+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domanda da niubbo

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Domanda da niubbo

    Ciao a tutti, non gioco ad un rts da command e conquer red alert2 e visto che in questi giorni mi è venuta una voglia matta vorrei un consiglio su quale comprare, mi andrebbe bene ogni epoca e ambientazione! Grazie e scusate la mia niubbaggine =)

  2. #2

    Predefinito Re: Domanda da niubbo

    Company of Heroes + espansione (2° guerra mondiale), Age of Empires 3 + 2 espansioni (età coloniale), Warhammer Dawn of War + l'espansioni (futuristico). Questi sono i migliori che ci sono in giro ora e i più giocati in multiplayer.
    Se vuoi, è appena uscito Red Alert 3, che però necessita di meno neuroni attivi rispetto agli altri.
    Se vuoi qualcosa di fantasy, c'è Warhammer Mark of Chaos, che però fa schifo ai vermi. Per quest'ambientazione, il migliore in assoluto resta Warcraft 3. Parlano bene anche di WorldShift, che ha una forte connotazione multiplayer.
    Ci sarebbe anche Supreme Commander + espansione (futuristico), però c'è chi lo adora e quelli a cui fa defecare; purtroppo non ha vie di mezzo.

    Ciauz!

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di Phantomaz
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Cosenza - Reggio Calabria ... In LOOP !!
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: Domanda da niubbo

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Red Alert 3, che però necessita di meno neuroni attivi rispetto agli altri.
    No.

  4. #4

    Predefinito [Fallout: Tactics] Problema Tecnico

    Salve a tutti,

    ho da poco acquistato il trio Fallout, Fallout 2 e Tactics per giocarli (il primo a dire il vero l'ho già finito) prima di provare il terzo capitolo (quarto, in realtà)

    ora, ho un problemino con il Tactics:
    ho creato una macchina virtuale in Fedora (UNIX) con Windows XP Pro (per comodità) e, una volta installato F:T, mi compare questo errore all'avvio:

    C:\dev\phoenix\display\directx7\dd7_display.cpp(71 5): **fatal error**: Could not create primary and back surfaces

    e il gioco crasha.

    Google non mi ha fornito validi aiuti. a me sembrerebbe un problema con le librerie del C++.

    Qualche suggerimento?


    grazie mille!!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [Fallout: Tactics] Problema Tecnico

    a me sembrerebbe un problema con le directx

  6. #6

    Predefinito Re: [Fallout: Tactics] Problema Tecnico

    ho installato le 8.0a in bundle con il gioco, tolte, reinstallate, installato le 9 etc.

    non è quello :(

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di giskardd
    Data Registrazione
    17-02-04
    Messaggi
    333

    Predefinito Re: [Fallout: Tactics] Problema Tecnico

    cercando con google ho trovato questo topic che riguarda il tuo problema.
    non c'è una soluzione vera e propria ma un utente ha risolto installando dei codec video a caso e non dice quali sono
    forse il problema è il player del video introduttivo, magari basta disabilitarlo

  8. #8

    Predefinito Re: [Fallout: Tactics] Problema Tecnico

    non ci avevo pensato, proverò quella strada.
    ho installato anche qualche pacchetto di codec ma, appunto, non avendo indicazioni precise, non sono riuscito a risolvere così.

    grazie del suggerimento

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato