+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 495
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    strano, galciv2 ed espansioni l'ho sempre preso con spedizione. spedizione che comunque più di un paio d'euro non costa, quindi meno di quanto si spenderebbe tra benzina o biglietti di mezzi pubblici per andare al negozio più vicino.
    Te lo puoi far spedire,ma dall'America,in europa non viene distribuito.Galactic Civilization invece aveva anche una distribuzione europea,da dove te l'eri fatto spedire te?

  2. #102

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    mi pare che i pacchi con valore inferiore a 40 euro in doganan non vengano "sovrapprezzati", devo informarmi

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S





    Manca una settimana,state apportate un po di modifiche rispetto alla versione beta.Speriamo bene.
    Ah ho letto che per chi era in beta inizia il preload questa settimana,martedi o mercoledi forse...ed e'la versione gold,quindi non quella che esce il 24 perche ci sara'la patch del day one,ma dovrei poterci giocare e cosi dire un po di piu sul gioco completo

    solito link al journal,parla di protezioni lan e altro http://www.elementalgame.com/journals .

    Fra questo,victoria 2 e civ 5 dovrebbe essere a posto chi possiede un pc

    ps:se e'troppo grande l'immagine ditemi che edito
    Ultima modifica di nexian; 16-08-10 alle 16:29:49

  4. #104

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    rosico per la mancata distribuzione scatolosa in UE, per questo gioco l'avrei preferita alla semplice DD

  5. #105
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    mamma mia stupendo. Can't wait.

  6. #106
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio

    Fra questo,victoria 2 e civ 5 dovrebbe essere a posto chi possiede un pc


    Fra quelli E starcraft 2 ho già capito che il numero di esami che darò da qui alla sessione invernale rischia di ridursi drammaticamente

  7. #107
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Come odio la grafica in stile cel-shading...

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    In realtà sembra quasi pastello

  9. #109
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    In realtà sembra quasi pastello
    Peggio ancora...

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Non e'cell shading comunque e'molto carina come grafica,rende bene

    Comunque -4 giorni

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Tra l'altro, ho provato ad aggiornare oggi la beta, ma non l'ha fatto fare.

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Si infatti anchio

    E'che avevo capito male,pensavo a chi era in beta facessero scaricare il gioco questa settimana(forse l'ho sognato eh).

    Invece la beta ora e'disattivata,pero domenica sera o lunedi in giornata si dovrebbe poter scaricare la versione release,un giorno prima insomma.

  13. #113
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    Non e'cell shading comunque e'molto carina come grafica,rende bene
    Lo stile mi pare proprio quello, invece. Guarda, ad esempio, il Golem nello screenshot ed in ogni caso a me non piace per nulla...

  14. #114

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    la butto li..

    a me sto gioco pare na gran cazzata...
    su che mi baso per dire ciò??

    su nulla... è un cosa a pelle....

    cmq spero di no anche se rarmaente mi sbaglio, perchè ho prorprio volgia di un bel totolo con le caratteristiche di Elemental...

    speriamo bene

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Io invece penso che se hanno fatto bene le cose ne uscirà un titolo memorabile.
    Speriamo e vediamo.

  16. #116

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    la butto li..

    a me sto gioco pare na gran cazzata...
    su che mi baso per dire ciò??

    su nulla... è un cosa a pelle....

    cmq spero di no anche se rarmaente mi sbaglio, perchè ho prorprio volgia di un bel totolo con le caratteristiche di Elemental...

    speriamo bene
    Aggiungi che questo titolo piace tantissimo a nexian e la tua sensazione diventa una certezza

    cmq trovo che il gioco abbia un problema di proporzioni tra unità e scenario. So che in questo genere di giochi è naturale ma in elemental mi sembra troppo evidente.

  17. #117

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Comunque una bella sorpresa che esca per pc! giudicando dai vari screenshot pensavo che uscisse per amiga 500 ed infatti mi ero stupito sapendo che da tempo i giochi per Amiga sono fuori produzione


    Spoiler:
    non fateci caso sto provocando nexian

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    la butto li..

    a me sto gioco pare na gran cazzata...
    su che mi baso per dire ciò??

    su nulla... è un cosa a pelle....

    cmq spero di no anche se rarmaente mi sbaglio, perchè ho prorprio volgia di un bel totolo con le caratteristiche di Elemental...

    speriamo bene

    Guarda sinceramente, nonostante diversi mesi di beta,non so dirti se sara' riuscito o meno.
    Ti dico questo perche'la beta prometteva bene ma aveva anche alcuni problemi,ma come ho gia detto le beta stardock non sono indice del gioco completo,non lo sono mai state almeno fino ad ora,per cui non si sa finche'non esce e non proviamo la versione completa.

    Magari adesso puo piacere o meno lo stile grafico,ma sul gameplay in beta testavamo varie porzioni del gioco separatamente,e hanno subito rapide modifiche quindi e'davvero un incognita anche se da quanto ho visto fa ben sperare.
    va vista situazione bug/crush e altre rifiniture,mancano due giorni a breve si puo dare un giudizio piu oggettivo.

    ps: geminix mi infama il gioco da 12 mesi,prova rancore perche'non faccio piu i 2vs2 con lui a sc2,ma che in uno strategico per lui sono importanti le proporzioni(scalabili in questo caso a piacere )e'vero,non scherza,non pensiate che dica queste cose per scherzo

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Comunque una bella sorpresa che esca per pc! giudicando dai vari screenshot pensavo che uscisse per amiga 500 ed infatti mi ero stupito sapendo che da tempo i giochi per Amiga sono fuori produzione


    Spoiler:
    non fateci caso sto provocando nexian

    la grafica e'validissima(puo piacere come gusto lo stile o meno)e tecnicamente e'fatto bene,poi certo potevano usare anche un motore del 2003 come fanno nei giochi all'avanguardia

    ps:difendo il gioco contro geminix solo perche'lo infama perdonateci ci divertiamo male,pero'e'vero che non vedo l'ora di metterci le mani su per vedere se e'riuscito o meno,e'un incognita per alcuni aspetti
    Ultima modifica di nexian; 21-08-10 alle 11:47:19

  20. #120

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio

    ps: geminix mi infama il gioco da 12 mesi,prova rancore perche'non faccio piu i 2vs2 con lui a sc2,ma che in uno strategico per lui sono importanti le proporzioni(scalabili in questo caso a piacere )e'vero,non scherza,non pensiate che dica queste cose per scherzo
    si però dai lo hai detto tu che le quest erano tutte noiose e che consistevano nell'accompagnare qualche dama a fare la spesa o a ritrovare l'anello perduto. Mi parlavi anche della eccessiva semplificazione dell gestione della città. Insomma non mi pare corretto che solo perchè hai già speso i soldi del preordine tu debba nascondere certe cose agli amici del forum

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    vai a giocare dai

    semplificazione della gestone della citta'si,dalla beta 4 non piu,e hanno fatto ulteriori modifiche,poi vedremo a breve se saranno buone o no

    Sulle quest lo dicevi te che erano tipo quelle di(ci siamo capiti ) ed erano un placeholder,sono state riscritte tutte,e anche qua come saranno lo vedremo

    Ancora che passi ore sui trailer e gli screenshot ma sui giochi piu di 2 minuti no eh mi raccomando

  22. #122
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    a me il journal fa sbavare tutti i giorni ma alla fine, non avendolo prenotato, tanto vale che aspetto una settimana per comprarlo.

    Secondo stardock è un gioco che si giocherà per i prossimi 10 anni, mi fido di loro

  23. #123
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    speriamo che venga bene, dopo mesi di beta e' ancora difficile dare un giudizio sul gioco (del resto non era una demo come per altre beta),ma bisogna dire che nelle ultime settimane avevano fatto passi avanti notevoli sotto molti aspetti per cui le aspettative sono abbastanza alte

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di nexian
    Data Registrazione
    25-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,384

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    esatto anche io avevo visto i passi avanti, pero'veramente non mi sentirei di dire prendetelo a scatola chiusa o,al contrario, lasciatelo perdere.

    se la Beta era la relese non mi sarebbe piaciuta,dal punto di vista del divertimento,che iniziava giusto ad esserci nelle ultime versioni.Sapeva proprio di Beta,di una versione che in altri giochi e'piu Alpha.
    ma come base era buona e se non hanno fatto passi falsi il gioco dovrebbe essere valido.

    geminix scherzosamente(si scherza fra noi ce la prendiamo sui giochi anche in chat non fateci caso al finto flame)ha detto che mi piace tantissimo ecco no,ci tengo a dire che davvero non si puo dire,promette bene e lo aspetto il gioco,le basi per un ottimo gioco c'erano,tutto li

    Chi ovviamente non lo ha preordinato fa bene ad aspettare i primi pareri e le prime recensioni,ed eventualmente se sono incerte a provare la demo prima di acquistarlo.

    Ieri ci hanno fatto un brutto scherzo, guardando su impulse appare disponibile la versione 1.00 del 20 agosto e non piu la versione beta,ma ancora le key non sono attivate,m'hanno fatto veni' un colpo

    domenica notte o lunedi mattina dovrebbe essere disponibile per chi ha fatto la beta,un giorno prima insomma.

  25. #125

    Predefinito Riferimento: [ Elemental: War of Magic ] Release imminente per "il nuovo MoM" della S

    Citazione Originariamente Scritto da nexian Visualizza Messaggio
    esatto anche io avevo visto i passi avanti, pero'veramente non mi sentirei di dire prendetelo a scatola chiusa o,al contrario, lasciatelo perdere.

    se la Beta era la relese non mi sarebbe piaciuta,dal punto di vista del divertimento,che iniziava giusto ad esserci nelle ultime versioni.Sapeva proprio di Beta,di una versione che in altri giochi e'piu Alpha.
    ma come base era buona e se non hanno fatto passi falsi il gioco dovrebbe essere valido.

    geminix scherzosamente(si scherza fra noi ce la prendiamo sui giochi anche in chat non fateci caso al finto flame)ha detto che mi piace tantissimo ecco no,ci tengo a dire che davvero non si puo dire,promette bene e lo aspetto il gioco,le basi per un ottimo gioco c'erano,tutto li

    Chi ovviamente non lo ha preordinato fa bene ad aspettare i primi pareri e le prime recensioni,ed eventualmente se sono incerte a provare la demo prima di acquistarlo.

    Ieri ci hanno fatto un brutto scherzo, guardando su impulse appare disponibile la versione 1.00 del 20 agosto e non piu la versione beta,ma ancora le key non sono attivate,m'hanno fatto veni' un colpo

    domenica notte o lunedi mattina dovrebbe essere disponibile per chi ha fatto la beta,un giorno prima insomma.

    letto una preview di un sito austro ungarico che lo definisce un'occasione mancata ma forse è colpa del traduttore di google

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato