stesso ed il fratello (entrambi innocenti), fa scappare:

    - Un mafioso
    - Un pedofilo pluriomicida
    - Vabbeh, gli altri diciamo che sono bravi ragazzi

    Non male direi

    avrà progettato qualcosa per farli riarrestare...

  22. #322

    Predefinito Re: Prison Break

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    avrà progettato qualcosa per farli riarrestare...
    se così fosse Michael Scoffield sarebbe il degno discendente del conte di Montecristo

    le uniche mele marce mi sembrano poi Abruzzi e T-Bag, gli altri sono di tutt'altra risma. cmq il comportamento di Abruzzi è parecchio controverso: prima sembra essere un perfetto redento, poi sembra essere la stessa persona che era all'inizio della serie.

  23. #323
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Prison Break

    Citazione Originariamente Scritto da blackjack Visualizza Messaggio
    se così fosse Michael Scoffield sarebbe il degno discendente del conte di Montecristo

    le uniche mele marce mi sembrano poi Abruzzi e T-Bag, gli altri sono di tutt'altra risma. cmq il comportamento di Abruzzi è parecchio controverso: prima sembra essere un perfetto redento, poi sembra essere la stessa persona che era all'inizio della serie.
    vero, ma non mi spiego come mai allora non abbia ammazzato t-bag quando ne aveva l'occasione, visto che non aveva molto da dare al gruppo...

  24. #324
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Prison Break

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    vero, ma non mi spiego come mai allora non abbia ammazzato t-bag quando ne aveva l'occasione, visto che non aveva molto da dare al gruppo...

    la vendetta è un piatto che va servito freddo

  25. #325
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Prison Break

    Evitate di guardare la pubblicità sul prossimo episodio se potete, come al solito contiene spoiler abbastanza importanti (addirittura, se non ricordo male, una scena della seconda stagione )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 35 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato