+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 31 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 769

Discussione: [F3] Fallout 3 PC Mods

  1. #176
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Re: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Deadwalk Visualizza Messaggio
    Segnalo "un paio" di mod che utilizzo da una settimana senza problemi, sono texture ad alta risoluzione. Niente stravolgimenti del gioco, solo grafica + accurata.

    Mod hi-res texture terreno:
    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=774
    + addon hi-res rocce:
    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=866
    Megaton hi-res texture:
    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=1138
    Blood hi-res texture:
    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=101
    Armi hi-res texture:
    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=481
    Deathclaws from Fallout2:
    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=310


    E dulcis in fundo:
    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=872 LOL


    Non si capisce una gran coppolazza di come installare il mod , di mod ne ho installati tanti in vari giochi ma questi sono spiegati col **** , qualcuno che lo ha gia provato mi puo' dare una mano ?

    TNX

  2. #177
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Re: Fallout 3 PC Mods

    L'ultimo che elenchi è il primo che ho usato (o almeno una sua variante)

    Credo che per tutti basti scaricare il file zippato, poi estrai nella cartella DATA dove hai installato Fallout e attivi i file con l'archive invalidator.

    Per farlo con semplicità (dovresti creare un file di testo) puoi usare "Archive Invalidator Invalidated" o "Fallout Mod Manager", e premere invalidate archive. Li trovi entrambi nel Nexus.
    A questo punto giochi.

  3. #178
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Re: Fallout 3 PC Mods

    Grazie per la risposta , ho scaricato il mod manager ma non ci capisco na mazza , ho provato a caricargli un mod ma prob ho cannato e mi e' andato in crash

    allora da quello che ho capito , prendo i vari rar che ho , li metto nella dir data e poi ? come li carico ? ( devo selezionare i vari rar dei mod che ho messo in data e lui fa il resto cliccando su invalidate ? , tnx per la pazienza e le eventuali risposte

  4. #179
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Re: Fallout 3 PC Mods

    Devi decomprimere le cartelle dentro i rar. Probabilmente nel rar torvi cartelle "texture", "sound", "meshes". Tu estrai tutto in DATA e confermi la sovrascrittura se ti appare l'avvertimento. Se nel rar trovi la cartella DATA la copi nella cartella "Fallout 3".
    Poi apri Fallout Mod Manager e premi "Toggle Invalidation". Confermi la finestra e dovresti poter giocare tranquillo. Se nel rar è compreso un file tipo "nome.esp" lo devi attivare nella finestra a sinistra.

    A questo punto lanci Fallout.

  5. #180
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Fallout 3 PC Mods

    le cartelle meshes/texture ecc.. sono "Nascoste" quindi se si aggiungono nuovi add-on basta copiare le cartelle in DATA senza bisogno di sovrascrivere

  6. #181
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Re: Fallout 3 PC Mods

    Grazie mille , pero' non sono riuscito a farli funzionare ::(

  7. #182
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Re: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da GedSkorpio Visualizza Messaggio
    Devi decomprimere le cartelle dentro i rar. Probabilmente nel rar torvi cartelle "texture", "sound", "meshes". Tu estrai tutto in DATA e confermi la sovrascrittura se ti appare l'avvertimento. Se nel rar trovi la cartella DATA la copi nella cartella "Fallout 3".
    Poi apri Fallout Mod Manager e premi "Toggle Invalidation". Confermi la finestra e dovresti poter giocare tranquillo. Se nel rar è compreso un file tipo "nome.esp" lo devi attivare nella finestra a sinistra.

    A questo punto lanci Fallout.
    Ho fatto quello che c'è scritto,non ho trovato file che finiscono con .esp e nel fallout mod manager non c'è l'icona che devi confermare per attivare una mod,è normale oppure ho cannato qualcosa?

  8. #183
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Re: Fallout 3 PC Mods

    No è abbastanza normale, perché si tratta di texture. Ma a volte, come il mod delle armature di warhammer, è presente anche il file esp.

    Se non sono state inserite correttamente le modifiche, forse hai creato il file archiveinvalidated.txt (credo si chiami così) che va in conflitto con quello creato dal Fallout Mod Manager. Infatti viene creato un file bsa, che forse fa conflitto. Ma non saprei proprio.

  9. #184
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Re: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da GedSkorpio Visualizza Messaggio
    No è abbastanza normale, perché si tratta di texture. Ma a volte, come il mod delle armature di warhammer, è presente anche il file esp.

    Se non sono state inserite correttamente le modifiche, forse hai creato il file archiveinvalidated.txt (credo si chiami così) che va in conflitto con quello creato dal Fallout Mod Manager. Infatti viene creato un file bsa, che forse fa conflitto. Ma non saprei proprio.
    Si in effetti è stato creato archiveinvalidated.txt,comunque ho installato una mod che in effetti funziona ma per installare le texture devo semplicemente copiarle in data?E se sovrascrivo non rischio di eliminare texture di altre mod?

  10. #185
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Re: Fallout 3 PC Mods

    Di solito non sovrascrivi le texture. Il messaggio di sovrascrittura che appare è relativo alle cartelle, che sono presenti se hai già installato altre texture. Comunque, si, basta estrarre dal rar/zip il contenuto e copiarlo in DATA.

  11. #186
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Re: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da GedSkorpio Visualizza Messaggio
    Di solito non sovrascrivi le texture. Il messaggio di sovrascrittura che appare è relativo alle cartelle, che sono presenti se hai già installato altre texture. Comunque, si, basta estrarre dal rar/zip il contenuto e copiarlo in DATA.
    Ok grazie per l'aiuto

  12. #187
    Il Puppies L'avatar di varant
    Data Registrazione
    29-11-06
    Località
    gebbione
    Messaggi
    424

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    A quando un bel mod (che aumenti il Livello Exp da 20 a 30 o 50 ad esempio ), per la PLAYSTATION 3??? non e' giusto che per Ps3 non ci sia niente... datemi notizie.

  13. #188
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Come dovresti aver letto in qualche altra discussione, per ps3 non ci sono mod (sono solo per pc). Però l'espansione Broken Steel uscirà più avanti anche per ps3 e permetterà di aumentare il livello a 30. Naturalmente prima usciranno anche le altre due espansioni: Operation Anchorage e The Pitt.
    Devi solo avere molta pazienza.

  14. #189
    Il Puppies L'avatar di varant
    Data Registrazione
    29-11-06
    Località
    gebbione
    Messaggi
    424

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da GedSkorpio Visualizza Messaggio
    Come dovresti aver letto in qualche altra discussione, per ps3 non ci sono mod (sono solo per pc). Però l'espansione Broken Steel uscirà più avanti anche per ps3 e permetterà di aumentare il livello a 30. Naturalmente prima usciranno anche le altre due espansioni: Operation Anchorage e The Pitt.
    Devi solo avere molta pazienza.
    grazie di cuore

  15. #190
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    salve!

    esiste qualche mod per migliorare l'aspetto degli NPC? Perchè a parte i ghoul che secondo me sono azzeccatissimi i modelli umani lasciano abbastanza a desiderare.
    Nel caso uno installi un certo mod e cominci a salvare le partite con su quello, quando dopo parecchio volesse reinstallare il gioco, per fare leggere quei determinati save deve per forza reinstallare anche il mod?

  16. #191
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    salve!

    esiste qualche mod per migliorare l'aspetto degli NPC? Perchè a parte i ghoul che secondo me sono azzeccatissimi i modelli umani lasciano abbastanza a desiderare.
    Nel caso uno installi un certo mod e cominci a salvare le partite con su quello, quando dopo parecchio volesse reinstallare il gioco, per fare leggere quei determinati save deve per forza reinstallare anche il mod?
    Credo che ti venga fuori l'avviso:elementi di gioco non presenti(o qualcosa di simile),vuoi continuare?Schiacci su ok e parte il gioco come se fosse senza la mod,stessa cosa per le espansioni

  17. #192
    Banned L'avatar di Ja Cthulhu Ftan
    Data Registrazione
    28-10-08
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2,110

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    salve!

    esiste qualche mod per migliorare l'aspetto degli NPC? Perchè a parte i ghoul che secondo me sono azzeccatissimi i modelli umani lasciano abbastanza a desiderare.
    Nel caso uno installi un certo mod e cominci a salvare le partite con su quello, quando dopo parecchio volesse reinstallare il gioco, per fare leggere quei determinati save deve per forza reinstallare anche il mod?
    Qui ce n'è quanta ne vuoi:

    http://www.fallout3nexus.com/downloads/categories.php

  18. #193

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Qualcuno di voi ha provato il modpack v3.0 di fileplanet? Dovrebbe essere una raccolta abbastanza corposa di mod. Chi di voi l'ha provata (se c'è qualcuno) può dirmi se si può iniziare il gioco per la prima volta già con il modpack installato, o in qualche punto va in conflitto con la versione ita lasciando qualche parte in inglese? grazie mille.

  19. #194
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-07-09
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Salve a tutti!

    Mi son iscritto qui per farvi una piccola richiesta, visto che vedo siete tutti molto gentili e disponibili ().

    Allora premessa: sono iperniubbone di tutto ciò che riguarda mod!

    Chiedo quindi gentilmente se qualcuno di voi è disposto a farmi una superguida passo a passo su come ç#@# far funzionare ste mod ^^.

    Inutile dire che ho già provato a seguire i consigli che già avete dato, ma niente, non riesco.

    Anzi proprio per rendervi il lavoro più semplice vi linko pure il mod che da giorni provo a far funzionare inutilmente asd:
    http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=5912

    Ecco, se qualcuno di voi mi spiega minuziosamente un modo per far andare sto caspio di mod, gliene sarò grato a vita!

  20. #195
    Il Puppies L'avatar di Shepard
    Data Registrazione
    02-07-09
    Località
    no vai via
    Messaggi
    352

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Ciao ragazzi! Shiroi è stato bannato però mi ha incaricato di postarvi due sue mods per FO3.
    Nel primo trovi, appena entrato in megatown (se no ce n'è una pure a big town per quelli che l'hanno fatta esplodere), una cassa con la tuta completa di "shepard" () di Half Life 1.

    Nel secondo invece, sempre a Big Town (e solo li questa volta) troverete na cassa stile enclave con dentro le uniformi e giberne dei Marines durante la guerra del vietnam.

    Quello di HL1 c'era già da un po' (sotto consiglio di un suo amico ora lo posta pure qui) mentre quello sul vietnam lo ha postato questa mattina spero vi piacciano... se si...date giù di Kudos ed endorsements per quel bravo ragazzo!

    Shepard HL1 "grunt"

    Vietnam Marines Outfits

    PS: postarli nella prima pagina sarebbe gradito

  21. #196
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Fatto.

    PS: io non li ho testati, dovesse qualcuno notare "noie" particolari fatemelo sapere che li rimuovo dall'elenco "ufficiale".

  22. #197
    Il Puppies L'avatar di Shepard
    Data Registrazione
    02-07-09
    Località
    no vai via
    Messaggi
    352

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Fatto.

    PS: io non li ho testati, dovesse qualcuno notare "noie" particolari fatemelo sapere che li rimuovo dall'elenco "ufficiale".
    Io li uso e non mi hanno mai creato problemi, cioè, le versioni finali non ne hanno

  23. #198
    Banned L'avatar di Ja Cthulhu Ftan
    Data Registrazione
    28-10-08
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2,110

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Shepard Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Shiroi è stato bannato però mi ha incaricato di postarvi due sue mods per FO3.

  24. #199
    Il Puppies L'avatar di Shepard
    Data Registrazione
    02-07-09
    Località
    no vai via
    Messaggi
    352

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods


  25. #200
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Ja Cthulhu Ftan Visualizza Messaggio
    Lui e i suoi achievement

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 31 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato