+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 108 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2686
  1. #201
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    abbiam vinto
    dopo me la vedo

  2. #202
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Minchia gli Spurs che schifo

    Ciao Yao

  3. #203
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Gli Spurs fanno più schifo dei Dallas

  4. #204
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Non sei il solo Tizio.... qui ci sono io eh (anche se aspetto la griglia dei playoff per venire allo scoperto ).
    Intanto stanotte Boston sbanca Houston, tanto per intenderci (Ray Allen 29 p.ti).

    io li ho sempre dati in finale... però secondo me non vincono...
    E bravo dirk che pensa anche ad un povero ragazzo italiano che ha il fantabasket che sta gia andando a capinere
    Ultima modifica di Sbonk; 05-11-08 alle 09:41:06

  5. #205
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Allen ha fatto 9/9 da due!!!!

  6. #206
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season














  7. #207
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    ma nooo, ha preso proprio il numero di Billups

    comunque ho visto la partita, gli Spurs stanno parecchio inguaiati, anche se Dallas ha giocato una buona partita offensiva (Terry su tutti) e una discreta in difesa. Ma San Antonio ora come ora ha due fenomeni, un buon comprimario (Roger Mason) e una serie di gente che non sa o si è dimenticata come si gioca.

    Mi sa che da noi invee Stack è al capolinea

  8. #208
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    ma nooo, ha preso proprio il numero di Billups
    centra niente ma:


    quest'estate a NY, nell' NBA Store, ho comprato una maglietta dei Knicks del Gallo; una sera girando per strada vengo "abbordato" da un accattone* in cerca di qualche penny che indicando la maglietta mi fa:
    "Yo man! That's my favourite player"

    "Yeah!!! Latrell Spreewell!! He was my favorite player!!!!"



    non è stato un aggancio molto fortunato per il suo portafogli



    *descrizione dell'accattone: ragazzo sui 30 anni, nero, magro, alto; girava su una carrozzina per disabili... particolarità: per spingersi non faceva girare le ruote spingendole con le mani ma appoggiava i piedi per terra e si spostava spingendo con quelli

  9. #209
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Detroi?

  10. #210
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    centra niente ma:


    quest'estate a NY, nell' NBA Store, ho comprato una maglietta dei Knicks del Gallo; una sera girando per strada vengo "abbordato" da un accattone* in cerca di qualche penny che indicando la maglietta mi fa:
    "Yo man! That's my favourite player"

    "Yeah!!! Latrell Spreewell!! He was my favorite player!!!!"



    non è stato un aggancio molto fortunato per il suo portafogli
    intanto Spree era un grande per davvero
    ce ne fossero di più come lui

  11. #211
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    grande Spree, quanti milioni rifiutò dicendo che l'offerta era ridicola e che aveva una famiglia da sfamare?

  12. #212
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    28 in tre anni, credo



    ma erano lordi (han tante di quelle tasse nel Minnesota)

  13. #213
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    grande Spree, quanti milioni rifiutò dicendo che l'offerta era ridicola e che aveva una famiglia da sfamare?
    beh io intendevo "grande" sul parquet, poi nella vita può anche mangiarsi i figli del vicino di casa che non me ne può fregare di meno ...

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Houston secondo me è forte, ier sera ha pagato la scarsa vena di Yao e (stranamente) una difesa nn eccelsa (51% al tiro per boston, 39 x i texani). Inoltre l'attacco nn è ancora tanto fluido, ma penso che col tempo la cosa migliorerà. Eppoi consideriamo che manca ancora Battier.. si sa quando rientra?
    Ultima modifica di Manu; 05-11-08 alle 16:19:50

  15. #215
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Shaquille pensa in grande
    "Tutti battibili, pure Boston"

    Intervista a O'Neal. Il centro dei Phoenix Suns lancia proclami dopo la vittoria in casa di New Jersey: "Ho due anni di tempo per dare il massimo e vincere un altro titolo. I Celtics sono alla nostra portata"


    EAST RUTHERFORD (New Jersey, Usa), 5 novembre 2008 – Tutto facile per Shaquille O'Neal e i suoi Phoenix Suns che hanno vinto largamente nella loro unica apparizione stagionale all'Izod Center, casa dei New Jersey Nets.
    Dopo le delusioni dello scorso anno da dove ripartono questi Suns?
    "Siamo una squadra molto forte, competitiva a tutti i livelli. Personalmente non temo confronti, ma dobbiamo crescere come gruppo. In questi casi, soprattutto a inizio stagione, è vincere più partite possibili in casa in modo tale da avere il giusto feeling con il campo amico. A lungo andare paga".
    Perché Shaq é importante per questa squadra?
    "E’ un discorso di esperienza e impatto fisico al gioco. Io ho già vinto e qui vogliamo vincere di nuovo, per il resto cerco di fare le solite cose. Lo sappiamo tutti che quando Shaq prende i rimbalzi, segna i tiri liberi e non sbaglia i canestri da sotto, beh vuol dire che ho fatto il mio dovere”.
    Tanti pensano che lei sia il giocatore che ha cambiato le regole di questo sport: come si è modificato il suo modo di giocare con il passare degli anni?
    “Cominci a capire l’importanza di un buon consiglio a chi ha meno anni di te. Capisci l’importanza di essere al cento per cento della forma fisica e, pensando alla mia esplosività, cerco di dosare la forza che per ovvi motivi non è più quella di una volta. Adesso penso di più quando ho la palla in mano e sono convinto che a questi livelli posso ancora fare la differenza per almeno due anni. Due anni di tempo per dare il massimo e vincere un altro titolo. Che mi crediate o no, Shaq è uno che ha fretta e vuole un altro anello".
    Difensivamente come la mettiamo?
    “Io mi sento bene e ho i miei riscontri dal campo. Ripeto, penso che possiamo arrivare fino in fondo imparando dagli errori commessi lo scorso anno. Se poi devo parlare delle difese avversarie, mi sembra che continuano a raddoppiarmi e triplicarmi come quando era a Los Angeles. Parliamoci chiaro, un uomo della mia mole in mezzo all’area fa sempre la differenza".
    Una delle chiavi della stagione è la sua compatibilità con Amare Stoudemire. E’ solo una questione di feeling?
    “Siamo due giocatori importanti che possono giocare assieme come possono essere parte di un particolare turn over. I miei tiri sono sempre gli stessi, come i suoi, possiamo solo migliorare e cercare di aumentare l’intensità del nostro gioco. Questa penso, non è una novità”.
    Cosa è cambiato dopo la partenza di Mike D’Antoni?
    “La squadra è la stessa, il modo di giocare è simile. Tattiche a parte, Phoenix arriva lontano quando ha equilibro tra le palle giocatte sotto e fuori. E’ una questione di spaziature e per questo ritengo che la circolazione di palla sia importante. D’Antoni è un grande allenatore, ma Terry Porter non è da meno".
    Che effetto fa a Shaquille ritornare nel New Jersey?
    “Ogni volta mi costa una ventina di biglietti. Mi sento a casa e poi vedo un sacco di persone che conosco e ritorno nei posti dove sono cresciuto. Fa piacer, vado spesso nel negozio dove da bambino rubavo le caramelle”.
    E che succede?
    “Nulla, ne rubo delle altre. Scherzi a parte, ho degli affari da queste parti e quindi mi fa piacere controllare che tutto sia in ordine”.
    Iverson a Detroit è un affare fa parlare: lei che di scambi se ne intende, che ne pensa?
    “Che Denver ha fatto un affare per il suo modo di giocare. E' anche vero che se Iverson gioca da Iverson, Detroit diventa ancora piu’ competitiva”.
    Cosa cambia dopo questa operazione di mercato nelle gerarchiw a ovest e a est?
    “Nulla dal mio punto di vista, nel senso che noi per vincere dobbiamo comunque batterle tutte. Sia Denver sia Detroit”.
    Che squadra le fa maggior timore nella corsa al titolo?
    “Nessuna, ci sono un sacco di buone squadre in circolazione ma ripeto che se vogliamo il titolo, dobbiamo stare concentrati solo su Phoenix. Tutti gli altri sono battibili".
    Anche i Boston Celtics campioni uscenti?
    “Assolutamente. Li ho visti giocare e sono alla nostra portata. In una serie sulle sette partite conta quanto squadra realmente sei e adesso, per noi, l’importante è diventarlo a livello di intensità mentale e di gioco”.
    Mentre Obama stava diventanto il primo presidente nero della storia americana, lei era in campo. Che effetto ha fatto?
    “Non ci ho pensato direttamente, ma far finta di nulla è stato impossibile”.
    Lei per chi ha votato?
    “Per quello che parla e fa i discorsi che incoraggiano la gente. Ho votato per quello che ha vinto”.



    Stanotte ti facciamo il **** a strisce

  16. #216
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Citazione Originariamente Scritto da Manu1986 Visualizza Messaggio
    Houston secondo me è forte, ier sera ha pagato la scarsa vena di Yao e (stranamente) una difesa nn eccelsa (51% al tiro per boston, 39 x i texani). Inoltre l'attacco nn è ancora tanto fluido, ma penso che col tempo la cosa migliorerà. Eppoi consideriamo che manca ancora Battier.. si sa quando rientra?
    Mi fa rotflare che stamattina ho letto questo:
    Cue the excuses. No Shane Battier. Tracy McGrady has a bum knee. Expect to hear those and more from Rockets fans looking for a reason as to why the Celtics beat them at home.


    Impressione: quest'anno gli arbitri fanno più attenzione ai C's (passi, falli... tutta roba che ci sta eh) o sono solo io?

  17. #217
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    l'ho notato anche io tizio (fin'ora ho visto quasi tre partite intere)


    Indiana hasn't beaten the Suns since Jan. 15, 2005, when Reggie Miller was still in the Pacers' starting lineup for a 101-83 win. The Suns have averaged 115.2 points in their six victories against the Pacers since, although both of last season's meetings were close.
    la vedo dura.... :\

  18. #218
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    A 5 minuti dal termine del primo quarto indiana avanti 19-10 però mannaggia non la fanno vedere.

    In compenso mi guardo detroit-toronto

  19. #219
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Finito il primo quarto, INDiana avanti 38-27 O_o

    Nel primo quarto 21 punti di Stoudemire
    Ultima modifica di CeC; 06-11-08 alle 00:39:41

  20. #220
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Indiana soffre i Phoenix nel finale (da 62-53 a 62-59) ma proprio negli 30 secondi riesce a chiudere il primo tempo sul risultato di 66-59.

    Detroit negli ultimi minuti del secondo quarto riesce a creare un piccolo divario su Toronto. Chiude avanti 54-46. Ottime le percentuali al tiro di Bargnani (3/4 dal campo) ma soffre come un cane Prince che lo prende per il **** più di una volta. Considerando le assenze illustri di Billups e McDyess per via dell'operazione Iverson i Pistoni stanno giocando davvero bene. Prince sugli scudi, bene anche Hamilton. Mi stanno sorprendo piacevolmente sia che Stuckey che Maxiell. Ah dimenticavo, è una partita bellissima per il momento.
    Ultima modifica di CeC; 06-11-08 alle 02:19:01

  21. #221
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Finiti i terzi quarti.

    Indiana avanti di un punto. 84-83 :°


    Detroit avanti di 5, 76-71. La panchina corta si sta facendo sentire nonostante un Prince stellare. Hamilton non decolla in questo terzo quarto come nelle aspettative. PARTITONE DI CALDERON.

  22. #222
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Come immaginavo i Pacers mi crollano nell'ultimo quarto, fanculo


    Mamma mia Bargnani stasera... precisissimo O_o e Toronto va a -1!!

  23. #223
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    Detroit sbancano Toronto 100-93. GODO. Buonissima prova di Bargnani che però fa troppa panca (imho dovuto al fatto che in difesa ha sofferto tantissimo Prince). Bruttina prova di Germano che se ne deve tornare in Indiana
    I Detroit hanno dimostrato di essere una vera squadra stasera. Davvero enconiabili questi giocatori, soprattutto Prince che ha preso in mano la squadra

    I Suns espugnano Indiana :'(
    Posso chiedervi una cosa? Ma sti Suns come sono? Forti? :'(
    Certo che 49 punti di Stoudemire con 17/21 dal campo, 15/15 ai liberi e se metteva pure una bomba era proprio da sotterarsi... fanculo.
    Mi sono appena accorto che mancava Nesterovic... forse ho capito perchè abbiamo perso
    Abbiamo giocato 30, e dico 30!!, minuti con in campo Jeff Foster che porta a casa la bellezza di 5 punti e 4 rimbalzi

    Vado a nanna con gli Spurs sotto di 9 a Minneapolis nel terzo quarto... ghgh


    e per finire mi rileggo quel quote maledetto postato sopra... che jella oh...

    Indiana hasn't beaten the Suns since Jan. 15, 2005, when Reggie Miller was still in the Pacers' starting lineup for a 101-83 win. The Suns have averaged 115.2 points in their six victories against the Pacers since, although both of last season's meetings were close.
    la vedo dura.... :\
    Ultima modifica di CeC; 06-11-08 alle 02:55:27

  24. #224
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    nella notte oltre al 49+11 Amare si segnalano i 55 punti di Tony Longoria, il 41+9+6+4 del Reuccio e le 9 (nove) palle recuperate da Chalmers

    Nelson da ben 4 minuti al Beli ma anche 33 a Wright (finalmente) che lo ripaga con un 18+13 e 3 stoppate

    San Antonio ha bisono di 2 supplementari per vincee la prima partita stagionale (con Minnie )

    e Atlanta batte anche New Orleans a domicilio e comincia a fare paura



    @CeC: capisco la foga agonistica ma non puoi fare tutte le notti un monologo di mille mila post dove fai il commento azione per azione delle partite che vedi

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Re: NBA 08-09: regular season

    stanotte invece noi riusciamo a perdere anchecontro i bucks senza redd almeno session ha giocato bene...
    ieri ho visto anche io due quarti di spurs-dallas,mi chiedo quando popovich darà un posto in quintetto a mason al posto di quella cariatide di finley.E cmq se duncan deve prendersi tiri da lontano senza ritmo vuol dire che effettivamente qualcosa non va...
    ah,qualcuno fermi bagatta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 108 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato