Visualizza Risultati Sondaggio: la sapevate

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • la sapevo (possa)

    0 0%
  • la sapevo (bella)

    0 0%
  • non la sapevo (possa comunque)

    0 0%
  • non la sapevo (bella)

    0 0%
  • EREMITA buffone

    10 100.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re:

    ora Obi-Fran si arrabbia...

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re:

    Il 8/8/02 alle 18:16 Evil Ryu disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Berlusconi sta andando in auto col suo autista a casa di sera quando ad un certo punto la limousine fa uno strano rumore: hanno investito un maiale. L'autista riferisce al Berlusca l'accaduto e questi esclama: "Mi consenta, allora trova il proprietario di quel maiale e digli che lo risarcisco io!Vai, c'è una casetta illuminata qui vicino!Potrebbe essere loro!" l'autista fa come dice il Presidente del Consiglio ed entra. Berlusca aspetta 20, 30, 40 minuti, un'ora, e alla fine vede uscire il suo autista dalla casetta con un cesto di vimini pieno di frutta, una ghirlanda di fiori attorno al collo, dei segni di baci sulle guance e i capelli spettinati. Sorpreso, gli domanda, perplesso:"Ma!Giovanni!Mi consenta!Che è successo?" e l'autista, con un mezzo sorriso:"Ma non so dirle, signore, sono entrato nella casetta, c'era una festa e ho detto "salve sono l'autista di Berlusconi, l'ho ucciso io quel porco" e loro m'hanno fatto la festa!
    </td></tr></table>

    Ok, questo messaggio sembrerà scritto da Do Urden, ma in realtà sono io (Obi) visto che sono a casa sua!

    AHHHH! MI HAI COPIATO LA BATTUTAAAAAAAA!!!!

  3. #103

    Predefinito Re:

    Qui konta una sola cosa: il LOL.Nn te inkazzà!

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re:

    Il 8/8/02 alle 18:28 Do_urden disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il 8/8/02 alle 18:16 Evil Ryu disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Berlusconi sta andando in auto col suo autista a casa di sera quando ad un certo punto la limousine fa uno strano rumore: hanno investito un maiale. L'autista riferisce al Berlusca l'accaduto e questi esclama: "Mi consenta, allora trova il proprietario di quel maiale e digli che lo risarcisco io!Vai, c'è una casetta illuminata qui vicino!Potrebbe essere loro!" l'autista fa come dice il Presidente del Consiglio ed entra. Berlusca aspetta 20, 30, 40 minuti, un'ora, e alla fine vede uscire il suo autista dalla casetta con un cesto di vimini pieno di frutta, una ghirlanda di fiori attorno al collo, dei segni di baci sulle guance e i capelli spettinati. Sorpreso, gli domanda, perplesso:"Ma!Giovanni!Mi consenta!Che è successo?" e l'autista, con un mezzo sorriso:"Ma non so dirle, signore, sono entrato nella casetta, c'era una festa e ho detto "salve sono l'autista di Berlusconi, l'ho ucciso io quel porco" e loro m'hanno fatto la festa!
    </td></tr></table>

    Ok, questo messaggio sembrerà scritto da Do Urden, ma in realtà sono io (Obi) visto che sono a casa sua!

    AHHHH! MI HAI COPIATO LA BATTUTAAAAAAAA!!!!
    </td></tr></table>
    avete visto che infame? viene a casa mia e sfrutta il mio nome grrrrrrr

  5. #105
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re:

    Il 8/8/02 alle 18:41 Sacro Virus disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Qui konta una sola cosa: il LOL.Nn te inkazzà!
    </td></tr></table>
    Dai scherzavo!

    GRGGAGAGGRGRGGAGAGAGRGRAGG!!!!










    :-D:-D:-D

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di nosferatu
    Data Registrazione
    02-12-01
    Località
    padova
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Re:

    due carabinieri all'acquario:uno dice all'altro:che pesci sono quelli?
    squali
    squelli!!!
    ahhahahahhaha
    ahahhahhahahahahha
    ahaahahhahahahahahha
    tropppo riiiiiiiiidereeeeeeeeeee

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di nosferatu
    Data Registrazione
    02-12-01
    Località
    padova
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Re:

    presa da una nota testata giornalistica
    berlusconi fa a fassino:le bugie hanno le gambe corte

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di nosferatu
    Data Registrazione
    02-12-01
    Località
    padova
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Re:

    super demente:un cammello entra in un bar...e ordina un caffè
    ahhahahahhahahahahahah
    ahahahahahahahhahahaha
    ahahahhahahahahahhahaha
    ahahahhahahahhahahaha
    p.s:se l'avete capita non siete dementi...

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di nosferatu
    Data Registrazione
    02-12-01
    Località
    padova
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Re:

    prima l'italia era sull'orlo di un burrone(per obi e do:il burrone è un precipizio non un grande burro)poi è arrivatoprodi e abbiamo fatto un passo avanti
    ahahahaha

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re:

    Nell'ultima visita a New York, il Papa chiede di poter guidare la sua limousine. La richiesta appare strana, ma il suo desiderio ovviamente viene esaudito. Cosi' l'autista si siede dietro e il papa parte e imbocca l'autostrada. Dopo un po' pero' pigia un po' troppo sull'acceleratore e supera abbondantemente i limiti di velocita'. Ovviamente ad un certo punto viene fermato da un poliziotto. Questi si rende conto della situazione e imbarazzato chiama via radio il suo capitano per avere istruzioni. "Capitano, ho fermato una persona molto importante per eccesso di velocita' e non so cosa fare". "E chi sarebbe, il Presidente?". "No! Questo e' molto piu' importante!". "Ma chi e', il segretario generale dell'ONU?". "No! Molto piu' importante!". "Ma insomma chi e'? ". "Capitano, io non lo so chi sia, ma deve essere dannatamente importante. Il suo autista e' il Papa! "

  11. #111
    La Nebbia L'avatar di jean
    Data Registrazione
    15-01-02
    Messaggi
    391

    Predefinito Re:

    Napoli
    Ci sono due vermi (marito e moglie)in una terra, non riescono ad avere figli.Ad un certo punto il verme maschio fa alla moglie:mi e' venuta un' idea, va nella nostra tana ed esci soltanto quando ti chiamo.
    La moglie: ma sei sicuro?Che vuoi fare?
    Il marito:non ti preoccupare, fa quello che ti dico e vedrai che risolviamo tutto.
    La moglie va nella tana ed il marito si nasconde dietro ad un cespuglio.Ad un certo punto la chiama a gran voce e poi si nasconde, stando attento a non farsi sorprendere, la moglie esce subito dal buco della tana e non vedendo il marito comincia a cercarlo.Arrivando vicino al cespuglio salta fuori il marito che le fa: BOOO, poi vedendo spaventata la moglie le chiede: e fatt' 'e vierm' eh?


  12. #112

    Predefinito Re:

    Il 10/8/02 alle 15:30 MMx disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Nell'ultima visita a New York, il Papa chiede di poter guidare la sua limousine. La richiesta appare strana, ma il suo desiderio ovviamente viene esaudito. Cosi' l'autista si siede dietro e il papa parte e imbocca l'autostrada. Dopo un po' pero' pigia un po' troppo sull'acceleratore e supera abbondantemente i limiti di velocita'. Ovviamente ad un certo punto viene fermato da un poliziotto. Questi si rende conto della situazione e imbarazzato chiama via radio il suo capitano per avere istruzioni. "Capitano, ho fermato una persona molto importante per eccesso di velocita' e non so cosa fare". "E chi sarebbe, il Presidente?". "No! Questo e' molto piu' importante!". "Ma chi e', il segretario generale dell'ONU?". "No! Molto piu' importante!". "Ma insomma chi e'? ". "Capitano, io non lo so chi sia, ma deve essere dannatamente importante. Il suo autista e' il Papa! "
    </td></tr></table>

    Aahahahhahahah

  13. #113

    Predefinito Re:

    LOL 4ever

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re:

    una moglie dice al marito: "amore, si è rotto il tubo del lavandino!"
    marito:"sono un'idraulico io? cerca sulle pagine gialle l'idraulico e chiamalo!"
    il giorno dopo
    moglie:"amore si sciupato l'impianto elettrico, pensaci tu!"
    marito: "sono un elettricista io? cerca sulle pagine gialle l'elettricista e chiamalo!"
    il giorno successivo
    moglie:"amore si è rotto il tavolo nuovo! pensaci tu!"
    marito: "sono un falegname io? cerca sulle pagine gialle il falegname e chiamalo!"
    a fine settimana
    marito:" amore, toglimi una curiosità, quanto hai speso questa settimana per tutti quei lavori?"
    moglie:"nulla, ci ha pensato il vicino!"
    marito: "ha fatto tutto gratuitamente? sarebbe veramente gentile!"
    moglie: "no, mi ha detto che in cambio voleva che io facessi una torta o l'amore con lui!"
    marito: "tu gli hai fatto la torta vero?"
    moglie: "non sono mica una pasticcera io!"

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re:

    in parlamento viene fuori una proposta di legge che si propone di far pagare una tassa a le persone che fanno l'amore molto spesso: "allora, 50 euro per coloro che fanno l'amore con la propria moglie un volta a settimana, 100 per chi lo fa 2 volte a settimana con la propria moglie e 150 per chi lo fa più di 2 volte con la propria moglie mentre un supplemento di 100 euro per chi lo fa con altre donne!"
    a un certo punto si alza in piedi un'altro parlamentare e dice: "ad esempio io ieri ho fatto l'amore con rosi bini!"
    l'altro lo interrompe dicendo: "perfavore, collega, vediamo di non iniziare con le detrazioni!"

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re:

    Non è una barzelletta, ma questo mi sembrava l'angolo adatto.....lungomare di Follonica, passa un gruppo di amici e senti una che si lamenta così "Io gliel'ho data, però non l'ho ricevuto..."
    Io sono esploso a ridere all'istante, ma secondo voi, cosa intendeva la tipa?

  17. #117
    La Nebbia L'avatar di Dragon_fire88
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    0

    Predefinito Re:

    - Antonio, vieni a prendere un po' di vino...
    - No, sono astemio...
    - Astemio, andiamo a prendere un po' di vino!
    __________________________________________

    Due mamme con la carrozzella si incontrano al parco.
    - Bello questo bimbo, quanti mesi ha?
    - Dieci mesi.
    - Anche il mio, e oggi ha detto la sua prima parola.
    Dall'altra carrozzella:
    - E cosa ha detto?
    ____________________________________________

    Due bimbi parlano:
    - Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu?
    L'altro:
    - Io una scatola di Tampax...
    - E che cosa sono?
    - Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose...
    ____________________________________________

    La zia chiede alla piccola Samantha:
    - Piccola mia, cosa farai quando sarai grande come tua mamma?
    La bambina risponde:
    - Una dieta!
    ____________________________________________

    Un romano ed un suo amico francese, mentre passeggiano insieme, si imbattono in un escremento di cane.
    - Parbleau!!! - esclama il francese.
    Al che il romano ribatte:
    - Mah... sarà... ma a me me pare marrone!!!!


  18. #118
    La Nebbia L'avatar di Dragon_fire88
    Data Registrazione
    07-05-02
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    0

    Predefinito Re:

    un altro pò di barze...

    Un tale arriva alla dogana, lo fermano e gli dicono di aprire la valigia. Il doganiere:
    - Cosa c'è in quella bottiglia?
    - E' acqua Santa di Lourdes!
    Il doganiere dubbioso apre la bottiglia e annusa:
    - Ma questo è whisky!
    - Miracolo! Miracoloooooo!!!!!
    ____________________________________________

    Spiaggia di Ostia. Mentre un bagnante romano sta "inforchettando" un piatto di bucatini alla Amatriciana, si avvicina un barbone che comincia a guardarlo con lo sguardo desideroso... dopo un po' il romano chiede:
    - Hai magnato?
    Il barbone risponde:
    - No!!
    - Allora te poi fa' er bagno... vai, vai...
    ____________________________________________

    - Pietro, che ore sono?
    - Le quattro.
    - Pietro, che ore sono?
    - Le cinque.
    - Pietro, che ore sono?
    - Le sei.
    - Pietro, che ore...
    - A Franco... l'ergastolo! C'hanno dato l'ergastolo!
    ____________________________________________

    Un carabiniere fa ad un collega:
    - Hai saputo che stanotte è scappato Locascio?
    - Meno male! Te non ci crederai ma mi ero proprio rotto le scatole a sentirlo limare tutto il giorno!
    ____________________________________________

    Tra amici
    Mario:Carlo che vai a prostitute stasera?
    Carlo:Si!
    Mario:Allora salutami tua sorella!
    ____________________________________________

    Un giovane al cinema sta vedendo il film quando ad un certo punto arriva un signora con un cappello enorme che si siede davanti a lui. Il ragazzo allora abbastanza incavolato si alza e dice alla signora:
    "A' signò, o si toglie il cappello o si toglie le mutande perchè io al cinema ci vengo per divertirmi!"




  19. #119
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re:

    Il 20/8/02 alle 14:06 Lord Yupa disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Non è una barzelletta, ma questo mi sembrava l'angolo adatto.....lungomare di Follonica, passa un gruppo di amici e senti una che si lamenta così "Io gliel'ho data, però non l'ho ricevuto..."
    Io sono esploso a ridere all'istante, ma secondo voi, cosa intendeva la tipa?
    </td></tr></table>
    c'è qualcosa che non torna

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re:

    Il 20/8/02 alle 19:55 Do_urden disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Il 20/8/02 alle 14:06 Lord Yupa disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    Non è una barzelletta, ma questo mi sembrava l'angolo adatto.....lungomare di Follonica, passa un gruppo di amici e senti una che si lamenta così "Io gliel'ho data, però non l'ho ricevuto..."
    Io sono esploso a ridere all'istante, ma secondo voi, cosa intendeva la tipa?
    </td></tr></table>
    c'è qualcosa che non torna
    </td></tr></table>

    L'ho pensato anch'io....anzi, forse c'è qualcosa che nn è mai arrivato

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re:

    ma nessuno sa altre barzellette? possibile che non guardate natalia est..ehm..la sai l'ultima?

    io non lo guardo

  22. #122

    Predefinito Re:

    lo sapete che ci fà un canarino miope dentro una gabietta????

  23. #123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re:

    no

  24. #124

    Predefinito Re:

    nemmanco io !!!!!
    la mia era una domanda!!
    Piaciuta??? Me la merito la medaglia al valore della strunzata???

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re:

    la medaglia al valore costituisce un calcio in ... chiamo subito gmat che ci pensa lui!

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato