Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Predefinito Vampire E La Console Problemi

    Ciao, quando abbandono la società di Leopold e tento la fuga in barca il gioco esce a desktop. La rivista suggerisce di aprire la console, per digitare una serie di comandi al fine di aggirare il problema. Tuttavia il mio problema: è come si apre la console?
    Ho provato tutti i tasti, ma nulla......
    Vi prego aiutatemi.....

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Vampire E La Console Problemi

    installa la patch 1.2...

  3. #3

    Predefinito Re: Vampire E La Console Problemi

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    installa la patch 1.2...
    Grazie per il suggerimento, proverò, la sto scaricando proprio ora.

  4. #4

    Predefinito Re: Vampire E La Console Problemi

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    installa la patch 1.2...
    Fatto e problema risolto.
    Grazie per l'aiuto.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Vampire E La Console Problemi

    di niente...

  6. #6

    Predefinito Re: Vampire E La Console Problemi

    ciao sono un videogiocatore di vecchia data, anche se solitamente ho avuto sottomano solo e esclusivamente consolle ho una discreta esperienza riguardo ai videogiochi per pc. il mio problema è che dopo aver installato vampire bloodlines, con come unica patch quella che traduce il gioco in italiano, dopo averci giocato un bel po di tempo e appassionandomi abbastanza, arrivato alla società di leopold al punto dopo il conto alla rovescia per la fuga da quest'ultima, proprio appena salito sopra la barca, parte il caricamento di una nuova schermata e, alla fine di esso il gioco si blocca riportandomi al desktop. dopo aver provato un bel po di volte senza ottenere alcun risultato ho provato a documentarmi, nel numero di game machine c'era critto di dover abilitare la console, ma dopo 1000 tentativi non sono riuscito ad ottenere alcun risultato.ho cercato la soluzione in svariati forum che mi dicevano di scaricare la patch 1.2, ma dopo averla scaricata dal link fornitomi da voi, aprendola, mi si apre una finestra con scritto "error reading setup initialization file", ho anche scaricato la patch 3.2, ma con quest'ultima ho avuto dei risultati peggiori del previsto, in quanto non mi si più aperto alcun file che mi facesse partire il gioco, nè dal cd,nè da esegui, ne da nessun altro collegamento.mi è comparso però un nuovo collegamento di vampire.exe con scritto esegui vampire con console abilitata, ma anch'esso non midava alcun risultato. ho quindi disinstallato vampire per reinstallarlo, ma ad un certo punto dell'installazione mi si è aperta una bella finestra con su scritto: error 1305.error reading from fileC:\programmi\activision\vampire - bloodlines\vampire\pack004.vpk. verify that the files exists and that you can access it. qui premndo riprova mi compariva la medesima finestra, e premendo annulla, invece: error: - 1603 fatal error during installation. consult windows installer help (msi.chm) or MSDM for more information. adesso io chiedo con estrema benevolenza una soluzione per farmi continuare a giocare a questo splendido gioco senza alcun intoppo, a come aprire la console e a come farmelo reinstallare, un ringraziamento anticipato a colui o colei che riesce ad aiutarmi... grazie e ... ciao

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Vampire E La Console Problemi

    hai fatto un pastrocchio... allora cancella a mano la cartella di installazione (conservando i save ovviamente) e riprova ad installare il gioco.. se non riesci scarica elimina ogni tracci di bloodlines dal registro (ci sono mille software se non ti fidi a farlo a mano).. poi ricopi i save nella cartella del gioco e installi la patch 1.2 (prova a scaricarla da qualche altra parte se non parte quella che hai già)...

    EDIT: quando installi il gioco devi mettere la lingua inglese UK; ovviamente quand installio la patch 1.2 metti la stessa lingua..

  8. #8

    Post Re: Vampire E La Console Problemi

    ciao, io sono nuovo del forum...ho un problema con l'installazione di Vampire Bloodlines, ho provato con due differenti PC, in entrambi i casi mi da errore..
    nel primo caso (CD 3) mi da il seguente:
    error 1305.Error reading file from C:\programmi\activision\vampire\pack006.vpk. Verify that the file exists and you can acces it.
    qui sorge il problema vero e proprio, nell'altro PC arrivo al 2° CD e mi da il medesimo errore esposto sopra, però il file è il pack003.vpk.
    Vi informo che è la prima volta che lo installo quindi errori da una precedente installazione non possono essercene...vi prego aiutatemi!!!!
    Ultima modifica di PNG85; 22-01-08 alle 11:07:05

  9. #9
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Vampire E La Console Problemi

    credo proprio sia un problema di dvd difettosi, dovresti seguire la procedura scritta su tgm per richiedere la sostituzione

  10. #10

    Predefinito Re: Vampire E La Console Problemi

    dove lo trovo il post riguardo alle sostituzioni? sto andando alla cieca..

  11. #11
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Vampire E La Console Problemi

    è scritto sul tgm cartaceo (magari anche qua sul forum ma non so dove), devi mandare un'email a [email protected] specificando il nome del gioco, il problema (cd difettosi), mese e numero di tgm a cui era allegato.
    Ti diranno loro cosa fare


  12. #12

    Predefinito Re: Vampire E La Console Problemi

    ok...grazie!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato