+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: Neverwinter 2 helllp

  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Neverwinter 2 helllp

    Salve gente mi sono piantato in never nel 3 capitolo se nn mi sbaglio quando devo fare fuori il cuore di cristallo di noloch l'unico problema e che prima devo seccare 2 draghi neri e qui sta il bello io ho fatto tutte le missioni , ma ho solo un guerriero di 17 livello con i miei compagni piu o meno uguali come cavolo faccio a tirere giu quei draghi della cippa ? vi prego aiuto

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    I draghi non hai ovviamente speranze di scalfirli col tuo PG e ovviamente non devi nemmeno pensare a tirarli giù. Devi distruggere il coso in mezzo al lago, non mi ricordo se è una pietra, un affare di cristallo o cosa. Quando lo distruggi i draghi muoiono.

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    13-04-07
    Località
    Marche
    Messaggi
    725

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    ...e cmq non è una quest obbligatoria, se nn ce la fai pazienza...

  4. #4

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Veramente io li ho uccisi... devi solo organizzare bene sia il corpo a corpo che gli incantatori,non nego che quel combattimento l'ho caricato diverse volte

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Hammerfall
    Data Registrazione
    10-07-08
    Località
    Somewhere far beyond your reality...
    Messaggi
    330

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    ma solo io sn riuscito a droppare il distruttore? con quella tiri giù il mondo e i draghi nn creano problemi

  6. #6

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Citazione Originariamente Scritto da Hammerfall Visualizza Messaggio
    ma solo io sn riuscito a droppare il distruttore? con quella tiri giù il mondo e i draghi nn creano problemi
    Eh?

  7. #7
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    I draghi non hai ovviamente speranze di scalfirli col tuo PG e ovviamente non devi nemmeno pensare a tirarli giù. Devi distruggere il coso in mezzo al lago, non mi ricordo se è una pietra, un affare di cristallo o cosa. Quando lo distruggi i draghi muoiono.
    uhm...veramente io quando l'ho attaccato sono stato attaccato da due draghi

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Si e'giusto pero' se mandi i compagni al macello e tu ti concentri su quello dovresti riuscire a farcela. Per 400XP l'uno non vale la pena che ci perdi tempo.

  9. #9

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Si e'giusto pero' se mandi i compagni al macello e tu ti concentri su quello dovresti riuscire a farcela. Per 400XP l'uno non vale la pena che ci perdi tempo.
    Beh,io la intendo come vivere il gioco,cavolo faccio parte di un gruppo di avventurieri fortissimi,ma devo privarmi di scontrarmi e uccidere 2 draghi neri?

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Oddio sul fortissimi avrei qualche dubbio. A livello 17 non sei granche' forte.

  11. #11

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Oddio sul fortissimi avrei qualche dubbio. A livello 17 non sei granche' forte.

    Mai giocato a D&D cartaceo?A livello 17 non si è dei o semidei,ma non si è nemmeno mezze cartucce,si è forti,un mago se non erro al diciasettesimo lancia già gli incantesimi di 8° giusto?ma anche se di 7°,non sei mica debole
    Solo perchè nel gioco trovi continuamente nemici più forti di te non vuol dire mica che sei debole

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Citazione Originariamente Scritto da Hammerfall Visualizza Messaggio
    ma solo io sn riuscito a droppare il distruttore? con quella tiri giù il mondo e i draghi nn creano problemi
    Il distruttore è un arma per i test e per i dm.

    Per il resto io con il gruppo ho ucciso tranquillamente i due draghi.

    Paradossalmente con l'incantesimo dito della morte *bacia le sue chiappe*
    Comunque UN MINIMO di preparazione spell e organizzazione e lo scontro è fattibile (giocato a difficoltà D&D)

    Edit: al 17° lanci il 9° cerchio... come fate a dire che non si è forti, mai giocato a d&d? sei quasi epico.
    E un pg epico può iniziare a diventare semidio quindi fatevi due calcoli.
    Comunque usando i giusti spell e pg ben equippati (evitando di evocare la roba con le cheat)
    Si gestiscono MOLTO facilmente i 3 draghi neri.
    In teoria basta 1 chierico con 2 ferire -.-'''
    Ultima modifica di maglor; 28-11-08 alle 17:52:15

  13. #13

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    In teoria basta 1 chierico con 2 ferire -.-'''
    Beh,non avendo il chierico in gruppo li devi ferire in altro modo

    Comunque da non esageriamo,a liv 21 di classe si può cominciare a pensare di diventare una semidivinità,per diventare tale bisogna macerarne ancora di livelli
    Comunque si,per quello scontro ci vuole un minimo di organizzazione,anche se non hai per forza impostato la difficoltà D&D
    Ho constatato anche che molto gira intorno alla fortuna. Ho finito il gioco diverse volte con diversi pg,a volte ci ho impiegato davvero molti caricamenti dall'ultimo salvataggio prima dello scontro coi draghi,altre volte ce l'ho fatta al primo colpo. Tutto stava in base a quale pg si concentravano per primi i draghi. Spesso capitava che mi attaccassero l'incantatore e di non riuscire più a lanciare gli incantesimi

  14. #14
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    grazie a tutti per le risposte ho passato il blocco dei draghi distruggendo semplicemente , il cuore di cristallo .
    Chi dice che il livello 17 basta direi che mi sembra vero e un conto e il gioco cartaceo un conto è il video game . grazie ancora a tutti

  15. #15

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per le risposte ho passato il blocco dei draghi distruggendo semplicemente , il cuore di cristallo .
    Chi dice che il livello 17 basta direi che mi sembra vero e un conto e il gioco cartaceo un conto è il video game . grazie ancora a tutti
    No,se sai giocare basta anche nel videogame. Non è solo questione di tirare spadate a caso e di lanciare gli icantesimi che ti ritrovi a caso,ma di organizzarti il combattimento

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    E' più facile il videogame, perché se fai un fallimento critico quando colpisci non rischi di impiantarti la spada nel braccio o di lanciarla a 6m di distanza. Nel videogame non perdi il personaggio se muore, semplicemente ricarichi e riprovi. Io dicevo semplicemente che per 400XP a drago non vale la pena bestemmiare per un'ora e ricaricare 2865826 volte perché magari sbagli a clicchare sul menu del mago e al posto che lanciare un incantesimo di livello alto lanci le stelle filanti dalla bacchetta

  17. #17

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Io dicevo semplicemente che per 400XP a drago non vale la pena bestemmiare per un'ora e ricaricare 2865826 volte perché magari sbagli a clicchare sul menu del mago e al posto che lanciare un incantesimo di livello alto lanci le stelle filanti dalla bacchetta
    Ma allora che senso ha vivere l'avventura del gioco
    Non ci credo cominci un gioco solo per finirlo come unicao scopo

  18. #18
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Sono arrivato in ritardo, comunque come scontro è abbastanza facile.
    Basta che fai memorizzare a Sand le varie Tempest di dardi di Isaac, fai imparare gli stessi incantesimi a Qara e una volta incontrati i draghi, lanci quelle magie a raffica su un drago per volta.
    Lascia perdere gli incantesimi di livello più alto, perchè sono abbastanza inutili e magari prendi i talenti Incantesimo inarrestabile/Incantesimo inarrestabile superiore.
    Certo se il drago fa secco uno dei maghi sono dolori, ma altrimenti puoi finire lo scontro in un minuto scarso.

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    Ma allora che senso ha vivere l'avventura del gioco
    Non ci credo cominci un gioco solo per finirlo come unicao scopo
    No però anche nel gioco cartaceo bisogna saper scegliere i momenti per ritirarsi e quelli in cui combattere. Questo è uno di quei momenti in cui semi-suicidarsi non vale molto la pena.

  20. #20

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    No però anche nel gioco cartaceo bisogna saper scegliere i momenti per ritirarsi e quelli in cui combattere. Questo è uno di quei momenti in cui semi-suicidarsi non vale molto la pena.
    Ma cosa dici

    In cartaceo mica c'è il salvataggio e il caricamento veloce,sul VG si

    Comunque ognuno fa quello che vuole eh,solo che se eviti tutto l'evitabile,perdi molto del gioco

    Me ne frego dei px,intanto passo dei bei momenti dercando di sconfiggere due draghi neri,come ha detto anche qualcun altro non è difficile,ma non è nemmeno come bere un bicchier d'acqua,un minimo di organizzazione e strategia ci vuole

    E poi se in cartaceo siamo almeno un gruppo di 5 avventurieri di livello 17,beh lo scontro con i draghi di certo non si evita

    Non devi intendere i giochi (specie quelli di ruolo) come dei titoli da installare e finire il prima possibile,se non li giochi nelle varie sfumature ti perdi un sacco di cose.

    Poi se vuoi la posso mettere anche su un piano di convenienza. Se non riesci a uccidere quei draghi,impari a cavartela con nemici impegnativi,e troverai modi più semplici per affrontare altri scontri più difficili

    Ma la motivazione che "bisogna sapere quando bisogna ritirarsi è davvero senza senso

    Un gruppo di avventurieri di potere pari al livello 17 che fuggono sono la vergogna di tutto fearun

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Mi ha deformato l'esperienza cartacea. Mi ricordo alla prima sessione quando avevo di fronte 6 uomini cattivi cattivi che urlano e faccio "Li attacco!". Il master mi guarda e mi fa "Io ti consiglierei di correre...", io: "Ma se muoio perdo il pg?", il maser mi guarda e mi fa "Ehm... Si... "

  22. #22

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Mi ha deformato l'esperienza cartacea. Mi ricordo alla prima sessione quando avevo di fronte 6 uomini cattivi cattivi che urlano e faccio "Li attacco!". Il master mi guarda e mi fa "Io ti consiglierei di correre...", io: "Ma se muoio perdo il pg?", il maser mi guarda e mi fa "Ehm... Si... "


    Beh dai,lì si che hai avuto ragione di correr via

  23. #23
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    No,se sai giocare basta anche nel videogame. Non è solo questione di tirare spadate a caso e di lanciare gli icantesimi che ti ritrovi a caso,ma di organizzarti il combattimento
    Ribadisco non e vero le ho provate tutte sia con i personaggi ch econ incantesimi diversi e tattiche non c'e stato nulla da fare , ammiro chi c'è riuscto non a caso sono in pochi

  24. #24

    Predefinito Re: Neverwinter 2 helllp

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    Ribadisco non e vero
    Beh,si invece che è vero che si possono sconfiggere

    Chi hai nel party?

  25. #25
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Cool Re: Neverwinter 2 helllp

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    Beh,si invece che è vero che si possono sconfiggere

    Chi hai nel party?
    Nel party a parte il personaggio principale un guerriero , ho provato tutte le soluzioni possibili con gli altri componenti , ma non c sono saltato fuori ,
    comuque , dato ke ho passato il punto il problema non si pone , pero dato ke ho capito che NW2 l'hai gia finito , volevo chiederti un alto paio di cose se sei disposto a dirmele .

    1 il barbaro ( spezza costole mi sembra si chiami ) che ai incontra in una cella tra le rovine di un castello si unira in seguito al party ? se si come faccio a rincontrarlo ?
    2 ho affrontato i giganti del fuoco per la cintura degli ironfirst e li ho sconfitti con l'aiuto del drago ma poi son dovuto scappare , ora dato ch ec'e una cella nel loro accampamento sai dirmi chi c'e dentro ? e soprattutto come posso fare fuori quel drago rosso di ***** ? ti saluto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato