+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 612
  1. #126

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    allora..
    posso immaginare che voi saggia cricca siate molto navigati..
    posso altresi capire che molti ci siano passati, come voi stessi dite..

    tuttavia è giusto ripetere che non sono un monazza, ne uno smidollato, se non la mollo. tutte (tutte!) le mie ex sono state da me piantate. insomma, se sono convinto di una cosa, di solito so come andare fino in fondo.
    forse è anche questo il mio limite, nel senso che, nel mio ego, so che riesco a far sempre funzionare tutto e voglio far funzionare qualcosa che non dipende solo da me.. quasi fosse una sfida
    di fatto devo dire che non sto vivendo una situazione nella quale abbia chiari segni che mi portino a mollarla o a rimanerci assieme per la vita.
    è questo il punto. è vero, lei è spesso egoista, smonata, lunatica e poco umile. tuttavia è vero altrettanto che sa regalarmi bei momenti, ha una famiglia fantastica che mi adora, è molto stimolante intelligente ecc ecc.
    per carità sono doti che si trovano anche in tante altre donne.
    ma lei è la mia, mi piace per molte cose belle.
    se mi rendo conto che non funziona, la mollo, di brutto.
    invece stavolta sta capitando che c'e sempre qualcosa che non funziona, qualcosa spesso piccolo ma continuo (la sensazione di fiducia che viene lentamente a ridursi, come uno stillicidio, scenate una tantum ma sempre piu spesso che con altre ragazze) ecc ecc. questo in passato
    ora siamo abbastanza arrivati allo skazzo. almeno da parte mia.
    si pone un bivio.
    ho imboccato l'ultima strada della fiducia, ma la tengo sotto controllo.. se vedo di aver imboccato la strada sbagliata, a breve vado li e con un bel sorriso le dico adios. non ci vuole tanto, a volte è piu brutto a dirsi che a farsi..

  2. #127
    Banned L'avatar di m3ta
    Data Registrazione
    13-08-08
    Località
    [Sect.#00]
    Messaggi
    1,473

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    cioè, veramente... ma chi sei?
    non me lo ricordo

  3. #128

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    Certo siamo su un forum,dare giudizi è difficile,ma per quello che ci hai raccontato e come l'hai raccontato,alla fine stai facendo il servo della gleba,se ti sentisse elio

    POi,se tu dici che non è così (ovviamente nessuno ammette di essere un servo della gleba ),vuol dire che non hai fatto comprendere bene la situazione

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    vorrei fare sesso a 3 con katia e quella fi.ga di brg

  5. #130
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    Secondo me katia è lavecchia.

  6. #131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    Citazione Originariamente Scritto da spidey Visualizza Messaggio
    allora..
    posso immaginare che voi saggia cricca siate molto navigati..
    posso altresi capire che molti ci siano passati, come voi stessi dite..

    tuttavia è giusto ripetere che non sono un monazza, ne uno smidollato, se non la mollo. tutte (tutte!) le mie ex sono state da me piantate. insomma, se sono convinto di una cosa, di solito so come andare fino in fondo.
    forse è anche questo il mio limite, nel senso che, nel mio ego, so che riesco a far sempre funzionare tutto e voglio far funzionare qualcosa che non dipende solo da me.. quasi fosse una sfida
    di fatto devo dire che non sto vivendo una situazione nella quale abbia chiari segni che mi portino a mollarla o a rimanerci assieme per la vita.
    è questo il punto. è vero, lei è spesso egoista, smonata, lunatica e poco umile. tuttavia è vero altrettanto che sa regalarmi bei momenti, ha una famiglia fantastica che mi adora, è molto stimolante intelligente ecc ecc.
    per carità sono doti che si trovano anche in tante altre donne.
    ma lei è la mia, mi piace per molte cose belle.
    se mi rendo conto che non funziona, la mollo, di brutto.
    invece stavolta sta capitando che c'e sempre qualcosa che non funziona, qualcosa spesso piccolo ma continuo (la sensazione di fiducia che viene lentamente a ridursi, come uno stillicidio, scenate una tantum ma sempre piu spesso che con altre ragazze) ecc ecc. questo in passato
    ora siamo abbastanza arrivati allo skazzo. almeno da parte mia.
    si pone un bivio.
    ho imboccato l'ultima strada della fiducia, ma la tengo sotto controllo.. se vedo di aver imboccato la strada sbagliata, a breve vado li e con un bel sorriso le dico adios. non ci vuole tanto, a volte è piu brutto a dirsi che a farsi..
    Letto tutto il topic e credo pure il precedente.
    Mi pare di capir che una così ce l'abbiamo avuta tutti (me compreso) e che prima è stata fanculizzata meglio è stato.
    Ora spidey, non per cattiveria ma si, ti stai rimettendo la coda fra le gambe, e anche io all'epoca ero convinto,e passavo il tempo a mangiarmi il fegato e a seghe. Non il massimo direi.
    Anche tu vorresti mollarla in modo plateale in modo che possa essere solo e unicamente colpa sua e che si senta una m3rda, ma il punto è che se le cose stanno così lei non si sentirà mai nà m3rda, e non si farà esami di coscienza. E tu non c'avrai guadagnato nulla. Se la devi mollare, fallo e basta.

  7. #132

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Andrew Visualizza Messaggio
    Letto tutto il topic e credo pure il precedente.
    Mi pare di capir che una così ce l'abbiamo avuta tutti (me compreso) e che prima è stata fanculizzata meglio è stato.
    Ora spidey, non per cattiveria ma si, ti stai rimettendo la coda fra le gambe, e anche io all'epoca ero convinto,e passavo il tempo a mangiarmi il fegato e a seghe. Non il massimo direi.
    Anche tu vorresti mollarla in modo plateale in modo che possa essere solo e unicamente colpa sua e che si senta una m3rda, ma il punto è che se le cose stanno così lei non si sentirà mai nà m3rda, e non si farà esami di coscienza. E tu non c'avrai guadagnato nulla. Se la devi mollare, fallo e basta.

    parole sagge.
    ..in effetti è vero, ho un malessere che, sebbene vada a fasi (di fatto non postavo qui da un paio di mesetti, non in maniera seria intendo) se non altro va avanti da un po, in maniera sorda il piu delle volte.
    e se è vero che il mio malessere potrebbe pure non dipendere solo da lei, di fatto debbo riconoscere che se non altro IO non sto benissimo. e tanto basta.
    non so che dire.. forse come dice qualcuno di voi, è giusto che ci arrivi da solo, tutto qui.
    come per tutti, nessuno puo vivere la vita per te. e sebbene ricevo consigli preziosi di tanti che, in una situazione del genere, hanno solo rimediato delle grasse impalate, forse devo sbattere la testa di persona, e farmi male, prima di imparare una sana lezione di vita riguardo a tal tipo di ragazza.
    di fatto, prima non mi era mai successo.
    prima di stavolta ho mollato per disinteresse, noia, o perche ero io dei due quello che tirava indietro la carretta. stavolta mi ritrovo invece nella situazione opposta, quando davanti ho una ragazza che mi attira un disastro, che mi prende la testa. ma che forse tra i due è quella che ama di meno.
    è possibile, davvero, che ci molleremo. anche perche, come mi fa osservare un amico, se ragioni nel lungo periodo e vuoi una storia seria, lei è una che non so come si faccia a tollerare.. e quando sai questo, di quali altri motivi necessiti per compiere l'estremo atto? tutto bello, tutto giusto. ma quando c'e di mezzo il cuore diventa tutto difficile, a meno di non superare il punto di tolleranza zero. che per alcuni è facile da raggiungere, per altri (come me) meno.

  8. #133
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-08
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    è giusto che tu ci sbatta con la tua testa..
    il circolo "coloro che si sono inzerbinati per aver preso un abbaglio" è molto vasto XD

  9. #134

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    E' inutile che continuamo a scriverglielo... ci siamo passati tutti (chi ha reagito in un modo, chi in un altro, ma tant'è che la ******aditurno l'abbiamo beccata tutti quanti) e tutti noi sappiamo che finchè non ci si sbatte la testa non se ne esce.

    Ora, Spidey, se almeno 20 persone ti dicono le seguenti TRE cose:
    * Ti stai comportando da zerbino calpestato (e bada, non è detto che tu lo sia, ma lo stai facendo)
    * Lei probabilmente ha un'altro (se ti va bene è solo uno); che sia a livello FISICO (leggi: scopa poco con te perchè ne prende già un bel po') o a livello MENTALE (leggi: flirta con altri, ma non ha ancora avuto il coraggio o abbastanza spinta per arrivare al dunque) non importa. Ma lei non ha SOLO te, mentre tu sei qui a crogiolarti dietro a lei. L'hai ammesso tu stesso, no? Tu ci stai male, lei si sciacqua la passera della situazione.
    * Prima la molli, meglio è. Se non lo fai, scelta tua, vita tua. Ma poi non venire a piangere indietro dicendo "ecco, com'è crudele la vita". Perchè capiterà, e pure presto, che lei, mentre sei a novanta a leccarle il marciapiede prima che lei lo calpesti, ti infili un palo grosso quanto la salsiccia di BigBamboo.

    Aggiungo: dici che uno dei punti a suo favore sono che la sua famiglia ti adori. Io rilancio provanto a farti riflettere sul fatto che la sua famiglia e il rapporto che tu hai con essa è uno dei motivi PRINCIPALI per i quali non ti ha ancora dato un calcio nel ****.
    L'altro, è che ogni volta che lei alza il tono della voce, tu strisci e piangi.

    Augh.

  10. #135

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    ti infili un palo grosso quanto la salsiccia di BigBamboo.
    Eh nel caso non abbia bene chiaro sto concetto, immagina il dolore che potrebbe fare,forse è anche peggio

  11. #136
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-08
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    quoto master.. cmq a questo punto, prima ci arrivi da solo, meglio è

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    Capocciata e via andare, ti sta trattando come il peggio zerbino del paese degli zerbini usati.

    Imho

  13. #138

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    è chiaro che a vedersi da fuori, in apparenza ci vuol niente a dire "mollala, ci sono tutti i requisiti".
    di fatto questa è la parte negativa del rapporto, e per questo vi scrivo. se andasse tutto bene, gli sfoghi non esisterebbero.
    bisogna solo capire se i lati negativi sono intollerabili o sono tollerabili. via, nessuno è perfetto e se si spera di trovare l'amore senza macchia, si è degli illusi.
    è questo il ragionamento che mi porta a dire "proviamoci ancora, teniamo duro, cerchiamo di superare la fase".
    di fatto, nemmeno io sono proprio cosi tonto, e riconosco quando la cosa proprio non va. per ora, non posso dire di essere a questo livello. ok, è vero, lei su certi atteggiamenti è egoista, e questo è un difetto grave. tuttavia si puo cercare di stare bene lo stesso, con un po di lavoro di coppia.
    il problema è che io penso che sotto ci sia dell'altro.

    vi racconto un aneddoto accadutomi in passato, sempre con lei.

    circa un anno fa, sempre in inverno (stagione veramente pessima per i rapporti affettivi, per i miei almeno), lei era sempre in collegio. in quel periodo tuttavia io pure ero in collegio.
    insomma per la prima volta dalla nostra relazione, lei mi tira fuori che ha dei problemi con me, sente che il rapporto sta cambiando. rimango interdetto, perche secondo me stava andando tutto bene, fino almeno alla settimana prima. le chiedo cosa non funziona, e - cosa assurda - non tira fuori nessun motivo specifico. "se sapessi qual'e il problema, stai sicuro che te lo direi" fu la sua frase. io mi inkazzai parecchio all'epoca, perche una persona non puo aprire una crisi senza uno straccio di motivo (la cosa poi piu in la fece traballare la mia di certezza, come kazzo si fa a stare con una che non sa neanche come sta??).
    in realtà STRANAMENTE proprio in quel periodo, un tipo del collegio si avvicina a lei. fu la prima volta che accadde una cosa simile, e ne parlai anche a voi proprio qui. la cosa mi dava fastidio, ma dato che in precedenza mi aveva messo in una situazione per la serie "sto male, sono fragile", andarle a fracassare i maroni con scenate di gelosia sarebbe stato quasi come dare il colpo di grazia. quindi mi trovai per un periodo di circa un mese a dover sopportare lei che cmq aveva un rapporto di amicizia speciale con questo tipo. all'inizio mi fidavo, perche non avevo mai avuto crisi con lei, e credevo di conoscerla abbastanza. e i rapporti tra loro erano sì maggiori rispetto ad altri amici, ma sempre nell'ambito del "nulla di strano".
    dopo un po mi resi conto che si sentivano davvero troppo, si vedevano in maniera esagerata, e si palesava che lui se non altro ci provava. non seppi mai cosa si dicevano, ma è praticamente certo che lei avesse confidato di essere in crisi con me. e quindi lui si gettò a capofitto.
    dopo un mese ero arrivato davvero al punto di esplodere, e lo feci. le chiesi cosa stava facendo, mi sentivo preso in giro, e avevo voluto aspettare per sperare che lei prendesse una posizione, cosa che non fece mai. lei mi rispose che credeva in questa amicizia, ma che se a me dava fastidio, per amor mio avrebbe rotto con lui. nel frattempo evidentemente la crisi era superata.
    come ando' a finire? loro due non si frequentarono per un paio di mesi, e lui MAGICAMENTE dopo solo due settimane gia si vedeva con un'altra ragazza, che ora STRANAMENTE è diventata la sua ragazza.
    chi aveva ragione tra me e la PmB? io.
    quale fu l'uovo e la gallina? ci fu prima la crisi, o il ragazzo che si interessava a lei? non lo so, ma a questo punto non è importante.
    l'importante è che ho capito, il collegio è veramente una fonte di divertimento e dissolutezza che, se vuoi starci, puoi svagarti come e quanto vuoi.
    hai un problema nel mondo reale? entra in collegio, e vedrai che tutto passa. troverai il minkione di turno che ti fa sentire importante, e che senza troppa fatica puo rimpiazzare qualunque fidanzato che nel mondo reale ti dia problemi.
    è un periodo di magra? entra in collegio, e torni a fare la principessa.
    perche fare fatica quindi? E' QUESTA, QUESTA la vera domanda. come si puo stare con una ragazza che, dopo un po che vive in collegio, comincia a tirarti su storie che "va a sciare, ma tranquillo, è solo divertimento" o che magari "va in crisi senza motivo".
    fottesega se li dici perche mi hai messo le corna o se lo fai solo per sfizio, il risultato non cambia, e cmq il problema è a monte. il problema è che lei sta bene cosi, e con me sta bene, ma solo nel weekend (a casa da sola) o se sto lontano dai suoi giri nel collegio (sia ora, che se mi avvicino mi becco solo una ragazza stanca e skazzata, sia prima, che sebbene fossi dentro il collegio, non mi dovevo fare troppe domande sui suoi giri, perche mi dovevo fidare di lei).

    chiudo ricordando che pure io mollai la mia ragazza storica poco dopo entrato in collegio. si stava cosi bene con tanti amici e ragazze che (lo riconosco) ti circuivano. risultato: la mia ex stette malissimo per mesi e mesi. io no. iniziai a stare male per la sua mancanza durante il periodo d'esami, nel quale stavo a casa, e decisi di riprovarci. ma nel frattempo lei aveva superato il dolore e non volle risaperne. giustamente. ancora oggi mi do del bastardo egoista. la mia attuale ragazza non differisce di molto da tale profilo..forse anche per il "dopo-relazione".

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    sei irrecuperabile :paccasullaspalla:

  15. #140
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    non ho mica capito perchè all'inizio del post dici una cosa, ma concludi praticamente affermando il contrario

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    Non ho capito, stai continuando a darti motivi per mollarla ma non vuoi
    ammetterlo. Tu stai male per questa, sei arrivato al punto di accettare
    di essere il suo uomo nel week end. Poi quando ti diciamo che ti stai
    facendo usare, porti aneddoti che rafforzano questa tesi.

    Mia diagnosi: Sei irrecuperabile. Occorre tu ti schianti forte.

  17. #142

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    Ti sei autoproclamato quello che neghi di essere col tuo ultimo intervento
    Zerbino irrecuperabile

    Sai,chi è nella tua posizione è comunque in fondo capace di dire che la propria raagzza è una ******a,tu invece no!!!La giustifichi

    Cavolo la tua ragazza è fortunata ad avere uno come te,non si tiene in pugno psicologicamente una persona come fa lei con te

    Vero è che siamo solo degli avatar,non degli amici,ma non credo che i tuoi amici reali ti diano consigli molto diversi dai nostri. Comincia a riflettere un pò,non è il mondo attorno a te che va male

  18. #143
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    @spidey

    ci vuole un atto di forza da parte tua, prendila in disparte e dille chiaro e tondo quello che hai scritto qui cioè che sai come si vive nel collegio, delle amicizie, delle ragazze\i e che tutto sembra un mondo a parte e al tempo stesso uno spasso, e che a tuo tempo hai mollato la tua ex proprio per quello ( su sta cosa ci sarebbe da scrivere un saggio cioè dai, t'immagini se racconti alla tua ex come stai male per via della tua nuova tipa che se la spassa in collegio?)
    Insomma dille quanto puoi, e sii pronto a prendere armi e bagagli e sparire


    PS: addami su msn

  19. #144
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    Citazione Originariamente Scritto da Karas80 Visualizza Messaggio
    @spidey

    ci vuole un atto di forza da parte tua

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    Vabbé Spidey, penso che tutto il male che ti capiterà te lo stai cercando.
    Sinceramente mi dispiace, ma è così.
    D'altra parte capisco anche che ci si possa passare.

    Fatto sta che al posto tuo l'avrei lasciata da un pezzo e all'amico sul del collegio l'avrei già picchiato a sangue.

    Detto ciò mi ritiro dal topic perché tanto sei irrecuperabile

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    Spidey, se ti piace il dolore fisico e psicologico potevi avvertirci ad inizio topic. Almeno non perdevamo tempo con consigli positivi e ti consigliavamo di non mollare, di tenere duro, di restare con lei per l'eternità

  22. #147
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    "se sapessi qual'e il problema, stai sicuro che te lo direi"

    =

    "C'è un altro"

    Questo l'hai capito ormai, sì ?

  23. #148

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    "se sapessi qual'e il problema, stai sicuro che te lo direi"

    =

    "C'è un altro"

    Questo l'hai capito ormai, sì ?
    Forse bisogna essere più espliciti...

    Spidey,la tua ragazza si tromba un altro,anzi,un altro si tromba la tua ragazza. Se non è già successo,sicuramente lei sta pensando che le piacerebbe molto farlo

    Scisa la crudeltà,ma.. affronta la realtà

  24. #149
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    tieni duro, OP

    non mollare, OP

  25. #150

    Predefinito Re: ragazza pudica ma bona: atto finale

    in effetti il topic puo anche chiudersi..
    se qualunque moderatore volesse operare in tal senso, per me andrebbe bene.
    di fatto è vero tutto quello che dite, sia che inconsciamente (ma sempre piu coscientemente) voglio mollare la mia ragazza, sia che sono cotto di lei (stupidamente forse, è vero, ma kazzo, quando ci vediamo stiamo benissimo assieme).
    mi sto inzerbinando? in questa fase forse si. datemi pure del deficente, ma io preferisco giocarmi tutte le carte piuttosto di essere troppo precipitoso e poi magari pentirmi di non averle provate tutte. se non vedessi del buono in quella ragazza (in passato con altre gia mi era successo) l'avrei gia mollata in una delle discussioni avvenute in passato. invece ci vedo molte cose molto buone. purtroppo è una ragazza molto, troppo particolare. di fondo, è molto lunatica, nel senso che se le capita il mese sbagliato, quel mese sono kazzi. altrimenti è una gioia.
    insomma è una relazione di alti (molto alti) e bassi (molto bassi). logicamente non vengo a leccarmi le ferite qui, nei lunghi periodi di grassa. ma nei periodi di magra si tirano fuori tutte le magagne..
    qualcuno di voi all'inizio topic non si schierava a mia difesa nel dirmi "mollala": piu criticamente, forse ammetteva che pure io potessi avere un approcio magari troppo poco elastico nei suoi confronti..
    insomma non so bene se sto sbagliando (come qui mi dicono molti) o se finora quando puntavo i piedi ero io l'egoista che voleva fare andare le cose come piaceva a lui. dove sta il limite tra il lasciar libera la propria ragazza di essere se stessa e l'incatenarla?

    ieri sera sono andato a cena da una delle sue migliori amiche (che abita vicino a casa mia). le ho parlato, spiegandole tutto questo. mi confidai sperando di avere una voce in piu che mi potesse spiegare cosa passa per il suo cervello quando ha tutti questi atteggiamenti bizzarri. questa ragazza è davvero molto cara a me, e una persona che definisco molto onesta, ragionevole. lei mi ha spiegato che, x esempio, la PmB con i maschi ha davvero un atteggiamento sereno. non certo malizioso. ha ammesso che in effetti il corteggiamento da parte di terzi è qualcosa che è sempre ben gradito, gratifica l'ego, e la PmB non è esente a questa filosofia.
    ma da qui a cornificare o a prendere in giro il partner, c'e un abisso che la PmB non ha mai superato, nemmeno in passato con altri partner, lei assicura. e sul suo passato non avrebbe ragione di mentire..
    insomma lei ci mette buon cuore, le piace avere a che fare con i ragazzi.. se poi finisce che questi ci provano, non li manda a quel paese perche si illude per un pezzo che non ci stiano provando con lei.
    posso credere a questo, in effetti. il problema è che non abbiamo discusso del dopo.. perche l'outing del maschio prima o poi arriva, se lei non lo contrasta in qualche modo. nell'occasione passata mi sono intromesso prima di tale fatto.. in futuro?
    io penso che lei puo pure essere in buonafede, ma se questo vuol dire che ciclicamente io devo stare male perche vedo le api ronzare attorno al miele, prima o poi mi stufo.
    quindi, per riallacciarmi al mio proposito di qualche giorno fa, cerchero' di chiarire questo mio modo di sentire le cose. cerchero' di farmi spiegare come lei vive in collegio. tempo una decina di giorni per lasciarla parlare,per fidarmi di lei una buona volta. poi le prendero' il cell come atto di estrema verifica. se trovo qualche messaggio palesemente ambiguo, stavolta rompo, SUL SERIO.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato