+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 320

Discussione: Angeli e Demoni

  1. #51
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Ma da vinci è proprio inguardabile? Non è nemmenovedibile come thrillerozzo con i pop corn in mano?

  2. #52
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Ma da vinci è proprio inguardabile? Non è nemmenovedibile come thrillerozzo con i pop corn in mano?
    Ma si dai. Guardatelo con il pensiero che sia un film di serie B, con personaggi volutamente non credibili e con situazioni e dialoghi volutamente al limite del paradossale.
    Di certo non devi guardarlo pensando che sia un thriller, ma un discreto film trash.

  3. #53
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    e mi raccomando, non perderti il doppiaggio hellvis

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    A me "Il codice Da Vinci" è piaciuto sia nella versiona cartacea che nella trasposizione cinematografica !

  5. #55
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    A me "Il codice Da Vinci" è piaciuto sia nella versiona cartacea che nella trasposizione cinematografica !
    Chi si accontenta gode.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Angeli e Demoni


  7. #57
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    C'è da dire che è ormai diversi anni che quei fumetti si assomigliano tutti purtroppo.

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    sto scansionando gli ultimi anni di ciak, poi potete lamentarvi quanto volete

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Chi si accontenta gode.

    Scusa non penso di aver detto una bestemmia, i gusti sono soggettivi, non vedo perchè andrebbe sminuito quersto mio gradimento, la storia mi ha preso, non è privo di difetti ovviamente , ma il cinema non è fatto solo di capolavori, il cinema deve anche saper "intrattenere" lo spettatore !

    Se tutti la pensassero come te, in maniera così critica e severa, il cinema non esisterebbe più !

  10. #60
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    perchè, i capolavori non intrattengono?
    ah già, i film belli annoiano, quelli brutti intrattengono, il cinema è un chiasmo di ossimori

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    al cinema, il divertimento è nell'annoiarsi il più possibile



  12. #62
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    perchè, i capolavori non intrattengono?
    ah già, i film belli annoiano, quelli brutti intrattengono, il cinema è un chiasmo di ossimori
    Per Alastar evidentemente si.

    Alastor, non è che qui si sta dicendo che Il codice Da vinci deve annoiare perchè è un brutto film, anzi, si sta dicendo che l'unico modo per divertirsi è proprio quello di uscire da quei 170 milioni di dollari spesi per produrlo, da quei milioni di copie vendute dal libro, da quei 800 milioni di euro incassati in tutto il mondo e vederlo per quello che è: un film trash, che parte da una brutta storia per farne un film che si sapeva dal principio sarebbe stato scadente ma che doveva divertire per le sue trashate che conteneva.

    Ma per piacere, non definiamolo un bel film o anche solo un buon film, perchè questo di certo non lo è, se non per te.

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Ma no ragazzi non mi avete capito, ho detto solamente che a me il Codice Da Vinci ( come anche il libro ) è piaciuto, mi ha fatto passare 2 ore incollato alla sedia, alla fin fine la storia è ben costruita e riesce a prenderti con tuttre quelle congetture e colpi di scena
    Naturalmente non oso definirlo capolavoro, ci mancherebbe visto che non ci si avvicina nemmeno ad esserlo ( e non lo vuole essere infatti ) , e non dico nemmeno che i "presunti" capolavori cinematografici annoiano, facendo un esempio il settimo sigillo ( capolavoro indiscutibile del cinema ) mi "intrattiene" e mi entusiasma come pochi altri titoli ...

    Spero di essermi spiegato a doovere !

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Anche a me il codice da vinci è piaciuto sia come libro che come film, non sarà un capolavoro sicuramente ma riesce a tenerti, prima incollato sulle pagine, e poi davanti allo schermo, fino alla fine.
    Almeno questo è il mio punto di vista, poi i gusti sono gusti.

  15. #65
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma no ragazzi non mi avete capito, ho detto solamente che a me il Codice Da Vinci ( come anche il libro ) è piaciuto, mi ha fatto passare 2 ore incollato alla sedia, alla fin fine la storia è ben costruita e riesce a prenderti con tuttre quelle congetture e colpi di scena
    Naturalmente non oso definirlo capolavoro, ci mancherebbe visto che non ci si avvicina nemmeno ad esserlo ( e non lo vuole essere infatti ) , e non dico nemmeno che i "presunti" capolavori cinematografici annoiano, facendo un esempio il settimo sigillo ( capolavoro indiscutibile del cinema ) mi "intrattiene" e mi entusiasma come pochi altri titoli ...

    Spero di essermi spiegato a doovere !
    Guarda, il settimo sigillo è un film magnifico, me lo guardo anche volentieri, ma se permetti, annoia qualsiasi essere umano.

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, il settimo sigillo è un film magnifico, me lo guardo anche volentieri, ma se permetti, annoia qualsiasi essere umano.

    Ti giuro a me no !

  17. #67
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, il settimo sigillo è un film magnifico, me lo guardo anche volentieri, ma se permetti, annoia qualsiasi essere umano.

  18. #68
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Citazione Originariamente Scritto da Maldrath Visualizza Messaggio
    Anche a me il codice da vinci è piaciuto sia come libro che come film, non sarà un capolavoro sicuramente ma riesce a tenerti, prima incollato sulle pagine, e poi davanti allo schermo, fino alla fine.
    Almeno questo è il mio punto di vista, poi i gusti sono gusti.
    A me il film ha scassato il ***** dopo i primi 10 minuti.

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden (H) Visualizza Messaggio
    A me il film ha scassato il ***** dopo i primi 10 minuti.
    Addirittura all'inizio?

  20. #70
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Guarda, il settimo sigillo è un film magnifico, me lo guardo anche volentieri, ma se permetti, annoia qualsiasi essere umano.
    Addio figliolo.
    Se posso permettermi, ti consiglierei un onorevole suicido. Sarà meno doloroso e lungo che farsi braccare e poi torturare lentamente dai cinefili incalliti di TGM. Inoltre così è anche possibile che siano mossi a pietà, e risparmino i tuoi parenti dalla loro furia.

  21. #71
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Addio figliolo.
    Se posso permettermi, ti consiglierei un onorevole suicido. Sarà meno doloroso e lungo che farsi braccare e poi torturare lentamente dai cinefili incalliti di TGM. Inoltre così è anche possibile che siano mossi a pietà, e risparmino i tuoi parenti dalla loro furia.
    Ma guarda, non c'è mica da vergognarsi nel dire che un film è un capolavoro e annoia. Personalmente, essere cinefili vuol dire anche comprendere il periodo storico in cui è uscito, oltre che il linguaggio stesso dell'autore. E credo di non fare un torto a nessuno nell'ammettere che il settimo sigillo è un film che adoro ma che non consiglierei di vedere a nessuno che non abbia il buon senso di soprassedere sul ritmo narrativo ed i connotati artisitici che ne contiene.

  22. #72
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    perchè, i capolavori non intrattengono?
    ah già, i film belli annoiano, quelli brutti intrattengono, il cinema è un chiasmo di ossimori
    i film belli annoiano, intrattengono i brutti
    Così è un chiasmo d'ossimori

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Sto settimo sigillo lo andro a vedere ,se lo pesco nelle videoteche, perche mi avete incuriosito perche il rischio di annoiarmi mi stimola parecchio e vedo la cosa come "la scommessa dei buondì".


    COmunque mi state sballando con tutto "Il codice da kepper" a cui mi avete coinvolto
    Valentino di sangue 3d ->Angeli e demoni->Settimo sigillo.

  24. #74
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Sto settimo sigillo lo andro a vedere ,se lo pesco nelle videoteche, perche mi avete incuriosito perche il rischio di annoiarmi mi stimola parecchio e vedo la cosa come "la scommessa dei buondì".


    COmunque mi state sballando con tutto "Il codice da kepper" a cui mi avete coinvolto
    Valentino di sangue 3d ->Angeli e demoni->Settimo sigillo.
    A parte che mettere un'onomatopea (sto) al posto dell'articolo, è un insulto al film; poi, per reperire il settimo sigillo devi per forza trovare videoteche particolari, visto che il film è del 1957.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 11-05-09 alle 11:34:35

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: Angeli e Demoni

    Due le possibilità: una videoteca del 57 oppure un pozzo con corda e ruota.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato