+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 31 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 769

Discussione: [F3] Fallout 3 PC Mods

  1. #201
    Il Puppies L'avatar di Shepard
    Data Registrazione
    02-07-09
    Località
    no vai via
    Messaggi
    352

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Gli achievement di Shiroi??

  2. #202
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Shepard Visualizza Messaggio
    Gli achievement di Shiroi??
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=201411


  3. #203
    Il Puppies L'avatar di Shepard
    Data Registrazione
    02-07-09
    Località
    no vai via
    Messaggi
    352

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    conosco

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    ciao sono tornato

  5. #205
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Bentornato

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    hem si ciao



  7. #207

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    ciao a tutti,
    ho visto che sul sito dei mods nexus ecc. ce ne sono veramente 1 marea e non ho idea di quali siano effettivamente i più belli o i più funzionanti (stabili)..potreste darmi una piccola lista dei "must" mods da avere assolutamente x quanto riguarda la grafica soprattutto (textures migliori del terreno, degli alberi, che ne sò, un pò di ciò che riguardi il paesaggio insomma) e la giocabilità (magari veicoli, ho letto di moto mi sembra, miglioramento della balistica armi, miglioramenti alla giocabilità in generale)...
    ho visto la prima pagina del topic ma non ho trovato nulla di ciò che vi stò chiedendo..
    grazie in anticipo

  8. #208
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da giulianross Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    ho visto che sul sito dei mods nexus ecc. ce ne sono veramente 1 marea e non ho idea di quali siano effettivamente i più belli o i più funzionanti (stabili)..potreste darmi una piccola lista dei "must" mods da avere assolutamente x quanto riguarda la grafica soprattutto (textures migliori del terreno, degli alberi, che ne sò, un pò di ciò che riguardi il paesaggio insomma) e la giocabilità (magari veicoli, ho letto di moto mi sembra, miglioramento della balistica armi, miglioramenti alla giocabilità in generale)...
    ho visto la prima pagina del topic ma non ho trovato nulla di ciò che vi stò chiedendo..
    grazie in anticipo
    Nude mod

  9. #209
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Ci sono i retexturing di NMC, molto belli (alcuni li ha postati qualcuno nelle pagine addietro). Occhio che ti serve un bel processore potente ed una gtx260 per usarli, perché pesano un botto.

    In generale cercando su tesnexus si trova di tutto. Alla sezione "audio mods" si trova un mod bellissimo che aggiunge da 20 a 100 nuovi brani musicali alla stazione GNR (tutti brani IN TEMA, imho vale la pena di scaricare almeno i primi 40).

    Poi c'è un mod che permette di avere rapporti sessuali, io non lo ho provato ma immagino che funzioni, perché i nerds lo avranno testato a fondo xD
    Comunque non lo potrei linkare perché nella descrizione ci sono le immagini zozze.

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Io scaricai il mod per le 100 audio tracks, molto bello, poi scoperto che ache per quello creava una cartella ci ho messo le mie musiche rock/blues anni 70/80 (AC/DC, Billy Idol, Animals ecc ecc).
    Per le textures a cielo, strade, oggetti vari le ho scaricate quasi tutte a 2048 oppure 4096, anche se si fanno sentire, forse meglio metterle a 2048 oppure 1024 tutte e poi alzare il post processing, che ne dite?

  11. #211
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Io scaricai il mod per le 100 audio tracks, molto bello, poi scoperto che ache per quello creava una cartella ci ho messo le mie musiche rock/blues anni 70/80 (AC/DC, Billy Idol, Animals ecc ecc).
    Per le textures a cielo, strade, oggetti vari le ho scaricate quasi tutte a 2048 oppure 4096, anche se si fanno sentire, forse meglio metterle a 2048 oppure 1024 tutte e poi alzare il post processing, che ne dite?
    Ma qual'è la cartella?Ho sempre sognato di ascoltare spitty cash mentre gioco

  12. #212
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Ha messo le canzoni anni '70/80... mapporcamiseria....



    Io segnalo e chiedo il ban.

  13. #213
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Ha messo le canzoni anni '70/80... mapporcamiseria....



    Io segnalo e chiedo il ban.
    Meriterebbe una medaglia almeno ascolta musica che si può definire tale

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    troppo bello ascoltare "dancing in the moonlight" mentre in Slow-mo vedi i Talon che si smaciullano sotto i colpi della tua gatling
    Se no pure higway to hell mentre smitragli ovunque fa effetto

    Ginzo allora:
    Fallout 3\Data\Sound\Songs\Radio\GNR --> Data esiste e di base contiene l'esm di FO3, tu se non hai installato mod o robe varie crei dentro Data la cartella sound, poi dentro ci crei la cartella songs ecc ecc.....Dentro la cartella GNR ci ficchi le musiche Mp3 che vuoi e le rinomini "Track01", "Track02" e così via, per le radio esterne devi mettere i WAW delle stesse con nome "Track01" ecc in corrispondenza (non ne sono sicuro al 110% di quest'ultima cosa, perchè uso solo gli mp3 sul pip-boya), queste verranno così aggiunte al campionario base e riprodotte in-game in modo casuale... se però non metti i waw da ascoltare nelle radio "esterne", quando queste verranno accese mentre ascolti una musica aggiunta da te sul Pip-Boy non saranno sincronizzate e di conseguenza la musica sul tuo Pip coso sarà "scattosa" (niente di grave, io uso le musiche custom solo su pipboy )

    PS: scaricati "archive invalidate invalidator" che permette il gioco di "aggiungere i mods", se lo attivi vanno, se lo disattivi il gioco ritorna "vanilla"
    Ultima modifica di Shiroi; 22-07-09 alle 22:35:02

  15. #215
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    troppo bello ascoltare "dancing in the moonlight" mentre in Slow-mo vedi i Talon che si smaciullano sotto i colpi della tua gatling
    Se no pure higway to hell mentre smitragli ovunque fa effetto

    Ginzo allora:
    Fallout 3\Data\Sound\Songs\Radio\GNR --> Data esiste e di base contiene l'esm di FO3, tu se non hai installato mod o robe varie crei dentro Data la cartella sound, poi dentro ci crei la cartella songs ecc ecc.....Dentro la cartella GNR ci ficchi le musiche Mp3 che vuoi e le rinomini "Track01", "Track02" e così via, per le radio esterne devi mettere i WAW delle stesse con nome "Track01" ecc in corrispondenza (non ne sono sicuro al 110% di quest'ultima cosa, perchè uso solo gli mp3 sul pip-boya), queste verranno così aggiunte al campionario base e riprodotte in-game in modo casuale... se però non metti i waw da ascoltare nelle radio "esterne", quando queste verranno accese mentre ascolti una musica aggiunta da te sul Pip-Boy non saranno sincronizzate e di conseguenza la musica sul tuo Pip coso sarà "scattosa" (niente di grave, io uso le musiche custom solo su pipboy )
    Domani mi ci metto e vedo cosa riesco a combinare

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    ok

  17. #217
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Io ho già la cartella sound perchè ho delle mod installate ma ho anche il Fallout Mod Manager perciò la cartella è così

    Spoiler:


    Come faccio a inserire la mia musica?

    Premetto che non sono bravo in queste cose e mi appello a chiunque ne sappia più di me

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    i BSA browser? no guarda devi fare così

    Spoiler:

  19. #219
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Meriterebbe una medaglia almeno ascolta musica che si può definire tale
    Non c'entra una sega con l'atmosfera del gioco e con le scelte musicali di radio gnr.
    D'altronde per quanto coerente o incoerente possa essere, la scelta degli sviluppatori è che il mondo di Fallout abbia un aspetto da "Apocalisse post-anni '50". La guerra sarà scoppiata nel 2077 ma l'ambientazione di gioco ha questi richiami agli anni '40-50, al periodo della prima guerra fredda, a quanto pare il mondo stesso ha una timeline diversissima, con tutto il periodo dalla guerra fredda al 2077 dominato, forse in varie ondate, da tratti stilistici e culturali tipici degli anni '50.

    Pare che poco prima della Grande Guerra del 2077 (forse negli anni '60 del 21° secolo) ci fosse stato proprio un ritorno a questo stile anni '50 (che comunque, a quanto pare, non era mai del tutto decaduto) e che è poi permasto nel mondo post-apocalisse e soprattutto nei microcosmi dei Vault (guardacaso tutti terminati intorno ai primi '60 del 21°).


    Anyway, si parlava di mods:
    Le musiche di GNR e della Radio dell'Enclave sono bellissime, peccato siano poche, ergo ecco un bel mod per estendere le tracce di GNR http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=1418

    Le prime 40 tracce sono un must-have

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Io mi ero scaricato tutto il mod, con tutte le canzoni sia per PIP che per Radio esterne... poi mi son fatto da solo il mod delle giberne e varie dei marines in vietnam, ho messo su summer mod che c'ha erba e alberi, mod che aggiungono armi (90% .esp singoli però, non quei mod scrausiti che mettono su 1000000 armi ma fatte alla CDC) come M16A1, thompson M1A1, Garand M1 (che fantasia sti americani he ) ecce ecce, che ora vado in giro con quelli e le musiche anni 70/80 in sottofondo, l'ambientazione anni 50 era affascinante all'inizio, poi malinconica, poi deprimente e ora mi ha proprio saturato!!
    Questo è il mio Fallout, ce ne sono tanti come lui...ma questo è il mio (cit.) e me lo moddo come vojo

  21. #221
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Non c'entra una sega con l'atmosfera del gioco e con le scelte musicali di radio gnr.
    D'altronde per quanto coerente o incoerente possa essere, la scelta degli sviluppatori è che il mondo di Fallout abbia un aspetto da "Apocalisse post-anni '50". La guerra sarà scoppiata nel 2077 ma l'ambientazione di gioco ha questi richiami agli anni '40-50, al periodo della prima guerra fredda, a quanto pare il mondo stesso ha una timeline diversissima, con tutto il periodo dalla guerra fredda al 2077 dominato, forse in varie ondate, da tratti stilistici e culturali tipici degli anni '50.

    Pare che poco prima della Grande Guerra del 2077 (forse negli anni '60 del 21° secolo) ci fosse stato proprio un ritorno a questo stile anni '50 (che comunque, a quanto pare, non era mai del tutto decaduto) e che è poi permasto nel mondo post-apocalisse e soprattutto nei microcosmi dei Vault (guardacaso tutti terminati intorno ai primi '60 del 21°).


    Anyway, si parlava di mods:
    Le musiche di GNR e della Radio dell'Enclave sono bellissime, peccato siano poche, ergo ecco un bel mod per estendere le tracce di GNR http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=1418

    Le prime 40 tracce sono un must-have
    E vabbe dai dopo un pò quel tipo di musica stanca

  22. #222
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Io mi ero scaricato tutto il mod, con tutte le canzoni sia per PIP che per Radio esterne... poi mi son fatto da solo il mod delle giberne e varie dei marines in vietnam, ho messo su summer mod che c'ha erba e alberi, mod che aggiungono armi (90% .esp singoli però, non quei mod scrausiti che mettono su 1000000 armi ma fatte alla CDC) come M16A1, thompson M1A1, Garand M1 (che fantasia sti americani he ) ecce ecce, che ora vado in giro con quelli e le musiche anni 70/80 in sottofondo, l'ambientazione anni 50 era affascinante all'inizio, poi malinconica, poi deprimente e ora mi ha proprio saturato!!
    Questo è il mio Fallout, ce ne sono tanti come lui...ma questo è il mio (cit.) e me lo moddo come vojo
    Ah, ok!
    Sacrosantissimo, hai moddato interamente il gioco per cambiarne il feeling!

    Allora è un altro discorso
    Spero per te che l'abbia giocato almeno fino a fine Main Quest in una forma non dico vanillia ma comunque solo parzialmente moddata; poi ti sei stufato ed hai GIUSTAMENTE fatto ricorso alle risorse che l'immensa community di modders ci mette a disposizione.

    Io invece sono della filosofia "moddare senza modificare", perdonami l'ossimoro. Modifico solo piccole cose, poco la volta. Arrivo a mettere anche varie dozzine di mod, retexturing e quant'altro ma alla fine il gioco per quanto PERSONALIZZATO continua a mantenere il feeling originario.

    Son filosofie di gioco diverse alla fine.

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    si io con il gioco c'ho fatto dei pasticcioni immensi, però senza sforare nel "cazz ora non mi parte più"...alla fine i miei mod sono retextures con attivazioni, ampliamenti piccoli di zone di gioco (tipo un mod che aggiunge gli interni a georgetown), miriadi e miriadi di armi: ora c'ho 5 tipi di minigun diverse, 3 tipi di M16A1, 5 tipi di Barrett .50, 5 tipi di AK 47, varie Desert eagles, 3 di AK 74, tutte le armi di STALKER + vari fucili moderni presi da Fallout 1 (un mod apposta che ce le ha tutte), tutte le tute di STALKER, ho retexturizzato io il lincoln rifle, ho messo mod miei con le tute di "shepard" di Half Life 1 e appunto dei marines, ho il mitra M1A1 pulse di Aliens, varie pistolazze a tamburo tutte una più tamarra dell'altra, varie armature tamarrose di Warhammer 40K e simili, textures a 1024 e 2048 per strade e numerosi oggetti, Armi di Battlefield 2142, i 2 DLC, Sharing and caring companion, Enclave commander, mod che respawna più nemici del normale in tutte le zone ogni 6 ore...
    Ho finito il gioco con "play after main quest" e ora ho messo su i 2 DLC anchorage e the pitt senza problemi, ho un mod che sostituisce le Power Armor BOS e Outcast con armature T51-b pesantemente customizzate e quelle enclave con altre enclave però anch'esse modificate a manetta (stesso modder per tutte e 2, bravissimo ).....Insomma il mio FO3 è FO4

    PS: a e ho il mod che fa scomparire il pip boy dalla 1 e 3 visuale e la mappa a colori
    Ultima modifica di Shiroi; 23-07-09 alle 22:02:46

  24. #224
    Banned L'avatar di Ja Cthulhu Ftan
    Data Registrazione
    28-10-08
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2,110

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Io mi ero scaricato tutto il mod, con tutte le canzoni sia per PIP che per Radio esterne... poi mi son fatto da solo il mod delle giberne e varie dei marines in vietnam, ho messo su summer mod che c'ha erba e alberi, mod che aggiungono armi (90% .esp singoli però, non quei mod scrausiti che mettono su 1000000 armi ma fatte alla CDC) come M16A1, thompson M1A1, Garand M1 (che fantasia sti americani he ) ecce ecce, che ora vado in giro con quelli e le musiche anni 70/80 in sottofondo, l'ambientazione anni 50 era affascinante all'inizio, poi malinconica, poi deprimente e ora mi ha proprio saturato!!
    Questo è il mio Fallout, ce ne sono tanti come lui...ma questo è il mio (cit.) e me lo moddo come vojo
    Scusa eh ma che mod del catzo che hai messo

  25. #225
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: Fallout 3 PC Mods

    io vorrei un bel mod per poter mettere dei manichini con tutte le armature sopra.. chissa se esistono :O

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 31 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato