Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Iron Storm: Carro Armato n°2

    Sono al terzo livello, una volta eliminato il primo Carro armato con le mine, trovo il secondo indistruttibile alle mine.

    Una voce mi aveva detto che bisognava attirare il carro da qualche parte ma non capisco dove e come.

    Cosa devo fare?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Iron Storm: Carro Armato n°2

    hai presente orazi e curiazi?
    Spoiler:

    usa il carro che hai appena distrutto
    la cabina doverbbe essere intergra e il cannone funzuionante;
    se sei un ragazzo lungimirante l'ultima mina la posizioni in modo che il carro salti oltre la statua così da inquadrare bene la via dalla quale arriva il secondo carro

  3. #3
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Iron Storm: Carro Armato n°2

    Sono bloccato allo stesso punto...
    Cambio di mappa, vado avanti per il passaggio, attiro l'attenzione del carro con un paio di colpi ben assestati, e mi ritiro strategicamente. Il carro mi segue... di nuovo cambio di mappa, spio dall'angolo... continua a seguirmi. Giro l'ultimo angolo... corro fino al cannone... e aspetto... e aspetto... dove caspita è? Torno indietro a controllare e se ne sta tornando da dove è venuto tranquillo e pacifico...

    Ormai è successo più e più volte, mi perde sempre, non so come farmi seguire fino alla piazza...

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: Iron Storm: Carro Armato n°2

    devi farti seguire più da vicino altrimenti riprende il suo giro (non troppo vicino mi raccomando)

  5. #5
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Iron Storm: Carro Armato n°2

    Ci ho riprovato... è proprio quello il problema... il primo carro l'ho fatto scoppiare dalla parte opposta della piazza... se rallento per farmi seguire meglio quel maledetto mi fa a pezzi prima che lo possa raggiungere!

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Andrea83
    Data Registrazione
    21-07-04
    Località
    ****
    Messaggi
    620

    Predefinito Re: Iron Storm: Carro Armato n°2

    Con un pò di fortuna riesci a farlo avvicinare e a farti inseguire fino all'ultima via, quella che da sulla piazza dove c'è il primo carro armato che hai fatto saltare sulla mina...quando vedi che imbocca questa ultima strada devi rimanere in vista ma vicino al muro antistante la piazza, in modo da spostarti e ripararti all'angolo se ti spara. cmq devi restare in vista...quando vedi che arriva circa a metà via corri sul carro armato e l'aspetti, quando ti arriva gli dai 3 cannonate massimo e il gioco è fatto. basta solo un pò di fortuna e pazienza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato