+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [MAGIC] Listino..?

  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Kingston, Jamaica
    Messaggi
    762

    Predefinito [MAGIC] Listino..?

    Sono un ex giocatore accanito, ma fuori da questo modno da quasi 10 anni. Preso dalla curiosità ho buttato un occhio ad ebay scoprendo che carte che 'liquidai' a 300.000 lire con gran lucro ora si smerciano a 500 euro..

    Chiusa la parentesi triste, mi trovo con un mio amcio che ancora qualcosa si è tenuto.. Quasi niente beta e unlimited, ma collezioni a bordo nero ed altre amenità a profusione.

    Avevamo pensato ad uno smercio telematico, ma essendo 'fuori' ad una decade cercavamo un listino completo con perzzi REALI per disfarci del suo rimanente.. ne esistono ancora? sapreste linkarmene uno?

    Grazie dell'aiuto, e se siete interessati vi linkerò le offerte su ebay, abbiamo poca pazienza quindi i prezzi saranno contenuti

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Stealth713
    Data Registrazione
    06-05-02
    Località
    Sarnico(BG)
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: [MAGIC] Listino..?

    RaDiNariaMente ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 16:03
    Sono un ex giocatore accanito, ma fuori da questo modno da quasi 10 anni. Preso dalla curiosità ho buttato un occhio ad ebay scoprendo che carte che 'liquidai' a 300.000 lire con gran lucro ora si smerciano a 500 euro..

    Chiusa la parentesi triste, mi trovo con un mio amcio che ancora qualcosa si è tenuto.. Quasi niente beta e unlimited, ma collezioni a bordo nero ed altre amenità a profusione.

    Avevamo pensato ad uno smercio telematico, ma essendo 'fuori' ad una decade cercavamo un listino completo con perzzi REALI per disfarci del suo rimanente.. ne esistono ancora? sapreste linkarmene uno?

    Grazie dell'aiuto, e se siete interessati vi linkerò le offerte su ebay, abbiamo poca pazienza quindi i prezzi saranno contenuti

    Hmph...listino dei prezzi "reali" non esiste, sono terribilmente oscillanti.
    Opzione 1: Prendetevi il numero più recente di Oracolo ( Oracle?), una rivista che si trova nelle fumetterie specializzate

    Opzione 2: Andate su www.findmagiccards.com
    Ivi trovate i prezzi per ogni carta secondo decine di siti che vendono, e potete risalire all'indirizzo di ogni sito.



  3. #3
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [MAGIC] Listino..?

    Consiglio di farti un giro per i vari forum di magic italiani, lì vedrete i prezzi che girano mediamente qua da noi. Sconsiglio oracolo, fa prezzi assolutamente errati.. Sconsiglio anche i siti americani, la differenza tra loro (USA) e noi è veramente molta, là le carte spesso costano la metà (o anche meno) rispetto a qua.

    Altra opzione, chiedi qui e ti sarà detto

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Stealth713
    Data Registrazione
    06-05-02
    Località
    Sarnico(BG)
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: [MAGIC] Listino..?

    elgrigno ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 16:43
    Consiglio di farti un giro per i vari forum di magic italiani, lì vedrete i prezzi che girano mediamente qua da noi. Sconsiglio oracolo, fa prezzi assolutamente errati.. Sconsiglio anche i siti americani, la differenza tra loro (USA) e noi è veramente molta, là le carte spesso costano la metà (o anche meno) rispetto a qua.

    Altra opzione, chiedi qui e ti sarà detto
    boh, alla fine quando devi vendere qualcosa il prezzo che ti danno è la metà di quello che spendi per comprarlo quindi più o meno ci siamo....però è vero, se devi comprare un bel pò di carte, ti conviene ordinare tutto insieme da america, adesso con il dollaro cosi basso immagino sia una goduria.....

    vabbe che io non spendo soldi per magic da più di un anno ormai....quindi non è che mi intendo più di tanto.

    Ma se vendete carte su ebay non aspettatevi di diventare ricchi...non vi fanno prezzi eccezionali se le carte non sono di moda o famose. ( tipo le dual, jitte e le ultime carte uber.....oppure le vecchie famose carte)

  5. #5
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [MAGIC] Listino..?

    Verissimo.. Su ebay si fanno soldi solo se si vendono le carte forti che girano in T2 oppure le solite vecchie.. Ti consiglierei di vendere tutto in giro per i forum o sentire qualcuno che ha negozi (non so, magic market, mago rosso) che magari te le prendono senza problemi..Anche perchè su ebay si tengono una percentuale sul totale venduto e ovviamente il costo iniziale per mettere le inserzioni, non credo che ti convenga.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato