+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 495
  1. #226
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da Arkaeon Visualizza Messaggio
    Scusate lo sfogo, ma davvero mi sono sentito preso in giro (e come me tanti altri suppongo), da chi facendo leva sulla nostra nostalgia per un titolo che ci sta tanto a cuore, ha sfornato poi un prodotto che invece ne tradisce l'essenza stessa..
    Ci siamo passati un pò tutti, non preoccuparti. Comunque è possibile che tra qualche patch/espansione la cosa migliori decisamente, basta guardare a quanto avvenuto con GalCiv2...

  2. #227
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Si era piu incentrato sulla magia qua e'piu un 4x a tuttotondo forse.Comunque si,gli manca forse anche un po il tocco epico attualmente.

  3. #228
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da Garmr Visualizza Messaggio
    e' il mio mod ^_^

    ora sto impazzendo per far funzionare come si deve le spell stile "dragon breath"
    grande sei il mio mito!

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Garmr ma per creare un nuovo spell da xml si fa tranquillamente?Poi metto quello fatto da te della fireball, e'quello sul forum ufficiale ?

  5. #230
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-10
    Messaggi
    15

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Si era piu incentrato sulla magia qua e'piu un 4x a tuttotondo forse.Comunque si,gli manca forse anche un po il tocco epico attualmente.
    Nexian nei tuoi posts ho notato che anche tu avevi molte attese da questo titolo, e suppongo sia difficile adesso doverle vedere disilluse. Pero' dai certe pecche saltano davvero all'occhio tanto che ci si stupisce di come sia giunte fino alla relase.

    Tanto per citarne un paio delle piu' macroscopiche che rendono il gioco frustrante: Pool e recupero del mana cosi' bassi da rendere l'utilizzo pratico della Magia in battaglia e fuori praticamente impossibile.

    Anche riguardo alle unita' customizabili poi c'e' da dire: senza poterle upgradare man mano che si scoprono tech rendono vana anche la loro crescita di livello.. che cmq ha effetti minimi rispetto allo stesso Mom, dato che in Elemental crescono solo gli hit points, mentre in MoM la differenza tra un truppa appena creata ed una Elite (per non parlare delle Champion), aveva un peso ben diverso.

    Qualcosa si potra' risolvere con le patches, ma forse faremmo meglio a sperare solo nel modding... o ad aspettare ancora un altro degno "erede"

  6. #231
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da Arkaeon Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho notato da un po' questa interessante discussione mentre cercavo notizie e commenti su Elemental in rete e dintorni, visto che mancano ancora recensioni al riguardo.

    Premetto che sono anch'io un appassionato "storico" di MoM, di cui un mio amico addirittura ha creato anni fa una versione RpG che tutt'ora viene giocata da amici e conoscenti... questo per dire quanto ci avesse interessato l'annuncio di Stardock di questo Elemental quale appunto suo "erede".


    Ora tralasciando anche i problemi tecnici e strategie di marketing piu' o meno condivisibili, visto che a quanto pare molti di voi hanno giocato al precedente Master of Magic, la domanda che vorrei farvi e appunto questa: Dov'e' la Magia??

    In MoM si finiva davvero per controllare l'intero mondo (o meglio mondi), con magie globali potentissime e d'effetto quali Armageddon, Time Stop o la spassosa Zombie Mastery.. si comandavano eserciti interi potenziati enormemente con la magia, senza contare le decine di truppe evocate.

    Il gioco era appunto combattuto, vinto o perso sopratutto tramite la magia, sia in modalita' tattica che strategica in MoM. Avete visto qualcosa di lontanamente paragonabile a questo in Elemental??

    Io no di certo..

    La sensazione che lascia e' un certo amaro in bocca, di potenzialita' non sfruttate; sopratutto a seguito delle altisonanti promesse e proclami sul web che hanno permesso a Stardock di raccogliere tutti noi "orfani" di Master of Magic attorno a se, facendo bei soldi gia' in prevendita salvo poi ritrovarci con questo "pacco" sfornato in fretta e furia solo per anticipare Civ5..

    Scusate lo sfogo, ma davvero mi sono sentito preso in giro (e come me tanti altri suppongo), da chi facendo leva sulla nostra nostalgia per un titolo che ci sta tanto a cuore, ha sfornato poi un prodotto che invece ne tradisce l'essenza stessa..
    secondo me bisogna avere un pò di pazienza, per civ4 sono usciti dei mod che l'hanno rivoluzionato completamente rendendolo un capolavoro assoluto.
    Comunque su 4 ore di partita neanche un crash (tutto a palla), certo le cose da migliorare sono tante ma vedrete che col tempo usciranno belle cosette .

  7. #232
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Posso dire una cosa? Secondo me come influenza pratica della magia sulla strategia, il migliore dei più recenti (senza appunto andare indietro fino a MoM) resta ancora Age of Wonders 2.

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    ma secondo me qua la magia e'abbastanza sgrava non so,soprattutto le summons.Si spammano abbastanza gli spell dipende certo ovvio io ho fatto il sovereign con massima essence(che e'il mana massimo insomma)e alzato quello.
    Ho fatto un altro eroe mago dandogli parte dell'essence e mi sembra di essere anche sgravo.Cioe se mi ricaricasse il mana piu velocemente e'la fine.Forse nel late game quando fai squadroni di unita' elite perde un po di importanza.
    Pero nel mid game mi e'bastato evocare fire giant,,elementale aria,lord del ghiaccio o come si chiama,arcieri dietro e 2 eroi con magia che spammavano spell(che con int alta e shard controllati di quell'elemento fai dei bei danni)che boh,so andato a giro dicendo ''ndo sta il mega dragone epico che voglio fargli vedere come so forte''

    Poi altri spell sono stati aggiunti nela patch altri ne verranno aggiunti,forse la scala del gioco e'un po piu a gruppetti di unita e questo lo rende meno epico(per questa basta un mod semplice e mettere che invece di 12 si fanno squadra di 50 o piu,bilanciando tutto poi,ma non cé'limite a come si puo modificare questo aspetto del gioco).

    Gli manca l'afflato epico comunque si,nel late game un po noiosetto a volte,quel qualcosa che con civlization per dirne uno famoso,o mi addormentavo sui tasti o non dormivo

    di giochi fantasy uno bello ma graficamente osceno,proprio osceno,ma bello e'anche dominions 3.
    Deluso un po si Arkaeon,come quando si ha eccessivo hype,e poi dispiaciuto perche'speravo in una release piu liscia e pulita,soprattutto per chi neanche gli parte il gioco...e il gameplay va bene pero'deve essere raffinato per renderlo piu accattivante sicuramente.E'molto a livello base.ma comunque come gia detto mi diverto,e oi c'e'tutto il discorso del potenziale che con il tempo,magari neanche molto,si raggiunge.

    altra cosa negativa,i danni e i tipi di attacco,non son documentati per niente.Appare miss ma non perche lo manchi ma perche ti supera in difesa l'attacco,perche magari ha un bonus contro le armi da taglio,ma non cé'scritto,lo deduci ma non cé'scritto.E il combattimento tattico come gia stato detto,ma questo forse perche'ancora forse non cé'grande varieta'di abilita'e spell.Pero boh,molto semplicistico,non so,a volte spingo piu su autoresolve per evitarlo,cosa che magari in king bounty o in altri giochi se entro in combattimento mi divertivo un mondo.
    Ultima modifica di nexian; 26-08-10 alle 17:16:37

  9. #234

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    JC Leon, prova a disabilitare ati tray tools, un mio amico ha risolto così tutti i suoi problemi

    amico mio ..c'hai azzeccato !!!
    erano proprio le ati tray tools che mandavnao il game in crush..mah...misteri ...

    cmq il gioco (io non ho parteciapto a beta ne neiente) lascia parecchio psaesati con cnetinaia di ocse da fare e nessuno che spiega come farle..per non parlare poi dle manuale insulso..

    una bella community italiana con guide, robe varie e magari una bella traduzine de lgioco sarebe molto gradita

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    intanto sei riuscito a farlo partire,ti pare poco?

    ps: ati tray tool si lo avevo chiesto perche anchio avevo letto che non lo faceva partire
    comunque a me va piano di performance,su mappa tela vola ovviamente,senno va piano,ha qualche problema con le ati mi sa il gioco.mappa large,un po legnoso come performance.
    Ultima modifica di nexian; 26-08-10 alle 17:26:35

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    guida armi con wiki:

    http://elementalwarofmagic.wikidot.c...rmor-equipment
    edit: niente pero,non si trovano le resistenze ai tipi di danni pensavo di rovarle qua,comunque e'la wiki( piuttosto incompleta per ora)qualcosa trovate li anche.In alto a destra in gioco poi iconcina minuscola e'hiergemon(non so come si scriva mai saputo e non lo voglio neanche sapere)che e'tipo civilopedia,comunque lascia un po a se stessi il gioco si,e l'interfaccia non viene molto incontro.
    Ultima modifica di nexian; 26-08-10 alle 17:32:29

  12. #237
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    di giochi fantasy uno bello ma graficamente osceno,proprio osceno,ma bello e'anche dominions 3.
    Vero .

    Bello (anche se sbilanciato) ma veramente inguardabile.

  13. #238
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Garmr ma per creare un nuovo spell da xml si fa tranquillamente?Poi metto quello fatto da te della fireball, e'quello sul forum ufficiale ?
    si e' quello sul forum

    per le spell, si e' abbastanza semplice, ma al momento mancano molte informazioni in merito e devi andare un po' alla cieca

  14. #239
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma questo senza dubbio, e poi sti incidenti non è che succedano solo a loro. Giusto nell'ambito della strategia, E:TW è uscito alla release che era un fertilizzante fatto gioco sotto tutti i punti di vista (IA tattica su tutte) tranne l'aspetto sbrilluccicoso ed è stato accolto dalla "critica", incluso quei venduti di pcgamer ed ign, con dei 90+ quasi ovunque.

    Resta lo stesso un peccato per l'occasione non completamente sfruttata, quando nexian aveva descritto lo stato della beta a luglio e aveva detto che la data d'uscita era fine agosto avevo infatti postato un po' scettico
    la cosa bella che lo resta, e senza darthmod è un gioco inutile però va beh, appunto, 90 e 95 dappertutto.

  15. #240

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    edit...avevo capito male...e basta con sti acronimi ahahahhahah
    Ultima modifica di Geminix; 26-08-10 alle 18:01:49

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Non avevano budget stellari, anzi prima di quel gioco non se li filava nessuno.....trattasi di sviluppatore polacco venuto dal nulla eh
    E per quello che avevano a disposizione hanno sviluppato un gioco favoloso. Non solo quando fatto qualche soldo hanno potuto lavorare meglio sul gioco hanno apportato grossi miglioramenti con una patch di oltre 1gb fatta scaricare gratis a chi già lo aveva comprato. (Non come certe SH blasonate -vedi Bioware- i cui sviluppatori si permettono anche di dire nei forum che le patch per i bug le fanno solo se vogliono perchè l'eula dice che il gioco te lo becchi così com'è).

    Detto questo Elemental è stato divertente ma dopo 2 giorni non ha altro da dire.
    Le unità sono troppo poche, manca la varietà, le tattiche, e si riduce tutto ad una corsa alla ricerca del martello che fa male e poi è epic win.
    Concordo in pieno con tutte le critiche mosse al gioco. Insomma uno che sfotte le console (Brad Wardell) dicendo che i giochi multipiattaforma hanno dei limiti per quanto concerne la varietà delle unità e dei mostri, a causa della scarsa memoria delle console, e poi se ne esce con un gioco che ha 2 unità spammate con colori diversi.....mah....
    sisi su the witcher sono d'accordo ma E:TW e' Empire:total war della SEGA

    discorso motore si riferiva ovviamente alle potenzialita',gli asstes ci sono nel gioco le unita sono fatte con l'editor del gioco praticamente,Come la mappa e il resto,quindi potenzialmente in un sistema cosi possono metterci molta piu roba.Poi che sia uscito con roba scarna concordo e deluso anchio da questo
    Ultima modifica di nexian; 26-08-10 alle 18:03:06

  17. #242
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-10
    Messaggi
    15

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Guarda Nexian, io me li sono girati un po' tutti i giochi alla ricerca di questo fantomatico "erede" di MoM, partendo dal vecchio Lords of Magic, fino ad arrivare appunto a AoW, o alle serie budget come Dominions3 che citavi.

    Di quest'ultimo devo dire che se la grafica e' obbiettivamente da budget, lo spessore che c'e' dietro come ambientazione, varieta' di razze, truppe e sopratutto spells disponibili (mai viste tante assieme in un gioco solo!) e' stato davvero degno di nota.

    Ecco prova ad immaginare un Dominions 3, con tutto il materiale vario a disposizione, ma appunto sviliuppato con fondi e risorse anche dal punto di vista grafico, e con un combattimento strategico stile MoM che ti permetta di comandare le truppe direttamente.. Forse allora ci saremmo davvero stati vicini ad un degno "erede" ragazzi!

    AoW e' un altro gran bel gioco, ma anche li alla fine pecca nella magia, pur mettendo qualche spell globale e creatura evocata piu' forte, quando l'AI ti inizia a spammare orde di truppe addosso li' si vede la fragilita' della magia che risulta inutile.. In MoM tiravo un paio di Death Wish, o qualche spell ad area durante il combattimento (Flame Strke docet), e spazzavo via tutta quella marmaglia di truppe... in AoW le truppe ecco forse sono troppo forti rispetti a magia e gli stessi eroi, e quindi tutto passa in secondo piano.

    Anche qui ad Elemental se ti sembrano forti i summon, e' solo perche' gli eroi in confronto sono delle scarpe.. come ha scritto qualcuno una truppa base ben equipaggiata gia' li supera... Ecco questa la considero un altra pecca, gia' le squadre da 8 unita' macinano qualsiasi cosa, eroi o summon compresi.

    Ricordo sul forum gli sviluppatori della Stardock spiegarono la stat "combat speed" facendo un parallelo con Sauron che spazzava via miriadi di soldati con i suoi atticchi... ecco poi sfornano un gioco dove questi stessi soldati riuniti cappottano i nostri beneamati eroi in maniera oscena..
    Ultima modifica di Arkaeon; 26-08-10 alle 19:42:33

  18. #243
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Si infatti gli eroi sono un po scarsi anche quelli che trovi a giro raramente hanno qualche abilita'particolare,anche quando hai ricercato molto su ramo adventure.Boh son cose da aggiungere sicuramente,anche di bilanciamento oltre che di contenuti che danno varieta'maggiore.Te l'ho detto anchio mi aspettavo di piu sicuramente.

    Diciamo il gioco poi affronta anche la difficilta' di essere un ibrido fra un 4x classico alla civilization e un gdr strategico alla homm.E alla fine pero'non ha la gestione dell'impero soddisfacente come un civilization e neanche una varieta'tattica tipica dei giochi alla homm.E'un ibrido che per farlo funzionare deve trovare i giusti compromessi,ma attualmente non li amalgama bene questi due generi,risultando da una parte uno scarno civilization e dall'altra uno scarno homm.

  19. #244
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-10
    Messaggi
    15

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Ho dato un occhiata al Wiki di Elemental, e da info varie prese anche dal forum Stardock sembra che la somma totale delle spells disponibili in Elemental ammonti a circa quella che MoM metteva a disposizione per una singola scuola (se non sbagliano erano una 50ina, ma su questo sito c'e' la lista completa http://zeugma440.free.fr/MoM/home.html ).

    Pretendere di considerarsi l'erede di MoM e poi limitarsi ad un pugno di spells ed unita', e razze praticamente tutte uguali tra loro mi sembra pretestuoso come minimo.. vista la varieta' che invece offriva di contro MoM, anche chi non lo conosceva bene dando un occhiata al sito se ne rendera' conto senza dubbio.

    Per la cronaca l'unica add in piu' che avevano annunciato era la customizzazione anche della propria razza iniziale (che MoM non aveva al contrario di Orion 2); ma non sono riuscito a trovarla manco in Elemental.
    Si "customizza" solo il sovrano, ma alla fine le scelte sono marginali, i loro stessi personaggi di default sono creati con lo stampino (accesso a tutte le sfere ed uno/due talenti), poiche' obbiettivamente c'e' poco da scegliere anche li'..
    Ultima modifica di Arkaeon; 26-08-10 alle 20:29:31

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Su workshop cé'create faction,nella versione gold non cé'pero'.Hanno aggiunto alcuni alcuni spell comunque sono meno,un ottantina in tutto credo giu di li.
    Specificate anche la versione del gioco a cui state giocando che magari alcuni difetti che trovate possono non essere piu presenti.

    Poi su spell da aggiungere e unita' concordo,ma e'stato fatto moddabile facilmente per questo,e li aggiungono con le patch anche ufficialmente(cosi hanno detto ieri nell'annuncio sul journal) come hanno gia fatto con la prima patch che ne aggiunge alcuni.

    le razze hanno dei bonus(piu food una piu ricerca altra ecc)ma nulla di che,un po piu vicino a civilization qua,dove le ''razze'' hanno appunto di diverso fra loro solo un unita e un bonus dato da chi si sceglie come regnante.
    Comunque di questi ''problemi''non mi preoccupo e'appena uscuto il gioco quando ho visto tutto sono gia uscite patch con cose in piu e mod con cose in piu.
    Poi potervano mettere da subito piu roba,dominions aveva 300 spells,questo e'indubbio.
    Ultima modifica di nexian; 26-08-10 alle 21:14:17

  21. #246
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da Arkaeon Visualizza Messaggio
    AoW e' un altro gran bel gioco, ma anche li alla fine pecca nella magia, pur mettendo qualche spell globale e creatura evocata piu' forte, quando l'AI ti inizia a spammare orde di truppe addosso li' si vede la fragilita' della magia che risulta inutile.. In MoM tiravo un paio di Death Wish, o qualche spell ad area durante il combattimento (Flame Strke docet), e spazzavo via tutta quella marmaglia di truppe... in AoW le truppe ecco forse sono troppo forti rispetti a magia e gli stessi eroi, e quindi tutto passa in secondo piano.
    piccolo OT:
    Non so se fosse così in AoW 1 a cui non ho mai giocato, ma in AoW 2 le spell di battaglia se sei un po' verso fine partita sono un qualcosa del tipo "Perchè devo perdere tempo a fare lo scontro"... arrivi a tirare anche 3 holy wrath in due turni (1 da eroe e 2 da te) e all'avversario rimangono in piedi FORSE le unità finali con 1/10 degli hp

    Citazione Originariamente Scritto da Arkaeon Visualizza Messaggio
    Ho dato un occhiata al Wiki di Elemental, e da info varie prese anche dal forum Stardock sembra che la somma totale delle spells disponibili in Elemental ammonti a circa quella che MoM metteva a disposizione per una singola scuola (se non sbagliano erano una 50ina, ma su questo sito c'e' la lista completa http://zeugma440.free.fr/MoM/home.html ).

    Pretendere di considerarsi l'erede di MoM e poi limitarsi ad un pugno di spells ed unita', e razze praticamente tutte uguali tra loro mi sembra pretestuoso come minimo.. vista la varieta' che invece offriva di contro MoM, anche chi non lo conosceva bene dando un occhiata al sito se ne rendera' conto senza dubbio.
    Se così è, condivido appieno la tua delusione 50 spell sono troppo poche per un gioco del genere.

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    si le unita raggruppate sono un po fortine.
    Ad ogni modo ho appena assoldato un dragozzo rosso
    http://img534.imageshack.us/img534/4622/dragorosso.png

    Bellino a vedessi ma l'unita da 8 soldati che ho fa piu danno,vabbeh non ha quelle due abilita'li ,da bilanciare un po la potenza dei soldati normali quando raggruppati,cosi riacquista piu valore la magia e le abilita nel late game.
    Ultima modifica di nexian; 26-08-10 alle 22:07:04

  23. #248
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ci siamo passati un pò tutti, non preoccuparti. Comunque è possibile che tra qualche patch/espansione la cosa migliori decisamente, basta guardare a quanto avvenuto con GalCiv2...
    Non vorrei essere eccessivamente pessimista ma secondo me GalCiv2 era messo molto meglio alla release. Patch e espansioni l'hanno reso un capolavoro assoluto ma era giocabilissimo dal day one. Almeno secondo me
    La mia paura è che elemental abbia bisogno di tanto di quell'ulteriore sviluppo da tentare stardock nel rilasciare una megapatch/espansione a pagamento..
    Prima del 24 agosto non l'avrei pensato ma ora un pò lo temo..

  24. #249
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-10
    Messaggi
    15

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da robbocroft Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere eccessivamente pessimista ma secondo me GalCiv2 era messo molto meglio alla release. Patch e espansioni l'hanno reso un capolavoro assoluto ma era giocabilissimo dal day one. Almeno secondo me
    La mia paura è che elemental abbia bisogno di tanto di quell'ulteriore sviluppo da tentare stardock nel rilasciare una megapatch/espansione a pagamento..
    Prima del 24 agosto non l'avrei pensato ma ora un pò lo temo..

    Guarda Frog in un suo ultimo post sul forum Stardock ha cercato di rassicurare un po' tutti, promettendo che lavoreranno su Elemental per tutto il 2010 e parte del 2011, poiche' vogliono che il gioco sia una pietra miliare del genere come volevano che fosse... staremo a vedere.

    Al momento mi consola l'idea che se con Civ la community e' riuscita a sfornare quel capolavoro che e' Fall From Heaven 2, forse si potra' fare lo stesso anche qui, ovviando alla frettolosita' degli sviluppatori.

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Sisi intanto la pietra miliare mi e'appena ricrushata e ogni volta che succede mi vien voglia di venir qua e fare a gara a chi dice cose piu negative

    Che torni dalle vacanze il frogboy perche'qua mi son trovato un unita nemica gli ho sparato confusion che dorvrebbe ridurgli il danno e invece e'venuto fuori un danno assurdo altissimo

    Vabbeh,a livello di gameplay si e'come galactic civilization quando usci,che anche quello era piuttosto scarno e c'érano ancora meno cose da fare rispetto a qua.a livello tecnico questo le prende di brutto,e le recensioni lo diranno chiaramente.

    Poi ovvio siam tutti fiduciosi,nel frogboy,che la prossima volta che dice''state tranquilli fidatevi lavoriamo da 15 anni in questo mondo e siamo sicuri che la release sara'ottima'' vado a trovarlo a casa per dargli un nocchino,e nei modder se ci sara'un po di community,saranno sicuramente in grado di fare quello che vogliono con il gioco.
    Tecnicamente e'improponibile alla release,lo dico io che sono un giustificazionista e ne ho viste di cotte e di crude alla release dei giochi.Ma poi al di la dei miei out of memory(ricarico la partita e non e'che li ho spesso anzi)ma la gente che non riesce neanche a farlo partire,bug,mancanza assoluta di documentazione o cose che spiegano cosa sta avvendendo,errori di interfaccia amatoriali.

    Su alcune cose proprio cadono le braccia.il gioco per il resto c'e',fra qualche mese magari e' la pietra miliare del genere,ma non mi stupiro'dei 5 che fioccheranno nelle recensioni per il lato tecnico devastato.
    fa rabbia perche lo fanno anche gli altri si,ma gli altri stanno zitti non dicono che sono prontissimi,frogboy rispondeva anche male a chi in beta scriveva''ma siete sicuri che ce la fate?''

    il post rassicurante e' questo http://forums.elementalgame.com/392671 ,speriamo.Comunque devono rimuovere alcuni ''bugghettini'' fastidiosi che mi sta andando via la voglia di giocare.
    Ultima modifica di nexian; 26-08-10 alle 23:52:30

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato