+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 179

Discussione: Hordes & Warmachine

  1. #126

    Predefinito Re: Hordes

    Intanto sono usciti i Nyss Raptors, e per me, da soli, cambiano completamente gli Everblight.
    Sarà che mi farebbero gola per i miei silvani di WH, ma cavolo quanto son belli!

  2. #127
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes

    elfi su renne? perfetti.
    ...come aiutanti di Babbo Natale.

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Effettivamente è un po' comica la cosa,ma sono cervi e,soprattutto,tirano 2 volte e poi muovono,cosa che vedo odiosa

  4. #129
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes

    alcune novità che mi hanno particolarmente colpito:

    Mercenari: Lady Aiyana & Master Holt



    Everblight: Incubi



    Orboros: Warpwolf "Extreme"


  5. #130
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    alcune novità che mi hanno particolarmente colpito:

    Mercenari: Lady Aiyana & Master Holt
    I pirati tendono ad essere fatti bene,e questi due seguono il giusto andazzo .Solo una cosa,ma Master Holt è un elfo?No,vero?



    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    Everblight: Incubi
    Fighi,purtroppo per le sole 3 pose.Tra l'altro mi sembrano anche molto cattivi,nel gioco .Tu che ne dici?Ammazzi un semplice spadaccino e sbuca fuori questa bestiaccia,è molto pericoloso


    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    Orboros: Warpwolf "Extreme"

    Sinceramente,non capisco come abbiano tirato fuori tale orrore.Sproporzionato in modo eccessivo anche per un warpwolf,la posa delle braccia è assurda,sembra che stia inciampando mentre si preparava ad una schiacciata di basket !Per non dire che non sembra un lupo ma una pantegana !!


    Vorrei far notare che è uscita anche la fanteria più figha degli skorne,gli immortali

  6. #131

    Predefinito Re: Hordes

    Bashar, quoto in toto le tue osservazioni.

    Lady Aliana e Master Holt sono elfi di Ios, se mi ricordo bene (se), lui è un mezzelfo.
    Gli incubi sono semplicemente .

    Questi sono gli immortali:


    Finalmente (o meglio, purtroppo) il mio club inizierà a ritirare con regolarità le miniature PP, e io non resisterò senza prendere uno stock di skorne o everblight .
    Ultima modifica di il Mago di Ot; 08-10-07 alle 11:33:07

  7. #132
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes

    Citazione Originariamente Scritto da bashar Visualizza Messaggio
    Fighi,purtroppo per le sole 3 pose.
    le squadre da 5 han sempre avuto 3 pose
    Tra l'altro mi sembrano anche molto cattivi,nel gioco .Tu che ne dici?Ammazzi un semplice spadaccino e sbuca fuori questa bestiaccia,è molto pericoloso
    non saprei, è un po' che non gioco. Evolution devo ancora sfogliarlo. è che per quanto sia bello il regolamento (lo ritengo il migliore attualmente in circolazione) io e le miniature da dipingere non andiamo più daccordo da anni, ormai.

    Sinceramente,non capisco come abbiano tirato fuori tale orrore.Sproporzionato in modo eccessivo anche per un warpwolf,la posa delle braccia è assurda,sembra che stia inciampando mentre si preparava ad una schiacciata di basket !Per non dire che non sembra un lupo ma una pantegana !!
    a me piace. certo, non somiglia molto al Warpwolf tradizionale (ma anche il dire troll era piuttosto diverso), e mi rendo conto che sia tanto "strano" e quindi di difficile accettazione, ma non è affatto male. è eccessivo in tutto, dalle proporzioni alla dinamicità dela posa. dopotutto è un pezzo alternativo, in edizione limitata, ribattezzato come "extreme". per me è giusto che sia così... "sperimentale". avessero fatto lo stesso pezzo solo un po' più grosso e cattivo, non ne sarbbe (quasi) valsa la pena ...

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    le squadre da 5 han sempre avuto 3 pose

    non saprei, è un po' che non gioco. Evolution devo ancora sfogliarlo. è che per quanto sia bello il regolamento (lo ritengo il migliore attualmente in circolazione) io e le miniature da dipingere non andiamo più daccordo da anni, ormai.
    Purtroppo il regolamento ha dei bug grossi come il mondo.Non si capisce mai quanti dadi si tirano per i danni(ad esempio,weapon master e la carica si sommano?E con altre magie che aggiungono un dado al tiro del danno?etc. etc.) e se tough valga solo la prima volta,quando si viene cioè messi a terra,oppure se vale anche se il modello era a terra(knock down) già da prima?
    Non siamo mai riusciti a trovare risposte,anche sui forum ufficiali ognuno dice la sua,e difficilmente combacia
    Tu questi bug come li risolvi?A noi ci mandano in tilt...

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    le squadre da 5 han sempre avuto 3 pose
    a me piace. certo, non somiglia molto al Warpwolf tradizionale (ma anche il dire troll era piuttosto diverso), e mi rendo conto che sia tanto "strano" e quindi di difficile accettazione, ma non è affatto male. è eccessivo in tutto, dalle proporzioni alla dinamicità dela posa. dopotutto è un pezzo alternativo, in edizione limitata, ribattezzato come "extreme". per me è giusto che sia così... "sperimentale". avessero fatto lo stesso pezzo solo un po' più grosso e cattivo, non ne sarbbe (quasi) valsa la pena ...
    Sarà,ma più che esagerato,a me pare semplicemente sbagliato .La faccia mi sembra quella di un topo,la posa indica che sta inciampando mentre si prepara a fare una schiacciata,e non è una mia impressione,non vedo altre giustificazioni a tale posizione .Sarà estremizzato,ma da quando un lupo dai lineamenti estremizzati ricorda una pantegana ?

  9. #134
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes

    Citazione Originariamente Scritto da bashar Visualizza Messaggio
    Purtroppo il regolamento ha dei bug grossi come il mondo.
    il regolamento di Hordes/WM? bacato?
    dopo di questa puoi anche tornare a giocare a 40K, vai, vai...



    Non si capisce mai quanti dadi si tirano per i danni(ad esempio,weapon master e la carica si sommano?E con altre magie che aggiungono un dado al tiro del danno?etc. etc.)
    guarda che è banale: se un'abilità/effetto dice che "boosta" allora non si somma (si può ricevere 1 solo dado di boost), se dice che "aggiunge un dado", allora si, si somma.

    e se tough valga solo la prima volta,quando si viene cioè messi a terra,oppure se vale anche se il modello era a terra(knock down) già da prima?
    non ho presente l'abilità, dovrei vedere il testo originale. che pezzo ce l'ha?

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    guarda che è banale: se un'abilità/effetto dice che "boosta" allora non si somma (si può ricevere 1 solo dado di boost), se dice che "aggiunge un dado", allora si, si somma.
    E questo è quello che penso io,ma pare che non sia tanto scontato,ognuno dice la sua...tra l'altro,se ho due abilità che mi aggiungono un dado e carico,arrivo a tirare tre dadi in più?
    Ad esempio,in qualche modo do' weaponmaster al Macellaio,che ha già brutality,e questo carica.Arriva a tirare 5 dadi?E' la risposta che va per la maggiore,sui forum privateer...


    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    non ho presente l'abilità, dovrei vedere il testo originale. che pezzo ce l'ha?
    Tough:resistente
    ce l'hanno TUTTI i trollblood,ce l'ha anche Amon Ad raza:
    http://warmachine.raven-distribution...th/ad_raza.htm

  11. #136
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes

    Citazione Originariamente Scritto da bashar Visualizza Messaggio
    E questo è quello che penso io,ma pare che non sia tanto scontato,ognuno dice la sua...tra l'altro,se ho due abilità che mi aggiungono un dado e carico,arrivo a tirare tre dadi in più?
    Ad esempio,in qualche modo do' weaponmaster al Macellaio,che ha già brutality,e questo carica.Arriva a tirare 5 dadi?E' la risposta che va per la maggiore,sui forum privateer...
    no. se non erro, sia weapon master che carica (per il primo attacco solamente) dicono che il danno è boostato. ergo, generano un solo dado aggiuntivo. l'altra abilità invece si, quella si somma.


    Tough:resistente
    ce l'hanno TUTTI i trollblood,ce l'ha anche Amon Ad raza:
    http://warmachine.raven-distribution...th/ad_raza.htm
    ok, da come è scritta, si funziona anche se il pezzo è a terra.
    guarda, potrei sbagliarmi, ma in anni di gioco, ho imparato che l'interpretazione corretta delle regole è spesso (ma mi verrebbe da dire sempre) quella più letterale possibile. come se a eseguirla fosse un computer.
    l'abilità dice che se il pezzo è già a terra non funziona? no. dice semplicemente che se il pezzo verrebbe ucciso si tira e nel caso si mette a terra con una ferita. bòn, se è già a terra amen.
    Ultima modifica di Gabbi; 10-10-07 alle 20:38:41

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Grazie per le risposte,Gab

    Allora,la carica dice "add a dice for the damage roll,can't be boosted",non che è un tiro boostato,ma che aggiunge un dado e che non può essere boostato
    Weaponmaster dice "rolls an additional die for the melee damage rolls",di nuovo,dice "aggiungi un dado",non dice espressamente che il colpo è boostato.Insomma,entrambe dicono che aggiungono un dado,che stando a quel che hai detto te,si sommano,no?

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Novità da warmachine e hordes, http://www.privateerpress.com/WARMACHINE/

  14. #139
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes

    Irusk e il menita sembrano davvero notevoli. aspetto di vederli dal vero...

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Irusk sì,il menita è un po' come l'Uomo Impossibile:è proprio impossibile che riesca a muoversi,non solo per il peso,ma anche per la stessa struttura delle spalle dell'armatura

    Da notare che,nonostante abbia perso la pettinatura alla Einstein e sembra stia surfando,anche Nemo dice la sua molto bene

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Gabbi,vorrei farti una domanda sulle regole:una squadra di fanteria/cavalleria carica sempre tutta assieme?E' successo questo pochi giorni fa:il mio amico mi ha caricato con i venger di menoth i miei champions,che erano tutti dietro una collina tranne uno,visto da 1 solo dei venger di menoth.Nonostante gli altri 2 avessero la collina davanti e non potessero caricare direttamente,hanno caricato ugualmente sulla "scia" del 3o venger.Io l'ho concesso,ma avrebbero potuto in realtà?
    Ultima modifica di bashar; 28-12-07 alle 22:52:55

  17. #142
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes

    allora, mi sono preventivamente consultato col socio onde evitare di scrivere cazzate, se possibile. siamo di quest'idea:
    l'ordine di carica si da a tutta l'unità, quindi o caricano tutti o nessuno. da questo punto in poi, però, ogni pezzo si tratta individualmente (potrebbero anche caricare bersagli differenti, dato che l'ordine di carica non vincola ad un unico bersaglio), quindi ogni pezzo deve vedere il proprio bersaglio prima di muovere e poterlo raggiungere con un movimento in linea retta.
    quindi, da come la descrivi, no, direi che non tutti i Venger potevano caricare i tuoi Campioni.

    detto questo, ci può stare benissimo, in un'amichevole, che lasci caricare tutta un'unità sulla scia di quelli che vedono il bersaglio.
    Ultima modifica di Gabbi; 31-12-07 alle 20:19:30

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes

    Ah,ok.Quindi diciamo che ogni singolo tizio deve vedere per poter caricare,se non vede lo stesso bersaglio degli altri,può caricarne altri che vede.Mantenendo sembre la distanza di coesione con l'unità.
    OOOOki.Tanto ho vinto lo stesso eheh

    Ah,augui a tutti

  19. #144
    Il Fantasma L'avatar di JohnDoe
    Data Registrazione
    05-03-07
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Hordes & Warmachine

    scusate alcune domande sulle regole: ma se assegno n focus su un wj questi rimangono fino alla fine del turno o fincè non vengono usati?

    i warcaster possono avere più focus di quello che hanno tramite abilità varie (il raggio di controllo non si modifica però)?

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes & Warmachine

    In teoria:
    1-fino alla fine del turno
    2-nein

  21. #146
    Il Fantasma L'avatar di JohnDoe
    Data Registrazione
    05-03-07
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Hordes & Warmachine

    ma allora i soul token per i caster sono inutili? grazie

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Hordes & Warmachine

    Da quel che sò,non si possono mai avere contemporaneamente più punti focus rispetto al valore del caster,cioè se hai 5 di FOC,non puoi andare in giro con & punti focus.I soul token servirebbero a recuperare i punti focus spesi,penso
    Ad esempio,alloco 3 punti focus su un jack,poi prendo 2 soul token e torno a 4 punti focus totali(se in partenza ne avevo 5)

  23. #148
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes & Warmachine

    No Doom Reaver can match the horror of Fenris. He rides to war atop a nightmarish steed wielding a pair of fellblades and spurs other Doom Reavers to even greater acts of savagery. Few men have the courage to stand before this terror, and trophies from those who try now decorate Fenris' belt.

    Fenris comes in a box (PIP 33057). A player may field one Fenris in his Khador army.

    Fenris is featured in WARMACHINE: Legends, the next expansion to WARMACHINE, which releases this summer. Get a preview of Fenris in No Quarter #18 this May. Fenris arrives this June.


    spettacolare!

  24. #149

    Predefinito Re: Hordes & Warmachine

    Quanto mi piacciono i pezzi della privateer!
    Dovrebbero tutti imparare da loro...

  25. #150
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Hordes & Warmachine

    un paio di foto dal GAMA Trade Show:






+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato