+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: 3 giorni di fuoco...

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Hal 9000
    Data Registrazione
    25-10-02
    Messaggi
    388

    Predefinito 3 giorni di fuoco...

    VENERDI conosco in un locale una ragazza americana di 22 anni che lavora a Viterbo e che era venuta a Bologna per passare qui il fine settimana con una sua amica americana che studia a Parigi, ospitate a loro volta dall'amica di un mio amico ( )
    Parliamo molto insieme, leì è molto aperta, spontanea, simpatica da subito e mi trascina a ballare...e si balla 3 ore di seguito senza pause...è scatenata.Mi fa i complimenti, mi dice che le sono simpatico e che so ballare bene non come i ragazzi americani ( ) e anche io le ricambio gli stessi complimenti e poi andiamo fuori e parliamo un pò meglio, ma poi arriva l'amica e lei un pò si arrabbia perchè capisco che lei voleva rimanere da sola con me (glielo aveva detto in inglese quando ancora non sapeva che io l'inglese lo capisco abbastanza bene ).Io sono completamente in "estasi", perchè non mi era mai capitata na cosa cosi con una ragazza (faccio tra poco 21 anni e non ho mai avuto una ragazza...non ho mai avuto le palle nemmeno per scambiare una parola con quelle che magari mi piacevano parecchio e ho avuto poche ragazze amiche...quindi potete immaginare come mi sentivo), una che finalmente mi piace da subito e che prenda l'iniziativa, ecco e che sembrava interessata a me...poi fa amicizia con gli altri amici e vienfuori che domenica andavano a Firenze entrambi e decidiamo di andare pure noi...le accompagnamo a casa e io la notte a fatica riesco a dormire.

    SABATO ci organizziamo per uscire a pomeriggio e andare al mercato ci sono lei, l'amica "parigina", l'amica che le ospitava e 3 miei amici...io praticamente sono sempre vicino alla ragazza, ho perso la testa per lei e mi amici giustamente mi pigliano in giro perchè fino a 2 giorni fa ero tutt'altra persona...poi loro ci lasciano e rimango con le 3 ragazze...giriamo ancora per Bologna, io conosco meglio anche le altre 2, etc etc e poi lei mi invita a cena da loro...tutto scorre tranquillo, poi si esce di nuovo a prendere un gelato e poi si va ad una festa a casa di gente che non avevo mai visto prima, dove tra l'altro la ragazza che mi piace trova (assurdo) uno che andava con lei a scuola a Santa Barbara (in effetti a quel party c'era praticamente mezzo mondo in 20 mq ) io conosco altra gente, e tutto fila liscio...tornando a casa la prendo sottobraccio (lei era un pò stanca) ed esplodo...le dico tutto...mi piace, sei carina, etc etc etc...passeggiare con lei sotto braccio mi faceva sentire al settimo cielo (non l'avevo mai fatto prima) e il fatto che non lo ritirasse mi faceva sentire ancora meglio...lei all'inizio mi dice che pensava avessi preso na cotta per l'amica parigina...rimango allibito e le dico che lei mi aveva colpito da subito e rimane colpita anche dal fatto che ho ancora 20 anni, mentre lei me ne aveva dati di più perchè le sembravo più maturo. Però poi arriva l'inghippo...mi dice "non sono fidanzata ora, ma ho conosciuto un ragazzo caraibico che lavora nelle crociere e non ci vediamo mai quindi si voleva organizzare 1/2 settimane da passare insieme per vedere se funziona"
    Io le chiedo se le sono sembrato troppo affrettato, e preciso che non sono un tipo che vuole andare al sodo, le dico che mi è piaciuta subito non solo fisicamente, ma anche perchè è una che prende subito l'iniziativa, molto attiva insomma, e che aveva mostrato un certo tipo di interesse per me...lei mi dice che mi ha capito ma che al momento altri ragazzi non li guarda "in quel senso" ma solo come amici.
    Io mi sento crollare, ma la capisco d'altronde...avrei fatto anche io la stessa cosa...le accompagno a casa, mi faccio avere il numero di cellulare e ci diamo appuntamento la mattina seguente alla stazione.

    DOMENICA partiamo io e loro due alle 8 e mezza da Bologna per andare a Firenze...la città già di suo è stupenda, mancavo da parecchi anni, ma la ricordavo bene, poi passeggiare per le strade con loro era stupendo, tutto fila liscio e io non faccio assolutamente nulla per recarle fastidio e anche lei non è cambiata dopo le parole della sera precedente...all'ora di pranzo ci raggiungono i miei amic e l'amica che le ospitava a Bologna...dopo un pò passeggiando mi vien spontaneo, stando accanto a lei, di prenderla un pò sotto braccio, ma lei ritrae il braccio...e noto che dice qualcosa all'amica di nascosto...io penso subito di aver fatto la cavolata, di aver esagerato, e metto un pò il muso, ma i miei amici mi tirano subito su, alchè dopo aver fatto qualche foto, camminato parecchio le ragazze cominciano a notare e fare commenti sui bei ragazzi che vedono per la strada...all'inizio ci scherzo anche io (ad esempio stavamo in un giardinetto, io seduto vicino a loro mentre guardavano un ragazzo biondo che si allontanava, lui se ne era accorto e si girava spesso e le ragazze sorridevano...alla fine arriva vicino al ponte e bacia la sua ragazza e io e gli amici scoppiamo dal ridere e facciamo a loro "ben vi stà") ma poi la situazione diventa inaccettabile perchè proprio la ragazza che mi piace chiama uno dalla strada (uno palestrato, bruno, capelli lunghi che poi si scopre fa l'idraulico ) per fare una foto...io e gli amici rimaniamo basiti e cerchiamo di non incavolarci, e lei comanda l'amica parigina di andare a prendere un gelato con noi mentre lei e l'amica parlavano con sto tizio e passeggiavano...si lasciano, poi io cerco un bagno e sento che nel frattempo lei aveva reincontrato questo ragazzo e ci aveva parlato ancora mentre ero via...e pure l'amica del mio amico stava facendo un pò la stessa cosa con il mio amico, e lui giustamente si incavolava...poi alla stazione ci siamo salutati, ma nonostante sta cosa stavo malissimo.
    Ora sto aspettando...lei torna a Giugno, vorrebbe festeggiare con me il compleanno e magari ne approfitterò per parlarci meglio...intanto io sto male, nel senso che mi sforzo di non pensarci, ma non ci riesco...cosa dovrei fare nel frattempo? Ho qualche speranza secondo voi?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    guarda, di tutto quello che hai scritto ho letto le prime 3 righe e la giornata di domenica e ti posso dire che se lei ci sta allora va, se non ci stà per qualche motivo te ne troverai un'altra... checcivoi fà? mica la puoi obbligà

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    Quote:
    "non sono fidanzata ora, ma ho conosciuto un ragazzo caraibico che lavora nelle crociere e non ci vediamo mai quindi si voleva organizzare 1/2 settimane da passare insieme per vedere se funziona"





  4. #4
    La Borga L'avatar di Seddith
    Data Registrazione
    16-10-02
    Località
    Random
    Messaggi
    10,089

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    ma sei matto?


    ma questa sarà in cerca di divertimento e avventure e tu già ti tiri le paranoie? è americana? ha un mezzo inciucio con un caraibico?

    SCAPPA A GAMBE LEVATE. detto proprio così.

  5. #5
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    Seddith ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 23:39
    ma sei matto?


    ma questa sarà in cerca di divertimento e avventure e tu già ti tiri le paranoie? è americana? ha un mezzo inciucio con un caraibico?

    SCAPPA A GAMBE LEVATE. detto proprio così.
    a parte il per il caraibico quoto tutto

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Hal 9000
    Data Registrazione
    25-10-02
    Messaggi
    388

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    Che palle...avrei preferito non averla conosciuta...

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di max81max
    Data Registrazione
    06-11-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,014

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    frappo ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 23:45
    Seddith ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 23:39
    ma sei matto?


    ma questa sarà in cerca di divertimento e avventure e tu già ti tiri le paranoie? è americana? ha un mezzo inciucio con un caraibico?

    SCAPPA A GAMBE LEVATE. detto proprio così.
    a parte il per il caraibico quoto tutto
    [Aggiornato gio, 18 maggio 2006 23:45]

    Prima avevi quotato anche il caraibico ammettilo

    Ma tornando IT: fuggi, non stare neanche a pensare a questa tizia qua che ti fai del male da solo

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    Non mi sembri tipo da questo tipo di ragazze / avventure. MEttiti l'anima in pace.
    Se lo vuoi diventare, o se vuoi piacere a questa ragazza, ci devi lavorare, da quanto ho letto, MOLTO duramente.
    In neretto trovi gli errori che secondo me sono stati fatti in quei tre giorni

    Hal 9000 ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 23:28
    VENERDI conosco in un locale una ragazza americana di 22 anni che lavora a Viterbo e che era venuta a Bologna per passare qui il fine settimana con una sua amica americana che studia a Parigi, ospitate a loro volta dall'amica di un mio amico ( )
    Parliamo molto insieme, leì è molto aperta, spontanea, simpatica da subito e mi trascina a ballare...e si balla 3 ore di seguito senza pause...è scatenata.Mi fa i complimenti, mi dice che le sono simpatico e che so ballare bene non come i ragazzi americani ( ) e anche io le ricambio gli stessi complimenti e poi andiamo fuori e parliamo un pò meglio, ma poi arriva l'amica e lei un pò si arrabbia perchè capisco che lei voleva rimanere da sola con me (glielo aveva detto in inglese quando ancora non sapeva che io l'inglese lo capisco abbastanza bene ).Io sono completamente in "estasi", perchè non mi era mai capitata na cosa cosi con una ragazza (faccio tra poco 21 anni e non ho mai avuto una ragazza...non ho mai avuto le palle nemmeno per scambiare una parola con quelle che magari mi piacevano parecchio e ho avuto poche ragazze amiche...quindi potete immaginare come mi sentivo), una che finalmente mi piace da subito e che prenda l'iniziativa, ecco e che sembrava interessata a me...poi fa amicizia con gli altri amici e vienfuori che domenica andavano a Firenze entrambi e decidiamo di andare pure noi...le accompagnamo a casa e io la notte a fatica riesco a dormire.

    SABATO ci organizziamo per uscire a pomeriggio e andare al mercato ci sono lei, l'amica "parigina", l'amica che le ospitava e 3 miei amici...io praticamente sono sempre vicino alla ragazza, ho perso la testa per lei e mi amici giustamente mi pigliano in giro perchè fino a 2 giorni fa ero tutt'altra persona...poi loro ci lasciano e rimango con le 3 ragazze...giriamo ancora per Bologna, io conosco meglio anche le altre 2, etc etc e poi lei mi invita a cena da loro...tutto scorre tranquillo, poi si esce di nuovo a prendere un gelato e poi si va ad una festa a casa di gente che non avevo mai visto prima, dove tra l'altro la ragazza che mi piace trova (assurdo) uno che andava con lei a scuola a Santa Barbara (in effetti a quel party c'era praticamente mezzo mondo in 20 mq ) io conosco altra gente, e tutto fila liscio...tornando a casa la prendo sottobraccio (lei era un pò stanca) ed esplodo...le dico tutto...mi piace, sei carina, etc etc etc...passeggiare con lei sotto braccio mi faceva sentire al settimo cielo (non l'avevo mai fatto prima) e il fatto che non lo ritirasse mi faceva sentire ancora meglio...lei all'inizio mi dice che pensava avessi preso na cotta per l'amica parigina...rimango allibito e le dico che lei mi aveva colpito da subito e rimane colpita anche dal fatto che ho ancora 20 anni, mentre lei me ne aveva dati di più perchè le sembravo più maturo. Però poi arriva l'inghippo...mi dice "non sono fidanzata ora, ma ho conosciuto un ragazzo caraibico che lavora nelle crociere e non ci vediamo mai quindi si voleva organizzare 1/2 settimane da passare insieme per vedere se funziona"
    Io le chiedo se le sono sembrato troppo affrettato, e preciso che non sono un tipo che vuole andare al sodo, le dico che mi è piaciuta subito non solo fisicamente, ma anche perchè è una che prende subito l'iniziativa, molto attiva insomma, e che aveva mostrato un certo tipo di interesse per me...lei mi dice che mi ha capito ma che al momento altri ragazzi non li guarda "in quel senso" ma solo come amici.
    Io mi sento crollare, ma la capisco d'altronde...avrei fatto anche io la stessa cosa...le accompagno a casa, mi faccio avere il numero di cellulare e ci diamo appuntamento la mattina seguente alla stazione.

    DOMENICA partiamo io e loro due alle 8 e mezza da Bologna per andare a Firenze...la città già di suo è stupenda, mancavo da parecchi anni, ma la ricordavo bene, poi passeggiare per le strade con loro era stupendo, tutto fila liscio e io non faccio assolutamente nulla per recarle fastidio e anche lei non è cambiata dopo le parole della sera precedente...all'ora di pranzo ci raggiungono i miei amic e l'amica che le ospitava a Bologna...dopo un pò passeggiando mi vien spontaneo, stando accanto a lei, di prenderla un pò sotto braccio, ma lei ritrae il braccio...e noto che dice qualcosa all'amica di nascosto...io penso subito di aver fatto la cavolata, di aver esagerato, e metto un pò il muso, ma i miei amici mi tirano subito su, alchè dopo aver fatto qualche foto, camminato parecchio le ragazze cominciano a notare e fare commenti sui bei ragazzi che vedono per la strada...all'inizio ci scherzo anche io (ad esempio stavamo in un giardinetto, io seduto vicino a loro mentre guardavano un ragazzo biondo che si allontanava, lui se ne era accorto e si girava spesso e le ragazze sorridevano...alla fine arriva vicino al ponte e bacia la sua ragazza e io e gli amici scoppiamo dal ridere e facciamo a loro "ben vi stà") ma poi la situazione diventa inaccettabile perchè proprio la ragazza che mi piace chiama uno dalla strada (uno palestrato, bruno, capelli lunghi che poi si scopre fa l'idraulico ) per fare una foto...io e gli amici rimaniamo basiti e cerchiamo di non incavolarci, e lei comanda l'amica parigina di andare a prendere un gelato con noi mentre lei e l'amica parlavano con sto tizio e passeggiavano...si lasciano, poi io cerco un bagno e sento che nel frattempo lei aveva reincontrato questo ragazzo e ci aveva parlato ancora mentre ero via...e pure l'amica del mio amico stava facendo un pò la stessa cosa con il mio amico, e lui giustamente si incavolava...poi alla stazione ci siamo salutati, ma nonostante sta cosa stavo malissimo.
    Ora sto aspettando...lei torna a Giugno, vorrebbe festeggiare con me il compleanno e magari ne approfitterò per parlarci meglio...intanto io sto male, nel senso che mi sforzo di non pensarci, ma non ci riesco...cosa dovrei fare nel frattempo? Ho qualche speranza secondo voi?
    Non voglio affollarti la mente su quale sarebbe statovolta per volta, un comportamento più "adeguato", medita piuttosto su ogni singolo episodio grassettato.

    Vinci una bambolina se capisci il momento preciso in cui hai perso ogni speranza di infilarti nelle sue mutandine

  9. #9

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    Mascalzone_latino ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 00:08
    Non mi sembri tipo da questo tipo di ragazze / avventure. MEttiti l'anima in pace.
    Se lo vuoi diventare, o se vuoi piacere a questa ragazza, ci devi lavorare, da quanto ho letto, MOLTO duramente.
    In neretto trovi gli errori che secondo me sono stati fatti in quei tre giorni

    Hal 9000 ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 23:28
    VENERDI conosco in un locale una ragazza americana di 22 anni che lavora a Viterbo e che era venuta a Bologna per passare qui il fine settimana con una sua amica americana che studia a Parigi, ospitate a loro volta dall'amica di un mio amico ( )
    Parliamo molto insieme, leì è molto aperta, spontanea, simpatica da subito e mi trascina a ballare...e si balla 3 ore di seguito senza pause...è scatenata.Mi fa i complimenti, mi dice che le sono simpatico e che so ballare bene non come i ragazzi americani ( ) e anche io le ricambio gli stessi complimenti e poi andiamo fuori e parliamo un pò meglio, ma poi arriva l'amica e lei un pò si arrabbia perchè capisco che lei voleva rimanere da sola con me (glielo aveva detto in inglese quando ancora non sapeva che io l'inglese lo capisco abbastanza bene ).Io sono completamente in "estasi", perchè non mi era mai capitata na cosa cosi con una ragazza (faccio tra poco 21 anni e non ho mai avuto una ragazza...non ho mai avuto le palle nemmeno per scambiare una parola con quelle che magari mi piacevano parecchio e ho avuto poche ragazze amiche...quindi potete immaginare come mi sentivo), una che finalmente mi piace da subito e che prenda l'iniziativa, ecco e che sembrava interessata a me...poi fa amicizia con gli altri amici e vienfuori che domenica andavano a Firenze entrambi e decidiamo di andare pure noi...le accompagnamo a casa e io la notte a fatica riesco a dormire.

    SABATO ci organizziamo per uscire a pomeriggio e andare al mercato ci sono lei, l'amica "parigina", l'amica che le ospitava e 3 miei amici...io praticamente sono sempre vicino alla ragazza, ho perso la testa per lei e mi amici giustamente mi pigliano in giro perchè fino a 2 giorni fa ero tutt'altra persona...poi loro ci lasciano e rimango con le 3 ragazze...giriamo ancora per Bologna, io conosco meglio anche le altre 2, etc etc e poi lei mi invita a cena da loro...tutto scorre tranquillo, poi si esce di nuovo a prendere un gelato e poi si va ad una festa a casa di gente che non avevo mai visto prima, dove tra l'altro la ragazza che mi piace trova (assurdo) uno che andava con lei a scuola a Santa Barbara (in effetti a quel party c'era praticamente mezzo mondo in 20 mq ) io conosco altra gente, e tutto fila liscio...tornando a casa la prendo sottobraccio (lei era un pò stanca) ed esplodo...le dico tutto...mi piace, sei carina, etc etc etc...passeggiare con lei sotto braccio mi faceva sentire al settimo cielo (non l'avevo mai fatto prima) e il fatto che non lo ritirasse mi faceva sentire ancora meglio...lei all'inizio mi dice che pensava avessi preso na cotta per l'amica parigina...rimango allibito e le dico che lei mi aveva colpito da subito e rimane colpita anche dal fatto che ho ancora 20 anni, mentre lei me ne aveva dati di più perchè le sembravo più maturo. Però poi arriva l'inghippo...mi dice "non sono fidanzata ora, ma ho conosciuto un ragazzo caraibico che lavora nelle crociere e non ci vediamo mai quindi si voleva organizzare 1/2 settimane da passare insieme per vedere se funziona"
    Io le chiedo se le sono sembrato troppo affrettato, e preciso che non sono un tipo che vuole andare al sodo, le dico che mi è piaciuta subito non solo fisicamente, ma anche perchè è una che prende subito l'iniziativa, molto attiva insomma, e che aveva mostrato un certo tipo di interesse per me...lei mi dice che mi ha capito ma che al momento altri ragazzi non li guarda "in quel senso" ma solo come amici.
    Io mi sento crollare, ma la capisco d'altronde...avrei fatto anche io la stessa cosa...le accompagno a casa, mi faccio avere il numero di cellulare e ci diamo appuntamento la mattina seguente alla stazione.

    DOMENICA partiamo io e loro due alle 8 e mezza da Bologna per andare a Firenze...la città già di suo è stupenda, mancavo da parecchi anni, ma la ricordavo bene, poi passeggiare per le strade con loro era stupendo, tutto fila liscio e io non faccio assolutamente nulla per recarle fastidio e anche lei non è cambiata dopo le parole della sera precedente...all'ora di pranzo ci raggiungono i miei amic e l'amica che le ospitava a Bologna...dopo un pò passeggiando mi vien spontaneo, stando accanto a lei, di prenderla un pò sotto braccio, ma lei ritrae il braccio...e noto che dice qualcosa all'amica di nascosto...io penso subito di aver fatto la cavolata, di aver esagerato, e metto un pò il muso, ma i miei amici mi tirano subito su, alchè dopo aver fatto qualche foto, camminato parecchio le ragazze cominciano a notare e fare commenti sui bei ragazzi che vedono per la strada...all'inizio ci scherzo anche io (ad esempio stavamo in un giardinetto, io seduto vicino a loro mentre guardavano un ragazzo biondo che si allontanava, lui se ne era accorto e si girava spesso e le ragazze sorridevano...alla fine arriva vicino al ponte e bacia la sua ragazza e io e gli amici scoppiamo dal ridere e facciamo a loro "ben vi stà") ma poi la situazione diventa inaccettabile perchè proprio la ragazza che mi piace chiama uno dalla strada (uno palestrato, bruno, capelli lunghi che poi si scopre fa l'idraulico ) per fare una foto...io e gli amici rimaniamo basiti e cerchiamo di non incavolarci, e lei comanda l'amica parigina di andare a prendere un gelato con noi mentre lei e l'amica parlavano con sto tizio e passeggiavano...si lasciano, poi io cerco un bagno e sento che nel frattempo lei aveva reincontrato questo ragazzo e ci aveva parlato ancora mentre ero via...e pure l'amica del mio amico stava facendo un pò la stessa cosa con il mio amico, e lui giustamente si incavolava...poi alla stazione ci siamo salutati, ma nonostante sta cosa stavo malissimo.
    Ora sto aspettando...lei torna a Giugno, vorrebbe festeggiare con me il compleanno e magari ne approfitterò per parlarci meglio...intanto io sto male, nel senso che mi sforzo di non pensarci, ma non ci riesco...cosa dovrei fare nel frattempo? Ho qualche speranza secondo voi?
    Non voglio affollarti la mente su quale sarebbe statovolta per volta, un comportamento più "adeguato", medita piuttosto su ogni singolo episodio grassettato.

    Vinci una bambolina se capisci il momento preciso in cui hai perso ogni speranza di infilarti nelle sue mutandine
    porello, ma così lo uccidi

    sii disinibito,allenati prima con qualche cofana e poi potrai puntare alla champions league.

  10. #10
    Banned L'avatar di Ganesh
    Data Registrazione
    05-05-06
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    dovevi partire di lingua...

    non ti preoccupare è normale le prime volte non trovare il momento.

    Che questa esperienza ti sia da tesoro per il futuro giovane padawan.

    la prossima volta meno pippe sentimentali e più fatti.

  11. #11
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    peccato... vabbe capita a tutti di avere una bella occasione e invece

    non fissarti, esci e magari cercati qualche avventura, sciogliti/tranquillizzati, e poi se quando torna a giugno vi vedete non farti paranoie e vedi di fartela se sei ancora in tempo e non pensare mai che nascera un grande amore...

  12. #12
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    è andata. Mi dispiace, ma è così.

    Vabbè, sarà un'altra.


    E non pensare al fatto che sei diventato l'amico di un'americana in italia venuta per divertirsi!

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    Mammamia! Da dove iniziamo?
    Lei non deve prendere l'iniziativa, o meglio appena fa' il primo passo devi saperla condurre verso la sua condanna. Quindi appena la situazione è diventata abbastanza confidenziale, ovvero quando lei ti ha detto che balli bene ecc.ecc., Lì dovevi prenderla per un braccino e tirarla al bar. Le americane non sono tanto abituate a bere, e con un gin tonic te la trovi disinibita a puntino. Al bar dovevi superare il primo ponte e te la dovevi abbarbicare, col pretesto di parlarle nell'orecchio, perchè nei locali fà casino ed in questi casi il casino è tuo alleato. Già sfiorarle l'orecchio mentre le parli (cerca di non urlare o sputacchiare), a meno che tu non sia Quasimodo, le porta a sciogliersi. La leggenda in terra, il mio amico e maestro di vita "Colonnello", in queste situazioni attaccava a parlarle nell'orecchio, ma dopo le prime 2 parole le dava una leccata all'apparato uditivo (padiglione-timpano-tamburo), ed a quel punto 3 su 4 ci mollavano. Nel peggiore dei casi eri messo come sei messo ora. Tu non sei abbastanza navigato, quindi devi fare qualche gradino in più.
    Supponiamo che tu, una volta uscito dal locale con lei, non avessi ancora concluso. Mai chiedere, mai dichiarare. Passeggiando soli, dovevi portare il discorso sul personale, chiederle di lei, di casa sua, cani e gatti. E lasciarla parlare, parlare di cose che la rendono serena. Avevi un braccio attorno a lei, quindi non dovevi fare tanta strada per sganciarle un baciazzo. Era sufficiente che tu ti fermassi a guardare un panorama, un monumento, un gatto morto, e cambiando tono, indurla ad una specie di ipnosi. Parlare, abbassare il tono, parlare, fissarla, fermarsi, fissarla e baciarla. Capiscimi, è più facile da fare che non da spiegare.
    Più temporeggi, più lei si allontana. Avevi già aspettato troppo. I corteggiamenti rinascimentali, dove te la devi intortare tutta la sera e dichiarare, e chiedere un bacetto, son passati di moda da un pezzo, e funzionano solo nei film di Pieraccioni.
    Bene, supponiamo che tu sia arrivato al punto in cui lei ti tira fuori la storia del tipo. Nel momento che lei attacca la lagna "c'ho un tipo, che forse, pero' non so',..." le devi portare la testa altrove, subito. Se le permetti di incarognirsi a pensare ad un altro, per te non c'è più spazio.
    Bene ricostruiamo la scena:
    - nono, sai c'ho un tipo, un caraibico, sai forse lo amo, sai forse lui anche,...
    - ehi, ehi, qua ci siamo solo io e te, e non ci pensare.
    [e togli eventuali distanze abbracciandola, o prendendola per mano,...]
    - si, ma non posso, cioè tu sei un bravo ragazzo,...
    tu :- ma quante paranoie, stai tranquilla, qua nessuno deve dimostrare niente, siamo stati bene vero? io non avevo mai conosciuto ragazze americane, vi credevo meno emancipate (stimolala sull'ego), non farmi cambiare idea con viaggi strani
    lei
    tu la prendi e la sbaciucchi un po' sulla guancia, sul collo, mentre ti comporti come per rassicurarla.
    A questo punto cede anche la Tatcher, e ti sifona un linguometro che ti lascia basito.
    Questo è l'ABC per indurre una che in teoria non ci vorrebbe stare, a starci, essendo lei stessa stupita di quanto ha fatto.
    Riassumendo, non hai fatto il passo quando era ora, hai fatto diventare tutto un minestrone riscaldato, che scalda e mescola diventa sempre più cattivo. Ora sei ad un punto dove lei è prevenuta, quindi dubito che tu riesca a combinare qualcosa. Anzi adesso dovresti cercare di far salire la tua quotazione, ma parliamo di condizioni ancora più difficili e delicate.
    Questa non è la bibbia, non è un regolamento universale, è soltanto un rapido vademecum di un povero asino che ha pagato troppe volte lo scotto. Se solo avessi imparato prima a giocare facile e diretto, ma nessuno me l'ha insegnato.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    Ma perche non ho avuto un fratello come te

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    hai le stesse possibilità dello shuttle in rientro senza mattonelle termoisolanti.

    ottima king. un'americana con la fregola di tonno a Bologna e tu insceni il ragazzo col cardigan che la porta a mangiare il gelato.

    stampa il post di lavecchia e mettici una cornice barocca.

  16. #16
    Banned L'avatar di Ganesh
    Data Registrazione
    05-05-06
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    solo due righe per sintetizzare che in tre giorni di fuoco non potevi che bruciartela

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    Ganesh ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 11:16
    solo due righe per sintetizzare che in tre giorni di fuoco non potevi che bruciartela
    Ma lol!
    Infatti dal titolo mi aspettavo altro.
    Io se devo postare "3 giorni di fuoco", inizio con :
    quella sera conobbi Brenda, una ventenne olandese che alla terza frase mi disse :-Come la fai lunga, all' una ci vediamo in camera mia.

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    lavecchia ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 13:34
    Ganesh ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 11:16
    solo due righe per sintetizzare che in tre giorni di fuoco non potevi che bruciartela
    Ma lol!
    Infatti dal titolo mi aspettavo altro.
    Io se devo postare "3 giorni di fuoco", inizio con :
    quella sera conobbi Brenda, una ventenne olandese che alla terza frase mi disse :-Come la fai lunga, all' una ci vediamo in camera mia.
    ahahahaha, grandissimo lavecchia.
    anch'io mi aspettavo un racconto positivo di tre notti di fuoco con una maiala incredibile.

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    Effettivamente con un titolo così uno cià si immaginava chissà quali scene da film porno

  20. #20
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    lavecchia ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 08:56
    CUTTONE CARPIATO.
    adottami o magari sposati con vox e poi adottami

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    fedeRIX0 ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 14:27
    lavecchia ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 08:56
    CUTTONE CARPIATO.
    adottami o magari sposati con vox e poi adottami
    No sul serio, si dovrebbero organizzare dei seminari

  22. #22
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    Bof, tutti qui a pontificare nei confronti di un 21enne alla prima esperienza con una americana in grand tour.

    Ripeto: 21enne alla prima esperienza con una americana in grand tour.

    Lo scenario è perdente in partenza, o lo giochi per quel che può valere (imparare qualcosa), o bari per vincere (Kobayashi Maru ).
    Il problema è che a 21 anni, alla prima esperienza, non sai barare.



    PS; bella sign, mi domando quanti ne riconoscano la provenienza.

  23. #23
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    Crep ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 14:56
    No sul serio, si dovrebbero organizzare dei seminari
    In america li fanno già.
    C'è anche una folta schiera di libri che ne parlano, e il risultato è invariabilmente lo stesso: compatizione per un gruppo di uomini che, capaci di portarsi a letto ogni donna del creato, piangono per il fatto che il gioco è diventato fine a se stesso e non hanno più interesse per le donne, quelle vere.

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...


  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: 3 giorni di fuoco...

    Dandelion ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 15:10
    Crep ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 14:56
    No sul serio, si dovrebbero organizzare dei seminari
    In america li fanno già.
    C'è anche una folta schiera di libri che ne parlano, e il risultato è invariabilmente lo stesso: compatizione per un gruppo di uomini che, capaci di portarsi a letto ogni donna del creato, piangono per il fatto che il gioco è diventato fine a se stesso e non hanno più interesse per le donne, quelle vere.
    Copiare lo stile altrui sarebbe deprimente.. sarebbe come ammettere con se stessi che non si è capaci di riuscire con le proprie forze! Al massimo si prende spunto!

    Magari ci si arriva più tardi, magari con l'avambraccio più muscoloso, ma chi vuole veramente prima o poi riesce.
    In tutti i campi.



    Ps. sto mangiando le prime ciliege di quest'anno. Volevo rendervene partecipi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato