Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Help 4^ livello Iron Storm

    caio a tutti ..
    scusate.. ma com si passa il 4^ livello?
    saro' impedito, ma dopo aver fatto fuori tutti gli scinziati e 2 militari (da cui ho recuperato 1 arma...) ora mi sono bloccato, ho recuperato "la bomba" nella sala missili, ma non riesco a depositarla nella sala test...
    cHE PALLE CI SONO 2 COSI CHE MI AMMAZANO SEMPRE...
    CHE PALLEEEEEEEEE
    AIUTOOOOOO
    AIUTOOOO

    GRAZIE
    GRAZI E
    CIAO CIAO

  2. #2

    Predefinito Re: Help 4^ livello Iron Storm

    Seangel ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 21:44
    caio a tutti ..
    scusate.. ma com si passa il 4^ livello?
    saro' impedito, ma dopo aver fatto fuori tutti gli scinziati e 2 militari (da cui ho recuperato 1 arma...) ora mi sono bloccato, ho recuperato "la bomba" nella sala missili, ma non riesco a depositarla nella sala test...
    cHE PALLE CI SONO 2 COSI CHE MI AMMAZANO SEMPRE...
    CHE PALLEEEEEEEEE
    AIUTOOOOOO
    AIUTOOOO

    GRAZIE
    GRAZI E
    CIAO CIAO
    in teoria dovresti depositare quella "bomba"(che poi è il materiale radioattivo) che hai preso nella sala missili sul lettino che cè nella sala del laser quindi salire all'ultimo piano e schiacciare il tasto del laser,ma però ho sentito dire (Harmless docet..) che se schiacci il tasto del laser prima di mettere sul lettino quell'affare a causa di uno script si attivano 2 tizi invincibili che ti impediscono di proseguire.....se è questo che ti succede penso che tu debba ricominciare questa missione da capo facendo attenzione a non schiacciare il tasto del laser prima di aver messo il materiale recuperato sul lettino..

  3. #3
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Help 4^ livello Iron Storm

    Io lo ho risolto in un altro modo...allora per quel che riguarda recuperare il materiale radioattivo...io siccome avevo già premuto il bottone per il laser...si sono attivati i tizi invincibili che erano anche nella stanza del materiale radioattivo...ora ho ripetuto sta scena troppe volte finche alla fine entro e killo tutti tranne ovviamente sti 2 tizi che NON mi attaccano...cosipiglio il materiale e poi riesco a metterlo (i tizi invincibili ci sono sempre e mi attaccano ora, ma riesco, dopo innumerevoli reload a schivare i colpi)...salire...far esplodere e tornare giù...

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Help 4^ livello Iron Storm

    ebbravi... vi siete incastrati pure voi nello stesso bug sul quale sono cascato io + di un anno fa...
    (era quello di cui parlavo in un altro topo senza riuscire a spiegarmi... )

    soluzione semplice: prendere un salvataggio prcedente e rifare il livello avendo cura di non premere il tasto del laser se non dopo aver posizionato la carica radioattiva
    i due immortali si attiveranno lo stesso ma ora riuscirete ad evitarli per un pelo...

  5. #5

    Predefinito Re: Help 4^ livello Iron Storm

    a me invece prooprio sti 2 tizi non sono comparsi...nonostante abbia schiacciato 50000 volte il lasrer prima di mettere il materiale radioattivo(perchè non capivo cosa dovevo fare..)..ho provato persino a cercarli ma niente...sono l'unico al mondo a cui non appaiono..

  6. #6

    Predefinito Re: Help 4^ livello Iron Storm

    Grazie a tutti ragazzi..
    ora vado a casa e provo e....
    Speriamo bene....
    Non mi va di abbandonare questo gioco per un errore ...
    uffa...
    ciao ciao vi farò sapere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato