+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 108 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 2686
  1. #1
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito NBA 08-09: regular season

    sta notte si comincia

    Boston si riconfermerà o imploderà lo spogliatoio?

    vedremo finalmente il Gallo giocare con la maglia dei Knicks addosso?

    e Oden? manterrà le promesse?

    secondo me per la vittoria finale sarà un discorso a due tra Lakers e Hornets

    vedremo...


    PS: se qualcuno ha tempo e voglia di fare un topic con un post d'apertura come si deve eventualmente questo lo chiudiamo

  2. #2
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    i topic di apertura sono roba mia di solito
    ma purtroppo non ho avuto il tempo

    tra l'altro pensavo si iniziasse il 30, quando invece è Dallas che gioca la prima il 30

    beh allora io dico brevemente la mia: campionato difficile da decifrare, al momento nessuna mi sembra tanto più forte delle altre. I C's devono essere in grado di riconfermarsi, ma KG e Allen hanno un anno in più e la partenza di Posey si può far sentire parecchio. A est i Pistons devono dimostrare che il problema era Flip. Occhio che Sheed è nel contract year. I veri rivali però potrebbero essere i Cavs, se Mo Williams dimostrerà di essere la seconda opzione valida per LeBron, che a suon di triple doppie mi porterà alla vittoria del FantaNba
    Phila mi sembra buona ma non so perché c'è qualcosa che non mi convince, così come Atlanta che ha una panca corta corta. I Magic sono a una PG dalla finale di conference, sempre se SuperDwight non incoccia uno Sheed in una serie precedente. I Raps mi piacciono pochino, per fortuna c'è Calderon, sperando in un Bargnani più deciso. David Lee st'anno potrebbe fare grandi numeri.

    A ovest direi Lakers su tutti, credo che alla fine siano quelli più indicati alla vittoria finale, e non lo dico per gufarli . Però ho alcune riserve: a) l'inserimento di Bynum e la coesistenza con Gasol e Odom; b) la perdita di Turiaf potrebbe pesare parecchio.
    Dopo di loro, gli Hornets e poi Spurs (anno pari e Ginobili fresco in vista dei playoff...) e Rockets se Adelman fa quadrare il cerchio.
    I Jazz devono migliorare la difesa ma possono dire la loro, seguirò con grande interesse Portland che è una squadra giovane ma talentuosissima.
    Per Dallas non ho grandi attese, mi farebbe piacere arrivare ai PO e giocarcela il più possibile, magari con un buon contributo da Bass e - perché no - Gerald Green.

  3. #3
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Qualcuno mi spiega perchè tutto il fottuto mondo da i Lakers come favoriti? Non hanno risolto uno dei loro problemi in offseason...

  4. #4
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    perchè l'anno scorso son stati la seconda miglior squadra NBA con gasol che è arrivato a metà anno. Se in questa off season migliora ulteriormente il suo apporto offensivo e magari impara, quantomeno, a far finta di difendere saran cariatidi amare per tutti


    in più aggiungiamoci che torna Bynum (mal che vada se non si inserisce gli faranno fare della panca)...

  5. #5
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Finora Bynum ha fatto dragare... e poi avevano bisogno di un 3 quantomeno decente, non di un altro lungo. Vabbeh, secondo me non arrivano neanche in finale, ma come nel calcio se ti chiamo Juve o Inter o Milan sei favorito a priori e lo stesso vale con i Lakers

  6. #6
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    effettivamente, non hanno colmato i due maggiori punti deboli, cioè la mancanza di un difensore valido sia sugli esterni che nell'area.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Secondo voi uno come Artest non avrebbe risolto un bel po' di problemi ai Lakers? Certo che ad Houston quest'anno hanno una bella squadretta... Ming, Scola, Tmac, e x l'appunto Ron... secondo voi posso essere la sorpresa di quest'anno?
    Ultima modifica di Manu; 28-10-08 alle 15:13:05

  8. #8
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    va anche detto che i Celtics hanno perso il loro miglior marcatore sugli esterni (due a caso: Bryant e James). E se per il secondo le rotazioni di Thibo possono ancora fare la differenza, a meno di exploit di Williams, per il secondo ho qualche dubbio. E' presto dirlo, ma i Lakers potrebbero avere più difficoltà negli accoppiamenti contro gli Hornets o gli Spurs o i Rockets.
    Va detto che Simmons ha scritto una cosa che condivido su Bryant: ha scollinato i 30, dovrebbe iniziare a costruirsi qualche opzione in post come fece His Airness a fine carriera.

  9. #9
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Citazione Originariamente Scritto da Manu1986 Visualizza Messaggio
    Secondo voi uno come Artest poteva far comodo ai Lakers?? Certo che ad Houston quest'anno hanno una bella squadretta... Ming, Scola, Tmac, e ora Artest... secondo voi posso essere la sorpresa di quest'anno?
    Artest ha il brutto vizio di volere la palla in mano e rallentare gli attacchi. Ai Lakers avrebbe fatto più che comodo come difensore, visto che a Los Angeles a mio avviso manca un giocatore in grado di difendere sugli esterni (e Ron Ron può difendere su 2, 3 e 4). Però in attacco forse la fluidità della manovra avrebbe risentito e probabilmente sarebbe finita a botte con Bryant
    Però avrebbe fatto comodo

    Houston ha una gran squadra, non parlerei di sorpresa perché già l'anno scorso erano di buon livello. La loro stagione passa dall'inserimento di Artest e dalla salute, visto che T-Mac e Yao son due swaroski
    Però contro di loro sarà complicatissimo segnare. La cosa interessante è l'intercambiabilità dei giocatori: T-Mac può fare l'1 e il 2, Artest può fare il 4 tattico, così come Battier, che può difendere un po' su tutti i ruoli. Possono andare small con Scola come 5... e via così.

  10. #10
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Bah secondo me l'inserimento di Artest a Houston sarà roba difficile, caratterialmente Ron avrà di che ridire a Yao "dove? come? eh?" Ming.
    Ai Lakers manca respiro (ed energia) per i lunghi dalla panca, Bynum è una sola, ma ancora nessuno se n'è accorto.
    Speriamo che Gasol abbia voglia di difendere.
    Cmq solito immobilismo targato "Chupa" durante l'estate, mentre tutti bene o male qualcosa l'hanno fatta, speriamo che Ariza riesca a imporsi come difensore sugli esterni, e che il signore ce la mandi buona con quello scansafatiche di Radmanovic.
    Cmq a Memphis stanno messi peggio di tutti , e prevedo che impazzirà la maionese

  11. #11
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Memphis secondo me è interessante. dubito vinceranno più di 25 partite, ma può essere una squadra divertente. OKC mi sembra decisamente peggiore.
    Su Bynum sola non saprei: giovanissimo, lo scorso anno prima dell'infortunio era già in doppia doppia di media. Si vedrà.

  12. #12
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Quante volte devo ripetere che l'anno scorso la doppia doppia era stata messa insieme (furbescamente) nella prima parte della stagione dove francamente sappiamo bene che le cose sono più facili per via dei nuovi coach, dei nuovi inserimenti in squadra e di un generale caos che governa tutto.

  13. #13
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    furbescamente? e poi magari s'è infortunato perché sennò la media sarebbe scesa, che volpone

  14. #14
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    furbescamente? e poi magari s'è infortunato perché sennò la media sarebbe scesa, che volpone













  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Sono monotematico: Lebron
    Il resto è fuffa.

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    va anche detto che i Celtics hanno perso il loro miglior marcatore sugli esterni (due a caso: Bryant e James). E se per il secondo le rotazioni di Thibo possono ancora fare la differenza, a meno di exploit di Williams, per il secondo ho qualche dubbio.
    Wait, what?

  17. #17
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    ecco, si vede che ho scritto in fretta
    ho qualche dubbio per il primo

  18. #18

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Giudizi su Phoenix?

  19. #19
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Giudizi su Phoenix?
    è nella cacca
    Nash non eterno, e adesso che non D'Antoni è partito a fare il bruco non si correrà più come prima, rimane Amare che in attacco può fare quello che gli pare ma in difesa marca assenza
    il resto della squadra?

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sono monotematico: Lebron
    Il resto è fuffa.
    quotoneeeeeeeeeeeeee



    stasera qualcuno segue con me il duro esordio a boston di king e soci?


    almeno vengo qui a insultare boston quando vincerà di 20

  21. #21
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Quest'anno Dallas non va neanche ai playoff mi sa...

  22. #22
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    almeno vengo qui a insultare boston quando vincerà di 20
    Tutto da vedere, tutto da vedere...

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    la mia era una gufata


    go king james goooooooooooooooooo

  24. #24
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Voi donne... sempre imprevedibili

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    io uomo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 108 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato