+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di *night_angel*
    Data Registrazione
    15-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    399

    Predefinito alcune domandine da niubbo :D

    Ho sentito parlare di professioni primarie e secondarie. Più o meno sto capendo cosa sono

    1) Ce ne sono alcune primarie che non ho capito cosa siano:

    Blacksmithing e Skinning cosa significano in italiano?


    2) Ho sentito che si possono effettuere scambi o vendite di oggetti tra i vari giocatori, ma come si fa? Io sono al 10° livello della razza Undead ma ancora non ho fatto uno scambio o venduto nulla a nessun altro giocatore. Sono un Mago. Inoltre sono ancora con la fireball ed il frost. Ho potenziato la fireball ed il frost, ma non ci sono altre magie utilizzabili?


    3) Al 10° livello mi è comparsa la tabella dei Talenti. Cos'è???



    Scusatemi per la niubbagine ma WOW è davvero un gioco complesso
    ed il manuale del gioco è tutto in ingleseeeeeeee ed è la prima volta che mi avvicino ad un gioco del genere

  2. #2
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: alcune domandine da niubbo :D

    1)

    Fabbro e scuioatore

    2)

    clicca su un giocatore, premi il tasto dx sulla sua icona, appare un menu, fai trade

    si le magie sono tante e le compri dal trainer del mago

    3) i talenti sono come specializzi il personaggio. ne hai 51, uno per livello e si piglianod al 10 al 60.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di *night_angel*
    Data Registrazione
    15-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: alcune domandine da niubbo :D

    grazie Kurtz

  4. #4
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: alcune domandine da niubbo :D

    Aggiungo a quanto detto da Kurtz che:

    a) Ogni volta che raggiungi un livello pari, ti si sbloccano nuove skill o upgrade delle skill che hai già (quindi livelli 2-4-6 ecc.). Per cui sai quando puoi andare dal trainer sapendo di ottenere nuove abilità.

    b) I punti talento sono rispendibili con dei costi esagerati ogni volta che fai questa operazione. Il consiglio quindi, è cercare (o chiedere ) quali siano le migliori combinazioni di punti talento in relazione al tuo livello (tipicamente di sono delle "spec" di talenti più utili per alzare il livello, che per quando hai fatto 60). Quando poi inizierai a ragionare come se fossi su Azeroth... beh, ti metterai i punti talento dove credi che siano meglio.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: alcune domandine da niubbo :D

    Quando impari un nuovo incantesimo devi aprire il tuo spellbook(libro degli incantesimi[che rappresentano le tue abilità in wow), e vedrai lampeggiare sulla destra le linguette che rappresentano le categorie di incantesimi per cui hai imparato un nuovo incantesimo, nel tuo caso fire, frost e arcane,una volta selezionata una categoria di incantesimi devi cliccare sull'icona dell'incantesimo che hai imparato e trascinarla in basso sulla barra delle abilità in modo da poterlo usare velocemente ogni volta senza dover aprire lo spellbook.

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di *night_angel*
    Data Registrazione
    15-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: alcune domandine da niubbo :D

    grazie dygez ed angels

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato