+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 179

Discussione: Hordes & Warmachine

  1. #76
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes

    vabbe' più o meno ci siamo. (a parte Boomer, che è intraducibile)
    certo, in Inglese suonano meglio, soprattutto SLAUGHTERFEST

    io invece sto aspettando che mi spediscano le ultime uscite: Superiority (il 4° libro di WM) e i nuovi warcaster Epici (fra i quali Skarre ).



    poi sarà la volta delle cavallerie di WM

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    La copertina di Superiority ha qualcosa di comico,con quel Kovnik enorme a cavallo

    Ora che ci penso,ho dipinto l'Axer,l'Impaler e Madrak....dovrei postare qualche foto...

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Gabbi sai i siti dei vari artisti che hanno lavorato per la privateer?
    Mi bastano anche solo i nomi,infondo

  4. #79
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes

    i nomi dovrebbero essere nel colophon dei manuali.
    più tardi do un'occhiata (i miei manuali sono in negozio).

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Il mio ce l'ha il mio amico con gli Everblight,sai,il librozzo è in multiproprietà !
    Ce l'hai un modo per mandarmi la storia dei warcaster che non sono su Primus?Magari anche i disegni

    Io ho trovato:
    http://www.mattwilsonart.com/
    http://www.mattdixon.co.uk/
    http://members.shaw.ca/dmandryk/

  6. #81
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes

    bashar ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 02:35
    Ce l'hai un modo per mandarmi la storia dei warcaster che non sono su Primus?Magari anche i disegni
    purtroppo non ho uno scanner, quindi la vedo dura
    col mulo non si trova nulla?

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    POrC!

    E' incredibile,ma non si trova assolutamente nulla di Hordes e Warmachine !Solo qualcosina di Iron Kingdoms !

  8. #83
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Riferimento: Re: Hordes

    Citazione Originariamente Scritto da ;1711561
    Ora che ci penso,ho dipinto l'Axer,l'Impaler e Madrak....dovrei postare qualche foto...
    intanto qui c'è il mio Skarlock:


  9. #84
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Carino!
    Io lo avrei fatto bianco cadaverico,per farlo sembrare ancor di più il nonmorto che è,ma penso di essere condizionato dai Trollblood che sono molto vivi e molto blu ^^

  10. #85
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes

    ho sentito oggi Raven.
    in settimana mi dovrebbero arrivare le cavallerie!

    e intanto avete visto queste preview?



    il Forsaken è una discreta delusione (peccato perché l'immagine sul libro era molto bella), mentre il Lord of the Feast è semplicemente stupendo.

    ah, e poi ci sono questi:



    Ultima modifica di Gabbi; 26-09-06 alle 23:44:54

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Bene,le cavallerie sono qualcosa di disgustamente costoso,60 euro per tre tizi?Ma siamo pazzi?
    Il Lord of the feast è caruccio,la forsaken orrida,il calderono figo
    Più che altro,usciranno le migliori fanterie per warmachine(a livello di scultura),le Figlie della Fiamma,fatte veramente bene

  12. #87
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes

    Citazione Originariamente Scritto da bashar Visualizza Messaggio
    Più che altro,usciranno le migliori fanterie per warmachine(a livello di scultura),le Figlie della Fiamma,fatte veramente bene
    stai scherzando? a me fanno assolutamente schifo

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Cosa?Mi vuoi dire che ti piace quello spauracchio del Lord of the Feast e ti fanno schifo le Figlie della Fiamma ?!?!


  14. #89
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes

    terribili. non posso dire altro.
    l'unica che mi piace un po' è quella al centro nell'immagine in alto, coi pugnali all'indietro. le altre hanno pose tremende. quella coi pugnali sollevati al centro dell'immagine in basso è la peggiore. bisognerebbe distruggerne lo stampo.

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Ma porca miseria...va bhè che i gusti son gusti,ma queste sono le uniche fanti che abbiano delle proporzioni quasi decenti di tutta la Privateer Press :shock: !

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Oggi ho potuto finalmente acquistare Skarre e Magnus Epici,costosissimi ma molto belli(e a Skarre devo trovare un modo da farle una conversione da maniaci,pensavo a sostituire quella salsiccia che ha al posto della pistola con delle catene collegate ai collari di 1-2 schiave che le leccavano le cosce ,vai di Soft Sadomaso Saffico,insomma !Ma tanto non ci riuscirò mai,non vi preoccupate.Comunque niente di vietato ai minori,resterei comunque nel soft)
    Magnus si salva,mi serve perchè voglio fare i mercenari(i TrollBlood sono belli ma hanno dei prezzi da furto assoluto) e io il mio generale non lo rovino
    Ultima modifica di bashar; 20-10-06 alle 23:49:11

  17. #92
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes

    Skarre Epica è uno dei pezzi più belli che io abbia visto negli ultimi tempi (be' parlando di linee dedicate al gioco. senza andare a cercare linee dalla Reaper in poi).
    l'unica modifica che farò (o meglio: farò fare al mio socio, che scolpisce ^^) è la sostituzione delle corna con un paio più piccolo. quelle standard sono davvero enormi (e nemmeno tanto belle, affiancate e troppo vicine).

    Magnus epico non mi fa impazzire (mi piace di più la miniatura standard) ma è cmq una mini molto bella. e i Mercenari sono un ottimo esercito (li ho giocati un po' prima di passare definitivamente ai Cryx). ormai hanno una buona varietà di pezzi e sono paragonabili agli eserciti principali. e poi coi nuovi contratti puoi schierare i trencher! un consiglio: dopo Magnus procurati al più presto Ashlynn D'Elise, davvero fastidiosa.
    e se vuoi davvero farti odiare dal tuo amico con gli Everblight, prendi pure il Monster Hunter di Hordes (che è sia Minion che Mercenario, quindi schierabile sia in Hordes che WM).

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Grazie per la dritta di Ashley,non mi ricordavo che si potesse usare come Mercenario.
    Quanto ad Ashlynn,non me può proprio interessare di meno:miniatura ORRIBILE,posa idiota e,soprattutto,non mi piace prorpio lo stile di gioco che si ha con lei .
    Magnus vecchio non mi piace,tanto per cominciare non ha una spada ma un coltellino svizzero incrociato con l'Ammazzadraghi di Gatsu(è più larga che alta),la posa è un bel po' banalotta e il resto non è niente di che.Sinceramente,tra le 2 versioni l'unica cosa più bella della prima è la faccia,che in effetti preferisco anch'io.
    E poi non devo spendere quaranta euro per averlo

    Su Skarre Epica concordo con tutto,e beato te che ti puoi far sostituire le corna !!

    Ps.:ho appena visto il PyreTroll senza fiammata!Meno male che si può levare quell'oscenità!!!Rovina tutta la miniatura,quello sputacchio

  19. #94
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes

    Citazione Originariamente Scritto da bashar Visualizza Messaggio
    Quanto ad Ashlynn,non me può proprio interessare di meno:miniatura ORRIBILE,posa idiota e,soprattutto,non mi piace prorpio lo stile di gioco che si ha con lei .
    buon per chi ti troverai davanti.
    io me la son trovata contro e la odio fortissimo. anche se non quanto odio Victoria Haley.
    Incredibile cmq come i warcaster più stopposi di WM siano tutte donne: fra Sorscha e le già citate Ashlynn e Victoria ci sarebbe da allestire un bell'autodafé e bruciarle tutte.

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Attenzione,ciò che seguirà è un insieme di disprezzo verso gli stessi PG a livello di background,non tanto a livello di gioco vero e proprio.Proseguire a vostro rischio e pericolo!!

    Incredibile?Scusa,ma non l'avevi capito l'andazzo?Come al solito,si usa la scontatissima idea Ragazza--->devastante,e per seguirlo la PP crea dei profili che sono semplicemente assurdi.Non sgravati,perchè non so se lo siano,ma semplicemente sono profili che non stanno ne' in cielo ne' in terra e che non hanno il minimo senso.E non c'è modo migliore per farmi imbestialire.
    FEORA su tutti.Ha delle braccia MINUSCOLE,un'armatura ridicola(ha una fornace sulle spalle,e non si può considerare armatura) ed ha 7 in Forza e 16-17 in armatura.BELLA VACCATA!Ma come sarebbe a dire 7 in forza e 17 in armatura!MA NON ESISTE!!Poi prendi Kreoss,normale ed epico.Braccia il doppio della tizia di sopra.Armatura 8 volte più coprente(arrivando alle dimensioni di un Jack nella versione epica).Ed ha Forza 6 e armatura 15/16!La ragazza con le sue braccine ridicole è tra i Warcaster con forza fisica più alta di tutti.E Kreoss che è il più figo di tutti si ritrova con un profilo che delude le MIE aspettative(cosa che hanno equilibrato con il basso costo in punti e la Feat devastante,ma il concetto non cambia:da uno che sembra un grande combattente del CaC ed è definito tale dal Background,non puoi accettare quel povero profilo che ha).
    Allora,o Feora in realtà è un travestito tipo Cinzia Otherside,oppure la PP segue semplicemente la via più commerciale possibile,sulla scia di Fumetti,anime e Videogiochi dove le donne sono sempre devastanti.
    Risposta?La seconda.E la serietà per un poco va a farsi benedire.

    Finita la filippica,ripeto che non so se sia sgravata o no Feora,magari crea delle gran belle partite(e ne dubito,visto la schiera di gente che la ODIA),ma di certo ha un profilo che prende il realismo e gli tira una picconata sui genitali.
    Ed è proprio questo il modo MIGLIORE per farmi imbestialire a livelli incommensurabili.

    Post scriptum:i Trollkin Scattergunner sono dei marcantoni cugini di TROLL alti 2,30 metri,occupuano la basetta media infatti(mentre Feora la piccola)con delle braccia grosse quanto IL BUSTO della fiammeggiante passeggiatrice notturna.Che forza hanno?6,naturalmente.E per chi non lo sapesse,in questo gioco gli eroi non hanno il punteggio di FOR più alto di una fanteria,specie se elite.E a costo di 12 punti l'uno,da dei megabozzoni pretenderei che abbiano almeno forza 7,e Feora tanto tanto 5,visto le braccine che ha

    Gli altri pg femminili elencati da Gabbi non sono tanto delle picconate sui genitali del realismo(hanno valori che si basano più sull'agilità e sulla magia,che sul sembrare ridicole ed invece avere un profilo da Baneblade),quanto,come detto da Gabbi,da picconate sui genitali a chi gioca contro loro.
    Un po' come giocare a Magic contro un mazzo blu.
    Skarre e Deneghra sono invece molto particolari,ed al primo errore uno rischia di vederle spiaccicate al suolo anche a seguito della carica di un fante,in particolare la seconda

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Finita l'INUTILE e RIDICOLA mia filippica,ho notato che i Feat a volte sono stati ideati in modo intelligente,dando un opzione veramente tattica,anche difficile da usare,a volte anche un poco difficile da capire(Esempio:ma come funziona il feat di Magnus epico?Cioè,io scelgo il lato destro e sinistro del campo e i miei nemici nell'area di controllo di Magnus possono andare avanti e indietro ma non avvicinarsi ai bordi?),dando senso alla lora presenza.
    Poi leggi Feat sgravi come quelli di Kreoss e di Sorscha.Perchè?Banali e devastanti,fatti proprio come se fossero un'arma,non una manovra tattica.Peccato,sforzarsi di ideare per tutti i warcaster delle vere possibilità di manovre invece che la "Megamazzata" sarebbe stata una cosa molto migliore
    Spesso alcune chicche si trovano nei pg "secondari",meno pubblicizzati dalla PP:voi li usate in negozio?Personaggi tipo Irusk,l'High Reclaimer,Brisbane,Goreshade,la Strega,molto meno visibili delle onnipresenti Haley,Deneghra,Feora e Sorscha

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAARRRRRGHHH!!!!
    ME LO VUOLE!!ME LO VUOLE!!!ORAAAA !!!

    http://privateerpress.com/HORDES/gal...llmaulerx.html

    GRANDE,GROSSO,CATTIVO,DI PIU' !!!!!!

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Mi è finalmente arrivato questo MEGA DIRE TROLL!!!!
    Che dire?PRivater,ma vai un po' a CAGARE !!!!!
    Ci hanno messo più di un mese per farlo arrivare(ne abbiamo ordinati 2),e fin qui nessun problema.Il problema è che manca l'escrescenza rocciosa sul braccio destro !!
    Comunque,per il resto il troll è grandissimo e meraviglioso,e con un espressione proprio pazza...così pazza che sembra l'espressione di Lobo !!!
    Infatti penso che sostituiro il pezzo mancante con delle catene avvolte intorno al braccio e culminanti con un uncino.Quindi faccio la pelle bianca e rocce e peli neri scuro ed eccovi il Dire Troll Lobouler !!

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Questo è il "gentilissimo" signor Lobo

    Qui non si vede bene,ma vi assicuro che il troll ha la stessa espressione,negli occhi


    Ah,naturalmente gli farò i tatuaggi neri sugli occhi,un bel sigarone e cercherò di fare il gonnellino che ha come se fosse fatto da laceri jeans con tanto di scritte sopra !

  25. #100
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes

    ti dirò, a parte la faccia, davvero spettacolare, questo troll non mi convince affatto, preferisco quello vecchio, sia per la posa, che per la minor "increspatezza" (ogni giorno un nuovo vocabolo ) della pelle.
    certo però che è davvero enorme

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato