+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: (crash?) una domanda

  1. #1

    Predefinito (crash?) una domanda

    non capisco il motivo ma ogni non riesco a far livellare il personaggio oltre il livello 20..

    quando vado sul 21 mi crasha il gioco eppure il mio pc soddisfa tutti i requisiti minimi, e capitato a qualcun altro?

  2. #2
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: (crash?) una domanda

    20 è il livello massimo, appena raggiuntolo dovrebbe smetterti di darti punti esperienza.

  3. #3

    Predefinito Re: (crash?) una domanda

    ... scusa ma mi sembra strano mi rimangono un sacco di abilita' da sbloccare sul pannello dei talenti inoltre allivello 20 mi da ancora esp =_=

    passi per i talenti , magari sono sbloccabili facendo avanzare altre caratteristiche pero' quando arrivo al 21 mi da la possibilita' di avanzare=_=

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: (crash?) una domanda

    il lvl massimo è il 20, si puo solo aumentare tramite console o mod

  5. #5
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: (crash?) una domanda

    Non è previsto che tu abbia tutti i talenti e le skills al massimo una volta raggiunto il 20, viceversa uno deve scegliere oculatamente secondo il tipo di approccio che intenderà usare.
    Se non hai mod per bypassare il level cap, a questo punto è un bug come quello di DaniellVonRommel che poteva andare in giro con tutti i seguaci anzichè uno per volta (azz piacerebbe fosse successa a me sta cosa).

  6. #6

    Predefinito Re: (crash?) una domanda

    Hey Io la chiamo "feature"

  7. #7

    Predefinito Re: (crash?) una domanda

    uff beccato volevo prendere il talento esploratore per avere tutta la mappa completa^^

  8. #8
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: (crash?) una domanda

    Si può aumentare di livello oltre il 20 con comandi da console o mod (troverei molto strano che ti sia possibile farlo se non hai mai usato nessuno dei due), ma il gioco come hai notato tende a non gradire.

    Una cosa che invece puoi fare se vuoi altre perk è di usare il comando da console (ora non ricordo quale sia, cerca su google) per indietreggiare di un livello. Portandoti al 19, potrai di nuovo expare e riarrivare al 20, con l'aggiunta di skillpoints e perk.
    Questo lo puoi fare a ripetizione, ma stai attento agli skill points: se porti tutte le skill a 100 non potrai più aggiungere punti, e non avrai modo di uscire dal menu (il comando console "closeallmenus" non funziona qua, il menu torna subito su).
    Se vuoi raggiungere il livello 20 tante volte prendi una skill che non ti interessa e tienila costantemente a 70 o giù di li (usando il comando "player.modav <skill> -xx", dove xx è il numero di punti che vuoi togliere alla skill).

  9. #9
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: (crash?) una domanda

    Citazione Originariamente Scritto da DanielVonRommel Visualizza Messaggio
    Hey Io la chiamo "feature"
    Eh, posso solo immaginare il firepower che era in grado di realizzare la tua squadra!

    uff beccato volevo prendere il talento esploratore per avere tutta la mappa completa
    Però mi chiedo: se ti prendi quella perk, come funziona poi il
    Spoiler:
    geomapper? Cioè, se hai fatto la quest "I mercenari di Reilly" ed hai il summenzionato oggettivo, all'attivazione della perk puoi riscuotere il jackpot oppure non le conta come location scoperte?

  10. #10
    Il Puppies
    Data Registrazione
    21-06-06
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: (crash?) una domanda

    Credo che la perk segnali semplicemente la posizione dei luoghi, ma che poi occorra "scoprirli" fisicamente. Un po' come quando un NPC ti dà indicazioni per raggiungere un luogo: ti compare il marker generico sulla mappa ma devi comunque raggiungerlo prima di averlo scoperto effettivamente con tutte le conseguenze del caso (fast travel ecc).
    Non avendo preso la perk personalmente, la mia è solo una teoria, ma credo sia la cosa più logica.

  11. #11

    Predefinito Re: (crash?) una domanda

    io sono stato un genio:quando sono salito di lv ho salvato prima che apparisse il menù così ho creato due sav:uno con esploratore e uno con scatto mano morte(bo nn mi ricordo come si chiama)
    ti segna solo le posizioni con il quadratino sbarrato(simbolo delle posizioni nn scoperte ma che comunque sai dove sono

  12. #12
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: (crash?) una domanda

    Vabè, se volevi vederle una volta sola trovavi tutto sulla wiki...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato