+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 476 a 495 di 495
  1. #476
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    Bè, la traduzione in italico idioma sarebbe cosa buona e giusta...

  2. #477

    Thumbs up Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    Salve a tutti.... una notizia per la traduzione la potete trovare su Multiplayer.it spero vi sia di vostro gradimento. Mentre un video dei progressi li potete vedere





  3. #478
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    Citazione Originariamente Scritto da creadipiu Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.... una notizia per la traduzione la potete trovare su Multiplayer.it spero vi sia di vostro gradimento. Mentre un video dei progressi li potete vedere





    Ottimo grazie mille

  4. #479
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    topic già morto da 8gg ..
    mmhhmm non un buon segno..
    cmq ho letto in giro che da qualche parte ,su qualche forum stanno lavorando ad una traduzione in ita...qualcuno sa qualcosa??
    Vabè questo non é necessariamente un indizio della qualità del gioco, per quel che ricordo, con l'eccezione di civ poco altro, è il destino di un po' tutti gli strategici a turni non avere tonnellate di pagine dedicate.
    Io ci sto giocando e lo trovo piacevole, poi se vuoi sapere se si tratta di un gioco imprescindibile la risposta è senz'altro no, ma quale 4x recente lo è? L'unico che mi viene in mente è crusader kings 2 ma non è a turni non è un 4x e non è nemmeno fantasy e comunque lo cito per dire che manco il topic di quel giocone è così vivo.

    Ormai fra prime recensioni video e commenti ci si può fare un'idea precisa di come sia e se può interessare, se hai voglia di un 4x fantasy facci un pensierino, io gli darei un 7 pieno, che in prospettiva potrebbe aumentare visto che gli sviluppatori sembra abbiano tutte le intenzioni di supportarlo appieno (fa simpatia la dichiarazione d'amore per la loro 'creatura' a fine manuale )

  5. #480
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    Bene, finita la prima partita ne ho già avviata un'altra con la nuova patch, il gioco mi ha preso benone.

    La vecchia partita potevo concluderla finendo la epic quest nello scontro con un cavaliere che sotto al sedere aveva un bel dragone fra le altre cose , ma che diavolo da che esistono sti giochi la prima per tradizione la concludo sempre con una bella spremuta di sangue
    Così dichiaro guerra alla fazione più potente in quel momento( magnar loro, resoln io) e si parte.

    Lascio la città più vicina ai loro confini discretamente difesa ma non inattaccabile per fare da esca e eventualmente sacrificarla, mentre col grosso delle truppe faccio il giro fino ad arrivare dietro le loro città, protette da una serie di montagne naturali. Le piallo con una magia aprendomi un varco e attacco le loro città ormai svuotate conquistandone una dopo l'altra, bello A quel punto mi preparo alla mega controffensiva delle ardenne, che puntualmente arriva, anche perchè il maledetto ha catturato parecchi lairs di troll e ogre e me ne manda contro a ondate. Le vittime non si contano ma ho sviluppato parecchio la magia, cosa buona e giusta contro quei bestioni e tengo botta. Dopo circa 35 turni ulteriori infine lo sottometto e lo rendo vassallo, e a quel punto scatta la fase propria di questi giochi, siano 4x o total war, quella fase tediosa cioè quando sei ormai palesemente più forte di tutti gli altri e diventa solo una questione di tempo , così decido di finire comunque la epic quest e buonanotte. In sintesi devo dire che questa prima partita mi ha divertito.

    Posso tirare un po' più di conclusioni.

    Per la parte tecnica l'ho già detto, dovevano fare di meglio,io posso pure passarci sopra ma è giusto ricordarlo; anche lasciando stare grafica e animazioni, dovrebbero migliorare effetti sonori e gli effetti visivi delle magie che in un gioco del genere sono ancora più importanti.

    L'interfaccia va migliorata, alcune info non riuscivo a vederle e stavolta mi ci son messo d' impegno, ad esempio: ho lanciato una magia sulla mappa strategica per bloccare un esercito nemico, e quest'ultima era segnalata con una bella X sopra le truppe, lancio anche 'debolezza' su un altro gruppo di creature ma questa non veniva segnalata a meno di non andare a ritrovare e selezionare l'unità in questione e vederne le caratteristiche.

    Il gioco prende di brutto da aow e civ ( si ho detto anche questo) se sia un bene o un male decidetelo voi, ad ogni modo presenta anche dei tratti distintivi come la specializzazione degli avamposti e delle città al passare dei livelli, inoltre fa un uso interessante della magia anche a livello strategico, come ho fatto notare nella mia partita.

    Le battaglie 'tattiche' lo sono solo di nome,son troppo sbrigative(ma forse questo è un bene)e in realtà c'è poco da inventarsi se il nostro avversario è più forte, la differenza in quei casi la può fare solo la magia. Alla lunga possono risultare ripetitive, in quel caso devo dire che a dispetto dei primi tentativi l'autoresolve mi è sembrato piuttosto 'equilibrato'.

    Restando sul game che ho concluso, é facile capire altre due cose(ah ricordo che quella parita era pre-patch ad ogni modo)
    1 la generazione della mappa é parecchio random, a me piace eh, però può portare a notevoli sbilanciamenti. In partenza ad esempio mi son trovato parecchio svantaggiato,un po' perchè i resoln son poco corazzati e in difesa fanno pena, ma anche perchè avevo nei dintorni lairs e bestiacce varie discretamente potenti e oltretutto impossibili da rendere alleati. Nota per chi non lo sapesse, alcuni lairs di mostri sono conquistabili, e a quel punto spammeranno ogni tot turni alleati per voi.
    Il mio avversario invece ne aveva una concentrazione notevole intorno ai suoi territori, il che gli ha permesso di diventare militarmente molto più forte di me.

    2 Alla fine l'ho spuntata comunque grazie alla magia e alla potenza dei miei eroi che avevo parecchio sviluppato. Questo mi porta a dire che il gioco è ancora un po' sbilanciato nella parte 'rpg' rispetto a quella strategica.

    Mi é piaciuta la personalizzazione, fatta discretamente bene, non caotica(mmh non mi viene un altro termine) come in elemental, insomma l'han fatta con un certo criterio stavolta. Le fazioni poi le sto trovando meglio differenziate di quanto non pensassi all'inizio.

    Altre cose di carattere assolutamente soggettivo me le tengo per me, segnalo invece che ci sono già o in lavorazione dei mod interessanti, tipo uno che aggiunge la fazione dei non-morti.

    Insomma in attesa di cambiare nuovamente opinione nonostante alcune magagne per me promosso
    ora, a meno che qualcuno non voglia sapere qualche altro dettaglio specifico, mi faccio da parte che ho scritto pure troppo
    Ultima modifica di Aleksej; 19-11-12 alle 18:14:49

  6. #481
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    Bene, notizie interessanti!..io per motivi di tempo l'ho lasciato in stand-by per troppo tempo...spero di riuscire a giocarci un po' questo fine settimana.

  7. #482
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    Ma una volta scoperta la tecnologia si può fare l'upgrade delle armate?

  8. #483
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    Ma una volta scoperta la tecnologia si può fare l'upgrade delle armate?
    si, pagando la differenza, non sempre però è una buona idea. Ad esempio facendo un upgrade alcune mie truppe passavano ad una lancia che faceva + 3 di danno, ma non aveva il danno elementale da freddo come la precedente, cosa utilissima contro i magnar
    Ultima modifica di Aleksej; 22-11-12 alle 14:28:10

  9. #484
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksej Visualizza Messaggio
    si, pagando la differenza, non sempre però è una buona idea. Ad esempio facendo un upgrade alcune mie truppe passavano ad una lancia che faceva + 3 di danno, ma non aveva il danno elementale da freddo come la precedente, cosa utilissima contro i magnar
    Ma come si fa? Nn vedo il tasto upgrade...

  10. #485
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    Ma come si fa? Nn vedo il tasto upgrade...
    devi essere entro i confini della tua città, come per il tasto shop, a quel punto si rende disponibile anche il tasto upgrade, ma deve essere compatibile per quell'unità specifica. Nel senso, se hai appena sbloccato dei nuovi bastoni magici ovviamente l'upgrade non sarà disponibile per ...chessò cavalieri di warg. Naturalmente c'è sempre la personalizzazione se vuoi forzare particolari combinazioni. Può anche essere comunque che tu non abbia le risorse necessarie, in genere armi magiche richiedono cristalli ad esempio.

    Ah un paio di piccoli suggerimenti, non so se siano disponibili per tutte le fazioni ma i resoln e i magnar ad esempio hanno la possibilità di reclutare dei seguaci o campioni,i Sion Si tratta di un'unità singola non solo capace di fare esperienza come tutte le altre, ma anche di acquisire abilità come gli eroi. Bene, anzi no male Infatti costano uno sproposito(100 influenza mi pare) e all'inizio son dei pipponi assurdi, quindi assolutamente prima di reclutarli fagli un bel edit e metti loro il miglior equipaggiamento possibile(non possono acquisirne in seguito purtroppo), in quel caso se tirati su bene possono diventare potenti.

    Altra cosa, spunta fra le opzioni avanzate il comando per scegliere dove posizionare le strutture. Questa cosa ha due utilità. ti permetterà di indirizzare e espandere la zona di controllo della città primariamente verso una risorsa che vuoi controllare. Utile se la risorsa è abbastanza vicina e non vuoi sprecarci un avamposto. L'altra è che puoi costruire le città per lunghezza se vuoi ad esempio bloccare il percorso a creature neutrali o altre fazioni. In quel caso infatti non potranno più passare impunemente se non attaccando la tua città, si spera ben difesa ovviamente
    Ultima modifica di Aleksej; 22-11-12 alle 23:33:06

  11. #486
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksej Visualizza Messaggio
    devi essere entro i confini della tua città, come per il tasto shop, a quel punto si rende disponibile anche il tasto upgrade, ma deve essere compatibile per quell'unità specifica. Nel senso, se hai appena sbloccato dei nuovi bastoni magici ovviamente l'upgrade non sarà disponibile per ...chessò cavalieri di warg. Naturalmente c'è sempre la personalizzazione se vuoi forzare particolari combinazioni. Può anche essere comunque che tu non abbia le risorse necessarie, in genere armi magiche richiedono cristalli ad esempio.

    Ah un paio di piccoli suggerimenti, non so se siano disponibili per tutte le fazioni ma i resoln e i magnar ad esempio hanno la possibilità di reclutare dei seguaci o campioni,i Sion Si tratta di un'unità singola non solo capace di fare esperienza come tutte le altre, ma anche di acquisire abilità come gli eroi. Bene, anzi no male Infatti costano uno sproposito(100 influenza mi pare) e all'inizio son dei pipponi assurdi, quindi assolutamente prima di reclutarli fagli un bel edit e metti loro il miglior equipaggiamento possibile(non possono acquisirne in seguito purtroppo), in quel caso se tirati su bene possono diventare potenti.

    Altra cosa, spunta fra le opzioni avanzate il comando per scegliere dove posizionare le strutture. Questa cosa ha due utilità. ti permetterà di indirizzare e espandere la zona di controllo della città primariamente verso una risorsa che vuoi controllare. Utile se la risorsa è abbastanza vicina e non vuoi sprecarci un avamposto. L'altra è che puoi costruire le città per lunghezza se vuoi ad esempio bloccare il percorso a creature neutrali o altre fazioni. In quel caso infatti non potranno più passare impunemente se non attaccando la tua città, si spera ben difesa ovviamente
    Ottimo grazie per i consigli. hai provato la mod master affliction? Non sembra male.

  12. #487
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    Ottimo grazie per i consigli. hai provato la mod master affliction? Non sembra male.
    no ancora non ho provato nessuna mod, vorrei prima approfondire di più il gioco liscio, ma ho capito quale dici che da quando il gioco ha cominciato a prendermi le sto tenendo d'occhio un po' tutte
    Ultima modifica di Aleksej; 23-11-12 alle 17:57:25

  13. #488
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    E' in offerta su steam a 20 euro
    A questa cifra consiglio di prenderlo si.
    http://store.steampowered.com/app/21...snr=1_4_4__sts

  14. #489
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    In offerta a 10 €!

  15. #490

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    In offerta a 10 €!
    Preso al volo!!!

    solito clone di master of magic ma è carino dai! anche se personalmente preferisco sempre age of wonders 2


    se a qualcuno interessa aggiungere dei personaggi vagamente memorizzabili fra le IA e non ha sbatti di farli
    può usare i miei... link qua sotto


  16. #491
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    Nuova espansione, la beta esce in questi giorni (anche oggi forse), la release dovrebbe essere intorno a maggio boh. http://forums.elementalgame.com/441381

    Molto basata sugli eroi e il loro sviluppo, con albero skill ecc.

    Patch note della beta: http://forums.elementalgame.com/441387.
    Ultima modifica di nexian; 21-03-13 alle 14:01:47

  17. #492
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    mi è arrivato l'invito per la beta, e il gioco sarà free per chi ha preordinato all'epoca war of magic.
    Da quel che ho letto contiene già fallen enchantress, ma a differenza di quest ultimo è pienamente integrato con steam e servirà steam per farlo girare

  18. #493
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    Pure io gratis, ho messo la key su steam e ho scaricato il gioco, integrera' steam workshop per i mod

    Devo dire che e' stato un lungo percorso questo di Elemental, dall' hype, il preorder, il flop iniziale, poi Kael e ultimamente Soren jonshon alla Stardock (lead designer di civ4, pero' penso sia di passaggio e basta alla Stardock, per supervisionare titoli futuri da quanto ho capito).
    Sinceramente dopo il periodo iniziale avevo perso interesse pero' posso dire che stimo il fatto che con la spesa del preorder, risalente ormai a piu' di due anni fa, mi ritrovo espansioni gratis, che rimettono a posto, piu' o meno, il gioco che all' uscita aveva molte mancanze. Su questa cosa insomma tanto di cappello alla Stardock. Poi boh, ora ci giochero' un po' anche alla beta di legendary heroes, che da quanto leggo promette bene, anche se il tempo e' quello che e' e son preso da altri giochi (non e' che posso stare due anni a vedere se e come migliora un gioco, ci ho buttato un occhio viavia e ho giocato un po' fallen enchantress ma non ero nel periodo 4x ).

    Comunque staremo a vedere, quest' anno oltre a questo legendary heroes c'e' pure Eodor e age of shadow nuovo quindi buon periodo per il genere. Comunque continu oa consigliare Fallen Enchantress intanto, che e' un buon gioco, considerando anche che ora che e' imminente un espansione che dovrebbe migliorarlo ulteriolmente.

  19. #494
    Il Puppies L'avatar di lutherBalin
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    roma
    Messaggi
    430

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    questa nuova espansione continua ad intrigarmi...sono in un momento di smaltimento di giochi action accumulati (da partitine rapide con ps3 e simili) ma appena avrò voglia di un 4x mi sa che lo prendo...continuo a non tollerare lo stile grafico davvero discutibile...sarà una stupidaggine ma proprio non riesco a farmelo piacere...lo so che è l'ultimo degli elementi che andrebbe considerato ma davvero....non si può guardare...

    magari dal vivo rende di più...

    Age of wonder 3 è davvero troppo lontano...magari tra un paio di mesi mi butto su questo titolo...tengo d'occhio il 3d...chi ci gioco mi fa un favore se posta le impressioni...

  20. #495

    Predefinito Re: [Elemental: War of Magic]+[Elementa: Fallen Enchantress] Il 1° Failò, Il 2° Riusc

    l'ho preso da un pò di tempo ma ho cominciato a giocarci seriamente solo da un pò di tempo e devo dire che il gioco è fatto davvero bene con molta varietà. un bestiario notevole e delle meccaniche interessanti..ho preso pure la beta di Legendary heroes che però non ho ancora provato ma da quel che leggo promette davvero bene...inoltre sul sito stardock esiste un mod (stormwind) che aggiunge 13 nuove fazioni , nuovi campioni, ,nuovi mostri ,un immenso nuovo reliquiario ed altre cosucce che vale la pena provare...e pare che sarà fatto anche il porting quando uscirà LH..

    insomma io mi cisto divertendo alla grande

    @lutherBalin

    anche io ero disgustato dallo stile grafico ma dal vivo rende meglio e non è quello scempio che sembra il foto e cmq ti ci fai presto l'abitudine e non ci fai caso preso dalla smania di conquistare TUTTO!! LOL

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato