Visualizza Risultati Sondaggio: La bella di O.C.

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kristen Cohen

    3 13.64%
  • Altre

    0 0%
  • Julie Cooper

    0 0%
  • Anna Stern

    4 18.18%
  • Summer Roberts

    4 18.18%
  • Marissa Cooper

    11 50.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: the O. C.

  1. #26
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: the O. C.

    Scusate, qualcuno mi fa un rapido escursus delle due puntate di ieri?

    Stasera cercherò di vederlo così mi rendo conto se ne vale la pena o meno!!!

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: the O. C.

    Mi sono sciroppato tutte e due le puntate di Ieri Sera, e sorprendentemente NON è STATO MALE...

    Sinceramente credo di essermi lasciato contagiare anche stavolta, ma mi aspettavo molto di peggio...

    Innanzittutto non si fanno scrupoli di mostare il degrado della famiglia di Ryan ( UGUALE E SPUTATO A RUSSEL CROWE BIONDO PIù GIOVANE!!!! ) , o gli stravizi dei giovinastri di Newport Beach ( venivano inquadrati giovani che letteralmente si facevano delle righe durante una festa ) ...

    Poi ho notato che Marissa vuol (forzatamente ?? )assomigliare almeno fisicamente a Joy di Drova il Crick , a parte i capelli più mossi ( o laccati ? ) sono UGUALI...

    Poi è chiaro che il fulcro del telefilm è lo sconvolgimento che la sola presenza di Ryan provoca nella O.C , è un fenomeno naturale osservabile tutti i Giorni , come un elemento estraneo in un ambiente fine a se stesso crea un rimescolamento dell'equilibrio .....

    Ora resta da vedere quanto lo vogliono far durare , perchè ripeto che se lo fan durare troppo come Dawson Crik si daranno una sonora Zappata sulle palle....

  3. #28
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: the O. C.

    Chi mi fa un rapido escursus delle puntate di ieri? Purtroppo non son riuscito a vederlo, magari stasera vorrei vedere le prossime due così mi rendo conto se ne vale la pena o meno. Grazie!!!

  4. #29
    Il Niubbi L'avatar di ]Ducky[
    Data Registrazione
    18-03-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Predefinito Re: the O. C.

    sembra che stasera ne facciano 4 di episodi, perchè nel televideo c'è scritto che finisce alle 00.50.......

  5. #30
    Banned
    Data Registrazione
    06-09-04
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: the O. C.

    credo ne facciano solo due di puntate: il mediavideo da' infatti, per le 22.55, il film skulls 2 : e' il televideo rai che ha fatto la cagatina...

  6. #31
    Il Niubbi L'avatar di ]Ducky[
    Data Registrazione
    18-03-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Predefinito Re: the O. C.

    ah ecco..mi pareva esagerato...avevo già pensato che, in partenza, mediaset usasse o.c come tappabuchi anche per la seconsa serata...boh...

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: the O. C.

    Ho visto di peggio... Poi considerando che c'è l'attore che interpretava... Uhm... Era il protagonista di un telefilm su MTV l'anno scorso, mi pare Boys and Girls ma non ne sono sicuro... Vabbè, c'è lui che mi sta simpatico (è Seth Cohen) e lo guarderò per questo!

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di -=]Kalatheen[=-
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: the O. C.

    mi e' piaciuto un sacco bon

    Ben Grimm82 ha scritto mer, 08 settembre 2004 14:26


    Ora resta da vedere quanto lo vogliono far durare , perchè ripeto che se lo fan durare troppo come Dawson Crik si daranno una sonora Zappata sulle palle....
    l ho pensato pure io appena e' finita la puntata

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di Joestar
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,067

    Predefinito Re: the O. C.

    Ben Grimm82 ha scritto mer, 08 settembre 2004 14:26


    Poi ho notato che Marissa vuol (forzatamente ?? )assomigliare almeno fisicamente a Joy di Drova il Crick , a parte i capelli più mossi ( o laccati ? ) sono UGUALI...
    tsk, Joy non teme confronti!

  10. #35
    Banned
    Data Registrazione
    06-09-04
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: the O. C.

    e' una supposizione futuristica semi spoiler:








    chiaramente il protagonista comincera' a lavorare nella ditta della neo matrigna riccastra: lei e' imprenditrice edile a livelli super, lui vorrebbe fare l'architetto da grande, fai 2+2 e si capisce come evolvera' o c .
    e' una mia supposizione, eh!

    con la tipa vicina di casa, prevedo un tira e molla a livelli beautifullistici, altrimenti finisce il telefilm alla 3za puntata.


    il mio sogno? il protagonista che si ciula la matrigna

  11. #36
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: the O. C.

    Half Life 2 ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 09:13
    e' una supposizione futuristica semi spoiler:








    chiaramente il protagonista comincera' a lavorare nella ditta della neo matrigna riccastra: lei e' imprenditrice edile a livelli super, lui vorrebbe fare l'architetto da grande, fai 2+2 e si capisce come evolvera' o c .
    e' una mia supposizione, eh!

    con la tipa vicina di casa, prevedo un tira e molla a livelli beautifullistici, altrimenti finisce il telefilm alla 3za puntata.


    il mio sogno? il protagonista che si ciula la matrigna
    la matrigna è già preda del vicino di casa (il padre della patata), che chiaramente era già stato con lei in gioventù.
    la figlia si innamorerà di lui, ma lui si farà sedurre la prima metà della serie successiva, poi faranno la pace quando lei scoprirà che l'amica stronza si sta facendo anche il fratellastro, la cui fidanzata si incavolerà come una biscia e non si parleranno per la seconda metà della serie successiva, e la fidanzata dell'amico cercherà di farsi lui, e via così in eterno.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: the O. C.

    Il telefilm raggiunge appena la sufficienza, ma continuerò a guardarlo per vedere che combinano padre e figlio! Non so se avete notato che Seth in camera ha lo stemma della Rockstar

    Ah, ma la spilungona... Marissa, non assomiglia tantissimo alla figlia media di Settimo Cielo? Che tra l'altro mi pare si fosse rifatta il naso...

  13. #38
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: the O. C.

    gabrivi ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 13:00
    Il telefilm raggiunge appena la sufficienza, ma continuerò a guardarlo per vedere che combinano padre e figlio! Non so se avete notato che Seth in camera ha lo stemma della Rockstar

    Ah, ma la spilungona... Marissa, non assomiglia tantissimo alla figlia media di Settimo Cielo? Che tra l'altro mi pare si fosse rifatta il naso...
    NAAAAH!!!! non c'è paragone. avrà almeno venti centimetri in più di altezza, e dieci chili e tre taglie di reggiseno in meno!!

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: the O. C.

    mi piace sto telefilm

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: the O. C.

    alternat ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 13:01
    gabrivi ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 13:00
    Il telefilm raggiunge appena la sufficienza, ma continuerò a guardarlo per vedere che combinano padre e figlio! Non so se avete notato che Seth in camera ha lo stemma della Rockstar

    Ah, ma la spilungona... Marissa, non assomiglia tantissimo alla figlia media di Settimo Cielo? Che tra l'altro mi pare si fosse rifatta il naso...
    NAAAAH!!!! non c'è paragone. avrà almeno venti centimetri in più di altezza, e dieci chili e tre taglie di reggiseno in meno!!
    Eppure il viso...

    Comunque se mi bussasse alla porta a chiedere dello zucchero...

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di seifer77
    Data Registrazione
    06-10-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,628

    Predefinito Re: the O. C.

    a me The OC intrippa parekkio...

    è uno dei poki telefilm ke mi attirano,già nn vedo l'ora ke arrivi la prox puntata...

    e poi la colonna sonora è stupenda

  17. #42
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: the O. C.

    seifer77 ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 23:19
    a me The OC intrippa parekkio...

    è uno dei poki telefilm ke mi attirano,già nn vedo l'ora ke arrivi la prox puntata...

    e poi la colonna sonora è stupenda
    verooo

    Keepin' on the run drivin' in the sun

    Lookin' out for number 1

    California here we coome, right back where we sterted froom



  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Re: the O. C.

    -=
    Kalatheen[=- ha scritto mer, 08 settembre 2004 alle 23:44]mi e' piaciuto un sacco bon

    Ben Grimm82 ha scritto mer, 08 settembre 2004 14:26


    Ora resta da vedere quanto lo vogliono far durare , perchè ripeto che se lo fan durare troppo come Dawson Crik si daranno una sonora Zappata sulle palle....
    l ho pensato pure io appena e' finita la puntata
    Eehhe... i Geni si riconoscono subito! Poi a meno che non aggiungano 10 nuovi personaggi secondari , OC può durare due, tre stagioni , ripeto , SENZA STANCARE , e SENZA SNATURARSI!

    Purtroppo Drova il Crek dalla "Saga dell'Università" in poi si snaturato del tutto , uscendo troppo dai confini che aveva seguito prima , ovvero facendo uscire la vicenda FUORI DA CAPESIDE!



    Quote:
    tsk, Joy non teme confronti! http://cieli.altervista.org/faccine/amor e/268.gif
    Fisicamente non ci sono Dubbi , Marissa sembra troppo Secca , ma d'altronde DOVEVA apparire così per aderire meglio al suo... "Personaggio"... QUANTE MAZZATE DARESTE A SUA "MADRE"??????

    Scommetto che o Marissa o la sua Odiosa Sorellina ( DA SOPPRIMERE COL GAS !!!! ) accuseranno qualche disturbo alimentare durante la Serie....

    Poi appunto come non citare il rapporto mai sopito tra il Padre di Marissa e la madre di Seth??? Mi dispiacerebbe se Seth Senior prendesse le Corna, mi piace il suo personaggio stile "Cinquantenne immaturo" ( dato che probabilmente sarò così tra 30 anni.... )....

    Poi come resistere alla tentazione di STERMINARE l'odiosa gioventù di Newport BeacH??? Loro è impossibile che cambino....

    Poi sono l'unico che vedrebbe insieme SETH & MARISSA???

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di seifer77
    Data Registrazione
    06-10-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,628

    Predefinito Re: the O. C.

    Ben Grimm82 ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 17:14
    Quote:
    tsk, Joy non teme confronti! http://cieli.altervista.org/faccine/amor e/268.gif
    Fisicamente non ci sono Dubbi , Marissa sembra troppo Secca , ma d'altronde DOVEVA apparire così per aderire meglio al suo... "Personaggio"...
    onestamente io preferisco di gran lunga Marissa...

    Ben Grimm82 ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 17:14
    QUANTE MAZZATE DARESTE A SUA "MADRE"??????
    tante,ma prima le darei anke un altro tipo di "botte" (chi vuol intendere intenda )

    Ben Grimm82 ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 17:14

    Poi appunto come non citare il rapporto mai sopito tra il Padre di Marissa e la madre di Seth??? Mi dispiacerebbe se Seth Senior prendesse le Corna, mi piace il suo personaggio stile "Cinquantenne immaturo" ( dato che probabilmente sarò così tra 30 anni.... )....
    quoto tutto!

    Ben Grimm82 ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 17:14
    Poi sono l'unico che vedrebbe insieme SETH & MARISSA???
    Probabilmente si...

    Io piuttosto nn vedo l'ora ke Ryan e Marissa si tolgano dalle palle Big Jim...

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di seifer77
    Data Registrazione
    06-10-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,628

    Predefinito Re: the O. C.

    Dunkan ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 13:56
    seifer77 ha scritto gio, 09 settembre 2004 alle 23:19
    a me The OC intrippa parekkio...

    è uno dei poki telefilm ke mi attirano,già nn vedo l'ora ke arrivi la prox puntata...

    e poi la colonna sonora è stupenda
    verooo

    Keepin' on the run drivin' in the sun

    Lookin' out for number 1

    California here we coome, right back where we sterted froom


    nn solo lei,anke quella ke hanno messo come sottofondo alla pubblicità della prox puntata è bellissima

    ma cmq l'intera colonna sonora è molto bella....

  21. #46
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: the O. C.

    Non è male, O.c.
    Certo, le vicende paiono un pò incredibili, in fondo tutti vorremmo vivere una storia così, essere catapultati in un modno diverso e tra l'altro trovare subito la ragazza-anima gemella.
    Ma un telefilm di questo target non vuole mostrare la noiosa routine, quindi va bene cosi.

    Del resto, direi benino gli attori, Marissa, Ryan, Seth, e il padre (Brad, per chi conosce American Beauty)sono bravi, Luke è un pò penoso, ma forse è perchè è antipatico!
    La ragazza, Marissa, in effetti è molto simile a Joey, ma Katie Holmes aveva quelle espressioni nel viso...

    Però, non è male, per ora la storia prosegue e non sembra rattoppata...direi che è godibile per un pò, poi il problema sarà il solito: quante puntate ci faranno? Se avessero decenza di curare anche solo 50 puntate in modo degno, invece di 200 scritte da persone diverse, allora sarà una piacevole visione.

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Re: the O. C.

    io farei una mezione particolare alla colonna sonora di O.C.

    2 puntate e tutte canzoni da sogno -sembra il cd che feci alla mia ragazza tempo e tempo fa-

    Joseph Arthur - Honey and the Moon
    Smashing Pumpkins - To Sheila
    Phantom Planet - California
    Jeff Buckley - Hallelujah
    Benny Goodman - Sing, Sing, Sing


    queste le canzoni delle prime due puntate.

  23. #48
    Banned
    Data Registrazione
    06-09-04
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: the O. C.

    e' la favola di cenerentola che viene presa dal principe e catapultata a corte fra mille sfarzi, pero' in questo caso si tratta di un cenerentolo, per cui i maschi si accaniscono un po di piu a sto telefilm.

    la sigla e' dei Phantom Planet?

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di seifer77
    Data Registrazione
    06-10-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,628

    Predefinito Re: the O. C.

    Half Life 2 ha scritto sab, 11 settembre 2004 alle 12:54
    la sigla e' dei Phantom Planet?


  25. #50
    Il Nonno L'avatar di seifer77
    Data Registrazione
    06-10-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,628

    Predefinito Re: the O. C.

    se interessa a qualcuno,stanno trasmettendo in questo momento la replica delle prime due puntate...

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato