+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 501
  1. #426
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Dr. Zoidberg ha scritto mer, 09 agosto 2006 alle 13:56
    Anch'io sono irreperibile fino a martedì.
    Se giocate e mi licenziano non mi rubate i giocatori che in caso riprendo il Chievo.
    Ciao.




  2. #427
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-04-06
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Ciao ragassuoli...pure io me ne vado in vacanza; torno dopo ferragosto!!!

  3. #428
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Finalmente due vittorie: una sofferta in casa con il Crotone, decide un eurogol di Faty, poi il Chievo spreca l'impossibile e rischia la beffa nel finale. Importante vittoria poi a Palermo contro Mr.Moggi per 2 a 1, con doppietta di Tiribocchi che il giorno prima stava per partire alla volta di Auxerre, in extremis ho deciso di annullare il trasferimento.
    Da segnalare l'ottimo Antonsson che con un 8 e un 9 nelle prime due partite fa ben sperare per il futuro. Ottimo come sempre Pedretti.
    A fine stagione arriveranno parecchi giocatori tra cui Wilhelmsson, Enke() e Portillo.

  4. #429
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    MAOraNza ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 09:41
    Quote:

    MI SCIACQUO DALLE PALLE! CI SI VEDE A FINE AGOSTO!!!
    BONA MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *


    (*) a scanso di equivoci dalle mie parti non è un offesa, è come dire "ciao a tutti" occhiolino... poi se volete fare i simpatici e segnalarla lo stesso beh... andate in ferie che ne avete bisogno
    *

    L'ultimo messaggio di Frykky con il nome Frykky. Ci mancherai.


    Palermo allo sbando...

    Perdo 2-0 a Livorno (senza frykky perdo, con lui vinco...chissà perchè )

    Rocambolesca sconfitta col chievo...a propò, ormai è guerra fra le due società...sul mercato si va senza esclusioni di colpi (ne vincessi io uno almeno )...:gea:

    Sta salutando Barone, conteso dalle grandi, ma in compenso arriva Pasqual!!!

    PS Sul mercato quella pippaccia schifosa di bovo, principale protagonista delle due sconfitte in campionato!!

  5. #430
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Sampdoria di nuovo in carreggiata dopo le ultime vittorie contro Lecce e Siena che le permettono di agganciare il Palermo in classifica. Protagonista di entrambi i match il redivivo Bazzani, che ha rinnovato il contratto dopo le incomprensioni iniziali con la dirigenza blucerchiata che l'avevano portato quasi a cambiare aria. Il mercato procede con una pletora di nomi nuovi per luglio ma registra l'arrivo immediato di Jimenez dalla Ternana, importante il suo innesto per risalire la china e dare entusiasmo alla piazza.

  6. #431
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Bazzani trascina la Sampdoria ad un filotto di 6 risultati utili consecutivi tra cui le vittorie contro Juventus e Milan
    Importante soprattutto l'innesto del figliol prodigo Gasbarroni ( ri-acquistato dal Palermo in cambio di Gourcuff e Fernandèz) che ha dato qualità e quantità al centrocampo blucerchiato.
    Da segnalare il passaggio del turno in Coppa Italia a spese del Palermo di mr. Moggi vittorioso all'andata a Palermo per 2-0 e surclassato a Genova per 6-2

  7. #432
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Il Chievo continua a restare nella zona bassa della classifica, i pareggi non si contano e la dirigenza continua a considerare la mia posizione. Sembrano esserci segni di miglioramento nel gioco, la squadra è diventata più solida con l'innesto di Antonsson in difesa, il problema continua a essere l'attacco, Tiribocchi fa un gol ogni tre partite, Obinna segna solo in coppa (12 gol in 10 partite, contro i 5 in campionato in 20 partite), Vitti, Eliakwu e Hugo Almeida non segnano nemmeno a porta vuota. Insomma il Chievo è una squadra da 0 a 0.
    In Uefa però la squadra si trasforma e infatti l'andata a Monaco è finita 2-1, che poteva essere un 2 a 0 se mi chiudevo un po' di più.

  8. #433
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    D3luX ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 19:18
    Bazzani trascina la Sampdoria ad un filotto di 6 risultati utili consecutivi tra cui le vittorie contro Juventus e Milan
    Importante soprattutto l'innesto del figliol prodigo Gasbarroni ( ri-acquistato dal Palermo in cambio di Gourcuff e Fernandèz) che ha dato qualità e quantità al centrocampo blucerchiato.
    Da segnalare il passaggio del turno in Coppa Italia a spese del Palermo di mr. Moggi vittorioso all'andata a Palermo per 2-0 e surclassato a Genova per 6-2
    Chi guidava la mia squadra al ritorno? martes?

  9. #434
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    AngeloG ha scritto dom, 13 agosto 2006 alle 18:42
    D3luX ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 19:18
    Bazzani trascina la Sampdoria ad un filotto di 6 risultati utili consecutivi tra cui le vittorie contro Juventus e Milan
    Importante soprattutto l'innesto del figliol prodigo Gasbarroni ( ri-acquistato dal Palermo in cambio di Gourcuff e Fernandèz) che ha dato qualità e quantità al centrocampo blucerchiato.
    Da segnalare il passaggio del turno in Coppa Italia a spese del Palermo di mr. Moggi vittorioso all'andata a Palermo per 2-0 e surclassato a Genova per 6-2
    Chi guidava la mia squadra al ritorno? martes?
    licenzia il tuo secondo

  10. #435
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-04-06
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Roma: semplicemente inguardabile!!! Il campionato è ufficialmente volato dopo 3 sconfitte brutte con lecce, siena e juve in 6 partite...
    In UEFA e Coppa Italia si tira avanti...da segnalare un buon Roma - Porto 6 - 0!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima lieta news: a giugno Sergio Aguero vestirà giallorosso!!

  11. #436
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Mamma mia ragazzi, mamma mia. La sezione odierna pomeridiana è stata semplicemente fantastica...

    Grandissime imprese in UEFA con l'eliminazione del totthenam nei sedicesimi (strepitosa vittoria per 1-0 a londra dopo l'1-1 di palermo) e storica impresa negli ottavi nientepopòdimenoche col liverpool: dopo un'incredibile andata all'anfield road persa per 4-3 nel ritorno a palermo un'apoteosi...4-0!!!!! annichiliti gli inglesi, che schieravano in attacco un certo tevez assieme a cissè ora si penserà ai quarti e dopo la semifinale dello scorso campionato questo palermo è sempre più calato nell'atmosfera europa

    In campionato stesso andamento, vittorie contro crotone, lecce e avellino con una classifica che mi vede in lotta per il quinto sesto posto (grazie alla scellerata gestione del mio secondo in mi assenza )


  12. #437
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Il solito Chievo senza senso...bene in campionato malissimo in coppa. Passo il turno contro il Monaco vincendo 3 a 1, poi vittorie con la Sampdoria per 4 a 0, con l'Avellino per 5 a 1, poi sconfitta per 4 a 0 contro il St. Etienne, vittoria 1 a 0 con il Treviso e pareggio nel ritorno di Uefa per 2 a 2.
    14 esimo posto in classifica e fuori dalle coppe...la dirigenza continua a considerare la mia posizione.

  13. #438
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Sampdoria esce ai sedicesimi di Uefa contro il Marsiglia in virtù dell'1-1 di Marassi e la sconfitta per 2-1 a Marsiglia.
    In campionato serie di risultati utili interrotta dal Chievo corsaro che infligge ai blucerchiati un roboante 4-0 casalingo; blucerchiati che si riprendono e battono di fila Siena e Treviso rispettivamente con un 3-0 e un 4-0.
    Novità di mercato: a luglio arriveranno a rinforzare la difesa gli svincolati Grandoni e Tudor e parte Handanovic, destinazione Juventus

  14. #439
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-04-06
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Continua il periodo nero della Roma in campionato. Fortunatamente si mantiene il terzo posto, ma temo non durerà a lungo. Il calendario dovrebbe riservare partite più semplici nel finire di stagione che forse permetteranno di lottare per il secondo posto o, quantomeno, per mantenere saldo il terzo.

    In europa, per fortuna, continua il cammino superando 2 - 0, a Roma, il Marsiglia e pareggiando il ritorno per 1 - 1!! Visti i risultati, credo che il Palermo sia l'avversario più ostico da dover affrontare in UEFA...spero di trovarmelo in finale!!

    Punto debole della squadra: gli attaccanti che NON segnano con continuità!! Tutti i soldi della prossima campagna acquisti saranno utilizzati in questo senso, per rinforzare il reparto offensivo... Ultima nota di mercato: Doni (il portiere) saluta tutti e per 3,8 Milioni di euro se ne va ad Hannover.

  15. #440
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Ieri serata positiva: 2-2 contro la Reggina e 4-1 contro l'Udinese fuori casa, ora sono 11 esimo a pari punti proprio con l'Udinese a 6 giornate dal termine.
    Obinna!

  16. #441
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Ieri sera via di bestemmioni

    Perdo a testa alta 1-0 a torino con la juve ma con un massiccio turn over in vista dei quarti di eufa a sevilla, dove, dopo 10 minuti di follia (2-0 per loro ) rimetto in sesto la partita e perdo 3-2, quindi un risultato altamente ribaltabile (vero liverpool? )...poi pareggio assurdo 2-2 con la fiorentina in casa: partita stradominata con il loro portiere naturalmente migliore in capo ed un autorete clamorosa di mounsoreu ...insomma, devo stare attento che rischio di perdere un posto per la uefa


    PS Gourcuff fermo dai 3 ai 5 mesi

    PPS Zalayeta sempre più idolo

  17. #442
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Prosegue la serie positiva della Samp in campionato: 3-2 all'Udinese e 1-0 alla Roma di mr.Alex all'Olimpico. Il quarto posto non è piu un miraggio, anche se il Milan è sempre un avversario ostico, Milan che batte 3-2 i blucerchiati nell'andata della semifinale di Coppa Italia a S.Siro ed è un risultato ampiamente ribaltabile al ritorno

  18. #443
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    qualcuno mi aggiorna?

    Ho saputo che il Livorno ferma grandi ha vinto con Roma e Palermo

  19. #444
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Frykky ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 19:59
    qualcuno mi aggiorna?

    Ho saputo che il Livorno ferma grandi ha vinto con Roma e Palermo
    Se nn ci sei tu si

  20. #445
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-04-06
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    GRANDISSSSSSSSSIMA ROMA!!!!

    Come sperato, il favorevole calendario finale porta la squadra capitolina ad un filotto di vittorie fondamentali che fanno mantenere la Roma al terzo posto in campionato, migliorando così il quinto della passata stagione...

    La Roma vince la Coppa Italia in finale con la Samp. La sfida è stata molto divertente e combattuta soprattutto nel ritorno!! Un plauso a Delux...

    Dal lato europeo la Roma ottiene la soddisfazione maggiore...la vittoria della Coppa UEFA!!!!

  21. #446
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Un buon girone di ritorno mi ha fatto evitare il licenziamento, anche se la tifoseria chiede ancora la mia testa.
    Peccato per le sconfitte nella parte finale della stagione con la Roma e con l'Inter perchè altrimenti avrei raggiunto una clamorosa qualificazione all'Intertoto.
    Mi devo invece accontentare del 12 esimo posto in classifica, ma è comunque un ottimo risultato visto che ero invischiato nella zona retrocessione fino a poco tempo fa.
    Ottimo comunque il campionato di Antonsson, Pedretti e Obinna, tre punti fermi per reparto da cui ripartire la prossima stagione.
    In settembre arriveranno alcuni rinforzi fondamentali, a iniziare dal portiere Enke.
    Partiranno per certo Hugo Almeida, Eliakwu e forse Vitti e altri 2 o 3 giocatori.
    Con gli acquisti a parametro zero la squadra per la terza stagione è già pronta, devo solo trovare un terzino destro forte, poi se avanzeranno soldi ci saranno altri acquisti.

  22. #447
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Il LADRO ha scritto
    In settembre arriveranno alcuni rinforzi fondamentali, a iniziare dal portiere Enke.


    PS Per i commenti a domani, ora sono stanco e appena tornato da na festa un pò mbriaco (senza il pò )...


    PPS Livorno ...a domani con gli screen

  23. #448
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    AngeloG ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 01:47
    Il LADRO ha scritto
    In settembre arriveranno alcuni rinforzi fondamentali, a iniziare dal portiere Enke.


    PS Per i commenti a domani, ora sono stanco e appena tornato da na festa un pò mbriaco (senza il pò )...


    PPS Livorno ...a domani con gli screen
    Il ladro.

    PS Empoli e Parma di nuovo in serie A.

  24. #449
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Cazzo mi sono perso TUTTO il girone di ritorno

    comunque ho visto i risultati e Madonna (all. in 2) non è andato poi così male, ho vinto pure in casa col Milan...

    Adesso però mi perdo pure tutta la campagna acquisti


    Mi postate un po' di screen della classifica e dei pezzenti che lasceranno livorno a giugno?

    Non mi dite Lucarelli che m'incavolo come un bestia

  25. #450
    root
    ospite

    Predefinito Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33351

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 21 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato