+ Rispondi alla Discussione
Pag 66 di 78 PrimaPrima ... 56646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 1,626 a 1,650 di 1927

Discussione: Il bar della "Rosa"

  1. #1626
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    gli serve un bell'allenamento e poi se ha una curva di crescita giusta diventa

  2. #1627
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    Io comunque con la skin chiara di default non mi ci trovo proprio per niente

  3. #1628

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    Ciao,avrei bisogno di un consiglio.Spesso,le mie squadre,non hanno il pallino del gioco : con qualsiasi schema,sia che a centrocampo gioco con 2 incontristi ,con o senza pressing,con o senza palla,la mia squadra subisce l'iniziativa del gioco degli altri.
    C'è un tattica per non subire il gioco degli altri?
    Grazioe,ciao

  4. #1629
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    Che squadre utilizzi di solito ? Un conto è subire sempre con il Frosinone, un altro con il Chelsea o il Milan

    Ad ogni modo, se vuoi avere il pallino del giuoco ti consiglio

    - Passaggi corti
    - Velocità di giuoco lenta
    - se hai una squadra con giocatori che sanno fare un po' tutti (polivalenti) imposta un gioco fluido, altrimenti no.
    - Larghezza (dipende dal tuo schema, se hai ali brave imposta largo, altrimenti normale)
    - Difesa normale. Se hai centrali difensivi veloci difesa alta, se li hai molto lenti bassa
    - Creatività. Anche qui dipende dai giocatori. Io consiglio sempre di lasciare su normale, però ovvio che se gioco in league 2 ti conviene impostare su bassa
    - Se lo hai, imposta il regista

  5. #1630

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    grazie della risposta!
    Sto provando a portare l'empoli in serie A,indi sono un po' grammi :-).

    Visto che sei così gentile,ti scrocco un'altra consulenza : per far giocare la squadra "palla a terra",come devo impostare il gioco della squadra?

    Grazie,ciao

  6. #1631
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"




  7. #1632
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    lo stadio Carter

  8. #1633
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da Kavikkia Visualizza Messaggio
    grazie della risposta!
    Sto provando a portare l'empoli in serie A,indi sono un po' grammi :-).

    Visto che sei così gentile,ti scrocco un'altra consulenza : per far giocare la squadra "palla a terra",come devo impostare il gioco della squadra?

    Grazie,ciao
    Io gioco con le tattiche classiche (per farlo, basta cliccare su "converti in classica" nelle impostazioni), da lì imposto i vari parametri.

    Per i singoli giocatori: Se hai una squadra di media/alta caratura devi andare nelle impostazioni dei singoli giocatori, poi cliccare su avanzate, infine spuntare la voce "passaggi" e impostare la barra su corti. Fai questo per tutti i giocatori (tranne ovviamente il portiere, e magari i terzini).

    Con il tuo empoli la vedo dura giocare palla a terra...di solito è un gioco adatto a squadre piuttosto tecniche, con giocatori precisi nei passaggi....Potresti provare e mettere passaggi diretti ai difensori centrali, normali ai terzini, corti ai centrocampisti e attaccanti più tecnici (con alti valore in passaggi e tecnica, quindi, e magari anche gioco di squadra).

    Ciao

  9. #1634
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    Ma sti bot registrati a gennaio e che postano ora?

  10. #1635
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    Sono alla terza stagione in Indonesia alla guida del Bank Sumsel. Il primo anno mi davano sesto in serie C, ma sono arrivato secondo agguantando la promozione, grandissima prestazione in coppa, siamo arrivati ai quarti battendo due squadre di A; nessun straniero al primo anno a causa delle restrizioni del campionato, perciò veramente ottima annata.
    Il secondo anno in B, mi vedeva nettamente sfavorito, ma con i tre posti per gli stranieri sono riuscito a fare il salto di qualità arrivando primo e arrivando alla promozione con il minimo sindacale nei playoff a gironi, uscito subito al secondo turno di coppa contro una squadra di A.
    Ecco i miei tre gioiellini: Sécouba Camara, preso con 75€(!) dall'AS Kaloum (Guinea), domina su tutte le palle alte (gli indonesiani sono nani ) e alla prima stagione ha segnato 10(!) gol in 25 presenze, è il mio fiore all'occhiello anche quest'anno in A;
    Fernando Soler, punta argentina di esperienza presa aggratise, 24 presenze e 12 gol, ma un ottimo numero di assist, le stat sono un po' calate, ma è titolare anche quest'anno visto che uno dei miei nuovi acquisti si è infortunato per 4 mesi
    Adriano, mediano brasiliano ha fatto il suo lavoro in mezzo al campo, ma non è più adatto alla massima serie
    Quest'anno in A penso di avere un culo clamoroso, sono primo all'11esima, speriamo duri. Ecco i nuovi innesti stranieri, 5 i posti totali in serie A:
    Veiga e Romeu centrocampisti brasiliani presi aggratise, ringrazio il mio osservatore Antonio Claudio
    Rostand Kako, pagato 14m, punta camerunense titolare nel tridente con Soler e la punta indonesiana Saktiaji (aggratise pure lui);
    Alain Boumsong, giovanissimo terzino, sta facendo terra bruciata in fascia, preso aggratise.

    I miei gioiellini indonesiani sono invece il mitico Frans Sinatra, preso dalla lista gratuita il primo anno e ora quasiriserva di lusso, è diventato l'idolo della squadra, e Wijay preso a parametro zero dall'Arema, mediano di spessore

    Come ciliegina sulla torta, ecco chi è il mio secondo:
    Spoiler:



    edit: Come moduli uso il 4-1-3-2 o il 4-3-3
    Ultima modifica di tigerwoods; 30-07-11 alle 13:34:19

  11. #1636
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    indonesia

  12. #1637
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    Frans Sinatra


    PS: prima o poi mi devo decidere ad aprire un topic sulla mia carriere

  13. #1638
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    indonesia

    Ho cominciato la partita con TUTTI i campionati attivi, ma sorprendentemente va abbastanza veloce, dopo tre mesi senza squadra mi chiamavano solo team della C indonesiana e ho ceduto

  14. #1639
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    Ciao a tutti!

    Trovo questo giochi intressantissimo e sono strainvogliato a comprarlo.
    Tuttavia io di calcio non ci capisco una beneamata mazza, guardo qualche partita (raramente) e a dire il vero il calcio non mi piace neanche più di tanto asd.

    Un paio di giorni fa ho provato il gioco da un mio amico e mi sono quasi deciso a comprarlo, però mi son bloccato nel negozio dicendo a me stesso: " una volta comprato, cazzo faccio? non so neanche cos'è il fuorigioco".

    Quindi domanda, c'è un buon tutorial? qualche manuale? della parte amministrativa non mi preoccupo, quella me la cavo. Sono le partite in se l'ostacolo più grande. Insomma che differenza c'è fra le varie formazioni?

    Se mi dite che sono cose che si imparano col tempo va bene lo stesso. Qui nel campus la maggiorparte delle volte non si ha nulla da fare.

    PS, vivo in Australia, è possibile che esista qualche differenza da una versione europea?

  15. #1640
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    Se il calcio non ti piace è facile che ti stanchi subito, prova la demo per un po', tanto a fine ottobre uscirà la nuova versione.

  16. #1641
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Se il calcio non ti piace è facile che ti stanchi subito, prova la demo per un po', tanto a fine ottobre uscirà la nuova versione.
    Capisco, però forse per me è come il nuoto, mi strappa le palle guardarlo alla tv però vado in piscina 3 volte alla settimana cascasse il mondo. Insomma dico che fare una cosa direttamente è ben diverso dal guardarla.

    Quindi a questo punto il tutto si decide in base alla qualità del gioco. Come manageriale è buono? Adoro l'idea di poter portare qualcosa dalle stelle alle stalle, è più variabili ci sono meglio è.
    Insomma, lasciando il calcio a parte, lo consiglieresti come gioco manageriale?

  17. #1642
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    io proverei seriamente la demo: sono diverse partite, una fetta di mercato ma soprattutto hai la possibilità di provare le mille varianti del gioco

  18. #1643
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da -Wull- Visualizza Messaggio
    Capisco, però forse per me è come il nuoto, mi strappa le palle guardarlo alla tv però vado in piscina 3 volte alla settimana cascasse il mondo. Insomma dico che fare una cosa direttamente è ben diverso dal guardarla.

    Quindi a questo punto il tutto si decide in base alla qualità del gioco. Come manageriale è buono? Adoro l'idea di poter portare qualcosa dalle stelle alle stalle, è più variabili ci sono meglio è.
    Insomma, lasciando il calcio a parte, lo consiglieresti come gioco manageriale?
    E' un ottimo manageriale, puoi mettere mano a tante piccole cose della tua squadra e la community è parecchio attiva e produce mod su mod, dalle facce ai loghi a nuovi campionati (se vuoi allenare nelle Faroer ).

    Comunque il consiglio è ancora quello sollazzati un po' con la demo e poi valuta l'acquista della nuova versione quando uscirà a fine anno.

  19. #1644
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    ok, grazie a tutti!

    Per nuova versione intendete FM2012?

  20. #1645
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Messaggi
    3,384

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da -Wull- Visualizza Messaggio
    Adoro l'idea di poter portare qualcosa dalle stelle alle stalle
    Casomai il contrario, a me non che non vuoi prendere l'inter e portarla in serie C

  21. #1646
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"


  22. #1647
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    E' un ottimo manageriale, puoi mettere mano a tante piccole cose della tua squadra e la community è parecchio attiva e produce mod su mod, dalle facce ai loghi a nuovi campionati (se vuoi allenare nelle Faroer ).

    Comunque il consiglio è ancora quello sollazzati un po' con la demo e poi valuta l'acquista della nuova versione quando uscirà a fine anno.
    A proposito di campionati aggiuntivi, dove ne posso trovare di validi per il 2011?
    Per il 2010 ne avevo trovati un fottio...

  23. #1648
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    Su fmfans c'era un topic che ne conteneva alcuni, non più aggiornato credo, se no buttati sul forum ufficiale (sezione editor's hideout) o i vari forum di thedugout, fm-base, sortitoutsi, o anche football-manager.info

  24. #1649
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Riferimento: Il bar della "Rosa"

    Grazie!

    Qualcuno sa dirmi se riesce a scaricare questo DB?

    http://www.football-manager.info/fil...11-vol_-1.html

    Il mirror su hotfile non funziona più e quello "normale" a me non va...

  25. #1650
    tigerwoods
    ospite

+ Rispondi alla Discussione
Pag 66 di 78 PrimaPrima ... 56646566676876 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato