+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Andy Chambers lavora per la blizzard!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    checazzovuoldire?
    se a uno piace qualcosa (es. i giochi) gli piace anche parlarne, e magari stare a discutere su quale versione di un dato regolamento sia la migliore, e perché e percome.
    questo senza farlo diventare lo scopo della propria vita, beninteso, non parlo di fossilizzarsi sulle proprie passioni, ma se uno ha un interesse, di solito gli piace anche discuterne.
    altrimenti compriamo acriticamente l'ultima versione come tanti automi senza nemmeno farci venire il dubbio che possa esistere qualcos'altro al di la del nostro stagno.
    ah, già...

    Non c'è stata proprio nessuna discussione.Ho palesato che non tutte le persone che ho sentito su internet ritengano la 2a edizione questa meraviglia rispetto alle altre e il risultato sono stati 8 post di risposta,anche dal tono non tanto accomodante,specie il tuo.Le opinioni dei terzi possono anche essere trattate meglio,senza per questo condividerle.
    Bhè,fottosega,questa è l'opinione di altri,neanche la mia,purtroppo non ho mai potuto giocare alla 2a edizione,anche se avrei voluto,quindi io non mi esprimo.

    Tornando IT,Andy Chambers non era quello che ha creato la 3a edizione,eliminato dalla storia gli Squat,lo Starchild e i Sensei e ha aggiunto l'allora sgravatissimo Kult of Zpeed?
    Non è una critica,è una domanda.

  2. #27
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Andy Chambers lavora per la blizzard!!

    Ultima modifica di Gabbi; 10-12-08 alle 15:07:42

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Andy Chambers lavora per la blizzard!!

    Citazione Originariamente Scritto da bashar Visualizza Messaggio
    Tornando IT,Andy Chambers non era quello che ha eliminato dalla storia gli Squat
    Ni. Da quello che so il problema degli squat è che il loro copyright è stato depositato dalla persona che ne aveva originato l'idea e quando questo tipo se ne è andato dalla GW ha detto "il copyright sugli squat ce l'ho io e non voi, quindi da questo momento in poi non avete il diritto di usarli". Di conseguenza la GW ha dovuto trovare un modo per farli sparire dalla galassia del 40K

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Andy Chambers lavora per la blizzard!!

    Grazie per l'informazione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato