+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 78 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1927

Discussione: Il bar della "Rosa"

  1. #301
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Spoiler:






    Notare chi ha segnato uno dei miei gol

  2. #302
    Il Fantasma L'avatar di Masteriix
    Data Registrazione
    19-10-07
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da Akerfeldt Visualizza Messaggio
    Spoiler:




    Notare chi ha segnato uno dei miei gol

    grande

  3. #303
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Arsenal, Fazio nuovo Gallas


    I Gunners puntano sul difensore argentino (ma con passaporto italiano) del Siviglia per sostituire il francese. Wenger per rinforzare l'attacco vuole Iaquinta. Gli sceicchi di Manchester pronti a stanziare cifre da capogiro per rinforzare la squadra, a partire da Buffon

    LONDRA (Gb), 26 novembre 2008 - L’immagine di William Gallas che, tutto solo, lascia mestamente la panchina, mentre i compagni festeggiano la vittoria sulla Dinamo Kiev in Champions League è il simbolo di una rottura, forse definitiva. Quella fra l’ex capitano, nonché pilastro difensivo dell’Arsenal, e Arsene Wenger, che del connazionale è sempre stato il primo sostenitore. Una separazione che a questo punto sembra essere sempre più nell’aria e già a gennaio, perché le accuse di Gallas ai compagni (rei di essere senza spina dorsale e senza coraggio) a mezzo biografia ("The Word for the Defence") non potevano restare impunite.
    PUNIZIONE - E se la prima mossa di Wenger (a furor di popolo e di stampa) è stata quella di togliergli la fascia di capitano e di affidarla al 21enne Cesc Fabregas, la seconda conseguenza di quello sfogo porta inevitabilmente Gallas lontano dall’Emirates Stadium, con destinazione Milan, malgrado un contratto in essere fino al 2011 (con stipendio annuo di circa 4 milioni di euro) e la smentita di circostanza dell’agente Etienne Mendy ad Aujourd’hui Sport ("E’ dall’anno scorso che si parla di una partenza di Gallas dall’Arsenal, ma è tutto falso").
    SOSTITUTO - Non a caso, l’Arsenal si starebbe già attrezzando all’eventualità molto concreta di perdere il centrale difensivo alla riapertura del mercato invernale e, come scrive il Daily Mirror, avrebbe già messo gli occhi addosso a Federico Fazio, 21enne argentino con passaporto italiano (quindi non ci sarebbero problemi con il permesso di lavoro) che milita nel Siviglia. Fortissimo di testa ma bravissimo anche con i piedi, Fazio può fare anche il centrocampista di copertura e a Londra ci verrebbe di corsa e subito. Ma sull’asse Milano-Londra si giocherebbe anche la partita di Philippe Senderos che, sempre stando al tabloid, l’Arsenal vorrebbe riprendersi l’estate prossima, alla scadenza del prestito con il Milan. Nella lista dei desideri (urgenti) di Wenger figurerebbe però anche Vincenzo Iaquinta. A dirlo è il Daily Telegraph che mette, infatti, il centravanti della Juventus fra le priorità dei Gunners, insieme con un centrale difensivo che possa sostituire Gallas e un centrocampista, fermo restando che il club londinese non intende fare follie per nessuno.


    ma quanto rulla Fazio? soprattutto a FM

  4. #304

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    innanzitutto grazie a tutti per la risposta alla mia domanda :-) ...almeno ora ho capito qualcosa di piu :-) . qualcuno è gia arrivato a giocare il secondo anno con qualche grossa squadra???xke nell' edizione precedente,dal secondo anno in poi le grosse squadre avevano cifre enormi da spendere sul mercato (tipo la lazio 50 milioni)....è ancora cosi o adesso è migliorata la gestione???

    ciao a tutti

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Io al terzo col Genoa dopo aver vinto coppa Uefa e un 6 posto al primo anno e 5 al secondo, con alcune cessioni importanti al primo anno ho avuto sui 40M da spendere (riducendo all'osso il budget per gli ingaggi). Poco utile però, dato che i campioni non vogliono venire

  6. #306
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    ma è normale beccare tutti sti gol nel recupero?

  7. #307
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    E' tutta colpa dell'allenatore

  8. #308
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Ne prendo qualcuno, non eccessivamente però.



    EDIT: detto così sembro un gay che si contiene

  9. #309
    Il Fantasma L'avatar di Masteriix
    Data Registrazione
    19-10-07
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ma è normale beccare tutti sti gol nel recupero?
    No, io non prendo parecchi gol nel recupero, ma ne faccio e ne prendo parecchi negli ultimi minuti della partita.

    Citazione Originariamente Scritto da Akerfeldt Visualizza Messaggio
    Ne prendo qualcuno, non eccessivamente però.
    EDIT: detto così sembro un gay che si contiene

  10. #310
    Lo Zio L'avatar di Hellraiser
    Data Registrazione
    25-05-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,607

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Venduto Tiago alla Fiorentina a 8 Mln () e preso Van der Vaart per un tozzo di pane, 7.5 mln...

    Vorrei vendere Zanetti (si rompe troppo facilmente) per Xabi Alonso...Faccio bene secondo voi ?

  11. #311
    Il Puppies L'avatar di ateam
    Data Registrazione
    30-10-03
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da Hellraiser Visualizza Messaggio
    Zanetti (si rompe troppo facilmente)
    Troppo lontano dalla realtà

  12. #312
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Ho iniziato una carriera sperimentale (per tattiche ed altro) con l'inter. Primo giorno di lavoro (nel gioco): ho rotti Chivu, Adriano, Burdisso, Samuel, Cordoba, Vieira, Rivas, tutti per circa 1/2 mesi in media. Sono senza difesa in pratica. Compro subito in comproprietà zapata (fortissimo) che il giorno dopo si rompe in allenamento (!!!) una costola e starà fuori 7 mesi, dopo altri 2 giorni si rompe maxwell 3 mesi, prendo in prestito fabio, giovane terzino del man utd, che però sta subito fuori 20 giorni per una contusione al capo. Passano altri 5 giorni, prima amichevole vinco 3-0 ma si rompono 1) Ibrahimovic 3 mesi 2) Mancini 2 mesi 3) Toldo 4 mesi. Gioco praticamente con metà squadra primavera. Nel frattempo riesco a vendere cambiasso per 55M al real, cruz per 1m e vieira (seppur rotto ) per 6M, arrivano veloso, hamsik in comproprietà e huntelaar. nei seguenti 10 giorni si rompe "solo" crespo per 15 giorni che ovviamente salta la supercoppa con al roma che perdo 4-1 giocando con 3/4 di squadra primavera, la prima partita di campionato si rompono balotelli 6 mesi , maicon 4, stankovic 2, cordoba appena tornato ad allenarsi si fa male in allenamento e si rirompe altri 2 mesi. Ho chiuso il gioco senza neanche salvare e ho sgranato qualche decina di rosari. Ma non l'avevano corretto il bug degli infortuni ?

  13. #313
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    boh da me va tutto bene, ho un allenamento abbastanza intenso e uno staff patetico (serie B russa )

  14. #314
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    anch'io finora ho avuto qualche infortunio di troppo però sempre brevi per fortuna,forse è perchè sto allenando la squadra dei pensionati
    rispetto al precedente fm mi sembrano leggermente migliorati gli infortuni però non va bene lo stesso
    Ultima modifica di Brasato di Pollo; 28-11-08 alle 08:31:52

  15. #315
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Io ho bisogno di qualche allenamento

  16. #316
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    idem. è un aspetto che mi scoccio di curare

  17. #317
    Il Fantasma L'avatar di Masteriix
    Data Registrazione
    19-10-07
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    per un punto

    Spoiler:


    Ultima modifica di Masteriix; 28-11-08 alle 17:45:44 Motivo: non riesco a mettere l'immagine -_-°

  18. #318
    Il Fantasma L'avatar di Masteriix
    Data Registrazione
    19-10-07
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Siccome non riesco a mettere l'immagine e 1) non ho molto tempo e 2) mi sto esaurendo ... scrivo

    Dopo il mio primo anno con il napoli sono arrivato 5° ad 1 punto da Milan 4° e sono uscito alle semifinali di uefa sempre contro il Milan.
    Diciamo che mi ha inkiappetato su tutti i fronti

    Ho detto ad Aurelio che mi qualifico per le coppe e mi ha dato 60 milioni.
    Ho comprato Giuseppe Rossi, Nocerino, Fiorillo, Coloccini e Guardado.
    Guardado è davvero ottimo.

    Obiettivo: stupire

  19. #319
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ma è normale beccare tutti sti gol nel recupero?
    anche quest'anno???

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Angelo e Vitor, provate i tugs, sono di là

  21. #321
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    subito

  22. #322
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Quoto per i Tugs, li sto usando e mi trovo bene

  23. #323
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Un + alla Si per il geniale aumento esponenziale delle caratteristiche ai monopiede che ha reso praticamente inutile il lavoro di ricerca.

    Vai cosi

  24. #324
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Questa cosa non l'ho mai capita. In pratica ho notato che più un giocatore sa usare entrambi i piedi più i suoi valori sono bassi, al contrario più un giocatore sa usare SOLO un piede più i valori salgono alle stelle. Es: se un giocatore ha "tiri da lontano" a 15 (ovviamente con un ca/pa approproiato) ma è ambidestro la massimo (d=20/s=20) nel gioco vero avrà un valore che varierà tra 13 e 15, se invece il giocatore saprà usare solo destro o il sinistro nel gioco il valore salirà ad almeno 18-19, se non 20. Ecco perchè nel gioco ci sono un sacco di valori sballati...maggio, veloso e via discorrendo. Ma quello che vorrei capire io è: seguendo questo ragionamento i giocatori ambidestri sono meno forti ? Perchè se io faccio due giocatori IDENTICI in tutto e per tutto con ca 190, ma uno è ambidestro e l'altro sa usare solo il sinistro, avvio il gioco e vedo il giocatore ambidestro con tutti valori intorno al 15 e l'altro con tutti 19-20 allora devo desumere che questi è effettivamente più forte avendo valori più alti ?

  25. #325
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    E' più forte si, alla SI hanno fatto lo stupidissimo ragionamento che un giocatore monopiede sia facilmente limitabile facendolo giocare con il piede sbagliato, peccato che 1) i giocatori sono totalmente irrealistici (maggio=cronaldo) 2)Anche se fatti gioare sul piede sbalgiato hanno comunque la media voto del 7.5 e fanno comunque il bello e il cattivo tempo in campo.

    Da quello che ho capito sarà risolto nella patch 2 levando a tutti il monopiede...che geni..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 78 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato