+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito aggiornare mappe navigatore

    ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per chiedere sta cosa perchè non ne ho trovate altre, nel caso non lo fosse....beh, quando mi ucciderete voglio donare i miei organi ala scienza

    devo acquistare un navigatore per l'auto, ne voglio uno semplice semplice e come tutti il primo che mi è venuto in mente è il tom tom. ora io non voglio sapere se è buono o no o se ce ne sono di migliori, volevo sapere qualcosa riguardo all'aggiornamento di questi navigatori.

    sono andato a spulciare sul sito della tomtom e ho visto che per aggiornare le mappe si spendono un bel po di quattrini, una quarantina per l'italia e il doppio per l'europa....ora nella mia ignoranza ho sempre pensato che gli aggiornamenti non si pagassero, quindi le cose sono:

    - non so dove sono andato a finire sul sito, gli aggiornamenti scaricabili ci sono ma non li ho trovati

    - per qualunque navigatre satellitare c'è da pagare per aggiornare le mappe, mi metto il cuore in pace

    - solo tomtom fa pagare per le mappe, gli altri no...mi metto comunque il cuore in pace

    qualcuno mi sa dire di più?

  2. #2
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: aggiornare mappe navigatore

    allora in genere gli aggiornamenti delle mappe che hai sono gratis per un tot di tempo (1 anno mi pare)... e poi hai incluso solo l'aggiornamento software...
    credo sia così con tutti...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato