+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Mario 64 DS senza codice vip e con manuale solo in austroungarico

    Ciao,come scritto nell'altro topic ho preso mario 64...tutto bello,evviva evviva,sol oche ora volevo mettere in cascina qualche altra stellina,e nella scatola no c'è il coupon...guardo per vedere s eè nel manuale,e mi accorgo che c'è un solo manuale,con 3 lingue astruse (per l'esattezza:svedese,danese e suomi).
    Considerando che l'ho preso in un negozio di elettronica che non prende usato e pieno di gente che capisce di vg come io di aeronautica,dite che ci sono possibilità di farmelo cambiare?
    O devo contattare nintendo (suppongo sia un errore loro,visto che la linguetta "rompi-cellophane era marchiata nintendo...),quindi tanto vale che lascio perdere(mi interessano le stelline più che altro...del manuale dovrei poter fare a meno)?

  2. #2
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Mario 64 DS senza codice vip e con manuale solo in austroungarico

    Louis De Point du Lac ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 22:15
    Ciao,come scritto nell'altro topic ho preso mario 64...tutto bello,evviva evviva,sol oche ora volevo mettere in cascina qualche altra stellina,e nella scatola no c'è il coupon...guardo per vedere s eè nel manuale,e mi accorgo che c'è un solo manuale,con 3 lingue astruse (per l'esattezza:svedese,danese e suomi).
    Considerando che l'ho preso in un negozio di elettronica che non prende usato e pieno di gente che capisce di vg come io di aeronautica,dite che ci sono possibilità di farmelo cambiare?
    O devo contattare nintendo (suppongo sia un errore loro,visto che la linguetta "rompi-cellophane era marchiata nintendo...),quindi tanto vale che lascio perdere(mi interessano le stelline più che altro...del manuale dovrei poter fare a meno)?

    Se sulla scatola c'è scritto tutto in italiano, te lo devon cambiare altrimenti anche se l'errore fosse stato tuo che non hai letto il titolo di Marjyo64D$, confida nel buon cuore del negoziante, che comunque non credo facica sotrie

    e poi esiste sempre il diritto di recesso

  3. #3
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Mario 64 DS senza codice vip e con manuale solo in austroungarico

    Ma il diritto di recesso c'è anche per gli acquisti nei locali commerciali?devo ripassare
    Cmq davanti c'è scritto Super Mario 64 DS,è dietro che c'è scritta la descrizione in inglese (ma no nc0avrei fatto caso...)
    Cmq boh,mi sa che me lo tengo così,perchè era l'ultimo che avevano,quindi se non ne hanno in magazzino non ho alcuna intenzione di dover aspettare chissà quanto

  4. #4
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Mario 64 DS senza codice vip e con manuale solo in austroungarico

    Ma che ti frega. Io ho Wind Waker in castellano.

  5. #5
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Mario 64 DS senza codice vip e con manuale solo in austroungarico

    *Vazkor* ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 22:47
    Ma che ti frega. Io ho Wind Waker in castellano.

    in effetti, l'importante è che il gioco sia in inglese

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Mario 64 DS senza codice vip e con manuale solo in austroungarico

    *Vazkor* ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 22:47
    Ma che ti frega. Io ho Wind Waker in castellano.
    Anche io!!

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: Mario 64 DS senza codice vip e con manuale solo in austroungarico

    penso tutti noi, al tempo dell'uscita la versione limitata girava solo con il case in spagnolo

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: Mario 64 DS senza codice vip e con manuale solo in austroungarico

    Ciabs ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 10:44
    penso tutti noi, al tempo dell'uscita la versione limitata girava solo con il case in spagnolo
    No belli: "E io c'ho la limited tutta bellissima e in italianooooooo gna gna gna gna gnaaaaaaaaa"...

  9. #9
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Mario 64 DS senza codice vip e con manuale solo in austroungarico

    Ho deciso di tenerlo...ho mandato un'email a Nintendo ma credo l'abbiano fatta leggere all'aiuto magazziniere
    Al negozio non ne hanno altri,rego me lo tengo e chissene delle stelline,tanto le rare volte che c'è qualcosa di buono finisce in un decimo di secondo circa

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di chat
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Mario 64 DS senza codice vip e con manuale solo in austroungarico

    Louis De Point du Lac ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 22:37
    Ma il diritto di recesso c'è anche per gli acquisti nei locali commerciali?devo ripassare
    ti rispondo io a questo, magari ti può essere d'aiuto in futuro: un consumatore è tutelato sul diritto di recesso se non ha modo di verificare di persona l'oggetto prima dell'acquisto. quindi l'acquisto in un negozio "esula" da tale diritto e come dice Siriochan ti devi affidare al buon cuore del negoziante...

    certo però che è strano quello che ti è capitato

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato