+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 124 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 3079

Discussione: Death Knight

  1. #201
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Io non ho paura dei dk, soffrono abbastanza i maghi
    Graziealcazzo, chi non soffre i maghi ora come ora?

  2. #202
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Death Knight

    Boh asd

    Gli war protection!
    Ultima modifica di Kurtz; 18-11-08 alle 15:28:36

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Death Knight

    mi state dicendo che il ank dei caster soffre il mago?
    vero che oramai i maghi non castano(in senso stretto) piu, ma zompettano pigiando i gozziliardi di istant...ma se è davvero così siamo davanti ad un EPIC FAIL di dimensioni titaniche

    come ti trovi contro i dk frost?

  4. #204
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Death Knight

    Si i maghi che zompettano al 80 spariranno per tornare allegramente ai maghi frost.

    Comunque boh, dk con cui fare pvp ancora non ne ho visti tranne un paio di blood che vabeh saluti. Mi baso sul theorycrafting e su arenajunkies

    Forse i frost dan problemi maggiori, ma una classe melee che snara poco (correggetemi se sbaglio ma mi pare proprio sia così) non può dar grandi grattacapi a una classe caster che snara fino alla nausea.

  5. #205
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ai vari duelli a cui ho assistito, parecchie volte hanno avuto la meglio, anche contro gente di qualche livello sopra al loro.
    Questo perchè non si conosce ancora bene il DK e le sue potenzialità/pecche
    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Chains of Ice (che però non so se hanno solo i frost e comunque se sei già snarato non è che ti aiuti poi moltissimo).
    Chains of Ice è per tutti
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Comunque boh, dk con cui fare pvp ancora non ne ho visti tranne un paio di blood che vabeh saluti. Mi baso sul theorycrafting e su arenajunkies
    Mah, è ancora tutta da vedere imho. Fateci crescere e capire, poi ne riparliamo

  6. #206

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Si i maghi che zompettano al 80 spariranno per tornare allegramente ai maghi frost.

    Comunque boh, dk con cui fare pvp ancora non ne ho visti tranne un paio di blood che vabeh saluti. Mi baso sul theorycrafting e su arenajunkies

    Forse i frost dan problemi maggiori, ma una classe melee che snara poco (correggetemi se sbaglio ma mi pare proprio sia così) non può dar grandi grattacapi a una classe caster che snara fino alla nausea.
    Per quanto mi riguarda è troppo presto per parlare (ho fatto PvP solo una volta, gankato da un DK Unholy e sono morto per 200 HP -.-, ma non avevo ancora imparato la rotazione corretta e mi sono scordato di avere robetta tipo Unbreakable Armor e Deathchill).

    Adesso come adesso (livello 60) un DK frost ha:

    - la calamita (Death Grip, 35 sec. cd)
    - lo snare (Chains of Ice, no cd, costa 1 frost rune)
    - l'interrupt del casting (Mind Freeze, 10 runic power, 10 sec. cd)
    - il silence (Strangulate, costa 1 blood rune, 2 min. cd)

    A memoria non mi pare di avere altro. Tolto DG (che però è situazionale, visto il cd) grosso modo ho le stesse cose che avevo con lo shammy enha (MF è uguale all'Earthshock, solo che silenzia la scuola per 4 secondi invece che due e ha un cd maggiore di ES).

    Cla.

  7. #207
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Death Knight

    ma per carità lo so che è presto, se però la meccanica y si scontra con la x non è che improvvisamente la y diventa x quindi un pò di ipotesi le si possono fare.

    La calamita ha un cd abnorme, chains of ice è interessante ma:

    20 yarde, troppo poco. E se il dk si prende un controsnare che fa? si guardano negli occhi mago e dk

    mind freeze è melee.

    Silence ha cd abnorme.

    Insomma il problema degli snare è li bello solido, la sofferenza alle nove è li ancora piu solida, gli manca uno snare applicabile alla crippling poison/hamstring. E' un war un pò piu duro a morire senza intercept, nient'altro. E ci si scappa ancor piu facilmente.

    Poi oh sono ipotesi. Ma

    il dk soffre gli snare/kiting? si.
    il dk soffre se si dispellano i disease? si.
    il dk ha modo di liberarsi dagli snare? ni.

    Indipercui 2+2 fa 4 e secondo me soffrirà il mago. E di questo sono ben felice

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Death Knight

    boh finora m'hanno gankato solo pala retri con altre 4 persone e maghi arcane in solo
    un mago frost l'ho killato
    warrior l'ho fatto easy, giusto devi stare attento alla trottola, quelli fury vanno su marte.
    i rog esplodono.
    hunter non scappano ed esplodono, a parte i bm.
    shammy enha non li vedi nemmeno.
    lock "che te lo dico a fà", io da umano c'ho pure il trinket gratis ed appena parte la combo dc+fear per levarti da melee fai trinket + death grip ed è morto.

    comunque i maghi ti fanno fuori easy se non usi bene il silence da 2min e l'antimagic shield... anzi ad essere speccati bene unholy potrei prendere pure la bolla che assorbe 12k di danno asd

  9. #209
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Death Knight

    From my beta experience, mages are hardest counter to Unholy-Blood hybrid DK(which I somehow consider best pvp spec so far).
    Paladins are also pretty hard, but doable (I think the fact that most of them dont know what to do with DK helps alot here). Hunters never were hard for me, dunno prolly didnt meet good ones.

    Still, mobility is DK' biggest prob in pvp so far.

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    20 yarde, troppo poco. E se il dk si prende un controsnare che fa? si guardano negli occhi mago e dk
    Ci stavo pensando anche io

    DK:Ahah,death grip!
    Mago:*Blink*
    DK: Porc....Chain of ice!
    Mago:Uff
    DK:*corrcorrcorretiarrivoquasiaprend...*
    Mago:Frost nova
    DK:*fermo con la spada che si agita a 1 mm dal mago ma non ci arriva*
    Mago:*tira fuori un bicchiere di coca cola dalla tasca* Uno o due cubetti di ghiaccio?
    DK:due,e una anche per il ghoul prego.
    Ultima modifica di Fenris; 18-11-08 alle 16:19:22

  11. #211
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    La calamita ha un cd abnorme
    E il glifo dedicato fa abbastanza schifo (10 sec di CD in più per un sec di stun?)

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    chains of ice è interessante ma:

    20 yarde, troppo poco. E se il dk si prende un controsnare che fa? si guardano negli occhi mago e dk
    Death and Decay + IT
    o meglio ancora
    Death and Decay + Army of Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Silence ha cd abnorme.
    E da blood difficilmente lo utilizzerei (forse il trucco sta proprio nelle Death rune come diceva Black qualche pagina fa)

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Insomma il problema degli snare è li bello solido, la sofferenza alle nove è li ancora piu solida, gli manca uno snare applicabile alla crippling poison/hamstring. E' un war un pò piu duro a morire senza intercept, nient'altro. E ci si scappa ancor piu facilmente.
    Beh, se non altro abbiamo un simpatico shell da 5 secondi (10 con glifo ma si allunga il CD) che mi rigenera il runic power e mi riduce il danno magico del 75% (100% se talentato). Mica male no ^^?
    Cmque per me il ramo anticaster rimane quello unholy
    Ultima modifica di Dedalus; 18-11-08 alle 16:20:44

  12. #212
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Death Knight

    Si ma ripeto che l'enorme mobilità che ha un mago frost sarà un grosso problema per chi di mobilità ne ha zero o nulla (perchè chains of ice, death and decay, sticazz of the dead si tolgono volendo pure con UN blink) e soffre terribilmente gli snare.

    Non a caso infatti tutti coloro che hanno provato all'80 sto dk dicono che il problema maggiore sono i caster ranged (mago frost e se vogliamo far felice kemper anche i warlock )

  13. #213

    Predefinito Re: Death Knight

    Sapete dove reperire dell'equip da tank che l'ultimo boss di UK mi ha appena fatto a pezzi?
    Per ora ho trovato solo un armor a howling fjord dalle driadi del ghiaccio e il neck di una quest da istanza.

  14. #214

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Si ma ripeto che l'enorme mobilità che ha un mago frost sarà un grosso problema per chi di mobilità ne ha zero o nulla (perchè chains of ice, death and decay, sticazz of the dead si tolgono volendo pure con UN blink) e soffre terribilmente gli snare.

    Non a caso infatti tutti coloro che hanno provato all'80 sto dk dicono che il problema maggiore sono i caster ranged (mago frost e se vogliamo far felice kemper anche i warlock )
    Abituato come sono a sucare con lo shammy pacchancement, se il DK patisse solo maghi e lock potrei quasi essere contento

    Cla.

  15. #215
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Abituato come sono a sucare con lo shammy pacchancement, se il DK patisse solo maghi e lock potrei quasi essere contento

    Cla.
    Da paladino Holy non posso che quotare

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Si ma ripeto che l'enorme mobilità che ha un mago frost sarà un grosso problema per chi di mobilità ne ha zero o nulla (perchè chains of ice, death and decay, sticazz of the dead si tolgono volendo pure con UN blink) e soffre terribilmente gli snare.

    Non a caso infatti tutti coloro che hanno provato all'80 sto dk dicono che il problema maggiore sono i caster ranged (mago frost e se vogliamo far felice kemper anche i warlock )
    Mah speriamo, io non e' che abbia tutti sti snare e root, ne' l'enorme mobilita'

  17. #217

    Predefinito Re: Death Knight

    Ma il dk non doveva essere un tank per i caster?

  18. #218
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mah speriamo, io non e' che abbia tutti sti snare e root, ne' l'enorme mobilita'
    Eh ma hai il fear

  19. #219
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Sì però se hai DG in cooldown e sei, per dire, rootato, frostnovato o rallentato dai veleni, non è che COI ti dia poi tutto sto aiuto, imho.

    Cla.
    beh gli warr soffrono lo stesso identico problema, eppure non mi sembrano pessimi ecco

    mentre sei rootato per esempio hai icebound fortitude e antimagic shell per tankarti la shatter combo (anti magic zone se unholy)

    un team 3vs3 warr arms+deathknight+healer ne sa parecchio

    che poi mi frega relativamente.. basta che sia una classe pratica da usare per il tanking casual e sono contento

  20. #220
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ma il dk non doveva essere un tank per i caster?
    In pve si in pvp non mi pare.

  21. #221

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ma il dk non doveva essere un tank per i caster?
    Si parla di PvP.

    Hai mai visto un boss che si mette a kitare il suo tank?

    Cla.

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Death Knight

    raga ma nel solo ramo frost c'è un talentino che stakka per tre volte ed aumenta la resistenza ad una scuola di magia per 12 sec(se mi dite anche il valore esatto di ogni stack vi dico grazie)...proprio ogi ne parlavo al telefono con n amico e consideravamo la durata davvero eccellente

    poi abbiamo velocità aumentata,rallentamento al nemico e riduzione degli snare di non ricordo che %...

    ovvio che si sta livellando e che è prematuro dare giudizi,ma secondo me le capacità per essere un cattivo cliente ci sno se metti i talenti giusti

    sarebbe bellllo anche sapere se (sepre nel ram frost) i talenti party e self che aumentano la resistenza magica stakkano o si sovrascrivono

    vedo comunque come tutti voi dei CD un pelo altinie alcune difficoltà oggettive,ma se hanno fatto un'altra classe kitabile ed anche le nuove arene si riducono alle stesse classi c'è veramente da mandarli a quel paese

  23. #223
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Death Knight

    acclimation= 3 stack 150 resistance totali, solo che il 30% di chance mi ricorda il vecchio inutile blade twisting dei rogue

    toughness= +10% armor e 30% in meno di durata degli snare

  24. #224
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Death Knight

    Acclimation si tira via con spellsteal ed è comunque purgabile.

  25. #225
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Death Knight

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Acclimation si tira via con spellsteal ed è comunque purgabile.
    nerf M.A.G.E.!!1!!1!!!1!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 124 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato