Ritorna come ogni anno il thread più "alcolico" di Manageriali. Per parlare di tutto ciò che riguarda FM2009 (problemi, segnalazioni, le nostre carriere ecc.)
Il primo giro lo offro io
Ritorna come ogni anno il thread più "alcolico" di Manageriali. Per parlare di tutto ciò che riguarda FM2009 (problemi, segnalazioni, le nostre carriere ecc.)
Il primo giro lo offro io
attendo con ansia l'uscita
Se si è registrati qui c'è già la prima patch:
http://www.sigames.com/downloads.php?type=view&id=384
In realtà non c'è ancora il link per il DL, uscirà domani assieme al gioco
Leggo in qualche forum che qualcuno ce la già ma non si installa perchè non si riesce a fare l'attivazione. Però chi ha un mac non ha bisogno di attivazione e ci sta già giocando.
PATCH scaricata e pronta (165MB)
Ultima modifica di ateam; 13-11-08 alle 22:56:06
Andiamo bene, ancora deve uscire gia' la patch da 165..
Ultima modifica di ateam; 14-11-08 alle 01:03:20
Primo Bug per la 9.0.2
Spoiler:
no ma lol.
ma chi ***** controlla sti giochi prima che escano
appena posso lo prendo, comunque.
Va detto che è solo un bug grafico, uno dei due doppioni non esiste, però LOL
Spero non abbiate buttato la cartella Graphics dell'anno scorso perchè si poteva riciclare
Ma il no-fake e il ddt che fa comparire in partita più giocatori che erano validi per fm2008 funzionano anche per fm2009 ?
salve
Secondo me è meglio aspettare le versioni 09 tanto è questione di poche ore penso
I file del nofake dovrebbero funzionare, dovrebbero.
Ultima modifica di Ethan81; 14-11-08 alle 11:49:58
ma comprandolo su steam costerebbe 29,90$?
Io su steam l'ho pagato 59,90$ Circa 48 euro
ah allora avrò sbagliato pagina io
Oggi lo compro! De Laurentiis già sta piangendo. Sto per arrivare sulla panchina del Napoli!!
" Pocho senti, dribbla per vie centrali "
Io gli direi, dribbla un po' dove razzo di pare
io l'ho preso, ma non riesco ad attivarlo. Nel forum ufficiale ci sono anche altri nelle stesse condizioni mie. Forse è un problema di server
Leggo che i sono problemi anche nel distinguere O e 0, e 1/i....olèèè
ma è vero che per ogni confezione acquistata ci sono 5 licenze per poter installare il gioco su 5 pc di casa? non sarebbe male come cosa. io ho sia il portatile che il fisso
esatto, se poi lo disinstalli, perchè magari devi cambiare pc, basta che lo notifichi e quella licenza ti viene restituita
Io sto provando da 5 ore ad autenticarlo, ma devo sempre legge un'allegra presa per i fondelli: il programma non si è potuto connettere ad internet, controlla la connessione... Non vorrei che andasse a finire come un gioco vecchissimo, che aveva il codice seriale sbagliato ma che non mi è stato mai rimborsato dal negoziante: 50 euro buttati...
è un problema nei (o nel???) server di autenticazione, nel forum ufficiale ci sono un sacco di utenti inferociti che stanno sparando mer.. sulla SI, la quale dice che sta cercando di risolvere il problema. Io sto provando dalla 13.00....Io sto provando da 5 ore ad autenticarlo, ma devo sempre legge un'allegra presa per i fondelli: il programma non si è potuto connettere ad internet, controlla la connessione... Non vorrei che andasse a finire come un gioco vecchissimo, che aveva il codice seriale sbagliato ma che non mi è stato mai rimborsato dal negoziante: 50 euro buttati...