+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Spiderman Collection

    può essere,però la mondadori ha pubblicato recentemente il volume I tentacoli del Dottor Octopus in cui è presente la prima storia di Doc Ock,ma in versione originale,mentre nella ristampa è in versione colorata.gli albi sono usciti quasi in contemporanea.

  2. #27
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Spiderman Collection

    pardon,sopra volevo dire ricolorata.nn penso ke le pellicole fossero rovinate a tal punto da dover essere ricolorate.si potevano utilizzare direttamente quelle usate per l'uomo ragno classic

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Spiderman Collection

    QMatteoQ ha scritto sab, 24 luglio 2004 alle 09:28
    Peccato... Ti assicuro che l'Uomo Ragno moderno invece merita e non poco... La qualità delle storie si è risollevata molto rispetto a qualche anno fa... Almeno, questo è quello che penso io
    e di Ultimate Spiderman che ne pensate?

  4. #29
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Spiderman Collection

    anche di ultimate ho tutti i numeri,e devo dire che è una collana interessante.tra parentesi,ho visto in originale le storie con carnage,e le sto aspettando con ansia

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Spiderman Collection

    Joestar ha scritto sab, 24 luglio 2004 13:52
    L'uomo ragno di Stracatzo vale tutti i 2 euri e 50 che caccia mio fratello, peccato che in questi ultimi numeri abbiano preferito dare spazio alla spazzatura su Octopus.

    La collection la comprerà di sicuro mio fratello
    Meglio...

    Su "fermo, buffoncello!" mentre tira una legnata sul gobbone dell'Avvoltoio ero piegato.

  6. #31
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Spiderman Collection

    mitico

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di Joestar
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,067

    Predefinito Re: Spiderman Collection

    Glasco ha scritto mar, 21 settembre 2004 10:22
    Joestar ha scritto sab, 24 luglio 2004 13:52
    L'uomo ragno di Stracatzo vale tutti i 2 euri e 50 che caccia mio fratello, peccato che in questi ultimi numeri abbiano preferito dare spazio alla spazzatura su Octopus.

    La collection la comprerà di sicuro mio fratello
    Meglio...

    Su "fermo, buffoncello!" mentre tira una legnata sul gobbone dell'Avvoltoio ero piegato.
    coff coff

    ma i 2.50 li caccio io di solito

  8. #33
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Spiderman Collection


  9. #34
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Spiderman Collection

    su l'uomo ragno 126 c'è il remake del primo scontro fra il tessiragnatele e l'avvoltoio.

  10. #35
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    ho cambiato nome al topic.postate tutto quello che volete su spiderman

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Evvai... finalmente posso leggere tutte le storie dell'uomo ragno dalla prima all'ultima(spero)...

    ci arriveranno mai all'attuale n.398? Se non ho sbagliato i calcoli ci dovrebbero arrivare tra circa 6 anni e mezzo...
    Non è che si fermano prima, vero?

  12. #37

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    daradda ha scritto mar, 21 settembre 2004 alle 19:47

    ci arriveranno mai all'attuale n.398? Se non ho sbagliato i calcoli ci dovrebbero arrivare tra circa 6 anni e mezzo...
    Non è che si fermano prima, vero?
    Dipenderà dalle vendite, ma ricorda che in certi periodi l'Uomo Ragno ha avuto anche quattro o cinque testate e non credo che ristamperanno solo una, quindi ci vorrà decisamente più di sei anni.

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Ah... vabbè, x me ci possono mettere pure 10 anni... basta che continuano a ristampare.

    X quanto riguarda le vendite non credo ci siano problemi. Sono sicuro che la collection venderà parecchio...



    ...spero

  14. #39
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    si,sono d'accordo

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di -=]Kalatheen[=-
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    l ho preso.. certo i disegni sono una cosa urenda e la semplicita delle storie assurda.. ma l uomo ragno e' l uomo ragno..

    carina la statuina inclusa

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Sì, i disegni sono decisamente semplici... ma non so perchè, mi piacciono un sacco

  17. #42

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Anch'io sto prendendo la collezione dell'uomo ragno e anche a me piace veramente molto! finalmente così riesco a leggere le prime storie che non sarei riuscito a leggere altrimenti..

  18. #43
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    io trovo ottimi i disegni di ditko,superati solo da romita sr.

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Spiderman Collection

    Joestar ha scritto mar, 21 settembre 2004 11:29
    Glasco ha scritto mar, 21 settembre 2004 10:22
    Joestar ha scritto sab, 24 luglio 2004 13:52
    L'uomo ragno di Stracatzo vale tutti i 2 euri e 50 che caccia mio fratello, peccato che in questi ultimi numeri abbiano preferito dare spazio alla spazzatura su Octopus.

    La collection la comprerà di sicuro mio fratello
    Meglio...

    Su "fermo, buffoncello!" mentre tira una legnata sul gobbone dell'Avvoltoio ero piegato.
    coff coff

    ma i 2.50 li caccio io di solito
    E allora quello che ho preso oggi rimane al calduccio nella mia borsa.
    Peccato, perchè sono storie veramente belle. Forse le più belle dell'uomo ragno. Forse le più belle di tutte le storie di tutto il mondo. Peccato tu non possa leggerle.


    Il rifacimento del primo scontro con l'avvoltoio mi ha costretto ad espletare bisogni corporali fisici (si legge anche m'ha fatto hahare). Ma insomma, non c'è ultimate spiderman per i lettori più giovani che desiderano impiastricciare le pagine dei fumetti con le loro manine adipose unte di marmellata?

  20. #45
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    spiderman collection rulez!
    gabba gabba hey!

  21. #46
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    inserirò tutte le cover degli albi di spiderman in uscita prossimamente.questa settimana gli albi sono usciti,e perciò segnalo il prossimo in uscita,il 14/10/04


    p.s votate il topic se lo trovate interessante!

  22. #47
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    ecco una notizia presa dal sito della panini:
    Alex Ross, la Marvel e la Sony hanno deciso di fare un’opera di bene. Avete presente i disegni che il grande illustratore ha realizzato per le scene iniziali di SPIDER-MAN 2, che appaiono a spot nei titoli di testa? Ebbene, verranno messe all’asta e il ricavato verrà devoluto interamente al United Cancer Front Women’s Cancer Research Program, centro di ricerca e terapia per i tumori. Si tratta di quindici disegni originali a colori che verranno “battuti” su eBay al prezzo iniziale di 6.000 dollari al pezzo e una chiusura d’asta fissata per il 20 di ottobre. Potete visitare questa pagina in inglese per conoscere tutti i dettagli: http://www.sonypictures.com/auction. E’ per una buona causa!


  23. #48

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Bene fa sempre piacere sapere queste cose..

    Comunque su l'ultimo fumetto la prima storia (quello con tutte quelle magie..) non mi è piaciuta.. bella l'idea invece di rivisitare tutte le prime storie dell'uomo ragno con nuovi disegni.. anche se mi pare tanto una mossa solo commerciale. speriamo che ora non si leggano solo quelle storie!

  24. #49
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    no,è sicuro.questa nuova collana marvel(marvel age)ospita si i remake delle vecchie storie,ma è solo una delle tante collane....
    ora in usa sono uscite 2 nuove serie:una è marvel knights:spiderman,di cui ho visionato solo qualche pagina.l'altra è amazing fantasy e narra le avventure di una donna ragno

  25. #50

    Predefinito Re: Tutto su Spiderman

    Ho sentito parlare anche di un'altra collana collana che si chiama spiderman india.. ma non ho capito bene la sua collocazione..

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato