+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 381
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    Annunciato Colin McRae: DiRT 2


    Uno dei migliori titoli di corse del 2007 si prepara a tornare sui nostri monitor: Codemasters ha infatti annunciato Colin McRae: DiRT 2, decidendo così di mantenere il nome del pilota morto lo scorso settembre. La scelta, spiega Codemasters, vuole essere un omaggio al pilota inglese

    Al momento, come potete facilmente immaginare, i dettagli sono alquanto scarsi: come nel precedente capitolo, il gioco permetterà di cimentarsi in tutte le varie discipline di corse off-road, utilizzerà una versione migliorata dell'EGO engine usato per Race Driver: GRID e promette una serie di modalità di gioco online "vero", che costituirebbero un sostanzioso passo avanti rispetto al primo DiRT.

    Ovviamente, ma trattandosi di un seguito è pressoché scontato, ci saranno un sacco di miglioramenti dal punto di vista della grafica e della fisica dei veicoli. E non mancherà la funzione di Flashback vista in GRID, debitamente riveduta e corretta, e che impedisce di dover ricominciare una gara da capo in caso di incidente sfortunato.

    Il garage di DiRT 2 sarà munito del meglio delle macchine da rally ufficiali e di mezzi fuoristrada, suddiviso in sette classi. Il primo mezzo a disposizione sarà la Subaru Gruppo N: curiosamente, l’ultima macchina sbloccata del primo gioco sarà la prima del sequel.

    Il gioco uscirà nel 2009 per PC, Xbox 360, PS3 e financo per Wii, DS e PSP.



    Spoiler:







    Click per risoluzione più alta

    Ultima modifica di Uff; 07-07-09 alle 15:00:56

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di pierpix89
    Data Registrazione
    09-10-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    sarà sicuramente un giokone (come tutti gli ultimi titoli motoristici codemasters..........), speriamo ke la grafika finale sia proprio quella delle immagini !

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    Qualche artwork:






    Clicca per risoluzione più alta

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    EDIT: ho messo tutti gli screen che ho trovato ad alta risoluzione, basta cliccarci sopra ora

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    Speriamo abbiano migliorato il motore grafico eliminando quella luce assurda.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    dopo lo splendido GRID, mi viene voglia di provare anche questo... vedremo.
    Cmq le foto delprimo post rappresentano il traguardo grafico al quale vogliono giungere gli sviluppatori(almeno così ho letto)

    P.S. quoto LucaNa

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di pierpix89
    Data Registrazione
    09-10-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    per ora mi godo Dirt!!

  8. #8
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    oddio che schifo sono le ultime 2 immagini?
    cioè rally in mezzo alle città?
    ecco mancava solo questo... già la massa (ignorante) dice che sono corse illegali e pensa siano fuorilegge...

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    Le prove speciali sono talvolta in contesti cittadini rallisticamente parlando. E in ogni caso sono artwork molto "velleitari".

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    Stica ma quando esce?

  11. #11
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    Mi sa che a questo giro lo terrò d'occhio!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=6AIAvAB2FMk

  12. #12
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    perchè non è simulativo?
    è awesome

  13. #13
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    Non posso che quotare:

    Citazione Originariamente Scritto da Paolillo Visualizza Messaggio
    Stica ma quando esce?

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Non posso che quotare:



    A settembre.

    http://everyeye.it/video/multi/colin...2_web-doc_2975

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    grafica da
    meglio di GRID e senza tutte quelle lampadine accese
    da tenere d'occhio

  16. #16

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    Citazione Originariamente Scritto da andrew_killer Visualizza Messaggio
    oddio che schifo sono le ultime 2 immagini?
    cioè rally in mezzo alle città?
    ecco mancava solo questo... già la massa (ignorante) dice che sono corse illegali e pensa siano fuorilegge...
    Straquoto.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    Le immagini si riferiscono a prove speciali o eventi particolari, che tra l'altro esistono veramente. Ricordo a tutti che non ci sarà solo il campionato WRC ma anche tutte le altre discipline del genere.

  18. #18
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2



    "Il gioco di rally di Codemasters slitta a dicembre per adottare la tecnologia grafica DirectX 11."
    Codemasters ha rimandato l'uscita della versione PC di Colin McRae DiRT 2 a dicembre. Il cambio di programma - il gioco era atteso a settembre - è da addebitarsi alla scelta di implementare la tecnologia DirectX 11, dagli Shader Model 5.0, alla tesselation via hardware.
    Lo sforzo di aggiornare il motore grafico EGO Engine all'ultima tecnologia grafica disponibile sarà portato avanti insieme ad AMD.

    La casa americana fornirà al team di sviluppo risorse umane e tecnologie, ovvero destinerà le prime schede ATI Evergreen a Codemasters, che potrà ottimizzare il titolo per la futura serie di proposte grafiche.

    Per quanto concerne le versioni console, la data d'uscita rimane fissata al mese di settembre.



    fanc*lo alle dx11
    Ultima modifica di Mr.Evil; 07-07-09 alle 07:47:50

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    Voglio una comparativa dx9 vs dx11.

    Spero implementino un motion blur come dio comanda, non la spataffia agli angoli

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    Aggiungo:

    Codemasters Press Release:

    COLIN McRAE™: DiRT™ 2 GAMES FOR WINDOWS® LIVE EDITION TO TAKE ADVANTAGE OF DIRECTX® 11 TECHNOLOGIES.
    Codemasters® today announced that the Games For Windows® LIVE edition of Colin McRae: DiRT 2, the thrilling and stylish sequel to the award-winning off-road racer, will support the wealth of new performance enhancing features that will be available in DirectX 11.
    With DirectX 11 hardware expected to ship in the second half of 2009, and DirectX 11 coming to home computers with the release of Microsoft Windows 7 on October 22, 2009, Codemasters also announced that the Games For Windows® LIVE edition of Colin McRae: DiRT 2 will benefit from an extended development program to take advantage of DirectX 11 and is now scheduled to be published in December 2009.
    "While the console editions of Colin McRae: DiRT 2 will retain their September ship date, we believe that the DirectX 11 feature set is too compelling to ignore, especially considering how much more it can add to the visual experience for PC gamers,” said Bryan Marshall, chief technical officer, Codemasters. "As a leader in digital racing entertainment, we are staying ahead of the pack by immediately taking advantage of key new technologies such as hardware tessellation, multi-threading and Shader Model 5.0 to deliver the most realistic, immersive and exhilarating racing experiences in the business. The fusion of DirectX 11 with Codemasters' EGO™ Engine will raise the technical bar considerably in the racing genre.”
    With the introduction of Microsoft Windows 7, DirectX 11 will be made available both as part of the operating system and as a downloadable update to Windows Vista. Codemasters intends to immediately take advantage of DirectX 11 features that add to the realism of the racing environment. Hardware tessellation will further improve the appearance of water and other surfaces as well as crowd animations.DirectX 11 features that add to the realism of the racing environment. Hardware tessellation will further improve the appearance of water and other surfaces as well as crowd animations.
    The shader performance of Shader Model 5.0 (SM 5.0) will aid in creating an even richer 3D experience, enhancing key image quality parameters such as depth of field, ambient occlusion and shadows. These DirectX 11 features, and many others, will add the horsepower needed to improve performance.
    /more...
    "We expect Codemasters' early move to DirectX 11 to place them in a leadership position in developing the next generation of PC games and simulations,” said Rick Bergman, senior vice president, AMD Products Group. "To aid in transitioning to DirectX 11, AMD is providing Codemasters with access to our software engineering expertise in DirectX 11 technologies such as tessellation and shader modelling. DirectX 11 has all of the ingredients needed to take PC gaming to a new level of realism by giving developers tools to effectively utilize the multi-CPU, multi-GPU systems now available to players.”
    Colin McRae: DiRT 2 is being turbocharged for Games For Windows® LIVE supporting DirectX 11 and is set to ship this December. Editions for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft®, the PLAYSTATION®3 computer entertainment system, Wii™, Nintendo DS™ and PSP® (PlayStation®Portable) system are scheduled to launch in September. For the latest videos and information, powerslide over to www.dirt2game.com.

  21. #21
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    Io sono felicissimo per questa news: primo perchè significa che qualcuno comincia a sperimentare le nuove DirectX da subito, secondo perchè succede nel mio genere preferito. Sicuramente ci vorrà tempo per affinare il tutto, ma da qualche parte bisogna pur cominciare: non sia mai che poi tutto ciò torni utile anche per il futuro gioco sul mondiale F1!

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    fanc*lo alle dx11
    Quoto


    Posticipo per le dx11. Mi mancava solo questa

  23. #23
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Io sono felicissimo per questa news: primo perchè significa che qualcuno comincia a sperimentare le nuove DirectX da subito, secondo perchè succede nel mio genere preferito. Sicuramente ci vorrà tempo per affinare il tutto, ma da qualche parte bisogna pur cominciare: non sia mai che poi tutto ciò torni utile anche per il futuro gioco sul mondiale F1!
    io invece, visto anche il precedente delle dx10, sono un po' scettico sinceramente ...
    dubito ci possano essere stravolgimenti grafici particolari, soprattutto perchè in 3 mesi non sò cosa riescano a modificare, mi sa tanto di scusa perchè sono in ritardo con la programmazione e basta ...

    poi per "usufruire" di queste dx11 e shader model 5.0 serve una scheda appropriata visto che le attuali schede non supportano ne uno ne l'altro, quindi per vedere la differenza bisognerà passare a uno dei nuovi chip rv870 o gt300 ...

    e oltretutto tocca aspettare 3 mesi in più
    ecco quindi anche il perchè del mio commento

  24. #24
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    io invece, visto anche il precedente delle dx10, sono un po' scettico sinceramente ...
    Le Dx10 sono partite con il notevole svantaggio dell'esclusività su Vista, mentre le 11 saranno disponibili sia su quel sistema che su 7. Considerati gli ottimi commenti che ha già ricevuto da molte parti il nuovo arrivato in casa MS, le basi di partenza sono differenti dal passato, questa volta.


    poi per "usufruire" di queste dx11 e shader model 5.0 serve una scheda appropriata visto che le attuali schede non supportano ne uno ne l'altro, quindi per vedere la differenza bisognerà passare a uno dei nuovi chip rv870 o gt300 ...
    Vero, questo è sicuramente un dettaglio non trascurabile. Ma il fatto che la stessa Codemasters stia collaborando attivamente con Ati tuttavia mi lascia ottimista in proposito: al posto della soluzione "butto lì il codice, poi se va male do la colpa ai driver o alle schede", a questo giro l'impressione è che si voglia fare le cose un po' meglio che in passato: le stesse API mi pare siano state accolte con più entusiasmo, rispetto alle 10.
    Insomma, non mi aspetto sicuramente le rivoluzione definitiva fin da subito, dato che sappiamo tutti bene come (con il passare del tempo) queste cose vadano sempre più migliorandosi, ma il fatto che una casa come Codemasters (quindi non certo di secondo piano) abbia deciso di sfruttarle sin dal principio può essere preso come un segnale che qualcosa di buono ci hanno visto (sempre che poi il qualcosa di buono non sia solo la moneta che arriva da ATI per mettere il bollino "funziona meglio su ATI". Sempre che ne arrivi, ovviamente: la mia è pura speculazione ^^).

    Vediamo un po' come saranno i futuri video che rilasceranno: alla fine è l'unico modo per farsi un'idea precisa se sia valsa la pena o meno aspettare quei tre mesi in più.

  25. #25
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [Topic Ufficiale] Colin McRae: DiRT 2

    La microsoft non si farà fregare, al massimo migliorerà la programmazione, ma con la 360 difficilmente vorrà mostrare la forza bruta del pc.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato