+ Rispondi alla Discussione
Pag 114 di 124 PrimaPrima ... 104112113114115116 ... UltimaUltima
Risultati da 2,826 a 2,850 di 3079

Discussione: Death Knight

  1. #2826
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Coca-Cola Visualizza Messaggio
    No ma andare in settings e mettere il target's target on?
    Oppure scaricare Xperl?
    Targhettare i mobs con il mouse? No way. E poi non voglio riempirmi con millemila addons che quando c'è un aggiornamento non riesco a giocare per due giorni
    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    ti fai la macro
    /target focus
    /assist
    te la bindi su un tasto (io uso il tasto T) e metti il tank in focus. Quando sei nel dubbio premi il tasto magico e gg
    ps: spessisimo durante i chain pull io non marko i target, a meno che non ci sia un mob particolarmente fastidioso che voglio venga focussato subito

    Il focus me l'ero completamente dimenticato
    Poi bindo tutto a un tasto e gg.
    buona questa, stasera ci lavoro sopra.

  2. #2827
    Banned
    Data Registrazione
    01-02-10
    Messaggi
    2,299

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Dedalus...
    si chiama Wowmatrix
    e fa tutto per te!

  3. #2828
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    posso fare qualche domandina sparsa? ho un dk (work in progress....lev58 e sto skillando herb ) e mi servono info:

    - oltre a quelle che già conosce devo imparare altre armi? no vero? le mazze non le usa?
    - sto livellando da blood, quali sono i glifi utili?
    - che stat servono al dk? srt/stm/agi?
    - se voglio tankare in istanza (sempre pre-80 intendo) da blood come faccio? metto l'aura frost e faccio più danno possibile o ci sono spell che aumentano l'aggro? leggendo mi è sembrato che ci sia solo death grip che lo aumenta e poi con che armi? non posso usare scudi vero?
    - esistono armi migliori per livellare? tra 2h e 1h intendo, o scelgo quella che mazzuola di più?

    thx@all

  4. #2829

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Dunque, blood tanka con armi a due mani. Prendine una e quando disponibile gli metti sopra la runa dello stoneskin gargoile.
    Le mazze le può usare (di sicuro quelle a due mani).
    Le stat su cui puntare nel corso del levelling sono principalmente strenght e stamina (quest'ultima nel caso in cui lo facessi tank).
    Per tankare in instance, come abbiamo detto qualche pagina fa, si agisce in cotal (!) modo:
    Sui pull aoe Death and Decay, poi icy touch e plague strike per mettere i disease, pestilence per spanderi e poi blood boil ed heart strike quando possibile. Death strike ogni tanto per aiutare l'healer nel caso ne avesse bisogno.
    Sul single target (tipicamente sul boss), icy touch, plague strike, heart strike e death strike quando possibile. Refresha soprattutto il debuff di icy touch quando scade (riduce il danno in arrivo).
    Ricordati anche di poppare i cooldown difensivi all'occorrenza (icebound fortitude, vampiric blood, antimagic shell). Death grip e taunt ti servono solo nel caso in cui ti scappi un mob o per avvicinare un caster.

    Frost presence SEMPRE quando si tanka.

    Infine non esistono armi migliori per livellare. le 2 x 1h le usi solo in frost (con opportuna spec), altrimenti vai di 2h.

    Ah, il dk non usa scudi (ma non è un grosso problema )

  5. #2830
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Coca-Cola Visualizza Messaggio
    si chiama Wowmatrix
    Che sarebbe 'sto coso?
    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    posso fare qualche domandina sparsa? ho un dk (work in progress....lev58 e sto skillando herb ) e mi servono info:

    - oltre a quelle che già conosce devo imparare altre armi? no vero? le mazze non le usa?
    - sto livellando da blood, quali sono i glifi utili?
    - che stat servono al dk? srt/stm/agi?
    - se voglio tankare in istanza (sempre pre-80 intendo) da blood come faccio? metto l'aura frost e faccio più danno possibile o ci sono spell che aumentano l'aggro? leggendo mi è sembrato che ci sia solo death grip che lo aumenta e poi con che armi? non posso usare scudi vero?
    - esistono armi migliori per livellare? tra 2h e 1h intendo, o scelgo quella che mazzuola di più?

    thx@all
    1) Il DK usa spade/mazze/asce a una e due mani oltre che le polearms.
    2) In expaggio dovresti trovarti bene con questa spec http://www.wowhead.com/talent#jfVMVh...tZfM0hx:IpG0mV
    tieni conto che la DRW ti torna utile come burst damage ma fuori dalle istanze difficilmente la userai. Quindi puoi dirottare quel punto/glifo altrove.
    3) La stat principale per un DK blood è la forza. Con Agi hai qualche punto in più per il critico, ma non saggio ricercare quella stat.
    4) Per TBC ti basta mettere su la Frost presence e bon (la frost presence aumenta l'aggro generata). Per fare aggro fai danno con la frost presence attiva e sei a posto: oltre a death grip hai anche un taunt. Quando arrivi a Northrend è meglio se ti procuri qualche pezzo con defence per tankare, ma senza ossessioni per il cap. Inoltre ricordati di applicare la runa per il apposito all'arma (o alle armi) che utilizzerai per tankare (Rune of the Stoneskin Gargoyle per un'arma a due mani, Rune of the Nerubian Carapace per quelle ad una mano).
    5) L'arma. Lì dipende da come ti trovi meglio tu: normalmente con Blood si usa un'arma a due mani, ma niente ti vieta di expare speccato frost e giocare da dual wield . L'unica differenza sostanziale è che da Blood non ti fermi praticamente mai, mentre come Frost ogni tanto ti fermi per reccare vita. Il mio consiglio è di provare a giocare entrambi gli stili.

  6. #2831
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    allora, intanto thx pr le risposte veloci

    se le mazze si possono usare allora bisogna trainarle...io ho questa, conviene?

    http://www.wowhead.com/item=48718

    e poi anche per le gemme vado di str e stm? almeno comincio a farmi i reciper con il main
    quali sono le epiche più usate?

  7. #2832

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Per le gemme dipende dal ruolo endgame. Sarebbe inutile per esempio mettere stamina su un dps.
    Per quanto riguarda la defence per tankare a Northrend, sono daccordo fino ad un certo punto. Ho cominciato a tankare col dk mentre ancora livellavo speccato ed equippato dps unholy, semplicemente cambiando presence, senza problemi.
    Col warrior tanko le normali speccato protection ma con forse un solo pezzo con defense, ed anche lì mai avuto problemi.
    Insomma, a meno che non vai a fare le instance da totc in poi, defense la si può proprio trascurare (nel senso che metti gli item con +defense che ti danno con le quest o con i drop e gg).

  8. #2833
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    allora, intanto thx pr le risposte veloci

    se le mazze si possono usare allora bisogna trainarle...io ho questa, conviene?

    http://www.wowhead.com/item=48718

    e poi anche per le gemme vado di str e stm? almeno comincio a farmi i reciper con il main
    quali sono le epiche più usate?
    Se vuoi fare dps, PvE...prendi +34 Strength, +20 Strength, +20 Armor Penetration, +10 All Stats. Stamina in PvE per un dps è inutile...se vuoi giocarlo anche in pvp, sull'equip pvp non stanno male le +10 Strength/+15 Stamina.
    Se vuoi fare tank...prendi +51 Stamina, +30 Stamina, +10 Dodge/+15 Stamina, +10 Defense/+15 stamina, +10 Hit/+15 stamina

    Le mazze skillale in ogni caso. Ce ne sono di interessanti. Cmq, darei la precedenza a Asce a 2 mani e Polearms...

  9. #2834
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Quella mazza è più da druido, ma se non ai altro meglio di niente...

    Però potresti prenderti http://www.wowhead.com/item=44092 o http://www.wowhead.com/item=42943 che hanno stat più utili ad un DK

    Tieni conto però che non puoi usare il runeforging sopra, sono lv1 (a meno che non abbiano fixato la cosa in una delle ultime patch)
    Ultima modifica di loryjhon; 11-05-10 alle 09:08:02

  10. #2835
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    allora, intanto thx pr le risposte veloci
    se le mazze si possono usare allora bisogna trainarle...io ho questa, conviene?
    http://www.wowhead.com/item=48718
    e poi anche per le gemme vado di str e stm? almeno comincio a farmi i reciper con il main
    quali sono le epiche più usate?
    Mmmm, quella mazza non è che vada proprio bene: la tua stat principale è la Strength, di agility non te ne frega molto
    Le due armi suggerite da lory sono molto più indicate per un DK.
    Per quanto riguarda le gemme, devi vedere sul tuo server quali sono quelle più richieste: di norma si prendono prima le recipe delle gemme che interessano a te (quindi quelle con Strength). Ah, non fare come certi miei attuali gildani (sono in una levelling guild ) che mettono gemme blu su pezzi di equip che cambierai tra due livelli: se proprio vuoi riempire un soket, sbattici dentro una verde e bon.

    Per quanto riguarda il tanking, ammetto di non aver mai tankato in WotLK, però se ti tieni da parte qualche pezzo di equip con defence dalle rewards non fa male: hai più stammina e resistenza, cosa che può tornarti utile in caso di party particolarmente nabbo (tipo il mio ieri sera ).

  11. #2836
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    no vabbè, la mazza l'avevo già, alla fine posso benissimo tenermi quello che le quest mi mollano....per il resto, grazie dei consigli

  12. #2837
    Banned
    Data Registrazione
    01-02-10
    Messaggi
    2,299

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    secondo voi con un dk tank speccato blood, 38k vita unbuffed (Solo frost presence) è possibile farsi i trashi i AQ? Voglio assolutamente lo sbarabeo rosso

  13. #2838
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Coca-Cola Visualizza Messaggio
    secondo voi con un dk tank speccato blood, 38k vita unbuffed (Solo frost presence) è possibile farsi i trashi i AQ? Voglio assolutamente lo sbarabeo rosso

    lo sai che funziona solo dentro aq vero?

  14. #2839
    Banned
    Data Registrazione
    01-02-10
    Messaggi
    2,299

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    ma è per soddisfazione personale

  15. #2840
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    ariecchime,,,

    allora, livello 60: inizio a capire un po di cose e a scegliere le spell giuste invece di premerle a caso
    una domanda, rune tap è prettamente da tank? perchè fin'ora non ne ho mai avuto bisogno, sempre stato full hp ma penso l'equip faccia molto, non ho ancora cambiato niente apparte l'arma, ho la pole di hellfire, mi sembravano simili ma non avendo mai avuto un melee avere la polearm mi fa una figaggine notevole
    un disastro con alchemy, mi ricordavo molte più mountain silver. e sansam nelle out, invece trovo solo dreamfoil

    comunque soddisfatto...ah, ma la volante del dk è solo quella epix o ne esiste una anche al 60?

  16. #2841
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Tutti possono aver bisogno di una cura.
    Il tank prende sempre botte... ma ha anche sempre un healer dietro.

  17. #2842
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ariecchime,,,

    allora, livello 60: inizio a capire un po di cose e a scegliere le spell giuste invece di premerle a caso
    una domanda, rune tap è prettamente da tank? perchè fin'ora non ne ho mai avuto bisogno, sempre stato full hp ma penso l'equip faccia molto, non ho ancora cambiato niente apparte l'arma, ho la pole di hellfire, mi sembravano simili ma non avendo mai avuto un melee avere la polearm mi fa una figaggine notevole
    un disastro con alchemy, mi ricordavo molte più mountain silver. e sansam nelle out, invece trovo solo dreamfoil

    comunque soddisfatto...ah, ma la volante del dk è solo quella epix o ne esiste una anche al 60?
    Runetap, con Blood difficilemente la userai (Infatti è il motivo per cui non l'avevo messa nella spec che ti avevo postato): certo, se combatti contro mostri elite potresti averne bisogno.
    Le Sansam mi ricordo che ne trovavo tante ad Azshara quando cercavo le Dreamfoil. Purtroppo con le professioni del DK (quelle di raccolta specialmente) conviene perdere qualche ora e portarle a pari prima di andare nelle Outlands.

    La volante del DK è solo quella Epix: la velocità varia a seconda del livello di Skill che hai.

  18. #2843
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Runetap, con Blood difficilemente la userai (Infatti è il motivo per cui non l'avevo messa nella spec che ti avevo postato): certo, se combatti contro mostri elite potresti averne bisogno.
    Le Sansam mi ricordo che ne trovavo tante ad Azshara quando cercavo le Dreamfoil. Purtroppo con le professioni del DK (quelle di raccolta specialmente) conviene perdere qualche ora e portarle a pari prima di andare nelle Outlands.

    La volante del DK è solo quella Epix: la velocità varia a seconda del livello di Skill che hai.
    chiaro il bt...per le professioni sono a 302 e ho un sacco di roba in sacca quindi penso di essere apposto, per la mount non sono riuscito a capire una cosa, io adesso devo comprare la skill al 60 no? ma mi devo anche comprare una mount normale? pensavo che al 60 il trainer mi dasse una qualche quest

  19. #2844
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    chiaro il bt...per le professioni sono a 302 e ho un sacco di roba in sacca quindi penso di essere apposto, per la mount non sono riuscito a capire una cosa, io adesso devo comprare la skill al 60 no? ma mi devo anche comprare una mount normale? pensavo che al 60 il trainer mi dasse una qualche quest


    Se hai fatto la chain del DK "dovresti" già avere una mout "terrestre" che va al 100% (quindi da 60). Per volare invece devi acquistare Skill e Mount.

  20. #2845
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    si, ovvio che ho l'epica terrestre, intendevo la volante

    pensavo che al 60 ci fosse qualche quest per una mount volante del dk

  21. #2846
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Rune tap in levelling è inutile.
    In raid all'80 invece ha un suo perchè...

  22. #2847
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    si, ovvio che ho l'epica terrestre, intendevo la volante

    pensavo che al 60 ci fosse qualche quest per una mount volante del dk
    Beh, se prendeva anche la volante al 60 qualcuno avrebbe avuto ben ragione di lamentarsi

  23. #2848
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    spetta che forse faccio confusione

    allora, se non sbaglio adesso al 60 si prende la skill della volante vero?
    ma il dk ha una mount volante propria? e a che livello la trova la quest se sta cosa esiste?
    io ero rimasto che aveva una specie di pollo volante scheletrico, epico credo ma c'è, al 70 prendo la quest?

  24. #2849
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    spetta che forse faccio confusione

    allora, se non sbaglio adesso al 60 si prende la skill della volante vero?
    ma il dk ha una mount volante propria? e a che livello la trova la quest se sta cosa esiste?
    io ero rimasto che aveva una specie di pollo volante scheletrico, epico credo ma c'è, al 70 prendo la quest?
    Ahh capito: praticamente adesso con la skill a 225 si possono utilizzare le volanti "lente", quelle al 60% di velocità. Ignoravo questa cosa.
    Comunque il DK non ha nessuna quest particolare per la mount volante: ne ha una esclusiva, che è il gallinaccio di cui parlavi prima, la cui velocità si adatta alla tua skill (La tua skill è a 225? Va al 60% di velocità. Se la tua skill è a 300, va al 100%.).

  25. #2850
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    ecco, ma questo gallinaccio a che livello lo prendo? e soprattutto dove? su wowhead non lo trovo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 114 di 124 PrimaPrima ... 104112113114115116 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato