+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 124 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 3079

Discussione: Death Knight

  1. #226
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Si parla di PvP.

    Hai mai visto un boss che si mette a kitare il suo tank?

    Cla.
    LOL, spero di non vederlo mai XD
    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    mentre sei rootato per esempio hai icebound fortitude e antimagic shell per tankarti la shatter combo (anti magic zone se unholy)
    Perché? L'antimagic zone mi riduce il danno magico ricevuto del 75% fino a 10.000+APx2. L'antimagic shield invece mi assorbe tutto il danno ricevuto (dura 5 secondi...) e lo converte in rune power. Penso che sia meglio giocarsi l'anti magic shell dello zone (che tra l'altro costa una runa unholy). O sbaglio?

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    gli manca uno snare applicabile alla crippling poison/hamstring.
    Giusto per aggiungere info alla discussione, il DK Frost ha -30% speed su Frost Fever (con Icy Touch a 30 yards). Certo non è potente come harmstring o crippling poison, ma ha comunque il 100% di uptime a meno che il bersaglio non si diverta a self-spammarsi dispel/cleanse in continuazione.

  3. #228
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Death Knight

    Qualcuno mi linka una spec per dk dps dual wield?

  4. #229
    Il Puppies L'avatar di Goku77
    Data Registrazione
    24-05-07
    Messaggi
    644

    Predefinito Re: Death Knight

    ragazzi avevo pensato di apprendere inscription per il dk ma l'altra? herbalism è quella meglio da abbinare?

  5. #230
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Death Knight

    non è per essere acidi, ma come si fa a fare certe domande? vuoi prendere una professione e non sai cosa richiede?
    vai a leggerlo sui vari gozziliardi di siti dove ci sono le guide per powerlivellare tutte le professioni..

    tanto per essere utili: inscription usa erbe... io direi che mining non sembra così utile -_-

    Spoiler:


    cambiando argomento, primo link importante per il death knight; analisi talenti dk in ottica dps
    Ultima modifica di ECZO; 19-11-08 alle 09:19:25

  6. #231
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    cambiando argomento, primo link importante per il death knight; analisi talenti dk in ottica dps
    Beeeeeeeello. Complesssssso. Luuuuuuuuuungo.

    Lo leggo a casa

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi linka una spec per dk dps dual wield?
    Dubito che ci saranno spec DPS DW per qualche tempo (soprattutto per il problema dell'hit rating). Potresti prendere una spec DPS 2hand e mettere 3 punti nel DW.

  7. #232

    Predefinito Re: Death Knight

    di principio la Dual wield si dovrebbe associare alla Frost tank spec, per via dei vari talenti come l'Icy talon.
    Con una frost-tank spec aiuta a non avere lentenzza nei colpi e quindi salvare rune e runic power per le abilita del ramo.

    Ma cmq come talenti sono spendibili anche per le altre spec, il dubbio è se sia o meno conveniente spende 10 punti nel ramo frost partendo da una base blood o unholy.

    Da blood (dopo avere respeccato 5 volte per provare e saggiare i vari rami) so per certo che quei 10 punti fanno comodo altrove, in funzione anche di cosa , del ramo blood , si è scelto di prendere.
    IMHO

  8. #233
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-03-04
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Death Knight

    non ho capito se l'abilità hysteria ( http://www.wowhead.com/?spell=49016 ) è castabile anche sullo stesso DK, mi illuminate plz? ^^

    aggiungo altra domanda: il talento base frost che mi aumenta fino al 15% il valore dell'armatura, va a modificare anche il bonus all'attack power del talento blood "blooded armor" che mi da fino a 5 AP ogni 180 di armatura?
    Ultima modifica di akio; 19-11-08 alle 12:17:24

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da akio Visualizza Messaggio
    non ho capito se l'abilità hysteria ( http://www.wowhead.com/?spell=49016 ) è castabile anche sullo stesso DK, mi illuminate plz? ^^
    Altrimenti sarebbe specificato come per Focus Magic del mago: Cannot be cast on self.
    Citazione Originariamente Scritto da akio Visualizza Messaggio
    aggiungo altra domanda: il talento base frost che mi aumenta fino al 15% il valore dell'armatura, va a modificare anche il bonus all'attack power del talento blood "blooded armor" che mi da fino a 5 AP ogni 180 di armatura?
    Mi sembra di si.

  10. #235
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da BLIZZARD001 Visualizza Messaggio
    di principio la Dual wield si dovrebbe associare alla Frost tank spec, per via dei vari talenti come l'Icy talon.
    Con una frost-tank spec aiuta a non avere lentenzza nei colpi e quindi salvare rune e runic power per le abilita del ramo.

    Ma cmq come talenti sono spendibili anche per le altre spec, il dubbio è se sia o meno conveniente spende 10 punti nel ramo frost partendo da una base blood o unholy.
    Non vedo come Icy Talon sia solo DW.
    Comunque, come hai notato, i talenti bassi sono prendibili da tutte le spec.

  11. #236

    Predefinito Re: Death Knight

    L'unica utilità del DW per ora mi sembra far proccare più spesso killing machine.

  12. #237
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: Death Knight

    Con tutte le abilità basate sul danno dell'arma non vedo come sostituire la mia fida 2h!

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Death Knight

    Ho visto su youtube un filmato in beta del "undead drake mount" per il dk.
    E' bellissima... Esiste anche nella versione final del gioco? Perchè non trovo info da nessuna parte...
    Se si come si prende?

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Death Knight

    Spero tu non stia parlando della chicken of death.

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Death Knight


  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    è un fake, i DK hanno gli avanzi del pollo amadori come mount.
    quella non è nemmeno una mount ottenibile perché si usa in una quest del dk intorno al livello 57.

  17. #242

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    è un fake, i DK hanno gli avanzi del pollo amadori come mount.
    quella non è nemmeno una mount ottenibile perché si usa in una quest del dk intorno al livello 57.
    Sì però potevano darci anche quella come mount eh, invece del pollo scuoiato che è veramente orrendo.

    Cla.

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    io l'ho comprato, mi garba parecchio
    anche perché non avevo voglia di andare fino al wildhammer stronghold perché non ci sono passato col dk ed ero senza volo ed il grifone a dalaran costa 1900g

  19. #244

    Predefinito Re: Death Knight

    Comunque lol, prima di fare l'80 ci metterò almeno 3 mesi.

    Sono ancora 61 e se la fascia 70-80 è come TBC mi serviranno due mesi almeno solo per quella.

    Non so veramente come ci possa essere gente già 80 col DK, probabilmente giocano almeno 12 ore al giorno.

    Cla.

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Death Knight

    Suggerisco di ragionare in termini di /played perchè "una settimana" o "un mese" non significano molto.

    Ad occhio saranno una 40ina di ore portare il DK al 80, poi dipende quanto tempo perde uno a fare magari giri "stupidi"...

  21. #246

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Suggerisco di ragionare in termini di /played perchè "una settimana" o "un mese" non significano molto.

    Ad occhio saranno una 40ina di ore portare il DK al 80, poi dipende quanto tempo perde uno a fare magari giri "stupidi"...
    Mah.

    Io sono al 61 e ho 17 ore di gioco. Ok, togliamone circa 6 tra asta e portare Skinning a 300 + Inscription a 350, però 2 giorni di /played per fare 55-80 mi sembrano veramente pochi.

    Giocando normalmente (90% quest, 10% istanze) imho per fare 55-70 come minimo già servono 24 ore. Altre 24 soltanto per fare 70-80 mi sembra un po' inverosimile, se la proporzione è quella di TBC pre-nerf.

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 19-11-08 alle 19:32:14

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Death Knight

    17 ore per fare il 61? Sembra tantino... certo se ti metti a tirare su le professioni ci vuole altro tempo.

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    io l'ho comprato, mi garba parecchio
    Con il nuovo restyle ora il pollo è accettabile. Non eccezionale ma accettabile.

    Quel che non è accettabile è che costi 950g+riding skill quando una qualsiasi viverna pulciosa costa 800 e passa gold di meno.
    Certo, scala con la riding skill, ma verrebbe da chiedersi perchè uno dovrebbe spendere 950g per una mount non eccezionale e con fottilioni di mount migliori.

  24. #249

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    17 ore per fare il 61? Sembra tantino... certo se ti metti a tirare su le professioni ci vuole altro tempo.
    Fai anche 10 come ho detto prima, in ogni caso per fare il 60-70 vorremo considerare ALMENO 2 ore a livello (che secondo me sono più 3 abbondanti, ma vabbè, facciamo anche 2)? Son 20 ore e siamo già a 30 passate. Se mi spieghi il trucco per fare poi un livello l'ora dal 70 all'80 te ne sono grato ^^

    Cla.

  25. #250
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: Death Knight

    Ma a voi funziona l'icona di Frost Presence? A me, con Pitbull, rimane fissa l'iconcina buff sopra il player frame di Blood Presence. E' solo una questione grafica, perchè poi armor e co. cambiano passando da un'aurea all'altra.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 124 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato