+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Ditemi cosa ne pensate

  1. #51

    Predefinito Re: Ditemi cosa ne pensate

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    in generale Headroom è molto affidabile
    Se è molto affidabile allora avrai sicuramente notato che le CX-300 sono la prima scelta nella sezione Ear Canal Headphones con un voto uguale alle Shure SE 420, ma con un piccolo vantaggio in più: costano otto volte di meno (400$ contro 50$).

  2. #52
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Ditemi cosa ne pensate

    HAh! Questa è pubblicità sguaiata. Io sto parlando delle misurazioni. Quelle valutazioni chi le guarda? Nessuno di mia conoscenza, e nessuno con una capacità critica su Head-fi. Headroom è sempre un venditore.
    Leggiamola così magari: costando otto volte meno delle SE420, hanno lo stesso rapporto qualità prezzo. Che per le SE420, rispetto alla concorrenza, è bassissimo.

    EDIT: vediamo un po' cosa offre Headroom in quella fascia di prezzo:

    http://www.headphone.com/guide/by-he...-monitor-type/

    -Sennheiser CX300
    -Denon C351 (le Denon di fascia più bassa, equivalenti a Sennheiser)
    -JAYS j-Jays

    Le prime 2 sono valutate allo stesso modo per quel prezzo, 4 su 5. Le j-Jays vengono valutate meno, e ci può stare benissimo: ho avuto le d-Jays e sono orride. Ma tutto questo non lo considererei a favore delle CX300, quanto piuttosto un "senza infamia e senza lode tra quelle offerte"
    Peccato che Headroom non presenti nient'altro nella stessa fascia (men che meno le Altec iM716, iM616 e altre che non ho voglia di elencare)... un venditore alla fine è ovvio che faccia i suoi interessi.
    Certo, venire a raccontare che sono considerate allo stesso livello delle cuffie di un'altra fascia di prezzo, fa sorridere.
    Ultima modifica di Tony; 18-11-08 alle 17:22:57

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Samuele
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    San Matteo della Decima
    Messaggi
    1,556

    Predefinito Re: Ditemi cosa ne pensate



    "Che succede qui?"



    "Compra Sceneizer!!!!1!11010"



    "Ok sbav mi fai ricrescere il pelo lol"
    Ultima modifica di Samuele; 18-11-08 alle 17:29:24

  4. #54
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Ditemi cosa ne pensate

    Mi hai convinto. Domani vado in un rivenditore sennheiser e compro tutto quello che trovo.

    Casso sei bravo nel tuo lavoro, dovresti farti aumentare lo stipendio.

  5. #55

    Predefinito Re: Ditemi cosa ne pensate

    talvolta in mezzo allo spam più puro capita di leggere cose intelligenti et interessanti...

  6. #56

    Predefinito Re: Ditemi cosa ne pensate

    Forse nei post ci siamo un po' persi in questioni tecniche, ma io non sono qui per vendere nulla.
    Io volevo, e lo voglio tutt'ora, avere una discussione costruttiva sulle vostre rischieste nel campo delle cuffie.
    Certo che poi la discussione si sposta sui prodotti Sennhieiser, ma non è certo obbligatorio, rispondo a domande.
    All'inizio sia Tony sia Chk hanno postato argomenti molto interessanti, come altri; ecco, mi piacerebbe continuare su quel livello invece di fare una caccia al venditore occulto.

  7. #57
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Ditemi cosa ne pensate

    caro sennheisersound, mi avete contattato via mail per chiedermi il permesso di aprire questo topic, gesto che ho apprezzato.
    la mancanza di una mia risposta nel giro di qualche giorno, però, non vi autorizza a considerarlo un assenso. chiudo il topic, e ti invito a non aprirne di simili o mi vedrò costretto a chiudere l'account

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato