+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 124 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 3079

Discussione: Death Knight

  1. #351
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Chissenefotte delle stat, lo spadone owna tutto e tutti.
    Come carisma sono assolutamente d'accordo con te, non c'è paragone, però son curioso di saperne di più. C'è qualche differenza effettiva o le due armi sono perfettamente bilanciate(conoscendo la Blizzard il solo pensare che qualcosa sia bilanciato mi fa scappar da ridere).

  2. #352
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Death Knight

    Oggi ero a badlands per skillare mining e un hunter 60 (io frost 62) mi ha attaccato

  3. #353

    Predefinito Re: Death Knight

    Io mi sto facendo un idea (o almeno ci provo) di quello che sarà il DK al lv 80...prima cosa armi per tankare a 2h non ce ne stanno o almeno sui vari siti non ne ho viste, al contrario come ovvio armi a 1h ce ne sono quindi suppongo da questo che il tank sia con due 1h, poi l' equip se buttate un occhio al t7 le abilità che dà vertono su frost e unholy lasciando quindi perdere blood...tutte queste considerazione sono fatte in base all' equip e a quello che ci sono di armi, perciò a mio avviso per la blizzy il dk tankerà con 2 1h e in frost o unholy spec..questa è la mia spec da tank che ne dite?

    http://www.wowhead.com/?talent=j0E0ohZhxcthedohoVssZ0xh

  4. #354
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Death Knight

    2h per tanking non ce ne sono mentre 1h si perchè DW ha l'inconveniente di far fare più attacchi al boss (più colpi -> più parry).
    La cosa in teoria dovrebbe ribilanciarsi appunto con le stats da tank che si trovano appunto solo so 1h.

    I bonus del T7 http://www.wowhead.com/?itemset=-24 sono su abilità base...

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    sei umano, non dovresti avere dubbi

  6. #356

    Predefinito Re: Death Knight

    però scusa, se io ho 1h che mi da tipo 30 dodge rating e 35 parry ..e ne ho 2 alla fine avrò in tutto 60 dodge e 70 parry...se avessi una 2h sulle mie stat avrei 60 e 70 in meno rispetto ad avere due armi....ovvio che se però misso tutti i colpi e non generò agro e diverso...però mi sembra una bella perdita cmq

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Death Knight

    Non è questione di miss, sono i parry del boss che fanno aumentare il danno che questo ti fa.

    Quando un mob o player para un colpo avversario attacca più velocemente.
    DW fa molti più colpi di una 2h quindi aumentano i colpi che saranno parati.

  8. #358
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non è questione di miss, sono i parry del boss che fanno aumentare il danno che questo ti fa.
    wtf?

  9. #359
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Death Knight

    Questo:
    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Quando un mob o player para un colpo avversario attacca più velocemente.
    http://www.wowwiki.com/Formulas:Parry

  10. #360

    Predefinito Re: Death Knight

    Ieri sera fatta in 3 DK (io 65, un 63, un 62, tutti frost) Hellfire Ramparts in un'oretta.

    Il 62 morto una volta di dot dei lupi. Un wipe generale causa gestione pull sbagliata (un orco non focussato ha evocato un po' troppi lupi). Io morto all'ultimo boss (poi finito dagli altri 2).

    Per il resto, easy as pie. Probabilmente se uno di noi fosse stato Blood non saremmo morti manco una volta. In settimana proviamo la Cittadella. Sono sempre più impressionato.

    Adesso sono a Terokkar, spero di riuscire a fare "un po'" di Nagrand prima del 70 e provarmi gli elite della Expedition (magari anche Durn ).

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 24-11-08 alle 09:51:00

  11. #361
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Death Knight

    Ecco noi siamo in 2 a livellare ( tutti e due Unholy) e ora sono al 63 mentre lei 62.
    Possibile che le quest di Zangarmarsh ci sembrino troppo semplici, conviene andare diretti versi Terokkar lasciando perdere Zangar.
    Ieri sera in 2 abbiamo fatto le quest Group senza battere ciglio.
    Altra cosa conviene per caso che uno dei due passi a Blood per livellare meglio?
    Thx

  12. #362
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Death Knight

    io con blood con 3 colpi aro un pari livello (60) nelle outland.
    secondo me si velocizza abbastanza con un blood

  13. #363
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Adesso sono a Terokkar, spero di riuscire a fare "un po'" di Nagrand prima del 70 e provarmi gli elite della Expedition (magari anche Durn ).

    Cla.
    Io sono a una tacca dal 64 e ho ancora qualche questina da fare a Hellfire, oltre a Blood Furnace.

    A questo punto tra quests e istanze conto di fare il 70 a Zangarmarsh. A Nagrand ci andrò solo per la quest del Blood Ring.

  14. #364

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Ecco noi siamo in 2 a livellare ( tutti e due Unholy) e ora sono al 63 mentre lei 62.
    Possibile che le quest di Zangarmarsh ci sembrino troppo semplici, conviene andare diretti versi Terokkar lasciando perdere Zangar.
    Ieri sera in 2 abbiamo fatto le quest Group senza battere ciglio.
    Altra cosa conviene per caso che uno dei due passi a Blood per livellare meglio?
    Thx
    Blood in PvE su target singolo credo che come velocità sia ineguagliabile, per ora.

    Comunque io ripeto, livella come più ti aggrada, se con Blood a fare un livello ci metti 4 ore, con Frost o Unholy magari ce ne metti 5, non è che ce ne metti 8.

    Cla.

  15. #365

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Io sono a una tacca dal 64 e ho ancora qualche questina da fare a Hellfire, oltre a Blood Furnace.

    A questo punto tra quests e istanze conto di fare il 70 a Zangarmarsh. A Nagrand ci andrò solo per la quest del Blood Ring.
    Io a Hellfire ho fatto 58-62 e spicci (senza quest delle istanze). A Zangar ho fatto il 65, adesso sono a Terokkar e credo arriverò al 68, poi farò 68-70 a Nagrand.

    Cla.

  16. #366
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Blood in PvE su target singolo credo che come velocità sia ineguagliabile, per ora.
    Se mi entrano un paio di critici, a volte non riesco a sparare neanche il secondo Heart Strike

  17. #367
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Adesso sono a Terokkar, spero di riuscire a fare "un po'" di Nagrand prima del 70 e provarmi gli elite della Expedition (magari anche Durn ).
    i tre boss delle chain li ho tirati giu in solo al 64 (se non sbaglio) speccato blood^^
    per l'elefantino incazzato non ti so dire,serviva pure a un mio gildano (lui pally) la quest quindi l'abbiamo fatta insieme,20 sec ed era down.
    per durn non ti so dire,ma la vedo abbastanza difficile se non impossibile...almeno l'healer ti serve^^


    per il livellagio al 68 sono passato unholy con i punti in blood per le 2h (armory) e mi sto trovando bene (troppo godurioso l'on a pale horse);unica cosa che non mi piace è che devo guardare un po dippiu la barra della vita rispetto a quando ero blood...ma tutto si risolve con 2 death grip^^

  18. #368
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Io a Hellfire ho fatto 58-62 e spicci (senza quest delle istanze). A Zangar ho fatto il 65, adesso sono a Terokkar e credo arriverò al 68, poi farò 68-70 a Nagrand.

    Cla.
    68 = northrend, non convengono quelle zone.
    Tanto se non ti bastano le quest di borean ti puoi buttare direttamente ai fiordi.

  19. #369

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    68 = northrend, non convengono quelle zone.
    Tanto se non ti bastano le quest di borean ti puoi buttare direttamente ai fiordi.
    Vediamo.

    Vorrei comunque andare a Nagrand per fare il Ring of Blood (giro ancora con l'ascia di Ebon Hold -.-). Siccome è una zona che mi rilassa molto (e dovrebbe essere ovviamente meno affollata della tundra o dei fiordi) può essere che decida di fare lì' il 70 e spostarmi dopo a Northrend. C'è da dire che per fare il 70 mi ci vorrà ancora almeno una settimana, quindi dovrei arrivare al fiordo/tundra con l'ondata grossa già passata (e sperare quindi che il gank sia accettabile).

    Sempre se non decido di spostare il DK su un realm PvE, a quel punto ovviamente non c'è problema.

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 24-11-08 alle 13:13:28

  20. #370

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Cicciometiccio Visualizza Messaggio
    Death grip da sola vale il prezzo dell'espansione... Alzi la mano chi ha pensato a Scorpion di Mortal Kombat...
    Pensa che mi sono fatto la macro che quando lancio Death Grip il DK dice "GET OVER HERE!!"

  21. #371
    La Nebbia L'avatar di modhi
    Data Registrazione
    13-09-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    68 = northrend, non convengono quelle zone.
    Tanto se non ti bastano le quest di borean ti puoi buttare direttamente ai fiordi.
    Quoto anchio al 68 sono passato a northrend, ed il 69 l'ho fatto alla velocità della luce, e nonostante ciò ho ancora un mucchio di quest da fare.

    Cmq il mio percorso è stato hellfire (senza istance), poco zaga, poco terokkar, finito nagrand (troppo bella la zona, e come sosituta della spada iniziale consiglio quella di halaa) e 3-4 quest delle nether.

    Byz

  22. #372
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Vediamo.
    la madonna al 65 ancora con quello schifo?
    a hellfire già te ne danno una molto migliore dal cenarion (spada 2h con skin da katana), poi a terokkar c'è una quest che da un'ascia 2h con 69dps... ma a sto punto visto che sei 65 fai un salto ad halaa e comprati la claymore da 80 dps.

    comunque io ho fatto tutta hellfire, zanagarmarsh, 3/4 di terokkar e tutta nagrand ed ero 68

  23. #373
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da modhi Visualizza Messaggio
    Quoto anchio al 68 sono passato a northrend, ed il 69 l'ho fatto alla velocità della luce, e nonostante ciò ho ancora un mucchio di quest da fare.

    Cmq il mio percorso è stato hellfire (senza istance), poco zaga, poco terokkar, finito nagrand (troppo bella la zona, e come sosituta della spada iniziale consiglio quella di halaa) e 3-4 quest delle nether.

    Byz
    Perfetto questo è quello che volevo sapere
    DI Zanga ho fatto quelle dei Naga e basta in pratica, più un po di caccia ai mobbettini volanti.
    Mi lancio a Terokkar ora che Nagrand la volevo fare per l eccessivo Farm, essendo Unholy se non ho 4 mob addosso non sono un bimbo felice

  24. #374

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    la madonna al 65 ancora con quello schifo?
    a hellfire già te ne danno una molto migliore dal cenarion (spada 2h con skin da katana), poi a terokkar c'è una quest che da un'ascia 2h con 69dps... ma a sto punto visto che sei 65 fai un salto ad halaa e comprati la claymore da 80 dps.

    comunque io ho fatto tutta hellfire, zanagarmarsh, 3/4 di terokkar e tutta nagrand ed ero 68
    Non ho ancora trovato un'arma "migliore in tutto e per tutto".

    In tutte quelle che ho trovato guadagnavo qualcosa in qualche stat ma perdevo in altre stat. Insomma, un'arma che fosse migliore di quella in tutti i comparti io non l'ho ancora vista.

    E per avere un'arma verde con 10 dps in più e 50 hp in più ma con l'1% di hit in meno, meno AP e meno crit, beh, preferisco tenermi la mia. E' per questo che voglio fare il ring of blood.

    Cla.

  25. #375
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    scusa ma non compredo l'arma che ti danno all'ebon hold ha 60 dps mentre quella di halaa gira ad 80 con stats di tutto rispetto non vedo dove ci perdi, poi comunque l'incremento di massimale influenza molto di più che perdere 10-15 atp (che alla fine è quella la differenza tra armi di quel livello) e 1% di hit è marginale a quei livelli se non punti a solare roba di 2-3 livelli più alta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 124 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato