+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 124 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 3079

Discussione: Death Knight

  1. #151
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwings Visualizza Messaggio
    No, ho fatto un tentativo di fare prima un DK elfo della notte e poi un Tauren, quindi entrambi "Uguali"... ma il Tauren viene tirto giù più spesso, più ferito, piu debole contro i caster... tanto che nella quest del castello dove devi salvare nei sotterranei il tizio ferito, somno morto un sacco di volte con il tauren, ma MAI con l'elfo.....
    Mi piacerebbe che espandessi anche il discorso PvE e PvP che facevi...


    Andrew
    ma è il castello di return to castle wolfenstein?

  2. #152
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwings Visualizza Messaggio
    No, ho fatto un tentativo di fare prima un DK elfo della notte e poi un Tauren, quindi entrambi "Uguali"... ma il Tauren viene tirto giù più spesso, più ferito, piu debole contro i caster... tanto che nella quest del castello dove devi salvare nei sotterranei il tizio ferito, somno morto un sacco di volte con il tauren, ma MAI con l'elfo.....
    Mi piacerebbe che espandessi anche il discorso PvE e PvP che facevi...
    Andrew
    Partendo dal fondo
    Dagli esempi che facevi, sembrava che con l'Elfo giocassi PvE e con il Tauren PvP (non avevo capito la situazione in cui ti trovavi).

    Per il resto, non capisco se da ally non trovi nessuno che ti scassa le belotas o se semplicemente non ti attaccano.

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    ma è il castello di return to castle wolfenstein?
    LOL

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    ti aiuto a farmare la hellreaver
    Ma dai! Pensavo ne avessi MOLTE di più da parte XD
    Vabbeh, ne riparliamo per il Blood ring ^^

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Death Knight

    se ti servono gold dimmelo nettarino,volevo darli ad ATENE ma ha rifiutato

    l'account è ancora pagato(logicamente con pwd diversa) e non sapendo quando torno mi sembra sciocco tenere 12k fermi a fare la muffa,ci sarebbe tutto il tempo di farmarli e restituirmeli SE e QUANDO torno

  4. #154
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Tranqui ask, ho ancora i mei spiccioli da parte (3650 golds su Nettar mi pare, 58 sul DK XD). Potrei comprarla tranquillamente la spada di Eczo ma:

    A) Costa troppo per quello che vale
    B) Eczo è la concorrenza ()
    C) 5 livelli e vado a Blood ring ^^

    Ti ringrazio comunque dell'offerta

  5. #155
    Il Niubbi L'avatar di Nightwings
    Data Registrazione
    04-09-05
    Località
    Porto Garibaldi
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Partendo dal fondo
    Dagli esempi che facevi, sembrava che con l'Elfo giocassi PvE e con il Tauren PvP (non avevo capito la situazione in cui ti trovavi).

    Per il resto, non capisco se da ally non trovi nessuno che ti scassa le belotas o se semplicemente non ti attaccano^^
    No, intendevo chiedere se il tauren come personaggio nopn è indicato, o è meno dindicato di un elfo o un trollo (per esempio) per il PVP

    Andrew

  6. #156
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    se ti servono gold dimmelo nettarino,volevo darli ad ATENE ma ha rifiutato

    l'account è ancora pagato(logicamente con pwd diversa) e non sapendo quando torno mi sembra sciocco tenere 12k fermi a fare la muffa,ci sarebbe tutto il tempo di farmarli e restituirmeli SE e QUANDO torno
    Esti Qaatsi

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Death Knight

    12 sono solo sul main...
    non sono una cifrona

    raga need un DK frost..

  8. #158
    Il Niubbi L'avatar di Slash-
    Data Registrazione
    10-01-05
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Death Knight

    Mi son fatto il DK orco alla fine.
    Speccato blood, è davvero una fucilata a tirare giù i mob (anche di 3 livelli superiori) e si cura tremendamente da solo. Mi piace troppo, il sistema di rune e runic power può sembrare macchinoso ma ci si prende subito l'abitudine e dopo un pò la rotazione delle abilità viene da sè.
    Resto però incuriosito da unholy... qualcuno ha una spec che si sente di consigliare?

    Poi, l'armatura e la zona iniziale sono delle cose meravigliose, mi piange il cuore a vedere alcuni reward blu delle out che mi potrei mettere... fino ad ora non ho avuto il coraggio di rimpiazzarli

    Qualcuno sta già gridando al nerfaggio... è anche vero che praticamente le out ora sono popolate solo da DK

  9. #159

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    12 sono solo sul main...
    non sono una cifrona

    raga need un DK frost..
    Come il mio?

    Stasera finalmente ho trovato una rotazione decente e devo dire che frost... spacca -.- Chissà tra 1 livello quando sostituisco/aggiungo Obliterate alla rotazione...

    Cla.

  10. #160
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Sì, questo lo sapevo ^^. Ma visto che si parlava di cambiamenti...

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Death Knight

    mi linki la tua spec e mi dici dettagliatamente le tue sensazioni?

  12. #162

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da unfratello Visualizza Messaggio
    mi linki la tua spec e mi dici dettagliatamente le tue sensazioni?
    Per la spec guarda sull'armory Voldark su Zenedar. Adesso continuo in frost fino a 0/50/7, poi proseguo in blood per 14/50/7 fino all'80, poi vedo. E' una spec pura "pro-levelling", ho trascurato tutto quello che aveva a che fare principalmente col pvp.

    Le impressioni te le posto domattina che adesso sto morendo di sonno -.-

    :*

    Cla.

  13. #163
    La Nebbia L'avatar di modhi
    Data Registrazione
    13-09-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Death Knight

    Io per il momento sono speccato unholy, e credo rimarrò così per un pò, al max respecco blood. Ho 2 domande, ora che ho un pò più diomistichezza col DK:

    1. Nel ramo unholy, quando si ritorna in ghoul dopo essere morti, non c'è un modo x spostare le icone di abilità nella barra? Io anche slockando le barre, non riesco a spostarle (si lo ammetto sono impedito).

    2. E' giusto che usando Blod Tap, DS che richiede 2 rune non lo si possa usare, ma ti faccia usare solo skill con rune singole? Non so con scourge strike xkè non lo prendo.

    Byz

  14. #164

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Per la spec guarda sull'armory Voldark su Zenedar. Adesso continuo in frost fino a 0/50/7, poi proseguo in blood per 14/50/7 fino all'80, poi vedo. E' una spec pura "pro-levelling", ho trascurato tutto quello che aveva a che fare principalmente col pvp.

    Le impressioni te le posto domattina che adesso sto morendo di sonno -.-

    :*

    Cla.
    Impressioni frost a livello 60: una macchinetta. Purtroppo non ho controprove (nel senso che non so quanto ci mettono le altre spec a tirare giù un mob), però, abituato alle altre classi, col DK frost è veramente una barzelletta.

    Blood Presence
    IT -> PS -> BS -> BS -> HB -> FS e il più delle volte il mob è andato (al limite devo rifare IT).

    I mob "melee" praticamente non ti fanno danno (nel caso basta sostituire BS con DS e ti rifulli in combat). I caster se riescono a castare (c'è Mind Freeze e adesso mi pare di aver preso Strangulate al 60) fanno un po' più male, ma di base non riesco manco a fargli FS che sono già andati. Il mob sta scappando? Non c'è problema, chains of ice e sei a posto. E non ho ancora Obliterate...

    Per curiosità ieri, attaccato da 4 mob assieme, ho messo su Frost Presence + Unbreakable Armor: un minuto dopo i mob erano giù e io full vita -.- Comica poi la situazione dai mob fantasmi umanoidi a Hellfire: mi hanno attaccato in 5 uno dopo l'altro, quando ho steso l'ultimo ero di nuovo full vita. Son curioso stasera di vedere che succede nell'accampamento degli orchi dove devi bruciare gli edifici con la torcia: con lo shammy e con lo shadow priest sarò molto mille volte, sono fiducioso che col DK non succederà.

    Insomma, sarà anche merito dell'equip (non ho ancora cambiato un pezzo, però), ma la sensazione netta è quella di semi-onnipotenza, che con le altre classi che ho provato non avevo mai avuto, nemmeno livellando.

    Se hai domande particolari, per quel poco che so, son qua.

    Cla.

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Death Knight

    A proposito della sensazione di semi onnipotenza, sono pienamente d'accordo.
    Aggiungo anche che da quando ho speccato Unholy questa sensazione si è moltiplicata, probabilmente per il fatto che è la spec con il maggior danno AoE e nel malaugurato caso dovessi aggrare 4-5 mobs assieme (che sono tantissimi per una classe melee), vengono giù tutti che è una bellezza e il più delle volte muoiono pure in sincrono. (mentre io ne esco con la barra verde piena )

    E' una cosa spettacolare.
    Mentre con tutte le altre classi che ho livellato in questi quattro anni c'erano sempre occasioni d pull difficili, gruppetti di mobs ostici, o named/boss tostissimi, che mi costringevano ad effettuare pull di precisione chirurgica o addirittura a rimandare le quests finchè non fossi di livello più alto, con il Death Knight questo problema sembra proprio non esserci.
    Mi butto a capofitto in mezzo alla mischia in ogni caso, qualsiasi sia il tipo di quest o il livello dei mobs.
    Gruppetto di 4 mobs di due livelli più alti di me attorno ad un campfire impossibili da pullare singolarmente? No problem, mi butto in mezzo e "spacco tutto".
    Group quest da 3 con un Boss elite? No problem, lo distruggo sicuro.
    Ho preso per errore una kill-quest "rossa"? No problem, la mischio insieme alle "gialle" e nemmeno sento la differenza.

    Troppo divertente imo.

  16. #166
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Blood Presence
    IT -> PS -> BS -> BS -> HB -> FS e il più delle volte il mob è andato (al limite devo rifare IT).
    Io sono ad un passo dal 60, ma la mia sequenza è un pelo più corta

    IT -> PS -> HS -> HS -> DC (x2 nel caso non sia il primo pull o che sia proccato Sudden Doom). Tra critici vari normalmente un targhet singolo non sopravvivve, ma devo cominciare ad imparare a gestirmi i multi pull.

    Pensavo ad una cosa tipo

    IT -> PS -> Pestilence -> Blood Boil -> DS

    Però tra poco prendo il D&D (Death & Decay) che mi prende una runa per tipo.
    Mi chiedevo quindi se

    IT -> PS -> Pestilence -> D&D -> DS -> DC -> Blood B.

    potesse funzionare (credo di sì: da quando lancio Pestilence una runa blood dovrebbe essersi liberata).

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    nel malaugurato caso dovessi aggrare 4-5 mobs assieme (che sono tantissimi per una classe melee), vengono giù tutti che è una bellezza e il più delle volte muoiono pure in sincrono. (mentre io ne esco con la barra verde piena )
    Non credere, anche per pally e warrior (magari non finisce proprio full) si va di aoe tranquillamente.

  18. #168
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non credere, anche per pally e warrior (magari non finisce proprio full) si va di aoe tranquillamente.
    Sempre che non siano impediti come me (ci riuscivo solo da protection a fare certe cose )

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Group quest da 3 con un Boss elite? No problem, lo distruggo sicuro.
    Ho preso per errore una kill-quest "rossa"? No problem, la mischio insieme alle "gialle" e nemmeno sento la differenza.

    Troppo divertente imo.
    Da che sono entrato nelle outlands col dk ho asfaltato tutto, mob elite da quest di gruppo, pull di grosso numero con add da ogni dove, filotti di kill per interi minuti finendo full vita (provate a piazzarvi esattamente sotto una delle "spaccature" da cui escono i void, nella peninsula, potete killare e killare all'infinito. servissero mote of shadow quello sarebbe il punto perfetto).

    Poi levixus a terokkar mi ha fatto il mazzo forse speccato blood ce la si fa, unholy non credo.

    E a proposito di unholy: se crepate, rinascete come ghoul e poi vi fate esplodere non perdete durability.

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    pure se non esplodi mi pare

  21. #171

    Predefinito Re: Death Knight

    Ho come l'impressione che la Blizzard abbia volutamente reso il dk overpowered per poi nerfarlo in futuro. Almeno un pò di gente creerà dk inizialmente...

  22. #172

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ho come l'impressione che la Blizzard abbia volutamente reso il dk overpowered per poi nerfarlo in futuro. Almeno un pò di gente creerà dk inizialmente...
    Secondo me invece l'han semplicemente reso MOLTO sgravo nel range 55-70 per fargli raggiungere Northrend il più in fretta possibile.

    Dubito che sta pacchia continuerà anche 70-80, visto che tra l'altro ci si arriva con l'equip verdino da banane.

    Cla.

  23. #173
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ho come l'impressione che la Blizzard abbia volutamente reso il dk overpowered per poi nerfarlo in futuro. Almeno un pò di gente creerà dk inizialmente...
    L'avrei fatto (come molti altri) anche se non fosse stato OP ma normale (poi non chiedermi di fare un esempio di normale ^^'''')

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Secondo me invece l'han semplicemente reso MOLTO sgravo nel range 55-70 per fargli raggiungere Northrend il più in fretta possibile.

    Dubito che sta pacchia continuerà anche 70-80, visto che tra l'altro ci si arriva con l'equip verdino da banane.

    Cla.
    E cos'e' che cambia magicamente una volta fatto il 70?

  25. #175
    Il Niubbi L'avatar di Slash-
    Data Registrazione
    10-01-05
    Messaggi
    259

    Predefinito Re: Death Knight

    Mi consigliate due professioni da mettere al dk?
    Su blacksmith non so davvero una ceppa, conosco solo tailoring e enchanting che ho sul lock.
    Boh, sono tentato anche di fare herba+inscription, ma ne vale la pena?
    Sennò herba+alchemy :S

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 124 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato