+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    GiAmPoZ ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 17:23
    Brasato di Pollo ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 15:55
    State facendo un torneo a football manager?
    Si ma no flamer grazie.

    Dopo questa parentesi, il lunedì non ci sono mai perchè ho torneo di calcetto, stasera potrei esserci, dipende tutto dalla mia connessione, ultimamente fw mi sta dando non pochi problemi, voi cmq giocate pure tranquilli, tanto ho dato tutto in mano a dainelli

  2. #102
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    GiAmPoZ ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 17:49
    Non mi va di essere segnalato per offese, quindi evito di rispondere.
    Siamo a posto così, grazie dell'interessamento.
    Se si libera un posto fatemi un fischio,mi piacerebbe confrontarmi con giocatori seri come voi (o no?)

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Brasato di Pollo ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 17:56
    GiAmPoZ ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 17:49
    Non mi va di essere segnalato per offese, quindi evito di rispondere.
    Siamo a posto così, grazie dell'interessamento.
    Se si libera un posto fatemi un fischio,mi piacerebbe confrontarmi con giocatori seri come voi (o no?)
    Tranquillo ti mando un pm quando c'è posto

  4. #104
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Grandissima serata ieri!!!!

    Siamo arrivati alla seconda di campionato con il mio palermo che fa 4 punti su 6 (1-1 a cagliari e 3-0 in casa con la samp )...inoltre è stato chiuso definitivamente il mercato estivo con bombe e bombette piazzate qui dai vari Moggi del campionato , anche se il vero lusciano moooggi soonoo iiiiooooo, in bradigaaaa...

    Ecco gli acquisti del Palermo:


    Ecco le cessioni:


    Ecco la rosa definitiva:


    Ed infine ecco una partita per molti incriminata, ma dove la supremazioa dei rosa nero è stata netta


    Non ci sto a far passare una vittoria netta, di bel gioco e di grande carattere per un furto!!!

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    E' finito il calciomercato, ecco la lista completa degli acquisti:


    La rosa al completo:


    Che dire...forse ho esagerato con gli acquisti.
    Intanto le prime partite sono state più che positive, ho superato brillantemente i tre turni preliminari di Coppa Italia e mi troverò ad affrontare l'Inter.
    In campionato grande vittoria esterna contro la Samp e pareggio in casa contro una Juve che ha dominato. Per ora grandissimo Tiribocchi autore di un gol da antologia contro la Giuventus.
    Forza Chievo! Puntiamo alla zona Uefa.

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Ecco il resoconto della mezza delusione di ieri sera del Livorno.

    Prima vado a Bergamo a giocare contro l'Atalanta il terzo turno di Coppa Italia. Partita insidiosissima, l'avevo subito capito.
    Infatti Zampagna non ci pensa due volte a mettermelo nel didietro

    1-0 e Livorno fuori dalla Coppa

    Inizia il campionato. C'è subito il derby con l'Empoli di Abbath.

    Prepartita rovente


    Nonostante DOMINI la partita trovo un Cejas in giornata di grazia e un Tavano che per due volte mi infila con grandissimi eurogoal. Almiron fa il resto.

    Carciofai 3 - 0 Livorno

    Mi tuffo a pesce sul mercato per trovare un difensore buono... Moggi mi offre Biava, lo accetto e prendo un terzino rumeno. Altri 1000 giocatori (fortissimi) rifiutano.

    La partita seguente è l'esordio al Picchi col cagliari. Dopo 4 minuti Vargas (che è in polemica con la società al pari di Amelia che però s'è riconquistato la maglia da titolare) strattona il velocissimo Suazo... Rigore.
    Batte il sempreverde Chapuisat... tiro... RESPINTO... arriva Conti...PALO!
    Mamma mia...
    La partita continua con la pressione costante degli amaranto, pressione che non porta a grandi frutti finchè al 69°() su una sponda aerea di Lucarelli, Palladino insacca.

    La strada per l'europa è solo cominciata.

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    penso di poter intercettare domani
    Oggi no di sicuro, venerdì si esce quindi idem, sabato ari-idem... fino a domenica non intercetto più

  8. #108
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Naturalmente intercetto anche io

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Pure io.

  10. #110
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    postiamo anche l'orario

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Io direi 9 e 30 - 10.

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    voi cominciate quando vi pare.... a che ora arrivo arrivo!
    ma giampoz?

  13. #113
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Frykky ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 15:41
    voi cominciate quando vi pare.... a che ora arrivo arrivo!
    ma giampoz?
    Giampoz l'ho beccato ieri su world of warcraft...sta avendo problemi con fastweb (infatti giocava da casa della ragazza )...ma ha detto di giocare tranquilli e che appena può si rimette in carreggiata.

  14. #114
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    MAOraNza ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 22:39




    Un uomo per l'Europa

    Vincenzo Santoruvo!

    (gufata postata prima della 2a giornata di campionato)



  15. #115
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero




  16. #116
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero



    Troppa tensione!!!!

    E allora...



  17. #117
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Ieri sera serata in chiaro scuro...sconfitta che ci sta a torino contro la juve, vittorie contro il treviso ( ), contro il siena e contro il lecce, passaggio facile del turno in coppa uefa (ma con girone da incubo con ajax, wolfsburg e altre )...ma ciò che mi brucia è la sconfitta ad ascoli con un coppola assurdo

    Ma è un bel palermo che segna molto (ma che fa anche segnare )...idoli Di Michele, Makinwa e Caracciolo...ma soprattutto Godeas che parte dalla panchina ...

    Ecchilo Makinwa Z mentre si esalta dopo uno dei suoi gol


    Siore e Siori...la coppia gol a stampo mafioso


    il bomber di scorta con l'indice in sù: è un dadica tutta per me


    Colui che può cambiare una partita in un solo guizzo:


    Infine due giovani su cui Mister Moggi (in braaadigaaa) punta molto per il futuro, Ingebretsen e Braaten



  18. #118
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    intanto a Empoli il dramma diventa tragedia.

    tutti ridono e scherzano, mentre a Empoli si consumano omicidi su omicidi. nell'ordine ieri sera sono morti: il calcio, lo sport tutto, e in ultimo... la mia animaaaa (mi è stata uccisaaaaa).

    e così fu: dopo i trionfalismi di livorno arrivano le prime stangate, sottoforma di vagonate d'amarezza sui binari di Roma, Torino, Genova, Milano, Cagliari... in bradiga, lo stivale è tenuto insieme da un fil rouge di gol senza senso subiti dalla banda di depravati vestiti d'azzurro, e il presagio dello sponsor, che recita FRUTTA, suggerisce alla città quanto in basso si può scendere nel giro di qualche partita.


    le prime avvisaglie si erano registrate nella seppur insidiosa trasferta di Messina: reduce da una sconfitta tutt'altro che meritata in casa contro il milan (a segno Inzaghi su cappella di Cejas, Kakà espulso ma alla fine mica puoi pretendere di vincere contro il milan, voglio dire...), l'Empoli si presenta ai bordi dello Stretto un po' distratto, pagando dazio in men che non si dica. al San Filippo si chiude la prima frazione sul tre a uno per i padroni di casa, e quando il tre significa "tripletta di Sculli", il sospetto è che il calcio sia un concetto da rifondare. negli spogliatoi, come nella trasmigrazione secondo Ciccio Graziani, il mister fa scendere undici lingue infuocate sulle teste degli empolesi che, per ripicca, tornano in campo parlando lingue sconosciute e agguantano il pareggio non si sa come. l'Opus Dei indaga, la magistratura apre un fascicolo, Sculli viene intercettato al telefono con la dirigenza del Palermo: si scatena un polverone attorno a una rimonta che, pur avendo del mistico, non cancella del tutto i timori di un assetto traballante in casa empolese.

    Passano un paio di settimane (durante le quali si rimediava una simpaticissima sconfitta per 2:1 a Cagliari, ma vabbè) e l'Empoli accoglie, senza neppure aver cambiato le lenzuola nella stanza degli ospiti, una Sampdoria in caduta libera. uscita dall'uefa contro la squadra del carcere di Opera, e con solo 5 punti raccolti in altrettante giornate, i blucerchiati si presentano con un sorrisino del cazzo al Castellani, sorrisino che indispone immediatamente gli azzurri di casa, i quali non capiscono che cazzo ci possa essere da ridere, visto che la samp al momento si trovava sotto anche come media inglese, fuori dalle coppe e con le lenzuola sporche in camera. evidentemente però, Novellino e co. avevano annusato l'aura negativa che sovrastava, minacciosa, l'undici casalingo. e di fatti, basta far passare dieci minuti (nei quali per altro va a segno l'altalenante Lodi, illusorio come solo un'estate di calciomercato interista sa essere) e la samp va in gol una, due, tre volte. poi quattro. secondo tempo, cinque e sei. dall'uno a zero all'uno a sei. una disfatta dal sapore tennistico, roba da far impallidire Waterloo, e con effetti devastanti non tanto nello spogliatoio, quanto più nel basso ventre di società e spettatori: un frantumarsi di palle che ha ricordato, per entità e tempismo, i funerali del papa. E così il Castellani si trasforma nella sua versione talebana, con gente impiccata in ogni dove, tribune distinti e bordocampo... anche perchè la partita successiva si giocava a Torino.

    Contro la Juve va in scena l'ennesima dimostrazione che la GEA non coordina solo giocatori, arbitri e dirigenti: ha anche il pieno controllo dei videogiochi, e alla luce dei fattacci emersi ultimamente non può essere semplicemente un caso l'uno-due inflitto in sette minuti dalla squadra di Capello a un ormai desolato Empoli, il quale passa il resto della partita ad amministrare un risultato quantomeno decente (viste le giornate appena trascorse), pensando al futuro.

    sì, perchè bisogna guardare avanti.

    siamo quart'ultimi ma con onore, onore e sprezzo del pericolo.
    fieri di quanto ci siamo guadagnati sul campo. è questo l'imperativo che riecheggia tra i vicoli della capitale toscana del bel giuoco, lontana dal Palazzo, dai giochi di potere, dal vento del nord, dall'uomo nero che butta la pasta, dai faraonici contratti televisivi, dai telefonini che scottano, dalle amicizie all'interno delle redazioni sportive.
    lontani da tutto.
    Empoli, capitale di un calcio (nelle balle) da rifondare e restituire alla gente, rialza la testa.

    Non sarà una Caporetto.

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    abbath ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 13:11
    intanto a Empoli il dramma diventa tragedia.

    tutti ridono e scherzano, mentre a Empoli si consumano omicidi su omicidi. nell'ordine ieri sera sono morti: il calcio, lo sport tutto, e in ultimo... la mia animaaaa (mi è stata uccisaaaaa).

    e così fu: dopo i trionfalismi di livorno arrivano le prime stangate, sottoforma di vagonate d'amarezza sui binari di Roma, Torino, Genova, Milano, Cagliari... in bradiga, lo stivale è tenuto insieme da un fil rouge di gol senza senso subiti dalla banda di depravati vestiti d'azzurro, e il presagio dello sponsor, che recita FRUTTA, suggerisce alla città quanto in basso si può scendere nel giro di qualche partita.


    le prime avvisaglie si erano registrate nella seppur insidiosa trasferta di Messina: reduce da una sconfitta tutt'altro che meritata in casa contro il milan (a segno Inzaghi su cappella di Cejas, Kakà espulso ma alla fine mica puoi pretendere di vincere contro il milan, voglio dire...), l'Empoli si presenta ai bordi dello Stretto un po' distratto, pagando dazio in men che non si dica. al San Filippo si chiude la prima frazione sul tre a uno per i padroni di casa, e quando il tre significa "tripletta di Sculli", il sospetto è che il calcio sia un concetto da rifondare. negli spogliatoi, come nella trasmigrazione secondo Ciccio Graziani, il mister fa scendere undici lingue infuocate sulle teste degli empolesi che, per ripicca, tornano in campo parlando lingue sconosciute e agguantano il pareggio non si sa come. l'Opus Dei indaga, la magistratura apre un fascicolo, Sculli viene intercettato al telefono con la dirigenza del Palermo: si scatena un polverone attorno a una rimonta che, pur avendo del mistico, non cancella del tutto i timori di un assetto traballante in casa empolese.

    Passano un paio di settimane (durante le quali si rimediava una simpaticissima sconfitta per 2:1 a Cagliari, ma vabbè) e l'Empoli accoglie, senza neppure aver cambiato le lenzuola nella stanza degli ospiti, una Sampdoria in caduta libera. uscita dall'uefa contro la squadra del carcere di Opera, e con solo 5 punti raccolti in altrettante giornate, i blucerchiati si presentano con un sorrisino del cazzo al Castellani, sorrisino che indispone immediatamente gli azzurri di casa, i quali non capiscono che cazzo ci possa essere da ridere, visto che la samp al momento si trovava sotto anche come media inglese, fuori dalle coppe e con le lenzuola sporche in camera. evidentemente però, Novellino e co. avevano annusato l'aura negativa che sovrastava, minacciosa, l'undici casalingo. e di fatti, basta far passare dieci minuti (nei quali per altro va a segno l'altalenante Lodi, illusorio come solo un'estate di calciomercato interista sa essere) e la samp va in gol una, due, tre volte. poi quattro. secondo tempo, cinque e sei. dall'uno a zero all'uno a sei. una disfatta dal sapore tennistico, roba da far impallidire Waterloo, e con effetti devastanti non tanto nello spogliatoio, quanto più nel basso ventre di società e spettatori: un frantumarsi di palle che ha ricordato, per entità e tempismo, i funerali del papa. E così il Castellani si trasforma nella sua versione talebana, con gente impiccata in ogni dove, tribune distinti e bordocampo... anche perchè la partita successiva si giocava a Torino.

    Contro la Juve va in scena l'ennesima dimostrazione che la GEA non coordina solo giocatori, arbitri e dirigenti: ha anche il pieno controllo dei videogiochi, e alla luce dei fattacci emersi ultimamente non può essere semplicemente un caso l'uno-due inflitto in sette minuti dalla squadra di Capello a un ormai desolato Empoli, il quale passa il resto della partita ad amministrare un risultato quantomeno decente (viste le giornate appena trascorse), pensando al futuro.

    sì, perchè bisogna guardare avanti.

    siamo quart'ultimi ma con onore, onore e sprezzo del pericolo.
    fieri di quanto ci siamo guadagnati sul campo. è questo l'imperativo che riecheggia tra i vicoli della capitale toscana del bel giuoco, lontana dal Palazzo, dai giochi di potere, dal vento del nord, dall'uomo nero che butta la pasta, dai faraonici contratti televisivi, dai telefonini che scottano, dalle amicizie all'interno delle redazioni sportive.
    lontani da tutto.
    Empoli, capitale di un calcio (nelle balle) da rifondare e restituire alla gente, rialza la testa.

    Non sarà una Caporetto.
    Spettacolo.

  20. #120
    ilVlad
    ospite

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    abbath ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 13:11

    i blucerchiati si presentano con un sorrisino del cazzo al Castellani, sorrisino che indispone immediatamente gli azzurri di casa, i quali non capiscono che cazzo ci possa essere da ridere, visto che la samp al momento si trovava sotto anche come media inglese, fuori dalle coppe e con le lenzuola sporche in camera.

    Quote:
    un frantumarsi di palle che ha ricordato, per entità e tempismo, i funerali del papa.


  21. #121
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Ecco la classifica dopo 7 giornate:


    Ieri serata fantastica per il Chievo che ha raggiunto alla sesta giornata il primo posto in classifica. Poi è arrivata l'inevitabile sconfitta contro la Roma, ma siamo ancora quarti.
    Obinna è il grande trascinatore della squadra con 6 gol in 7 partite.
    Memorabile a dir poco la partita in casa del Lecce dal 2 a 0 al 2 a 3 finale.

  22. #122
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Abbath meraviglioso, semplicemente meraviglioso


    A palermo sto tranquillo cn loro



  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Serata positiva per il Livorno di Pisa Merda!

    Arrivato in colpevole ritardo l'allenatore si perde il buonissimo pareggio a Samp contro la Samp () firmato da un meraviglioso sinistro dai 30 metri opera di Palladino.
    La partita successiva è contro la Juve schiacciassassi all'Ardenza (dè).
    Subito in svantaggio a causa di un cucchiaio di Ibrahimovic, la squadra livornese sfodera una grande prestazione fatta di catenaccio e ripartenze. Il Livorno trova anche il goal con Palladino ma viene annullato per un fallo di mano.
    No dico... fallo di mano.

    MA SE NON CE L'HANNO NEMMENO LE MANI QUEI PALLINI

    Guardo il calendario, chiedo 12 punti in 4 partite ai miei.
    Incazzati neri per i torti subiti prendiamo baracca e burattini e andiamo a Lecce che era reduce da un 5-2 a Palermo. Ci presentiamo come peggiore attacco del campionato...

    ... e ne usciamo così

    Vittoria in casa col Treviso di Superman Sereni per 2-1 e tutti a Siena.

    Comincia subito bene la partita con un grande goal di Cesar Prates e una bellissima punizione di Pfertzel. Rey Volpato con un soffice pallonetto accorcia le distanze.

    Poi, all'improvviso, l'incoscenza.

    Verso il 60° Lucarelli si rompe tutto ed un minuto dopo Colucci si fa espellere. Mi tocca mettere Argilli a centrocampo

    Succede di tutto ma il Livorno resiste e porta a casa la terza vittoria consecutiva.

    Lucarelli fuori 2 mesi

    brutta tegola in casa Livorno

    EDIT: dopo un sacco di giorni mi rendo conto che col treviso ho vinto 2-0 e con la sienentus 3-1 (bakayoko al 90esimo)

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    abbath ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 13:11
    è questo l'imperativo che riecheggia tra i vicoli della capitale toscana del bel giuoco
    stai forse parlando di Livorno (dè) ?

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Nuova SERIE A EPO: l'anno zero

    Domani sera chi ci sarebbe?

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato