+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 124 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 3079

Discussione: Death Knight

  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Death Knight

    Mah, abbiamo velocità differenti...
    Io il lvl 75-76 lo sto facendo in un paio di ore di played.
    60-70 direi 10 ore o poco più.

    Effettivamente anche il /played è un metro poco valido... penso che tu "perdi tempo" (per carità sacrosanto in un gioco, è una considerazione strettamente legata al livellare fast) a fare cose accessorie.

    Comunque un pò OT.

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Death Knight

    55-67 -> 16 ore di /played per il sottoscritto. (giusto per aggiungere benzina all'OT )

    Direi che per il 60-70 ci vogliono dalle 20 alle 30 ore (variabili a seconda del livello di ganking) per uno che va abbastanza spedito e se ne frega delle professioni/robe di contorno.

  3. #253
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Death Knight

    Help needed!
    mi manca unholy presence!
    Andiamo con ordine: sono attualmente lvl 58, ho appena concluso la chainquest che mi fa abbandonare l'esercito di Arthas, ed ad Acherus ci sono solo i due trainer per blood (non mi ricordo il nome) e frost (Am'Althazad).
    ho perso qualche trained spell per strada o unholy si impara dopo?

  4. #254
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Fai anche 10 come ho detto prima, in ogni caso per fare il 60-70 vorremo considerare ALMENO 2 ore a livello (che secondo me sono più 3 abbondanti, ma vabbè, facciamo anche 2)? Son 20 ore e siamo già a 30 passate. Se mi spieghi il trucco per fare poi un livello l'ora dal 70 all'80 te ne sono grato ^^

    Cla.
    26 ore lvl 67 e mezzo

    non considerando la chain per uscire dalla starting zone al 58.. fanno circa 2,9 ore a livello

    il tutto con diverse sessioni di afk prolungato, da aggiungere qualche prova fallimentare nel puggare ramparts e underbog con 4 dk scandalosamente nabbi

    potrei essere lvl 70 se avessi ottimizzato ogni minuto online

    sarà che essendo un altaholic non ho bisogno di controllare il 99% delle quest su wowhead e ricordo abbastanza bene i vari circuiti.. con la guida di jame ci avrei messo meno tempo
    Ultima modifica di ECZO; 20-11-08 alle 00:24:39

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Zoser Visualizza Messaggio
    Help needed!
    mi manca unholy presence!
    Andiamo con ordine: sono attualmente lvl 58, ho appena concluso la chainquest che mi fa abbandonare l'esercito di Arthas, ed ad Acherus ci sono solo i due trainer per blood (non mi ricordo il nome) e frost (Am'Althazad).
    ho perso qualche trained spell per strada o unholy si impara dopo?
    Unholy Presence si impara al 70.

  6. #256

    Predefinito Re: Death Knight

    Livello 62 ieri sera (in 3 ore scarse).

    Piccola soddisfazione: al 61 ho fatto in solo il tizio elite nella caverna sotto Falcon Crest. Ho provato anche a fare uno dei giganti di pietra vicino al Cenarion Post di Hellfire ma niente da fare, anche se di poco morivo. Adesso che ho preso Iceboud Fortitude ci riprovo e vediamo se ce la faccio.

    Cla.

  7. #257

    Predefinito Re: Death Knight

    71 qui, se non avessi alzato le professioni sarei già 80 probabilmente.

  8. #258
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Death Knight

    Ieri sera ho portato il DK nelle Outland per 10 minuti giusto per provare le prime quest, se ripenso alle bestemmie che tiravo con lo shaman mi viene da piangere.

    Penso che lo livellerò come terapia antistress.

  9. #259

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho portato il DK nelle Outland per 10 minuti giusto per provare le prime quest, se ripenso alle bestemmie che tiravo con lo shaman mi viene da piangere.

    Penso che lo livellerò come terapia antistress.
    Ahahahah, sai che ho pensato la stessa identica cosa pure io appena fatte le prime quest? E col DK sono andato a Hellfire al 58, mentre con lo shammy ci ero pure andato al 60. -.-

    Cla.

  10. #260
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Death Knight

    Eh non pensate voi "sciamani" che sia stata dura solo per voi, quando arrivai alle outland con il paladino sacramentavo come un ossesso, finito il tutorial e portato il mio DK alle outland mi sembrava di essere a macellare i maiali di Elwyn forest

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    io 55 -> 71 in 1 giorni e 7 ore di /played

    comunque...
    Ieri sera ho dingato 74 ed ho provato a tankare Azjol Nerub e Old Kingdom speccato unholy dps e mi sono divertito tantissimo
    Equip avevo quello preso con le quest ed alcuni drop random delle istanze, tutta roba blu da tank, anche se avevo un pò poca avoidance giravo con 17k di armor e 14k di vita in frost presence.
    Che dire, sono rimasto piacevolmente sorpreso!
    Aggro aoe va da dio speccato unholy, usando Death and Decay + UnholyBlight + Pestilence fai tipo 20k di aggro aoe in pochissimo tempo, sul single target potrebbe andare meglio visto che con l'equip da tank perdevo parecchio crit però mantevo tranquillamente i 2k-2,5k di tps.
    Veramente divertente giusto occhio che non abbiamo un taunt aoe asd

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    io l'ho comprato, mi garba parecchio
    anche perché non avevo voglia di andare fino al wildhammer stronghold perché non ci sono passato col dk ed ero senza volo ed il grifone a dalaran costa 1900g
    Dove si prende? Come si chiama esattamente che vorrei vedere qualche img?

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ho provato anche a fare uno dei giganti di pietra vicino al Cenarion Post di Hellfire ma niente da fare, anche se di poco morivo. Adesso che ho preso Iceboud Fortitude ci riprovo e vediamo se ce la faccio.

    Cla.
    Frost spec?

    Anch'io la prima volta che ho provato a tirarne giù uno ci sono rimasto secco, ma avevo sbagliato totalmente strategia (ci ero andato giù a testa bassa cercando di fare più danni possibili). Quello che mi ha fregato poi era il fatto che mi sono dimenticato degli adds che spawnano. (e che fanno parecchio male)

    La seconda volta, switchando su Frost Presence e spammando Death Strike è andata decisamente meglio. Ho cercato di mantenere 100 Runic Power fino allo spawn del secondo add, quindi ho messo su una a una tutte le AoE che avevo (partendo da Unholy Blight). Gli adds sono morti velocemente tutti assieme e io ne sono uscito quasi full vita.
    Il resto dei giganti li ho fatti così.

    Con Frost però è forse un po' più difficile, non facendo tanti danni AoE come Unholy.
    Potresti provare a freezarli sul posto (Hungering Cold) appena cominciano a dare fastidio, e nel frattempo ti allontani portandoti dietro con Death Grip il gigante. (o qualsosa di simile, sfruttando la grande capacità di snaring di Frost insomma)
    Ultima modifica di Manesk; 20-11-08 alle 10:30:28

  14. #264

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Frost spec?

    Anch'io la prima volta che ho provato a tirarne giù uno ci sono rimasto secco, ma avevo sbagliato totalmente strategia (ci ero andato giù a testa bassa cercando di fare più danni possibili). Quello che mi ha fregato poi era il fatto che mi sono dimenticato degli adds che spawnano. (e che fanno parecchio male)

    La seconda volta, switchando su Frost Presence e spammando Death Strike è andata decisamente meglio. Ho cercato di mantenere 100 Runic Power fino allo spawn del secondo add, quindi ho messo su una a una tutte le AoE che avevo (partendo da Unholy Blight). Gli adds sono morti velocemente tutti assieme e io ne sono uscito quasi full vita.
    Il resto dei giganti li ho fatti così.

    Con Frost però è forse un po' più difficile, non facendo tanti danni AoE come Unholy.
    Potresti provare a freezarli sul posto (Hungering Cold) appena cominciano a dare fastidio, e nel frattempo ti allontani portandoti dietro con Death Grip il gigante. (o qualsosa di simile, sfruttando la grande capacità di snaring di Frost insomma)
    Sì, Frost Spec (e ovviamente frost presence, titrarlo giù di dps è improponibile a sto livello, ha più di 13 mila hp).

    Diciamo che comunque me la sono giocata non benissimo (ero stanco e stavo morendo di sonno). Non ho usato il ghoul, non ho usato deathchill, non ho usato la razziale dell'orco che aumenta l'AP, non ho usato chains of ice per snarare il gigante, allontanarmi e bendarmi.

    Gli add in realtà sono una benedizione, visto che li "uso" per curarmi un po' con deathstrike, ma non è bastato.

    Secondo me però con Icebound Fortitude + lecosedicuisopra ce la posso fare.

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    io mi sono solato pure il boss finale dei gigantoni
    semplicemente basta fare dps, dopo il primo stun aspettare che esca fuori almeno un add poi usi icebound fortitude così eviti di essere shottato dagli add mentre sei stunnato per il resto è uno spam di death strike appena hai le rune ready.

    PS: speccato unholy.

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Death Knight

    Ma unholy blight serve a qualcosa? Ho sempre trovato che faccia un danno infimo, se devo usare tutto quel runic power tendo a preferire il gargoyle

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    Gargoyle non l'ho preso perché è useless se prendi unholy blight che imho è molto meglio, il danno è decente sul single anche se fa sempre una 90ina di danni al sec che in aoe diventa devastante per il runic che costa.
    Per quanto riguarda il gargoyle non l'ho preso visto che non riesci a piazzarlo mai in nessuna rotazione dps visto il costo eccessivo di runic, il filler per eccellenza quando stai a corto di rune è death coil che fa molto più danno del gargoyle (2,3k crit al 74).
    Il vero problema di sto gargoyle è che costa runic over time per mantenerlo fuori, se costava 70 runic invece di 10 e rimaneva fuori 30sec era meglio di com'è ora... 10 runic al cast e dopo 10sec 8 runic ogni sec sono troppi! se vuoi mantenerlo fuori non devi usare altre skill il che è assurdo visto che la rotazione base da unholy (IT > PS > BS > BS > SS > DC fino a fine runic) ti obbliga a spammare DC per riempire i tempi vuoti in attesa che le rune si ricarichino.
    Ultima modifica di Bl@ck; 20-11-08 alle 11:08:37

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Death Knight

    Dalle analisi che ho visto il gargoyle è "difficile" da usare, ma dovrebbe rendere.

  19. #269
    Il Puppies L'avatar di teosub
    Data Registrazione
    13-04-04
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Death Knight

    Premettendo che è un annetto che manco da wow e non ho ancora studiato bene le varie spec, cosa mi dite invece di blood per livellare?
    Da quello che ho capito, correggetemi se sbaglio, tutti e tre i rami vanno più o meno bene sia per tank che per dps con gli opportuni talenti.

  20. #270
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Dalle analisi che ho visto il gargoyle è "difficile" da usare, ma dovrebbe rendere.
    Nel Compedium postato da Ezco la pagina scorsa, sembra che nel forum di Elitistjerk si siano divisi in due fazioni (per quanto riguarda Blood): chi usa il Gargoyle e chi usa la Dancing Rune Weapon.

    Tra l'altro, ieri sera ho preso Obliterate, e anche in funzione di quanto letto sul compendium, vorrei rivedere i miei talenti

    Attualmente sono speccato così

    http://www.wowhead.com/?talent=jfVMqc0Isf0tzAo

    e pensavo di passare a

    http://www.wowhead.com/?talent=jfVMVh0IcfotzAo

    I miei dubbi sono:
    *Rune Tap: Lo salto completamente? O gli metto cmque un punto?
    *Vendetta: considerando che ho ancora 19 livelli davanti a me, conviene spenderci punti?
    *Vampiric Blood: mi sono trovato bene, anche perchè quando mi ricordo che posso curarmi con Death Strike, mi aumenta di molto le cure
    *Blood Worms: ho visto in giro (non qui, non mi sembra almeno) che alcuni li schifano ma, a parte l'healing che fanno, sono anche degli ottimi diversivi quando si aggra più di un mob (più di una volta ho terminato il mio targhet e beccato gli altri 2-3 che stavano picchiando i vermi XD ).
    *Mark of Blood: non so decidermi se prenderlo o meno. L'ho provato poco in questi giorni, ma fondamentalmente non sentivo il bisogno di usarlo. Tra l'altro 3 minuti di CD mi sembrano tantini (ok è un talento da un punto, però...)

  21. #271
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: Death Knight

    Senza Vendetta, Vampiric Blood e Blood Worms onestamente non capisco che senso abbia la spec Blood

  22. #272
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Il dubbio è per vendetta: attualmente non ce l'ho e non mi sembra di andare male ^^

  23. #273

    Predefinito Re: Death Knight

    Il gargoyle serve a soloizzarsi gli elite di northrend, a farseli solo di chains of ice+icy touch è lunga

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    eh?
    ma tankarli normalmente è difficile? cioé a parte gli elite delle wanted che vanno fatti per forza in 3-4 perché ti esplodono gli altri sono tutti solabili

  25. #275

    Predefinito Re: Death Knight

    I gigantoni di howling fjord se caricano il buff ti hittano per + di 2 k di danni shadow, non sono molto tankabili, cmq funziona anche sugli elite delle wanted se non avete voglia di aspettare un gruppo, mi sono soloizzato il magnataur elite di dragonblight kitandolo in città.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 124 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato