Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 351
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Syndar Nailo Visualizza Messaggio
    guarda, di fondo condivido. Il problema è che ciò può valere per il gioco di miniature e per l'rts (che poi le meccaniche sono simili) dove ci sono un giocatore contro un giocatore.
    Magari far si che ogni razza sia una fazione potrebbe creare qualcosa d'interessante, insomma se attacchi una fazione devi stare attento a non scoprirti verso un'altra; Oppure dando la possibilità di fare "accordi diplomatici" in modo da permettere ai giocatori di creare alleanze "al volo" (ma chi decide?). I problemi, secondo me, sono due, il primo è che tecnicamente l'impero avrebbe sempre più giocaotir, dato che accorpa ben tre eserciti al suo interno (Space Marine, Sisters of Battle ed Imperial Guard); Il secondo è che si rischia di disperdere la comunity.
    Comunque sono curioso di vedere come si svilupperà il tutto
    beh la bellezza del 40k sta proprio nel background che sta dietro ogni esercito...l'universo del 40k, prima delle miniature e del gioco cartaceo, è basato su una storia disperata, oscura e incentrata sulla guerra infinita tra le razze e le popolazioni dell'universo...creare un gioco sul 40k significa dover rispettare questa base perchè è sulla guerra assoluta che si basa tutta l'ambientazione. Non ci sono alleanze, non ci sono amicizie, non c'è speranza in un futuro migliore, il nemico si può nascondere anche nel cuore della tua casa...e "innocence proves nothing!"
    Quanto al problema della fazione impero...si sono 3 eserciti, ma non necessariamente ciò deve portare a un maggior numero di unità rispetto alle altre razze basta considerarla una fazione unica...

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    non diciamo eresie le razze di 40k sono l'antitesi della socializzazione

    NON ESISTE che l'Imperium si allei apertamente con le streghe Eldar o i puffi Tau

    sarebbe come dare un calcio nei coglioni al Catechismo dell'Odio predicato dall'Ecclesiarchia, agli innumerevoli soldati della Guardia Imperiale che combattono per liberare i mondi umani dal dominio alieno (dove possibile, altrimenti si va di Exterminatus), al lavoro incessante degli Inquisitori, il cui unico scopo è scovare e purificare qualsiasi traccia di corruzione ed eresia dentro e fuori l'Imperium, uno smacco all'orgoglio degli Space Marine, che rappresentano l'apice del progresso tecnologico dell'Imperium nonchè gli Angeli della Morte dell'Imperatore-Dio del Genere Umano

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Quanto al problema della fazione impero...si sono 3 eserciti, ma non necessariamente ciò deve portare a un maggior numero di unità rispetto alle altre razze basta considerarla una fazione unica...
    ma anche no!

    secondo me il sistema di classificazione dei pg nell'Imperium dovrebbe basarsi su un certo numero dei primi livelli da dedicare all'"addestramento", in stile Schola Progenium, per poi porre il bivio in cui il cittadino imperiale sceglie se arruolarsi nella Guardia, seguire i numerosi e dolorosi riti di iniziazione degli Space Marine oppure diventare un'accolito dell'Ecclesiarchia o un'iniziata della Sorellanza

  4. #79

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    wewe che puffi ?? solo perchè siamo blu e vogliamo il bene di tutte le razze convertendole al nostro credo o distruggendole?? ghghghg XD se fanno un gioco del 40k ci vado a vita XD

  5. #80
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    [quote=NeoSquall;6821564]non diciamo eresie le razze di 40k sono l'antitesi della socializzazione

    NON ESISTE che l'Imperium si allei apertamente con le streghe Eldar o i puffi Tau

    Non e vero a volte i bibliotecari e veggenti eldar hanno trovato accordi e proprio scritto nel background del gioco , ma sono sporadicicasi di alleanza .

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    ma anche no!

    secondo me il sistema di classificazione dei pg nell'Imperium dovrebbe basarsi su un certo numero dei primi livelli da dedicare all'"addestramento", in stile Schola Progenium, per poi porre il bivio in cui il cittadino imperiale sceglie se arruolarsi nella Guardia, seguire i numerosi e dolorosi riti di iniziazione degli Space Marine oppure diventare un'accolito dell'Ecclesiarchia o un'iniziata della Sorellanza
    concordo...ma non vedo come questo non posso essere realizzato con il riunire i 3 eserciti in una fazione sola che permetta di scegliere le carriere più belle dei 3 eserciti.

  7. #82
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    concordo...ma non vedo come questo non posso essere realizzato con il riunire i 3 eserciti in una fazione sola che permetta di scegliere le carriere più belle dei 3 eserciti.
    effettivamente alcune "classi" non penso possano essere scelte come carriere. Ad esempio il Terminator, non ce lo vedo tanto come carriera per un pg

    Comunque penso che alla fine faranno quella famosa "eccezione" proprio per il gioco

    Ah si a proposito di puffi, cioè non sono solo i Tau ad avere armature Blu... meditate genteeeee

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    Non e vero a volte i bibliotecari e veggenti eldar hanno trovato accordi e proprio scritto nel background del gioco , ma sono sporadicicasi di alleanza .
    Le alleanze di comodo per contrastare un male peggiore non costituiscono presupposto per affermare che l'Imperium è disposto ad allearsi con la feccia aliena.

    Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    concordo...ma non vedo come questo non posso essere realizzato con il riunire i 3 eserciti in una fazione sola che permetta di scegliere le carriere più belle dei 3 eserciti.
    Riunendo 3 eserciti in una sola fazione si ridurrebbe drasticamente la possibilità di scelta dell'eventuale classe per il giocatore che scegli l'Imperium. Se si volessero implementare tutte le classi possibili per i 3 eserciti Imperiali ci sarebbe uno sproloquio di classi per una sola fazione, e non credo che sarebbe possibile bilanciare una cosa del genere con le altre razze...

    Citazione Originariamente Scritto da Syndar Nailo Visualizza Messaggio
    effettivamente alcune "classi" non penso possano essere scelte come carriere. Ad esempio il Terminator, non ce lo vedo tanto come carriera per un pg

    Comunque penso che alla fine faranno quella famosa "eccezione" proprio per il gioco

    Ah si a proposito di puffi, cioè non sono solo i Tau ad avere armature Blu... meditate genteeeee
    i Terminator sono Space Marine veterani di numerose battaglie che, per la compravata esperienza, valore e fedeltà al Capitolo, si sono resi degni di poter indossare una delle (poche e antiche) armature tattiche dreadnought (terminator)

  9. #84
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    I Terminator sono Space Marine veterani di numerose battaglie che, per la compravata esperienza, valore e fedeltà al Capitolo, si sono resi degni di poter indossare una delle (poche e antiche) armature tattiche dreadnought (terminator)
    ah io credevo che fossero dei robottini e bon
    Comunque ora che li hai citati, come verranno trattati i Dreadnought? non sono veicoli, so che sono degli space marine rimasti invalidi e infilati dentro delle armaturone meccaniche
    Lo stesso dicasi per gli spettrocustodi, in realtà sono delle macchine animate dalle pietre dell'anima (più o meno )

  10. #85
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    Le alleanze di comodo per contrastare un male peggiore non costituiscono presupposto per affermare che l'Imperium è disposto ad allearsi con la feccia aliena.
    i Terminator sono Space Marine veterani di numerose battaglie che, per la compravata esperienza, valore e fedeltà al Capitolo, si sono resi degni di poter indossare una delle (poche e antiche) armature tattiche dreadnought (terminator)
    Scusa ma ti sbagli I veterani in armatura teminator ( detta anche "i veterani della prima compaglia " ) sono una cosa e i dreadnougth detti anche sarcofagus sono un altra ( fidati ho appena guardato il codex degli space marine )
    Come carriera si potreebbe fare gni capitolo di marine ha 10 compagnie dalgi esploratori 10 ai terminetor 1 si puo far carriera cosi , come per esempio per gli eldar si puo cominciare come guardiano e poi , proseguire fino a veggente o esarca . questi esempi li proteggero con copyrigth

    I puffi in W40k sono il capitolo degli ultramarine , armatura blu .
    Ultima modifica di Il migliore; 11-03-09 alle 19:23:30

  11. #86
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Syndar Nailo Visualizza Messaggio
    ah io credevo che fossero dei robottini e bon
    Comunque ora che li hai citati, come verranno trattati i Dreadnought? non sono veicoli, so che sono degli space marine rimasti invalidi e infilati dentro delle armaturone meccaniche
    Lo stesso dicasi per gli spettrocustodi, in realtà sono delle macchine animate dalle pietre dell'anima (più o meno )
    Il dreadnought si puo considerare alla stregua di un costrutto , certo che se a un punto del gioco si potese avere la scelta se diventare un terminator o un dreadnougth sarebbe bello
    Ora e sempre w i tau

  12. #87
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Leggendo le risposte che mi avete dato nel forum , mi sembra di capire che un gioco ad ambientazione scentifica non sarebbe pi cosi snobbato , grazie a tutti delle risposte , continuate ad accorrere numerosi

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    bhe io, ad esempio, sono sempre stato affascinato da WH40K , ho anche comprato uno scatolotto di eldar.... solo che sono estremamente pigro e non li ho mai dipinti .... però ho passato la base, giuro che un giorno li pitterò

  14. #89
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    come per esempio per gli eldar si puo cominciare come guardiano e poi , proseguire fino a veggente o esarca .
    Ed Autarca no? oddio sarebbe la classe definitiva, puoi depredare le parti che reputi migliori dalle altre classi, tipo il fucile dei draghi di fuoco e lo zainetto dei ragni del warp XD

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Syndar Nailo Visualizza Messaggio
    ah io credevo che fossero dei robottini e bon
    Comunque ora che li hai citati, come verranno trattati i Dreadnought? non sono veicoli, so che sono degli space marine rimasti invalidi e infilati dentro delle armaturone meccaniche
    Lo stesso dicasi per gli spettrocustodi, in realtà sono delle macchine animate dalle pietre dell'anima (più o meno )
    no aspetta, Tactical Dreadnought Armour è la designazione ufficiale dell'armatura Terminator

    i Dreadnought nel senso comune della parola sono dei camminatori in cui vengono intombati i corpi degli Space Marine feriti in battaglia e che non è possibile riportare in forma; all'interno di queste "tombe", i marine vengono interfacciati ai sistemi della macchina tramite unità MIU (Mind Impulse Unit), rendendoli così capaci di comandare il camminatore e tutte le armi equipaggiate
    sì, i Wraithlord sono dei mech mossi dalle pietre dell'anima degli eldar caduti raccolte

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    Scusa ma ti sbagli I veterani in armatura teminator ( detta anche "i veterani della prima compaglia " ) sono una cosa e i dreadnougth detti anche sarcofagus sono un altra ( fidati ho appena guardato il codex degli space marine )
    http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Terminator_Armour


    Come carriera si potreebbe fare gni capitolo di marine ha 10 compagnie dalgi esploratori 10 ai terminetor 1 si puo far carriera cosi , come per esempio per gli eldar si puo cominciare come guardiano e poi , proseguire fino a veggente o esarca . questi esempi li proteggero con copyrigth
    non penso che sia fattibile in un gioco di ruolo massivo online

    I puffi in W40k sono il capitolo degli ultramarine , armatura blu .
    Captain Obvious saves the day

  16. #91
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da Syndar Nailo Visualizza Messaggio
    Ed Autarca no? oddio sarebbe la classe definitiva, puoi depredare le parti che reputi migliori dalle altre classi, tipo il fucile dei draghi di fuoco e lo zainetto dei ragni del warp XD
    Ovviamente c dovrebbero essere delle limitazioni

  17. #92
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    [quote=NeoSquall;6831347]no aspetta, Tactical Dreadnought Armour è la designazione ufficiale dell'armatura Terminator

    i Dreadnought nel senso comune della parola sono dei camminatori in cui vengono intombati i corpi degli Space Marine feriti in battaglia e che non è possibile riportare in forma; all'interno di queste "tombe", i marine vengono interfacciati ai sistemi della macchina tramite unità MIU (Mind Impulse Unit), rendendoli così capaci di comandare il camminatore e tutte le armi equipaggiate
    sì, i Wraithlord sono dei mech mossi dalle pietre dell'anima degli eldar caduti raccolte


    http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Terminator_Armour


    Ok hai ragione ma sul mio codex ( l'ultimo uscito ) non c'è scrtitto , ok ricontrollo .

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    nei codex in italiano non so se è mai stato usato il termine Tactical Dreahnought Armor...sulle versioni inglesi di codex/bg invece si...
    aldilà di questo il Terminator dovrebbe essere una carriera estremamente avanzata

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    ovviamente

    dovrebbe essere la massima aspirazione possibile nell'equip dei giocatori Space Marine, magari anche limitata nell'uso; che so, si potrebbe indossarla solo in determinati scenari/dungeon come gli Space Hulk oppure la si potrebbe fare con autonomia limitata e cooldown esagerato...

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    ovviamente

    dovrebbe essere la massima aspirazione possibile nell'equip dei giocatori Space Marine, magari anche limitata nell'uso; che so, si potrebbe indossarla solo in determinati scenari/dungeon come gli Space Hulk oppure la si potrebbe fare con autonomia limitata e cooldown esagerato...
    no intendevo estremameeeenteeeee avanzataaaa...insomma, non andrebbe proprio messo si corre il rischio di avere un server popolato di soli terminator eheh
    cmq...non ce lo vedo il pg che ogni 20 minuti si ferma a togliersi la power armour per mettersi la terminator

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Si potrebbe mettere come oggetto raro o magari con alcuni malus che la rendono giocabile solo in determinate situazioni. Io un coso con quell'armatura lo vedrei molto lento ed impacciato, anche se come potenza di fuoco e come forza in mischia penso sia devastante

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    avete letto bene il mio post?

    ho scritto chiaramente che, per evitare l'inflazionamento di giocatori in armatura terminator, ne si potrebbe limitare l'utilizzo a solo in alcune situazioni ben determinate

  23. #98
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    avete letto bene il mio post?

    ho scritto chiaramente che, per evitare l'inflazionamento di giocatori in armatura terminator, ne si potrebbe limitare l'utilizzo a solo in alcune situazioni ben determinate
    si si avevo capito, io dico metterla comunque come carriera avanzata, con i suoi vantaggi ed i suoi svantaggi

  24. #99
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Cavolo gente ho capito vi piacciono gli space marine , ma anche le altre fazioni non sono male , cavolo un raziatore orko , un ottimo immortale o scorticatore dei necron , anch ele mandragole dei dark eldar

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Warhammer online... era proprio necessario ?

    Penso che la discussione sulle razze aliene e/o eretico vada fatta da qualche altra parte, qui siam tutti Imperiali convinti

Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato