+ Rispondi alla Discussione
Pag 123 di 124 PrimaPrima ... 113121122123124 UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,075 di 3079

Discussione: Death Knight

  1. #3051

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Quotone, non tanko come dk ma sempre warrior o pala, chi pulla tanka. Solitamente mi siedo. Francamente, anche se potrei in molti modi soprattutto con il warrior, non copro nemmeno chi prende threat. Questo perchè ho anche vari DPS, se un DPS che deve fare SOLO UNA COSA non sa gestire la threat sono caxxi suoi e ti prendi le mazzate. Tengo tutto per l'healer.
    Esatto.
    Io mi siedo o ballo Non sai la goduria nel vedere in chat "Tank omg wtf are you doing?" e io "I've said that, you tank what you pull, if you cannot understand this, then leave this party". Dovrei farci una macro...

  2. #3052
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Gabrean Visualizza Messaggio
    Ormai il DK è quasi puramente DPS, i tank blood sono pochi (e deboli) attualmente....
    comunque i taunt non sono molto utili a parte il death grip...
    mah...impressione tua o hai basi per le tue affermazioni?
    Il tank Dk è in linea con tutti gli altri tank, con la differenza che se usato bene rende molto di più sui boss SENZA add, mentre per tankare add di varia natura war e pally sono una spanna sopra.
    Blood poi è più difficile da usare al massimo delle potenzialità avendo la mastery attiva e non passiva come le altre 3 classi tank: usare Death Strike e i cooldown al momento opportuno fa la differenza tra un Dk scarso e uno che sa cosa sta facendo....

    In ogni caso, nelle top 10 guild due usano Dk come MT...considerando 4 classi di tanking siamo praticamente in media.

  3. #3053
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-10-10
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Ritiro tutto quello che ho detto sul frost....è veramente potente nel PvP anche se pochi lo usano;basta questo giro:
    Outbreak (+ silence se contro caster)
    Hungering cold
    Obliterate (meglio se con glyph +20% dmg e con il talento annhilation 3/3 +45% dmg
    Chains of ice (con il talent immobilizza anche per 3 secondi)
    Howling blast (dovrebbe morire)
    Death grip+frost strike/obliterate

  4. #3054
    Il Puppies L'avatar di saltatempo
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    592

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    mmhh.. allora io ho tankato Wotlk senza grosse soddisfazioni, invece mi sembra che in cata stia migliorando decisamente...

    vi riassumo le poche cose che faccio:

    la mia "rotazione" è questa: disease -> DS ->HS HS(barrier)->DS e poi di nuovo HS per riattivare la barrier.... poi sempre quando è disponibile RS.

    Ho questa spec: http://www.wowhead.com/talent#jcGr0sMruszG0oZoh
    che è quella di elitits jerks anche se a dire la veirtà lichbone non la uso mai come spell

    Poi c'è una cosa che non ho capito bene... in teoria il DS fa stakkare il blood barrier mi pare si chiami così... però a volte mi ricomincia d'accapo cioè sparisce prima di aver finito di contare i 10secondi. Non so se mi sono spiegato bene.

    ci sono consigli?

    questo sono io:

    http://eu.battle.net/wow/en/characte...3%B4nak/simple

  5. #3055

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    No dunque, il barrier a cui ti riferisci immagino sia il blade barrier. Questo si attiva quando entrambe le rune blood sono in cd, e per 10 secondi riduce il danno del 6%. Normalmente dovresti avere questo buff sempre up.
    Poi c'è il blood shield. Questa è la caratteristica peculiare del dk. Quando usi ds, vieni curato del 15% del danno ricevuto negli ultimi 5 secondi (comunque minimo il 7% della vita). Inoltre (se speccato blood), ti mette uno scudo (blood shield appunto) pari ad una percentuale della cura ricevuta. Questa percentuale dipende da quanta mastery hai. Lo scudo dura qualche secondo (non ricordo quanti), assorbe solo gli attacchi fisici ed eventualmente può stackare (infatti nei boss che fanno prevalentemente danno magico, riesci ad accumulare numeroni che però non usi ). Io uso un addon per tenere traccia di quanto mi curerebbe un ds.
    Ovviamente più usi ds, meno botte prendi (e più ti curi). Per usare più spesso possibile ds, devi usare rune strike che quando procca ti attiva una runa. In tutto ciò c'è da tener di conto dei debuff sul target, del blade barrier, della generazione di rune power, etc.


    Lichborne è un altra autocura del dk. Ti trasformi in undead e ti curi con death coil (magari glifato). Un paio di volte ci ha salvato dal wipe
    Ovviamente è meglio inserirlo in una macro (così come death pact).

  6. #3056
    Il Puppies L'avatar di saltatempo
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    592

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    grazie mi hai fatto capire un sacco di cose!

    Praticamente il blood shield, che è quello di cui parlavo, a volte finisce prima di 9sec. che dura perché, avendo già assorbito il danno che doveva assorbire, ricomincia d'accapo...

    non è che mi puoi postare le macro sia per il death pact che per il lichbone?

    io per ora sul death pact ne ho uno:" /cast summonundead(nonricordocomesichiama), death pact" ma devo premere due volte.


    poi se ti va puoi dare una guardata a come ho gemmato?
    io sono andato per lo più di mastery e expertise(dato che l'avevo bassa)... ora smetto e quello che mi rimane vado di mastery e stamina
    dodge e parry ho cercato di avvicinarli il più possibile perché mi pare di avere capito che devono essere uguali (ovviamente non ho compreso il perché)
    grazia ancora comunque!

  7. #3057

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Le macro le trovi sul web. Essendo tutte spell sul global cd devi premerle più volte per usarle, ma ti evitano di andare a cercare pulsanti in giro per la toolbar.

    Per gemme/enchant, al momento non puntare su hit/expertise. In pratica serve solo per la threat, ed al momento non si hanno grossi problemi (grazie anche a vengeance).
    Dodge e parry dovrebbero essere tenuti grosso modo allo stesso rating (non percentuale). Poi c'è chi investe di più in mastery, c'è chi punta sull'avoidance (dodge e parry), ma da quel che sentivo grosso modo si equivalgono. L'importante è non puntare troppo sulla stamina, altrimenti l'healer fa fatica a tenerti su, e va presto oom.

    A voler essere precisini, il glifo di DS potresti anche toglierlo, dato che aumenta solo marginalmente la threat (e manco sempre, dato che il più delle volte sarai a corto di runic power, dovendo spammare RS).

    In game, non essere timido coi cd difensivi. Quasi tutti hanno cd brevi (drw, vampiric blood, rune tap), e l'healer ringrazia

  8. #3058
    Il Puppies L'avatar di saltatempo
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    592

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    graaassie!!

  9. #3059
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-10-10
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Devo dire che sto rivalutando la spec blood...sopratutto ora all'85 anche nei BG vado davvero bene,perfino nel twin peaks, conquistate 2 bandiere di seguito senza morire e con un healer concentrato su di me e un rogue che mi liberava la strada...ed ho più DPS in blood che in unholy

  10. #3060

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Ovviamente le classi tank come portabandiera sono tutte eccellenti. Forse il dk è più kitabile rispetto a paladini, warrior e (con la prossima patch) dudu feral.
    Ma di pvp conosco meno di niente io...

  11. #3061
    Il Puppies L'avatar di theddy
    Data Registrazione
    16-01-08
    Messaggi
    478

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Gabrean Visualizza Messaggio
    Devo dire che sto rivalutando la spec blood...sopratutto ora all'85 anche nei BG vado davvero bene,perfino nel twin peaks, conquistate 2 bandiere di seguito senza morire e con un healer concentrato su di me e un rogue che mi liberava la strada...ed ho più DPS in blood che in unholy

    alloracontro i melee posso darti ragione 1v1 è troppo easy con il fatto che usi death strike che ti fullano, chiaramente stai fisso in unholy presance

    la cosa triste è che ti fai kitare facilmente

    io da pala retri i dk blood li uccido di spell mentre corro... in range melee non ha senso

    io ti consiglio di giocare unholy...ti sembrerà di fare meno dps ma in arena e bg fa la differenza...

    ah ora lo nerfano il dk blood perciò ti consiglio di cambiare. frost ha un burst potentissimo ma crepano appena li guardi

  12. #3062
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-10-10
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Sto "testando" il frost,mi sembra davvero potente ma una difesa che non è molto elevata (almeno rispetto a unholy e blood) sfortunatamente ora non buone armi per DW e non posso fare HC perchè ho l'equip PvP quindi non mi resta che prendere il "darkheart hacker(Darkheart Hacker
    Binds when picked up
    One-Hand Axe
    745 - 1385 Damage Speed 2.60
    (409.6 damage per second)
    +129 Strength
    +194 Stamina
    Durability 90 / 90
    Requires Level 85
    Item Level 346
    Requires Baradin's Wardens - Revered
    Equip: Increases your expertise rating by 78 (2.60 @ L85).
    Equip: Increases your mastery rating by 91 (0.51 @ L85)." con le tol barad commendation....quindi per ora resto blood fino all'update....

  13. #3063
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Uhm volevo rollarmi un DK frost, consigli?spec? due armi? una sola?

  14. #3064
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-10-10
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Io uso questo
    http://www.wowhead.com/talent#j0hZGI...fzcu:maMqoMcMm
    ottimo in arena,ovviamente deve essere usato in dw, ( ci sono pure i glyph nel link se guardi), così un howling blast su un gruppo nemico -->frost fever--->chillblains--->brittle bones e i tuoi obliterate faranno 65% danni in più

  15. #3065
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Grazie, ma vorrei sapere per il PVE

  16. #3066
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-10-10
    Messaggi
    391

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Non so molto del DK pve,ormai faccio solo arena e rated bg,pero' ti posso assicurare che per il pve è meglio un arma a 2 mani con questo ramo:
    http://www.wowhead.com/talent#jbhMZG...bu0h:maMMqoMmc
    è ancora da testare,pero dovrebbe andar bene

  17. #3067
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    in realtà elitistjerk pone dw leggermente superiore/equivalente a 2h per il ramo frost

    ovviamente consigliano di giocare in UH presence


    ho seguito i loro consigli e mi sto trovando davvero bene
    http://www.wowhead.com/talent#johZGI...fzch:maMMqoMmc

    P.S.
    i glifi li ho cambiati ed ho messo IT
    armory
    http://eu.battle.net/wow/en/character/crushridge/m%c3%b8rrygan/simple
    Ultima modifica di unfratello; 06-06-11 alle 17:28:57

  18. #3068
    Il Fantasma L'avatar di Cricca
    Data Registrazione
    07-10-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    175

    Predefinito Riferimento: Death Knight

    Chiedo scusa per la stupida domanda ma riprendo a giocare oggi dopo qualche mese (poco prima che uscisse la 4.2).
    Ho un dk frost DW, ho semrpe fatto un più che discreto DPS mantenendo la frost presence...leggendo in vari siti, mi sembra di aver capito, che ora come ora, tenendo invariato il mio pg è meglio usare l'aura in unholy. Me lo confermate?

    Mi sembra, per il resto, quasi tutto invariato a parte questo accorgimento...me lo confermate?

    Grazie mille.

  19. #3069
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-07-11
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Death Knight

    ciao a tutti, da completo ignorante di melee volevo farmi un dk e livellarlo come tank, come se la cava da blood?

    e visto che sono ignorante non è che mi consigliate anche 2 cose per tankare? di stat serve stamina e strenght? che rotation si usa di solito?

    ah, 2h o 1h?

  20. #3070
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: Death Knight

    - Devi cappare dodge parry e stama
    - 2h
    - DaD, IT, PS, DS, HS/BB, RS ... ma alla fine, una volta che hai iniziato, procedi con quello che ti si attiva prima, l'importante è che quando DS è pronto te lo tiri SEMPRE
    - Per aoe di solito parto con DaD, Poi la spell che ti mette sul mob subito lo stac di IT e PS che non ricordo il nome, Pestilence, BB a manetta fino a quando hai rune disponibili e poi ricominci e anche in aoe poi sei a posto
    Questo è un sito dove ti aiuta a sokettare e vedere l'equip migliore per il tuo pg:

    http://www.askmrrobot.com/

    Se ti può aiutare cerca su Armory, Vargan, Server Hakkar, Gilda Morte e vedi come sono speccato, ma alla fine consiglio finale giocati il dk come più piace a te e andrai sicuramente bene
    Ciau
    Ultima modifica di Sarevan; 04-02-12 alle 12:23:09

  21. #3071

    Predefinito Re: Death Knight

    Oddio, se segui il post qui sopra non provare a tankare che finisci male.

    1) dodge e parry non si possono cappare; anche solo dirlo significa non sapere cosa voglia dire cappare. Dodge e parry devono semplicemente essere tenuti allo stesso valore di rating per non soffrire troppo del diminishing return che è uguale per entrambi.
    2) la cosa principale da alzare è mastery e la regola è:
    per le gemme: gialla= +40 mastery, blu= +20 mastery+30 stamina (gemma verde), rossa= +20 mastery+20 parry (gemma arancione)
    per i reforge: se nell'item non c'è mastery reforgia la stat piu alta in mastery (anche se cio' vuol dire reforgiare dodge o parry); se nell'item c'è già mastery reforgia cercando di tenere parry e dodge allo stesso valore di rating.
    3) DS non và ASSOLUTAMENTE spammato!!! spammare ds significa non sapere usare il dk; ds deve essere utilizzato subito dopo un colpo pesante (sia magico che fisico) o al limite puoi utilizzarne uno poco prima (es. da morchok lo si tira prima dello stomp e poi subito dopo). Questo perchè ds è l'unica tua "arma" (tolto ibf che è su 3 min di cd e bone shield) di mitigazione danno e se lo spammi rischi di rimanere esposto a un sali/scendi di vita allucinante che farà impazzire i tuoi healer.
    4) mai mai mai sockettare full stamina; gli unici che devono farlo (ora) sono dudu e war tank a causa della grande quantità di danno magico nell'ultimo raid che loro non possono mitigare; e soprattutto il war tank lo fà solo una volta raggiunto il CTC cap cosa che naturalmente il DK non fà anche perchè non può cappare nulla;
    5) Sull'arma usa SwordShattering (al limite in fase di expaggio o istance di basso livello puoi permetterti stoneskin gargoyle)

    Ad ogni modo ricordati che per il dk. la priorità è mastery

    N.B.
    Quanto sopra vale soprattutto per quando sarai lvl 85; in fase di expaggio, fra heirloom etc...la cosa è molto piu semplice.

    @Cricca
    La spec frost DPS ha sempre reso meglio in unholy presence; normalmente si passa alla frost presence solo quando ci sono pull aoe molto grossi che comportano spam di howling blast.

  22. #3072
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Death Knight

    P W N E D ! ! !


  23. #3073
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da silver12zam Visualizza Messaggio
    Oddio, se segui il post qui sopra non provare a tankare che finisci male.

    1) dodge e parry non si possono cappare; anche solo dirlo significa non sapere cosa voglia dire cappare. Dodge e parry devono semplicemente essere tenuti allo stesso valore di rating per non soffrire troppo del diminishing return che è uguale per entrambi.
    2) la cosa principale da alzare è mastery e la regola è:
    per le gemme: gialla= +40 mastery, blu= +20 mastery+30 stamina (gemma verde), rossa= +20 mastery+20 parry (gemma arancione)
    per i reforge: se nell'item non c'è mastery reforgia la stat piu alta in mastery (anche se cio' vuol dire reforgiare dodge o parry); se nell'item c'è già mastery reforgia cercando di tenere parry e dodge allo stesso valore di rating.
    3) DS non và ASSOLUTAMENTE spammato!!! spammare ds significa non sapere usare il dk; ds deve essere utilizzato subito dopo un colpo pesante (sia magico che fisico) o al limite puoi utilizzarne uno poco prima (es. da morchok lo si tira prima dello stomp e poi subito dopo). Questo perchè ds è l'unica tua "arma" (tolto ibf che è su 3 min di cd e bone shield) di mitigazione danno e se lo spammi rischi di rimanere esposto a un sali/scendi di vita allucinante che farà impazzire i tuoi healer.
    4) mai mai mai sockettare full stamina; gli unici che devono farlo (ora) sono dudu e war tank a causa della grande quantità di danno magico nell'ultimo raid che loro non possono mitigare; e soprattutto il war tank lo fà solo una volta raggiunto il CTC cap cosa che naturalmente il DK non fà anche perchè non può cappare nulla;
    5) Sull'arma usa SwordShattering (al limite in fase di expaggio o istance di basso livello puoi permetterti stoneskin gargoyle)

    Ad ogni modo ricordati che per il dk. la priorità è mastery

    N.B.
    Quanto sopra vale soprattutto per quando sarai lvl 85; in fase di expaggio, fra heirloom etc...la cosa è molto piu semplice.

    @Cricca
    La spec frost DPS ha sempre reso meglio in unholy presence; normalmente si passa alla frost presence solo quando ci sono pull aoe molto grossi che comportano spam di howling blast.
    Mmmm si forse ho usato qualche terminologia sbagliata su dodge e parry ti do ragione il mio riferimento a cappare era il tuo discorso, lo hai spiegato meglio sorry

    - Per il ds spammato qui ti fermo e ti dico ... il ds per il dk è fondamentale e va utilizzato il più possibile anche per facilitare il lavoro degli healer e per quanto riguarda i boss quello è un altro discorso anche qui mi pareva ovvio che se il boss ti sta per tirare la botta devi avere il DS a portata di mano, mmm no, se lo hai spiegato, forse, non era poi così ovvio ..... errore mio non avevo letto che aveva detto di essere completamente all'oscuro sul dk e nella mia spiegazione non sono stato preciso come lo sei stato tu pardon
    - A parer mio aumentare troppo mastery evitando dodge e parry non è una buona soluzione, io opterei per aumentare tutte e tre le statistiche contemporaneamente, senza tralasciarne nessuna e non dando privilegio ad una in particolare (non ho mai avuto problemi a tankare così e mi da una idea di avere un pg più che equilibrato), in più se ti capita (e ti capiterà) di avere il ds in cd o rune impegnate per altro, mastery per quei pochi secondi, non ti conta nulla, quindi rinnovo la mia opinione di aumentare tutto in maniera equilibrata e non solo mastery.
    - Per i reforge mastery ti do ragione ma solo quando avrai raggiunto un lvl accettabile di dodge e parry
    - Stamina siamo d'accordo entrambi mi pare

    N.B. Unfratello ti ano ma anche no
    Ultima modifica di Sarevan; 10-02-12 alle 17:59:04

  24. #3074
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Death Knight



    è tutto molto bello

    perchè io non ci capisco una fava del DK e leggo ed imparo
    questa è un'utilità del forum(in italiano)

  25. #3075

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Mmmm si forse ho usato qualche terminologia sbagliata su dodge e parry ti do ragione il mio riferimento a cappare era il tuo discorso, lo hai spiegato meglio sorry

    - Per il ds spammato qui ti fermo e ti dico ... il ds per il dk è fondamentale e va utilizzato il più possibile anche per facilitare il lavoro degli healer e per quanto riguarda i boss quello è un altro discorso anche qui mi pareva ovvio che se il boss ti sta per tirare la botta devi avere il DS a portata di mano, mmm no, se lo hai spiegato, forse, non era poi così ovvio ..... errore mio non avevo letto che aveva detto di essere completamente all'oscuro sul dk e nella mia spiegazione non sono stato preciso come lo sei stato tu pardon
    - A parer mio aumentare troppo mastery evitando dodge e parry non è una buona soluzione, io opterei per aumentare tutte e tre le statistiche contemporaneamente, senza tralasciarne nessuna e non dando privilegio ad una in particolare (non ho mai avuto problemi a tankare così e mi da una idea di avere un pg più che equilibrato), in più se ti capita (e ti capiterà) di avere il ds in cd o rune impegnate per altro, mastery per quei pochi secondi, non ti conta nulla, quindi rinnovo la mia opinione di aumentare tutto in maniera equilibrata e non solo mastery.
    - Per i reforge mastery ti do ragione ma solo quando avrai raggiunto un lvl accettabile di dodge e parry
    - Stamina siamo d'accordo entrambi mi pare

    N.B. Unfratello ti ano ma anche no
    dunque dunque; possiamo anche discutere sullo spam di ds: quando dico che non bisogna spammare DS, non significa "utilizzarlo solo dopo hit pesanti", ma utilizzarlo con cognizione di causa.
    Vedo in diversi video (e vedo alcuni pseudo dk tank anche in gilda da me) che tirano per esempio 3 ds di fila; la cosa non ha senso! Ds deve essere utilizzato sapendo quello che si fà: se io uso DS e genero uno scudo da (esempio) 40K, e sui 2 hit successivi il mob mi missa (e quindi lo scudo rimane integro) che senso ha tirare un altro ds? Nessuno visto che genererei uno scudo minimo. Ha invece senso aspettare o di essere hittati e quindi di potere generare uno scudo decente, o di aspettare che manchino 1 o 2 secondi allo scadere dello scudo e allora si che uso un altro DS che mi refresha la durata dello shield. Questo si intende per "non spammare ds"

    Sulla mastery assolutamente no!. La forza del dk è sempre stata (ed è tutt'ora) il ds e soprattutto il fatto che il selfhealing/death shield tiene conto di tutti i danni subiti e quando dico tutti intendo anche magici. Se si tiene un valore di mastery troppo bassa a favore di un valore maggiore di avoidance succedono 2 cose:
    1) Il dk (che di per sè, per quanto bene possa essere giocato, è comunque soggetto a spikate nel danno preso) diventa ancora più difficile da curare. L'avoidance è RNG e l'unico modo di avere una certa "costanza" nei danni presi sono le riduzioni "passive": per war e pala è il block, per il dudu è il savage defender (ovvero sempre mastery), per il dk semplicemente non esiste (tolto bone shield) ed è sostituita da una mitigazione attiva che è il Ds. Ricorda sempre che è più semplice (faccio esempi numerici che sono più comprensibili) curare per 5 secondi un danno di 40K dps piuttosto che non dovere curare per 4 secondi e trovarsi poi il tank che becca una lecca da 200k in un colpo solo (è non è un caso che warrior e pala e dudu hanno una mastery che rende più costante il danno preso).

    2) I danni magici non possono essere parati o schivati e quindi si perderebbe la peculiarità del dk (che ha sempre brillato in tutti i fight con una grossa quantità di danni magici). Inoltre, oltre a non potere evitare quei danni, anche lo scudo generato con il Ds sarà minore (perchè abbiamo tenuto mastery a un valore più basso rispetto a dodge/parry) e quindi anche il danno fisico preso sarà più alto.

    Per inciso, ci sono dk che prediligono avoidance e mastery ma in quel caso (e solo in quel caso) è consigliabile sockettare stamina. Questo perchè se ho avoidance molto alta significa che probabilmente sarò hittato poche volte (ho messo probabilmente: ricordiamoci che avoidance è RNG) e quindi , nella finestra dei 5 secondi che vengono considerati per il ds, quasi sicuramente non raggiungerò il valore minimo del ds (7% della vita totale). In quel caso avere un healt pool molto alto è meglio perchè la cura minima sarà maggiore.

    N.B.
    Quando sopra sempre IMHO

+ Rispondi alla Discussione
Pag 123 di 124 PrimaPrima ... 113121122123124 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato