+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: [ PC - UD ] Svendo Titoli Retrò PC ancora INCELOFANATI, Giochi scatolati prime edizio

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4276 Visualizza Messaggio
    In questi casi si va dalla polizia postale (o anche carabinieri) e si sporge denuncia per truffa. Se non vi muovete mai e vi fate prendere in giro senza muovere un dito danneggiate non solo voi ma tutta la comunità.
    Ha ragione fabio. Ho portato tutte le mail e i pm alla polizia postale (anche il suo num di cell che mi ha incautamente lasciato), dopodichè ho mandato una mail al tipo e in TEMPO ZERO mi ha spedito i giochi. Sono arrivati proprio l'altro giorno dopo la bellezza di 3 mesi. Tutta merce ottima (tutti i giochi sono incellophanati) ma il venditore lascia davvero a desiderare. Basta far venire un po di "strizza" a sto tipo di gente, e vedi come si muovono. Lascerò ovviamente un feedback negativo con tanto di motivazione. Semmai il tipo ricambia il negativo, spero proprio che non venga preso in considerazione dopo questa storia.

  2. #27
    La Nebbia L'avatar di Max_R
    Data Registrazione
    28-12-04
    Località
    Padova [PD]
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [ PC - UD ] Svendo Titoli Retrò PC ancora INCELOFANATI, Giochi scatolati prime edizio

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4276 Visualizza Messaggio
    In questi casi si va dalla polizia postale (o anche carabinieri) e si sporge denuncia per truffa. Se non vi muovete mai e vi fate prendere in giro senza muovere un dito danneggiate non solo voi ma tutta la comunità.
    Lo so benissimo, non sono i primo deficiente che capita casualmente qua: ho moderato e conosco la rete, quindi modera i toni.
    Stò solo dando modo all'utente di sistemare la faccenda in maniera pacifica. Oltretutto ho preso accordi in un'altra board, sono qui solo per consultarmi con voi e per smuovere la situazione.

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [ PC - UD ] Svendo Titoli Retrò PC ancora INCELOFANATI, Giochi scatolati prime edizio

    Citazione Originariamente Scritto da Max_R Visualizza Messaggio
    Lo so benissimo, non sono i primo deficiente che capita casualmente qua: ho moderato e conosco la rete, quindi modera i toni.
    Stò solo dando modo all'utente di sistemare la faccenda in maniera pacifica. Oltretutto ho preso accordi in un'altra board, sono qui solo per consultarmi con voi e per smuovere la situazione.
    Io devo moderare i toni? Mi sa tanto che quello che si è scaldato un po' troppo sei tu. Tra l'altro il mio era un consiglio in generale visto che non sei il primo che ha avuto problemi con questo "venditore"; se ti sei sentito offeso (e non so perchè) mi dispiace, ma se hai pagato 4 mesi fa e non hai contatti da 3 mesi ci penserei 2 volte prima di affermare che conosci la rete!

  4. #29
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-12-07
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: [ PC - UD ] Svendo Titoli Retrò PC ancora INCELOFANATI, Giochi scatolati prime edizio

    Ho acquistato anch'io da questo utente, anche se su un altro forum..gli avevo chiesto circa 15 titoli..mi sono arrivati, ma c'è un certo caos e imprecisione e un titolo in meno (alien vs predator 2) che gli avevo chiesto..sicuramente è un gran casinaro e un pò facilone..per lo meno mi sono arrivati in tempi umani..

  5. #30
    La Nebbia L'avatar di Max_R
    Data Registrazione
    28-12-04
    Località
    Padova [PD]
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [ PC - UD ] Svendo Titoli Retrò PC ancora INCELOFANATI, Giochi scatolati prime edizio

    Si, non tutti hanno avuto problemi, per questo non voglio prendere decisioni affrettate e dettate da uno stato alterato, sebbene abbia pagato il primo novembre 2008.
    Ci tengo a chiarire che non ho trattato in questa board e che, dove è avvenuta la compravendita, sono in comunicazione diretta con lo staff, pronto ad agire.

  6. #31
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: [ PC - UD ] Svendo Titoli Retrò PC ancora INCELOFANATI, Giochi scatolati prime edizio

    Lo sai che la querela va fatta entro i 3 mesi dal fatto accaduto? Non aspettare troppo....

  7. #32
    La Nebbia L'avatar di Max_R
    Data Registrazione
    28-12-04
    Località
    Padova [PD]
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [ PC - UD ] Svendo Titoli Retrò PC ancora INCELOFANATI, Giochi scatolati prime edizio

    Devo denunciarlo, si, anche perchè l'ho trovato in ogni dove, anche su ebay dove ho comprato un oggetto e guardacaso non l'ho ricevuto. Poi controllando tra le sue inserzioni vedo che ci sono anche giochi che ho acquistato nel forum e che sarebbero dovuti arrivarmi. Cerco le info su paypal e mi ritrovo nuovamente il suo nominativo. Che incubo.
    Vado subito a porgere denuncia.

    P.s.
    Qui in veneto si dice "tre volte bon, fa cojon"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato