+ Rispondi alla Discussione
Pag 76 di 78 PrimaPrima ... 667475767778 UltimaUltima
Risultati da 1,876 a 1,900 di 1927

Discussione: Il bar della "Rosa"

  1. #1876
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    già, strano però visto che è il database più scaricato e con buoni feedback dal sito di Panoz..

    Pazienza, me lo ricomincio in versione liscia e amen

  2. #1877
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    FM2010
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io lo cercherei per FM2012, se qualcuno sapesse dove reperirlo gliene sarei molto grato
    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    No ma veramente bello questo FM2013.. Lo sto giocando con il database che aggiunge anche la serie D giocabile. Finisce la prima stagione, mi preparo per la seconda e... non ci sono più campionati
    In pratica il gioco va avanti ma senza nessuna partita in programma a livello mondiale. Si fanno gli acquisti fino a fine agosto, poi ci si allena senza mai disputare una partita, a meno di non organizzare amichevoli. Ma che roba è

    Ho buttato nel cesso quasi un mese di gioco.. pork

    Ora mi toccherà ricominciare un'altra partita e vivere con il terrore che dopo la prima stagione non ci sia più nulla, di sicuro almeno questa volta parto con il gioco liscio, non si sa mai
    scusate il ritardo
    rispondo a tutti e 3...trovate quello che cercate nel nostro portale che tornerà online a giorni nel frattempo linko il forum, se poi non si può avvisatemi che edito...


    nei subforum subito in alto trovate sia per fm2013 che per i vecchi

  3. #1878
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Io sono piuttosto perplesso.

    Ho intrapreso coraggiosamente la supersfida inglese: dalla nona seria alla Premiership con una squadra di scappati di casa.
    Ho scelto l'Hungerford e, con una oculatissima scelta tattica (4132 difensivo) e campagne acquiste costantemente fatte di svincolati, ho raggiunto la Premiership nel 2019. Praticamente un record.

    E qui viene il bello. Ovviamente ho una squadra qualitativamente inferiore alle altre, ma son tutti giocatori giovanissimi e in costante crescita. Il modulo è collaudatissimo, è sempre il solito, serve solo il tempo di amalgamare i nuovi arrivati.
    Il problema è che in Premier League la squadra non vuole saperne di funzionare. Sbagliano passaggi elementari, commettono leggerezze indegne, e se ti azzardi a cambiare modulo il caos diventa totale.
    Non c'è neanche modo di fare del buon catenaccio, il computer gioca da Dio con qualsiasi squadra e segna sempre almeno due reti.
    Non sono esattamente un neofita e non so che pesci prendere.

    Ma ho molta voglia di disinstallarlo.

  4. #1879
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Si, quest'anno il gioco ha deluso un pò anche me sotto alcuni aspetti..

    E' capitata una cosa simile anche a me, ho provato a rigiocare la stessa partita per 3 volte ricaricando il salvataggio e utilizzando uomini e schemi diversi, ma il risultato finale è sempre stato lo stesso in tutti e tre i casi... uhm


    Altra domanda.. qualcuno di voi ha già fatto parte in passato dei gruppi di ricerca per le nuove edizioni?

  5. #1880
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Io sono piuttosto perplesso.

    Ho intrapreso coraggiosamente la supersfida inglese: dalla nona seria alla Premiership con una squadra di scappati di casa.
    Ho scelto l'Hungerford e, con una oculatissima scelta tattica (4132 difensivo) e campagne acquiste costantemente fatte di svincolati, ho raggiunto la Premiership nel 2019. Praticamente un record.

    E qui viene il bello. Ovviamente ho una squadra qualitativamente inferiore alle altre, ma son tutti giocatori giovanissimi e in costante crescita. Il modulo è collaudatissimo, è sempre il solito, serve solo il tempo di amalgamare i nuovi arrivati.
    Il problema è che in Premier League la squadra non vuole saperne di funzionare. Sbagliano passaggi elementari, commettono leggerezze indegne, e se ti azzardi a cambiare modulo il caos diventa totale.
    Non c'è neanche modo di fare del buon catenaccio, il computer gioca da Dio con qualsiasi squadra e segna sempre almeno due reti.
    Non sono esattamente un neofita e non so che pesci prendere.

    Ma ho molta voglia di disinstallarlo.
    Guarda io li ho giocati tutti dal cm 99/00 in poi e posso dire che l'ultimo fm è quello che ho giocato meno in assoluto...

  6. #1881
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    ah fa cagare sto FM? l'ho comprato ieri ma in superofferta a 13$ su steam

  7. #1882
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    ah fa cagare sto FM? l'ho comprato ieri ma in superofferta a 13$ su steam
    beh dai per 13 dollah ci può stare...

  8. #1883
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    ah fa cagare sto FM? l'ho comprato ieri ma in superofferta a 13$ su steam
    beh per 13 dollah ci può stare!

  9. #1884
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    ah fa cagare sto FM? l'ho comprato ieri ma in superofferta a 13$ su steam
    beh dai per 13 dollah ci può stare...

  10. #1885
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Ciao a tutti.

    EDIT: Gioco con FM2012 con database aggiornato al mercato estivo 2012

    Gioco a questa serie da ormai parecchi anni, e mi reputo un buon allenatore
    Solitamente parto con squadre di C1 o B con poco blasone ma una situazione finanziaria tranquilla ed uno stadio decente, e cerco di portarle prima in serie A, e poi punto alla conquista del titolo e alla Champions; non dico che ci riesco sempre, ma spesso nel giro di 7/8 anni riesco a togliermi delle belle soddisfazioni.

    Da poco mi sono lanciato in una nuova carriera: il Renate, serie C2 divisione A.
    Ho scelto questa squadra per tre motivi:

    1- Situazione finanziaria disastrosa
    2- Stadio imbarazzante, con una capienza di circa 870 (se non ricordo male )
    3- Pronostico dei media: retrocessione in serie D quasi scontata

    Insomma, dai dati, sembrava proprio la peggior squadra italiana da allenare
    Con grande stupore, dopo un paio di giornate come nuovo allenatore del Renate, mi sono accorto che se possibile, la squadra era anche peggio di quel che pensavo
    La situazione finanziaria è disastrosa, e l'unico mercato che riesco a fare è quello a parametro zero. Riesco comunque a salvarmi per un pelo ai playout il primo anno e anche il secondo anno.
    Dopo altri 2 anni riesco a salire in C1, ma qui mi scontro con il bilancio, che inevitabilmente è sempre in rosso.
    Il mercato è molto semplice: vendere il giocatore con lo stipendio più pesante, prendere i migliori giocatori possibili a parametro zero e rinnovare i contratti alle pedine fondamentali della rosa.
    Riesco nuovamente a salvarmi ai playout.
    A questo punto il presidente inpazzisce, e vista la disastrosa situazione economica (entrata di circa 90000 euro ogni mese, uscite 300000 ), decide saggiamente di chiedere un prestito di 10Mln per costruire uno stadio da 9000 posti, aggravando il bilancio con altri 50000 euro al mese da rendere per i prossimi ennesimi anni per rendere il prestito
    Riesco cmq a sopravvivere, e con ottimi colpi di mercato a parametro zero e cessioni mirate, sopravvivo in C1 per un paio di anni, e poi comincio la scalata verso la serie B
    Adesso il mio renate sta andando bene, e se continuo così dovrei riuscire a salire in B, ma ho molti dubbi, e vorrei avere un vostro parere a riguardo:

    Nonostante la mia squadra sia molto migliorata, lo stadio nuovo non lo riempio neache a metà (media presenze 1000/1200 persone), e la mia situazione finanziaria non ha mai dato segni di rinascita, anzi...
    Il mio tetto ingaggi non aumenta praticamente mai, quindi in questo momento, per potermi permettere una squadra all'altezza, ho solamente i titolari + 7 riserve, e non ingaggio nemmeno più i giocatori della primavera per risparmiare
    Inoltre ogni anno devo lasciare partire 1/2 giocatori fondamentali, e rimpiazzarli con giocatori meno cari...

    C'è un modo per poter migliorare, anche di poco, la situazione finanziaria? Non pretendo di guadagnare, ma vista tutta l'attenzione che ci metto, mi piacerebbe almeno vedere dei piccoli miglioramenti...
    Avete mai avuto situazioni simili?
    Ultima modifica di Giupulin_Bors; 05-06-13 alle 13:46:04

  11. #1886
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    La reputazione influisce molto sulla squadra, se inizi con una squadretta senza blasone, scordati tutti esauriti allo stadio e finanze decenti.

  12. #1887
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    La reputazione influisce molto sulla squadra, se inizi con una squadretta senza blasone, scordati tutti esauriti allo stadio e finanze decenti.
    Quello me l'aspettavo, però col crescere della squadra e della reputazione, le finanze dovrebbero migliorare leggermente; in questo caso invece sono sempre peggiori, tenendo comunque bloccato il tetto ingaggi

  13. #1888
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Finché sei in Lega Pro non cambia nulla, è dalla B che la situazione inizia a migliorare (in fondo, da questo punto di vista il gioco è realistico, non per niente si sta tornando alla C unica proprio per l'eccessivo numero di squadre che non ce la fanno economicamente)(manca solo l'implementazione dei punti di penalizzazione).

  14. #1889
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Ok allora soffrirò ancora un pò

  15. #1890
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    comunque credo che per l'affluenza allo stadio il gioco tenga conto anche del bacino di utenza della squadra, renate ha 4000 abitanti, se fai 1000 spettatori vuol dire che già 1/4 della popolazione viene allo stadio, lotito ci metterebbe la firma...

  16. #1891
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Il VERO Renate quest'anno ha fatto gli spareggi playoff per la promozione in Prima Divisione, e ha avuto una media di circa 250 spettatori a partita.

    Quindi direi che a te va fin troppo bene

  17. #1892
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Bon, quest'anno non ho resistito e l'ho preso...

    Il salto dall'11 devo dire che si sente, al di là della parte grafica. All'inizio bisogna un po' abituarsi alla quantità di informazioni che ti si presentano nelle varie schermate
    Ma soprattutto, è molto più diffcile

    Ho preso il Monaco 1860 e la partenza è stata a dir poco disastrosa, nonostante la rosa non sia malissimo...insomma ho dovuto smanettare parecchio con tattiche e allenamenti, ma anche con i discorsi alla squadra per riuscire a risollevare un po' la situazione...A 5gg dalla fine adesso siamo 9°.
    Dato che le finanze sono messe così così, per l'anno prossimo dovrò tagliare un po' di stipendi d'oro e inserire giovani promettenti che stanno emergendo

    L'impressione cmq è buona, anche il ME non mi ha dato impressioni strane. Il mini-cheat del gol di testa sul primo palo nei corner però c'è ancora

  18. #1893
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Il mini-cheat del gol di testa sul primo palo nei corner però c'è ancora
    Ormai credo sia stato derubricato a feature.

  19. #1894
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    mini-cheat? com'è che non ne sapevo niente?
    Ultima modifica di Ethan81; 05-08-13 alle 15:02:13

  20. #1895
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    1- setta calci d'angolo sul primo palo
    2-metti un ariete sul primo palo nei corner
    3-facci sapere

    i miei centrali hanno totalizzato 10goal in tutto.


    Fine prima stagione, decimo posto :(

    Calciomercato febbrile, dovrò darmi da fare

  21. #1896
    Lo Zio L'avatar di Hellraiser
    Data Registrazione
    25-05-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,607

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Io sono rimasto al 12 a causa dell'enorme feed-back negativo dei fan. Speriamo che quest'anno facciano un lavoro migliore.

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  22. #1897
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    1- setta calci d'angolo sul primo palo
    2-metti un ariete sul primo palo nei corner
    3-facci sapere

    i miei centrali hanno totalizzato 10goal in tutto.
    qualche gol su calcio d'angolo ma niente di che, probabilmente per incompetenza dei centrali

  23. #1898
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    In questa seconda stagione c'è stato un balzo netto nel rendimento, forse fin troppo alla sosta siamo primi con 5 pti di vantaggio sul Colonia.

    In coppa abbiamo pure eliminato lo Stoccarda, ora ci attende lo Schalke e...

    La squadra per l ottanta percento è rimasta la stessa. Sono arrivati in prestito il portiere Yeboah, la punta Ciano dall'Italia (giovane interessante) e ho preso il talentino Farkas per la fascia dx.

    Squadra giovane e frizzante, impreziosita dai due "vecchietti" storici Benny Lauth e Bierofka.

    Speriamo bene
    Ultima modifica di Ethan81; 12-08-13 alle 07:02:40

  24. #1899
    Lo Zio L'avatar di Hellraiser
    Data Registrazione
    25-05-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,607

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    Hanno appena ufficiato FM 14.

    http://www.footballmanager.com/lang/en_GB

  25. #1900
    Lo Zio L'avatar di Hellraiser
    Data Registrazione
    25-05-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,607

    Predefinito Re: Il bar della "Rosa"

    FM14 also includes integration with Steam Workshop making it easy for managers to create and share customised FM content such as photo/logo packs, new and custom competitions and tailor-made challenges using the new Challenge Editor.
    Seghe a due mani. Finalmente skin, database cazzi e mazzi tutto nello stesso posto.

    More realistic transfers and contracts

    FM 2014 features a revamped transfer module where opposing clubs and managers adopt a more realistic approach when making or responding to transfer offers. In addition, a number of new ‘real world’ transfer clauses have been added, such as the facility to loan a player back to the club he’s just been bought from and the option to offer a combination of cash and loan players, as well as new contract clauses such as a sub bench appearance fee. On top of this, the old ‘turn-based’ system of transfer negotiations can now be done two ways, the tried and tested system and a new ‘live’ system, similar to that used in FM’s contract negotiations.
    Improved interaction with players, staff and media

    There is now better interaction between players, managers, their rivals and the media; for example, members of the coaching staff now offer feedback on how reserve and youth team players are performing. Managers can also ask key players to have a word with unhappy squad members, while the introduction of an end-of-season meeting allows the manager to let the squad know how they have performed and set targets for the coming season.
    Improved interaction with players, staff and media

    There is now better interaction between players, managers, their rivals and the media; for example, members of the coaching staff now offer feedback on how reserve and youth team players are performing. Managers can also ask key players to have a word with unhappy squad members, while the introduction of an end-of-season meeting allows the manager to let the squad know how they have performed and set targets for the coming season.
    Enhanced user interface

    Major changes have been made to FM 2014’s user interface. Key areas have been redesigned – including the training overview page, the transfer centre and the news homepage – while widespread changes have been made across the game’s user interface. The language employed throughout the game has also enjoyed a major overhaul and now corresponds more closely to the language of real world football.
    Solita roba di tutti gli anni.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 76 di 78 PrimaPrima ... 667475767778 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato